Utente
4 aprile, 2021
Comunque Rubami la notte credo abbia peakkato e sia in fase discesa. Disco Paradise non so quanto ancora reggerà. Taxi Sulla Luna potrebbe rubare il posto di una delle due.
kowalski ha detto
I fantastici 4 di quest'estate (dopo LA DOLCE VITA, Giovani Wannabe, Tropicana e Caramello) sono VETRI NERI, ITALODISCO, DISCO PARADISE e Rubami La Notte. Lotta all'ultimo sangue... tra canzoni mediocri. Non concordo assolutamente con chi dice che quest'estate sia piena di bei tormentoni.
non mi fanno impazzire ma le 4 dell'anno scorso erano anche peggio
E' incredibile comunque come in Italia abbiamo due eventi talmente influenti da far fare numeri da copogiro (anche con canzoni nulla di che) a chi fa le briciole il resto dell'anno: Sanremo e l'estate.
Utente
27 novembre, 2018
AjejeBrazorf ha detto
Onestamente io metterei dentro anche Tedua e Sfera
Sì, come numeri ad oggi ci starebbe e non mi dispiace neanche, ma non riesco a vederlo come tormentone e secondo me si esaurirà prossimamente crollando di botto, un po' come ON FIRE, pur partendo da numeri ben più alti.
Utente
24 novembre, 2021
kowalski ha detto
Sì, come numeri ad oggi ci starebbe e non mi dispiace neanche, ma non riesco a vederlo come tormentone e secondo me si esaurirà prossimamente crollando di botto, un po' come ON FIRE, pur partendo da numeri ben più alti.
Su questo non sono d’accordo, l’accoppiata è molto più forte e ormai spopola dappertutto, me la aspetto tra le canzoni più vendute dell’anno a mani basse
Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
L'ho letto in qualche post nel topic "Parliamo dei singoli estivi" e soprattutto in giro... Evidentemente unpopular opinion, ma non capisco neanche il clamore per ITALODISCO, un semplice pezzo da radio che trovo super scontato, cantilenoso e niente che spicchi sul resto. Di tutto il calderone mi piace solo TAXI SULLA LUNA, letteralmente.
Concordo, nemmeno a me ha mai fatto impazzire e sono sorpreso dall'ottimo riscontro che sta ricevendo, anche perché non si discosta granché dalle loro proposte passate che invece non sono mai riuscite ad ottenere grandi numeri...credo che il livello generale delle canzoni di quest'anno (che considero molto basso) abbia in parte aiutato a farle spiccare il volo
Utente
11 gennaio, 2021
Questi streams sono esorbitanti.
Se si dovessero catalogare le varie hits estive, si può dire che i tormentoni ormai consolidati sono Vetri Neri, Disco Paradise, Mon Amour, Italodisco, Rubami la notte, Ci pensiamo domani e Non litighiamo più.
Tra le grower che si stanno stabilizzando ci sono Fragole, Taxi sulla luna, Hollywood, Pazza Musica.
Le underperformance, al momento, sono Lambada, Acquamarina e le canzone di Baby K.
Vedremo dove si inserirà la collaborazione De Palma/Ana Mena.
Utente
8 aprile, 2021
Anti-Hero ha detto
Questi streams sono esorbitanti.Se si dovessero catalogare le varie hits estive, si può dire che i tormentoni ormai consolidati sono Vetri Neri, Disco Paradise, Mon Amour, Italodisco, Rubami la notte, Ci pensiamo domani e Non litighiamo più.
Tra le grower che si stanno stabilizzando ci sono Fragole, Taxi sulla luna, Hollywood, Pazza Musica.
Le underperformance, al momento, sono Lambada, Acquamarina e le canzone di Baby K.
Vedremo dove si inserirà la collaborazione De Palma/Ana Mena.
aggiungerei bellissimissima<3 nelle grower e Mani in alto di Elettra nelle underperformance anche se sta peakkando
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, vincy, BlueBlau, Stefano85, Going19, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
293 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn