Utente
25 settembre, 2021
OfflineDabte02 ha detto
Un tempo le copertine, soprattutto la HHI, le davano solo a chi era sul podio streaming, massimo top 5. Ora è tipo disco Italia, a turno ( previa mazzetta) tutti ci passano.
Facendo così perde anche di valore e potenza, non è più iconica come un tempo.
Vabbè ma non mi sembra sia fuori top100. È Comunque intorno alla top20 quindi è una copertina che ci sta sia per il nome che per l’andamento. Tolte le copertine a quelli che stanno più in alto alla fine gira e rigira sarebbe toccato a lei. Ci sta. Vola Maschio volaaaa

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTEBY ha detto
io avrei provato prossima settimana onestamente visto l'album drop di quello, ma stava calando un po' quindi vediamo se questo push (assieme alla nuova vendita dei biglietti) servirà a far volare il pezzo finalmente
che poi, stiamo parlando di una top 25 da quando è uscita eh... anche se concordo con quello che dici

Utente
30 agosto, 2022
OfflineRaga ma secondo voi io tiro strali contro Annalisa?
Però è vero su…prima la HHI era più meritocratica.
TEBY ha detto
io avrei provato prossima settimana onestamente visto l'album drop di quello, ma stava calando un po' quindi vediamo se questo push (assieme alla nuova vendita dei biglietti) servirà a far volare il pezzo finalmente
Io la vedo restare stabile, al massimo qualche posizioncina

Utente
7 agosto, 2013
Offline26 Giugno 2025
Esce TAKI
#1 DÉSOLÉE (=) 481k
#3 a me mi piace (=) 321k
#6 Bottiglie Vuote (=) 253k
#7 Che Gusto C'è (=) 230k
#8 AMOR (+1) 213k
#10 Non Basta Mai (-2) 200k
#11 SERENATA (=) 200k
#12 SCELTE STUPIDE (=) 190k
#14 Balorda nostalgia (+1) 181k
#16 SEXY RAVE (+1) 179k
#18 Depresso fortunato (=) 172k
#21 Maschio (+1) 154k
#22 Nonostante Tutto (+1) 151k
#25 Piangere a 90 (-4) 148k
#27 Incoscienti Giovani (+1) 145k
#30 Umore marea (-1) 139k
#36 Sto bene al mare (=) 122k
#38 Maledetta Rabbia (-3) 115k
#44 BELLA DAVVERO (+1) 106k
#46 Mi Ami Mi Odi (-6) 104k
#51 CHIAMO IO CHIAMI TU (=) 101k
#54 LA CURA PER ME (-2) 100k
#59 La tana del granchio (+8) 91k
#64 The First Time (+1) 86k
#66 Chill (-4) 86k
#72 PERFECT (-11) 83k
#73 Azizam (-3) 82k
#77 PRONTO COME VA (-6) 79k
#79 Rossetto e caffè (+10) 78k
#86 BARRIO LAMBADA (-6) 74k
#88 Qualcosa di grande (-13) 74k
#90 BATTITO (+15) 72k
#95 ANEMA E CORE (-2) 70k
#96 fuorilegge (-10) 70k
#102 Un mondo a parte (-2) 67k
#108 TU CON CHI FAI L'AMORE (+6) 65k
#109 Abracadabra (-5) 65k
#113 Anxiety (-3) 63k
#146 CUORICINI (+18) 57k
#161 Manchild (-25) 55k
#173 Avion (-5) 52k
#191 victoria's secret (-33) 50k
Altri brani ex talent in classifica
#39 Per due come noi (+5) 110k
#40 Margarita (+1) 107k
#58 Anche Stasera (-3) 94k
#71 SESSO E SAMBA (+30) 83k
#142 Salsa Piccante (-18) 58k
#148 HO VOGLIA DI TE (+26) 57k
#169 Pensare Male (+1) 53k
#194 Black Nirvana (-13) 49k

Utente
7 febbraio, 2018
Offlineguardian22 ha detto
Eh ma che schifo duettare con Sfera ahah.Sicuramente tutte le donne darebbero un braccio per farlo in un singolo ufficiale.
Probabilmente si critica solo quella che ci riesce
![]()
E magari, viceversa, chi si è stato zitto adesso non avrebbe perso un secondo a criticare se fosse stata qualcun'altra 
non mi fraintendere, non è uno shade a nessuno e non mi vanno bene entrambe le posizioni, a volte c'è poca coerenza però

Utente
7 agosto, 2013
Eh ma che schifo duettare con Sfera ahah.Sicuramente tutte le donne darebbero un braccio per farlo in un singolo ufficiale.
![]()
Che si significa “si critica solo quella che ci riesce” ??
Si è criticata Elodie perché è lei che fa le intervista e sventola le bandiere mettendosi contro un certo tipo di pensiero e affermando che con certi trapper non ci farebbe mai nulla… Ma nel giro di 1 anno duetta due volte con uno che nelle sue canzoni ne spara di schifezze, proprio quello contro cui Elodie si batte.
Questo si è criticato.
Poi in questa canzone non si dice niente di male e siamo tutti contenti (sarebbe stato il colmo in caso contrario…)… Elodie si prenderà il suo triplo platino e ha salvato l’era, strategia migliore non poteva adottare. 
Però quando fate finta di non capire il nocciolo e la buttate sullo shade oppure “oddiooo ahahahhaah urlalo” diventa un po’ tutto modalità fanbase di X durante il Gf, se non peggio… Insomma ci siamo capiti. 
vincy ha detto
Che si significa “si critica solo quella che ci riesce” ??
Si è criticata Elodie perché è lei che fa le intervista e sventola le bandiere mettendosi contro un certo tipo di pensiero e affermando che con certi trapper non ci farebbe mai nulla… Ma nel giro di 1 anno duetta due volte con uno che nelle sue canzoni ne spara di schifezze, proprio quello contro cui Elodie si batte.
Questo si è criticato.
Per dovere di cronaca, visto che sta polemichetta va avanti da un anno e oltre, Elodie ha anche detto che trap e rap hanno un linguaggio crudo che racconta la realtà della strada e non potrebbe essere altrimenti, come accade in un film, ma non è la loro realtà.
Elodie non è mai andata contro la trap, ha detto che non avrebbe mai supportato un ragazzINO che fa testi SOLO basati su violenza e misoginia perché quelli così li accompagnerebbe a scuola.
Qui si sta parlando di uno che la trap l'ha praticamente portata in Italia e che, piaccia o non piaccia, ha toccato più tematiche con sfumature diverse nel corso di un decennio abbondante. Rappresenta letteralmente ciò che Elodie ha a più riprese difeso. Poi liberi di non gradire ma l'incoerenza esiste solo nella testa di chi non riesce a comprendere un discorso semplice. E "duettare con Sfera fa schifo" anche no, "fa schifo a me", al massimo.

Utente
30 agosto, 2022
![]()
Guardian sei fin troppo intelligente per non capire che il discorso critica con sfera ebbasta esula dal singolo nello specifco, dagli ottomila platini o dalla smania di certificare. Proprio perché Sfera Ebbasta e il trapper più potente, seguito e forte in Italia e modello per tutti i trapperini, a me fa schifo quello che canta e dice. Perché poi vedi migliaia di ragazzini emularlo o cantare testi dove la donna è sminuita, vista come una ca*na ed una tro*a e da li a cascata le cose che vedi nei tg. Poi se vogliamo sempre ridurre tutto alla trollata “gne gne siete Hater ma vorreste che il vostro artista duettasse con lui”, la mia risposta è no. Se una Annalisa duettasse con sfera ebbasta io la demolisco. E mi fa strano leggere nello stesso giorno che Elodie sia una feminista che da spazio alle donne e poi leggere elogi per un duetto con quello. Allora ha ragione @vincy900 . Se c’è una donna pop , non cerchiobottista, che da spazio alle donne emergenti quella è solo Alessandra amoroso.
eh si sfera ebbasta è questo
Ma quel misogino sempre lo schiferó. Scusate l’ot.
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, kiko13, NicksFactor, ge_aldrig_upp, Capo Horn, calacolo, Danieletw, Maximus, ambobambo, Carmelo, Wasabi, thatdamngigi, Antonio, Manu, AjejeBrazorf
452 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Capo Horn, thatdamngigi
12 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer