Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
guardian22 ha detto
shadow ha detto
bello come saper analizzare i dati, trend e le situazioni (individuali!) alla fine spegne ogni sterile polemica.
Guarda che autodarsi continuamente ragione quando semplicemente dall'altra parte non si risponde più per non alimentare continuamente la polemica, non significa averla davvero la ragione.
La polemica penso parta da chi risponde "lol" al messaggio di un altro utente, non da chi successivamente riporta i dati che gli danno ragione e li argomenta.
Qua però sei davvero scorretta.
Ti ho risposto lol, ma poi il messaggio sotto ho abbondantemente argomentato il mio pensiero.
E anche qui "i dati che gli danno ragione", ma chi lo dice che i dati danno ragione a te. Perché devi porti come verità assoluta, per me i dati non ti danno ragione e la lettura che fai tu è soggettiva. Io non dico certo di essere io la verità, esprimo un'opinione, ma lo è anche tua.

Utente
7 febbraio, 2018
Offlineguardian22 ha detto
shadow ha detto
guardian22 ha detto
shadow ha detto
bello come saper analizzare i dati, trend e le situazioni (individuali!) alla fine spegne ogni sterile polemica.
Guarda che autodarsi continuamente ragione quando semplicemente dall'altra parte non si risponde più per non alimentare continuamente la polemica, non significa averla davvero la ragione.
Io continuo a sostenere che il (solito) duetto estivo di Carl Brave con la cantante donna di turno a 70k di ascolti a due settimane dall'uscita sono numeri tutt'altro che ottimi e fatti passare come successo.
E rimango della mia.
E' proprio necessario continuare a fare questi post per rage baittare una risposta?
se permetti io non avevo ancora detto la mia, posso o ti arrabbi?
ognuno la pensa come vuole ma alla fine sono i dati a parlare, come ho già detto. tu rimani dalla tua, non ho assolutamente intenzione di smuoverti da lì e proprio non mi riguarda e non mi interessa.
Perdonami, ma al messaggio dove neppure velatamente si parla di "polemiche sterili" solo perché si ha un'idea diversa mi girano e non posso non rispondere.
Adesso siamo alla lesa maestà? Non si può dire di non essere d'accordo con una lettura, secondo me parziale, senza essere additati di fare "polemiche sterili"?
Alla fine sono i dati a parlare, che sono oggettivi, vero, ma non la lettura che si fa di questi dati, che è SOGGETTIVA e PARZIALE, quindi anche meno etichettare come "polemiche sterili" tutto quello che è diverso da un'opinione, che ripeto, è soggettiva e di parte per definizione.
Bisogna anche imparare ad accettare il dissenso senza etichettare come "polemiche sterili" le opinioni diverse.
Detto questo, chiusa qua per me, ma sta cosa dovevo precisarla.
tesoro datti una calmata, davvero!
per me è una polemica sterile, posso dirlo o no??? la lesa maestà sei tu che devi avere per forza ragione o cosa??? ma qui siamo tutti impazziti ahahaha.
PER ME è una polemica sterile, PER ME.
Lo scrivo in capslock come fai tu, magari lo capisci meglio ed evitiamo di continuare sta farsa che è proprio ridicola. Passo e chiudo.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineshadow ha detto
tesoro datti una calmata, davvero!
per me è una polemica sterile, posso dirlo o no??? la lesa maestà sei tu che devi avere per forza ragione o cosa??? ma qui siamo tutti impazziti ahahaha.
PER ME è una polemica sterile, PER ME.
Lo scrivo in capslock come fai tu, magari lo capisci meglio ed evitiamo di continuare sta farsa che è proprio ridicola. Passo e chiudo.
Non mi dò nessuna calmata perchè sono già calmissimo, sto semplicemente sostenendo una posizione in modo pacatissimo senza offendere nessuno. Il "tesoro" puoi anche risparmiartelo, grazie.
A parte che la mia non era una polemica ma un'opinione diversa, e il fatto di chiamare "polemica" (per di più sterile) un'opinione diversa dalla tua è proprio il punto della questione. Il fatto che tu pensi che io pretenda di avere ragione, anzichè semplicemente avere il rispetto per la mia opinione senza che venga etichettata come polemica sterile significa che o hai letto male o non hai capito il mio post.
E il fatto che continui a usare espressioni come "farsa", "ridicola", "magari lo capisci" me lo dimostra, così come dimostra la tua capacità di gestire un confronto. Magari quello che dovrebbe calmarsi non sono io.
Ps. Scrivo in capslock certe parole non certo per urlare ma per sottolineare alcune parole chiave del mio discorso, posso pure metterle in grassetto o sottolineato, era semplicemente una questione di comodità.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineSecondo me vi state attaccando un po’ sul nulla onestamente 
Nel senso che guardian dice che 70k che fanno Carl e Sarah non sono un successo, con tanto di uscita e rientrata.
Allo stesso tempo Waves sottolinea quanto Brave sia da anni in una fase morente discograficamente e Sarah ha avuto luce solo a Sanremo quindi è fresca… e nonostante ciò stanno facendo ottimi risultati che sembrano aspirare anche ad una crescita del pezzo che sta salendo piano piano sempre di più e siamo solo ad inizio maggio.
Quindi avete ragione entrambi
Solo che uno pensa più a chi ha di fronte e l’altro no, parla solo di numeri.
Io mi trovo d’accordo con Waves secondo la mia visione e per questo giorni fa parlavo di Elodie con periodo fiacco per il singolo.
Se Elodie con MAMO fa 70k per me è super fiacco.
Se Brave e Toscano fanno 70k con PERFECT è buono.
Perché guardo il pregresso e chi sono loro in primis e cosa mi aspetto.

Utente
24 agosto, 2015
Offlineshadow ha detto
di solito floppo quindi spero che il feat con waves mi faccia debuttare dritto in top 5 così evito l'ennesimo floppone
![]()
Siamo terzi in Alta Rotazione, speriamo bene!
Princess Carolyn ha detto
Quanto vi aspettate da Blanco domani se ha fatto 73k in due ore?
Primo posto con 650k tipo

Utente
7 agosto, 2013
Offlinevincy ha detto
Secondo me vi state attaccando un po’ sul nulla onestamente
Nel senso che guardian dice che 70k che fanno Carl e Sarah non sono un successo, con tanto di uscita e rientrata.
Allo stesso tempo Waves sottolinea quanto Brave sia da anni in una fase morente discograficamente e Sarah ha avuto luce solo a Sanremo quindi è fresca… e nonostante ciò stanno facendo ottimi risultati che sembrano aspirare anche ad una crescita del pezzo che sta salendo piano piano sempre di più e siamo solo ad inizio maggio.
Quindi avete ragione entrambi
Solo che uno pensa più a chi ha di fronte e l’altro no, parla solo di numeri.
Io mi trovo d’accordo con Waves secondo la mia visione e per questo giorni fa parlavo di Elodie con periodo fiacco per il singolo.
Se Elodie con MAMO fa 70k per me è super fiacco.
Se Brave e Toscano fanno 70k con PERFECT è buono.
Perché guardo il pregresso e chi sono loro in primis e cosa mi aspetto.
Ma il mio punto è esattamente questo, sono due opinioni diverse, la ragione/verità non esiste in questa situazione, c'è chi è d'accordo con una lettura e chi con un'altra.
Non capisco perché entrambe le opinioni non possono avere diritto di cittadinanza, ma una delle due deve essere etichettata come polemica sterile, tutto qui.
Una volta compreso questo per me la questione si chiude qui e amici come prima, con gif e lol annessi che secondo me in questo contesto ci stanno.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, ambobambo, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
468 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer