Banned
27 marzo, 2022
Shadow ha detto
Comincia la discesa per tutti (o quasi) tormentoni estivi.Mi aspettavo Bellissima fuori top 200 al terzo giorno, invece no. Bene
Fuori dalla top 200 al terzo giorno mi sembra un po' troppo. Ha comunque due delle tre playlist più importanti e anche in buone posizioni, oltre alla spinta del singolo estivo.
Utente
26 marzo, 2017
Fragola ha detto
Fuori dalla top 200 al terzo giorno mi sembra un po' troppo. Ha comunque due delle tre playlist più importanti e anche in buone posizioni, oltre alla spinta del singolo estivo.
E quali sarebbero due delle tre playlist più importanti? La NMF che hanno tutti all'uscita o l'AR alla 15 (che hanno anche questa tutti i principali artisti italiani)?
In ogni caso, questa piccola risalita di Bellissima fa ben sperare, vedremo.
Utente
16 gennaio, 2021
Fragola ha detto
Mo cominciamo. Letteralmente aveva gli stessi piazzamenti di Tsunami e Eva+Eva: manco ci erano arrivate al terzo giorno.
Utente
7 febbraio, 2018
Fragola ha detto
Ti sembra un po' troppo?
La maggior parte dei singoli di Annalisa usciva al secondo giorno, quindi si, per me è stato inaspettato. E il fatto che già oggi sia risalita lo è stato ancora di più.
Utente
25 novembre, 2017
Sarebbe stato grave se avesse performato peggio di Tsunami ed Eva+Eva calcolando che è una canzone inedita che segue un tormentone smash, una promozione interessante con video già rilasciato e una popolarità di Annalisa superiore a quella avuta per i due singoli sopracitati.
Non so cosa avrebbe potuto chiedere di più di una #2 nella NMF, #1 in Novità pop + copertina, #14 nella AR e #10 nella Big Italiani, con Tropicana che le sta sopra di molto in tutte le playlists a cui può accedere.
Il pubblico sta rispondendo bene al pezzo e con il calare dei tormentoni non potrà che continuare ad essere supportata e accedere alla HHI anche con una scarsa Top 100.
Utente
27 novembre, 2018
Ma chi ha detto che si potesse chiedere di più? Semplicemente questa accoglienza per un singolo di Annalisa non c'è mai stata, neanche dopo un tormentone che ha avuto altrettanto successo come Movimento lento o un intero progetto di grande successo come Bye Bye, e i singoli di Annalisa hanno avuto praticamente sempre lo stesso sostegno playlist iniziale, quindi perchè sottolinearlo? Mi sembra lecito essere stupiti e contenti, fine. Ora si spera che le cose vadano per il meglio.
Utente
26 marzo, 2017
KOWALSKI ha detto
Ma chi ha detto che volesse di più? Semplicemente questa accoglienza per un singolo di Annalisa non c'è mai stata, neanche dopo un tormentone che ha avuto altrettanto successo come Movimento lento, e i singoli di Annalisa hanno avuto praticamente sempre lo stesso sostegno playlist iniziale, quindi perchè sottolinearlo? Mi sembra lecito essere stupiti e contenti, fine. Ora si spera che le cose vadano per il meglio.
Esattamente e al momento ha avuto lo stesso supporto che hanno Alessandra o Francesca e che ha avuto in passato la stessa Annalisa. E vedere un andamento del genere (molto modesto) è un buon segnale, poi domani crollerà di 40 posizioni? Boh, può essere. Al momento è un piccolo segnale positivo che no, non è risultato di playlist, partendo, appunto, da una base uguale a molte sue colleghe.
Io non scrivo spesso qui, ma vi leggo spesso e solo oggi sono intervenuto perché è noioso leggere il commento, proveniente sempre dallo stesso utente, che svaluta ogni minima mossa in classifica di Annalisa, anche quando è terza in Fimi.
Fine OT gigantesco.
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Sarebbe stato grave se avesse performato peggio di Tsunami ed Eva+Eva calcolando che è una canzone inedita che segue un tormentone smash, una promozione interessante con video già rilasciato e una popolarità di Annalisa superiore a quella avuta per i due singoli sopracitati.Non so cosa avrebbe potuto chiedere di più di una #2 nella NMF, #1 in Novità pop + copertina, #14 nella AR e #10 nella Big Italiani, con Tropicana che le sta sopra di molto in tutte le playlists a cui può accedere.
Il pubblico sta rispondendo bene al pezzo e con il calare dei tormentoni non potrà che continuare ad essere supportata e accedere alla HHI anche con una scarsa Top 100.
Sì, ma non era nemmeno scontato che debuttasse in top 100 e che iniziasse a salire dopo solo qualche giorno visti i precedenti dei suoi singoli...inoltre è vero che arrivava da due ere fortunate, ma il suo ultimo singolo da solista (Eva+Eva) è passato totalmente inosservato, si sa che con lei gli andamenti nelle classifiche sono sempre un'incognita; direi che è assolutamente giusto far notare i primi risultati di Bellissima, visto che sono di gran lunga superiori degli altri suoi lead (per il momento) e promettono bene
Utente
23 giugno, 2022
Comunque un peccato il singolo di Annalisa non entri in Hot Hits Italia ci è entrata Pink Venom che sinceramente è uscita presto dalla Top100 e ha debuttato tipo #75 e poi pezzi che hanno tenute migliori non ci entrino tipo io credo che EGO meriterebbe di rientrarci era stata tolta e nonostante ciò è cresciuta, in generale noto che le canzoni non italiane vengono inserite più facilmente appena hanno una piccola crescita.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
303 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn