Utente
17 maggio, 2021
Shadow ha detto
Boomdabash e (soprattutto) Baby K deludenti..
Baby K negli ultimi anni non è che abbia brillato nemmeno d’estate, certo che non debuttare nemmeno.. Il debutto dei Boom più deludente per me ma probabilmente entrambi cresceranno col tempo
Nonostante il debutto di Obladi (numeri comunque alti) sec me anche loro sono sufficienti non di più considerando i 4 nomi coinvolti, niente risultato incredibile anzi
Utente
30 agosto, 2022
È tutto così pieno e saturo di tormentoni wannabe che più che la chart del 16 giugno sembra quella di fine luglio ma di 4 estati sommate
Italodisco in top 10 con un chart run simile a Makumba lo do per certo, se mi avessero detto che i The Kolors avrebbero al 16 giugno superato Elodie e Mengoni avrei riso sonoramente ed invece…
Tedua verrà buttato giù quando uscirà il trio a luglio, non vedo alternative.
Utente
16 gennaio, 2021
Sì, Italodisco ha tutte le carte in regola per essere una piccola Makumba considerando I balzi in avanti che fa e il trattamento impietoso delle playlist. Felice per il peak di Taxi e Acquamarina, che considero una bombetta.
Mi aspettavo di più da Lambada vedendo nomi e canzone ma i Boomdabash sono un diesel quindi teniamoli d’occhio. Obladi Oblada per me in linea con le aspettative ma non credo faccia grandi cose, mi sembra una Bubble senza grandi possibilità (mi aspetto invece grandi cose dal producer album di Charlie Charles).
Due settimane alla #1 per HOE, ne ho già abbastanza
Utente
16 gennaio, 2021
Waves of Music ha detto
Il nuovo pezzo della Pausini ha fatto 110mila ascolti su Spotify al primo giorno, eppure da noi non ha debuttato, deduco che almeno 40-45k fossero dall'estero...è in linea con i suoi precedenti debutti?
Io temo onestamente che siano tutti ascolti non validi visto ciò che girava su twitter:
Siete così tanti che se non entriamo nella Chart digitale significa che qualcosa non va.. dai dai dai Spotify / Apple Music forza ragazzi 💙💙
— Laura Pausini (@LauraPausini) June 16, 2023
Utente
4 aprile, 2021
Per me la proposta di Baby K molto più valida l'anno scorso con Bolero che purtroppo non ha fatto grandi cose.
La canzone dei Boomdabash è carina, specie il ritornello. Forse un pò tamarra? I versi potrebbero essere quelli di altri loro singoli e non te ne accorgeresti
Obladi Oblada bella e sarà una hit ma anche qui non brilliamo di originalità
Diciamo che le hit estive iniziano ad essere tutte uguali a se stesse...più del solito
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
185 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46201
pesca: 33024
KassaD1: 26551
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Silvy
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26764
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22778
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn