
Utente
27 novembre, 2018
OfflineLazza 

Può sembrare scontato ma non lo è, il suo compare Rkomi che è "esploso" molto di più nell'anno antecedente alla sua partecipazione - anche se le #1 in FIMI colpiscono, ma sono dovute principalmente a una concorrenza scarsissima - aveva fatto meno della metà.
In effetti il pezzo è molto, molto più valido.
gIANMARIA 480k al secondo giorno senza altre playlist rilevanti oltre ogni rosea aspettativa. Quindi sarà già a 1.2 Mln da contatore, fa impressione con un suo singolo.
Paola e Chiara mai state rilevanti su Spotify debuttano con 791k
Che regine.
instagram: damianorac

Utente
25 giugno, 2018
OfflineUltimo alla 10 al secondo giorno e Mr. Rain alla #2 e in salita con gli streams, il più alto della prima sera. Mi sembra così surreale come cosa, non ci avrei mai creduto me lo avessero detto tre giorni fa.
Levante a soli 637 stream dal mezzo milione. Meglio di quanto mi aspettavo dopo l'andamento tragico sui social.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineLazza wow ma era prevedibile, il suo è il disco più ascoltato e venduto del 2022 e poi la canzone merita.
Ottimo anche il debutto di Madame, che se non mi sbaglio ha superato il record di Elisa?
Per il resto disastro Giorgia, veramente una partecipazione sprecata a questo punto e mi piange il cuore vederla così in basso ma ahimè la canzone è davvero di difficile presa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, calacolo, Pikachu, Sahz, Danieletw, ambobambo, Gabbo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, iamplet, AjejeBrazorf
399 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439930
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




Online






