Utente
18 settembre, 2022
Tempo al tempo..il pezzo di Marco è complesso, ha bisogno di più ascolti per essere assimilato e apprezzato,a differenza del mare di 💩 che invade le classiche.
Dispiaciuta per Elodie che appena si è discostata dal mood degli ultimi tempi, rilasciando una canzone così raffinata, non viene,per ora, premiata.
Utente
16 gennaio, 2021
Anna ha detto
Tempo al tempo..il pezzo di Marco è complesso, ha bisogno di più ascolti per essere assimilato e apprezzato,a differenza del mare di 💩 che invade le classiche.Dispiaciuta per Elodie che appena si è discostata dal mood degli ultimi tempi, rilasciando una canzone così raffinata, non viene,per ora, premiata.
Ciao Anna, benvenuta! Ricordati di caricare un avatar per rendere il tuo profilo riconoscibile. Inoltre ti consiglio di leggere il regolamento: non è necessario appellare le altre canzoni come merda solo perché non piacciono a te e francamente non trovo nemmeno educato entrare a gamba tesa in questo modo.
Per il resto, se non è immediata un’uptempo prodotta da Dardust allora cos’è immediato? TIMR è anche molto carina e il -70 mi sorprende, ma non credo sia una canzone complessa o difficile da assimilare. Diverso è per Elodie, ma non è un singolo e c’era d’aspettarselo. Segnalo anche il calo di Tiziano, di cui non me n’ero accorto nemmeno
Banned
18 settembre, 2022
Anna ha detto
Tempo al tempo..il pezzo di Marco è complesso, ha bisogno di più ascolti per essere assimilato e apprezzato,a differenza del mare di 💩 che invade le classiche.Dispiaciuta per Elodie che appena si è discostata dal mood degli ultimi tempi, rilasciando una canzone così raffinata, non viene,per ora, premiata.
Evidentemente così male non è se invade le classifiche
Utente
16 gennaio, 2021
UrbanMusic ha detto
E soprattutto le motivazioni?
Aver detto che serve uno psicologo a chi insultava la Pausini?
C’è sempre modo e modo di esprimere dissenso. Non stai a casa tua ed è un forum pubblico soggetto a regolamento. Sai anche che in diverse occasioni ti sono stati sottolineati questi modi poco carini.
Comunque sì, un utente bannato non può creare altri profili. Se non è permanente puoi aspettare un po’ e l’account si sblocca.
Banned
18 settembre, 2022
lukeyyy ha detto
C’è sempre modo e modo di esprimere dissenso. Non stai a casa tua ed è un forum pubblico soggetto a regolamento. Sai anche che in diverse occasioni ti sono stati sottolineati questi modi poco carini.
Comunque sì, un utente bannato non può creare altri profili. Se non è permanente puoi aspettare un po’ e l’account si sblocca.
No penso sia permanent
Però ho sempre usato toni pacati
Li ho solo detto dello psicologo perché è una cosa oggettiva che andare contro ad un'artista solo perché non vuole esporsi non è normale. Lei è un'artista e fa arte non deve fare politica tutto qua, poiché rischia di influenzare il voto e di fare propaganda per una parte politica.
Stima totale per Laura
Utente
16 gennaio, 2021
UrbanMusic ha detto
No penso sia permanent
Però ho sempre usato toni pacati
Li ho solo detto dello psicologo perché è una cosa oggettiva che andare contro ad un'artista solo perché non vuole esporsi non è normale. Lei è un'artista e fa arte non deve fare politica tutto qua
Ecco, potevi semplicemente scrivere la seconda parte della frase e il problema non si sarebbe posto siamo off topic
Utente
17 maggio, 2021
18 settembre
Continua a calare l’album di Night Skinny, esce Tutti i miei ricordi
#1 Ferrari rmx (=)
#5 Giovani Wannabe (+2)
#10 Extasi (+3)
#26 LA DOLCE VITA (+7)
#28 Caramello (+6)
#33 Michelle Pfeiffer (+4)
#56 FINIMONDO (+1)
#57 PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM (+1)
#62 PARE (=)
#116 Per averti (-8)
#120 HULA-HOOP (-2)
#121 scossa (-1)
#126 Bellissima (-1)
#132 Senza emotions (-3)
#151 Camera 209 (-3)
#156 Mezzanotte (-6)
#178 Bolero (-1)
#180 Tori seduti (=)
#188 La vita splendida (-13)
Utente
17 maggio, 2021
19 settembre
Penso si possa ufficialmente dire che è finita l’estate, escono Tori seduti e Bolero
#1 Ferrari rmx (=)
#7 Giovani Wannabe (-2)
#11 Extasi (-1)
#32 Michelle Pfeiffer (+1)
#37 LA DOLCE VITA (-11)
#41 Caramello (-13)
#60 PAMPAMPAMPAMPAMPAMPAMPAM (-3)
#66 PARE (-4)
#72 FINIMONDO (-16)
#108 Per averti (+8)
#120 Senza emotions (+12)
#123 Bellissima (+3)
#134 HULA-HOOP (-14)
#164 Camera 209 (-13)
#179 Mezzanotte (-23)
#193 La vita splendida (-5)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
981 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn