Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fimi wk 7 (Sanremo): Tiziano blocca i DJ, Il Volo #1 nei singoli
mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
17 febbraio, 2015 - 8:10
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Classifiche Week 7 (09/02 - 15/02)

ALBUM

1. TZN - The Best of Tiziano Ferro (+2) *6 nc wk alla #1*
2. Domani è un altro film (Parte Seconda) (NEW)
3. Il bello d'esser brutti (-2)
4. Parole in circolo (-2)
5. Hitalia (-1)
6. Andrà tutto bene - Nesli (NEW)
7. Splende (NEW)
8. Cronologia - Marco Masini (NEW)
9. Modà 2004 - 2014 L'originale (-1)
10. X (+5)
...
12. Naif - Malika Ayane (NEW)
15. Frasi & Fumo - Nina Zilli (NEW)
17. Bianco e nero - Bianca Atzei (NEW)
25. Un vento senza nome - Irene Grandi (NEW)
26. Libera - Anna Tatangelo (NEW)
34. Un giorno di sole - Straordinario (RE)
46. A volte esagero - Gianluca Grignani (NEW)
54. The platinum collection - Il Volo (RE)
55. Qui per te - Giovanni Caccamo (NEW)
61. Il volo... takes flight (RE)
64. Lorenzo Fragola (+1)
66. E Live (+7)
78. We are love - Il Volo (RE)
81. Domani è un altro film - Prima Parte (RE)
85. #Prontoacorrere (+8)
87. Amore Puro (-7)

http://www.fimi.it/classifiche/

- Tiziano Ferro blocca a sorpresa il secondo album dei Dear Jack. Per TZN è la sesta settimana non consecutiva alla #1, la ventesima settimana per Tiziano alla #1 degli Album. È l'album di Tiziano con più settimane alla #1

SINGOLI

1. Grande Amore (NEW)
2. Take me to church (-1)
3. Love me like you do (NEW)
4. Incanto (+28)
5. Fatti avanti amore (NEW)
6. Thinking out loud (-3)
7. Una finestra tra le stelle (NEW)
8. Siamo uguali (NEW)
9. Guerriero (-7)
10. Straordinario (NEW)
...
12. Magnifico (-8)
13. Adesso e qui (NEW)
20. Sabato

http://www.fimi.it/classifiche/

- È la prima #1 per i tre tenorini: dopo la vittoria di Sanremo arriva anche la consacrazione in Fimi. 

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11473
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
17 febbraio, 2015 - 8:14
sp_Permalink sp_Print

Non ho seguito molto iTunes quindi la butto lì.

Album: Dear Jack
Singoli: Il volo

Possibile? sadida

Prevedo Hozier in top 3 grazie agli streaming smitten

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
3
17 febbraio, 2015 - 19:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Osservando le classifiche itunes, penso che il primo posto degli album se lo giochino il volo(dubbika) e la compilation di Super Sanremo. Per il resto non si può non notare una graduale salita di Malika Ayane, il cd "bello che non balla", alla 6 posizione già da un bel po. Annalisa è stata tra i primi tre, per poi scendere giorno dopo giorno.. adesso è stabile tra la decima e undicesima posizione. Dear Jack e Nesli "solo" rispettivamente 14 e 15. Non credo ci siano boom di vendite da parte loro. 

Singoli, se prima Il Volo, Nek e Annalisa avevano il podio adesso Jovanotti si è insidiato rubando la prima posizione.. Comunque indubbiamente sono loro tre i più alti su itunes.. Dietro seguono Chiara, Malika e Lorenzo (partito con il botto, 1°, poi superato da il volo prima.. da nek e annalisa successivamente e infine anche da chiara e malika, crollando alla settima posizione). Lontani tutti gli altri.

Vedremoahh

giammy187
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4
17 febbraio, 2015 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Mauro ha detto
Osservando le classifiche itunes, penso che il primo posto degli album se lo giochino il volo(dubbika) e la compilation di Super Sanremo. Per il resto non si può non notare una graduale salita di Malika Ayane, il cd "bello che non balla", alla 6 posizione già da un bel po. Annalisa è stata tra i primi tre, per poi scendere giorno dopo giorno.. adesso è stabile tra la decima e undicesima posizione. Dear Jack e Nesli "solo" rispettivamente 14 e 15. Non credo ci siano boom di vendite da parte loro. 

Singoli, se prima Il Volo, Nek e Annalisa avevano il podio adesso Jovanotti si è insidiato rubando la prima posizione.. Comunque indubbiamente sono loro tre i più alti su itunes.. Dietro seguono Chiara, Malika e Lorenzo (partito con il botto, 1°, poi superato da il volo prima.. da nek e annalisa successivamente e infine anche da chiara e malika, crollando alla settima posizione). Lontani tutti gli altri.

Vedremoahh

In Primis il cd del Volo è un Pre-Order non è ancora uscito

Secondo la fimi non conta le compilation

Terzo bisogna sempre vedere le copie fisiche...e facendo gli instore sono a buon punto i Dear Flop e Annalisa 

Quarto nei singoli Jovanotti si è insediato oggi :) quindi entrera nella prossima Fimi se conteggiato perche non singolo ma la canzone è una Pre-order dell'album quindi non singolo ufficiale

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
5
17 febbraio, 2015 - 20:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

giammy187 ha detto

Mauro ha detto
Osservando le classifiche itunes, penso che il primo posto degli album se lo giochino il volo(dubbika) e la compilation di Super Sanremo. Per il resto non si può non notare una graduale salita di Malika Ayane, il cd "bello che non balla", alla 6 posizione già da un bel po. Annalisa è stata tra i primi tre, per poi scendere giorno dopo giorno.. adesso è stabile tra la decima e undicesima posizione. Dear Jack e Nesli "solo" rispettivamente 14 e 15. Non credo ci siano boom di vendite da parte loro. 

Singoli, se prima Il Volo, Nek e Annalisa avevano il podio adesso Jovanotti si è insidiato rubando la prima posizione.. Comunque indubbiamente sono loro tre i più alti su itunes.. Dietro seguono Chiara, Malika e Lorenzo (partito con il botto, 1°, poi superato da il volo prima.. da nek e annalisa successivamente e infine anche da chiara e malika, crollando alla settima posizione). Lontani tutti gli altri.

Vedremoahh

In Primis il cd del Volo è un Pre-Order non è ancora uscito

Secondo la fimi non conta le compilation

Terzo bisogna sempre vedere le copie fisiche...e facendo gli instore sono a buon punto i Dear Flop e Annalisa 

Quarto nei singoli Jovanotti si è insediato oggi :) quindi entrera nella prossima Fimi se conteggiato perche non singolo ma la canzone è una Pre-order dell'album quindi non singolo ufficiale

 

Primo, non sapevo che il cd del volo non fosse ancora uscito (dato che non m'interessano più di tanto)

Secondo la fimi a quanto so io conta le compilation, se mi sbaglio mi scuso già da ora ma rimango della mia idea

Terzo lo so benissimo che contano le copie fisiche, non sono nato ieri. E riguardo gli instore mi domando come tu possa sapere di Annalisa dato che ha incominciato ieri, e per i Dear Jack la situazione su itunes parla chiaro e sono stati deludenti su entrambi i fronti (singolo e album), che poi le fan preferiscano comprare il cd fisico sia un altro discorso che io come tanti non possiamo sapere.

Quarto non ho detto che Jovanotti sarà primo nella classifica fimi, ho detto che oggi ha scalzato gli altri niente di più.. Che sia un pre-order lo so benissimo, seguo jovanotti.

Meno il sapientonewink

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
6
17 febbraio, 2015 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Forse ho letto male il terzo punto, correggimi se sbaglio (tanto sai farlo benissimo a quanto vedo)clap2

giammy187
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 45
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
7
17 febbraio, 2015 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Mauro ha detto
Forse ho letto male il terzo punto, correggimi se sbaglio (tanto sai farlo benissimo a quanto vedo)clap2

 

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
8
17 febbraio, 2015 - 20:33
sp_Permalink sp_Print

giammy187 ha detto

Mauro ha detto
Forse ho letto male il terzo punto, correggimi se sbaglio (tanto sai farlo benissimo a quanto vedo)clap2

 

ahh

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
17 febbraio, 2015 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

considerate che malika ha 2 versioni in classifica quindi sarebbe terza su itunes...Bisogna considerare anche spotify per i singoli perchè non stanno vendendo molto. Per quanto riguarda gli album secondo me i dear jack debuttano alla 1 nonostante la delusione su itunes 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
17 febbraio, 2015 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
considerate che malika ha 2 versioni in classifica quindi sarebbe terza su itunes...Bisogna considerare anche spotify per i singoli perchè non stanno vendendo molto. Per quanto riguarda gli album secondo me i dear jack debuttano alla 1 nonostante la delusione su itunes 

eh in effetti chi potrebbe aver venduto più di loro? J-Ax potrebbe averli bloccati? 

Nei singoli penso ce la farà Il Volo

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
11
18 febbraio, 2015 - 10:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Con la promozione fatta all'album nel periodo pre-Sanremo, durante e anche dopo, credo che le fan dei DJ abbiano comprato copie fisiche. Quindi li vedo primi. In top 5 credo che tengano ancora duro J-Ax e King Marco, insieme a Nali e Malika. Non so in che ordine.

Tra i singoli Il Volo sarà alla 1 scalzando Take me yo church ( che per quanto ami, non supererà il record de l'essenziale talpa) non credo che vedremo altre Sanremesi troppo alte...

Cacciatore

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
12
19 febbraio, 2015 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

È la Fimi più importante dell'anno

È il giorno del giudizio

Chi si salverà e chi verrà spazzato via dalla Fimi di Sanremo? 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
19 febbraio, 2015 - 10:31
sp_Permalink sp_Print

Per i singoli, secondo me:

Il Volo alla 1

Nek alla 3.

Fragola, Annalisa, Chiara e Malika in top 10 in questo ordine (azzardo un 6 7 8 9).

 

Per gli album, invece:

Dear Jack alla 1

Annalisa a metà top 10

Malika in top 10, appena sotto ad Annalisa

Chiara, Nina Zilli fuori dalla top 10

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
14
19 febbraio, 2015 - 10:53
sp_Permalink sp_Print

Se i Dear Jack, che han fatto un Sanremo PESSIMO, sono davvero alla #1 degli album è un disastro per tutti

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
19 febbraio, 2015 - 10:58
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Se i Dear Jack, che han fatto un Sanremo PESSIMO, sono davvero alla #1 degli album è un disastro per tutti

no, io sono convinto che avranno pure venduto tanto (nonostante le basse posizioni sia del singolo che dell'album su Itunes, quest'ultimo andato relativamente meglio), perchè:

-il loro pubblico compra a priori perchè crede nel gruppo in termini di potenzialità di canzoni, al di là delle performance live, sanno che il genere che fanno è di loro gusto e migliora in versione incisa.

- hanno avuto 2 firmacopie già durante Sanremo.

- hanno fatto uscire il cd un giorno prima rispetto agli altri, ossia il 25% in più di tempo rispetto agli altri. Mica poco.

- era il progetto con più hype.

 

Se invece non sarà così, aiuto!

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
19 febbraio, 2015 - 11:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Se i Dear Jack, che han fatto un Sanremo PESSIMO, sono davvero alla #1 degli album è un disastro per tutti

Credo abbiano un pubblico più da cd fisico, domenica hanno detto più volte che avrebbero fatto 3 mesi di instore (non so come funziona normalmente, ma a me sembrano tantissimi)

singoli 1 volo 2 hozier 3 nek 

album 1 dear jack 2 tiziano 3 j-ax

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
19 febbraio, 2015 - 11:08
sp_Permalink sp_Print

tre mesi di instore sono letteralmente assurdi. Non ho mai e ripeto mai visto una quantità di instore del genere.

Zach
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 647
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
19 febbraio, 2015 - 11:15
sp_Permalink sp_Print

Tra gli album vedo messo molto bene Tiziano Ferro.. Sicuramente top 3.. Tra i singoli Il Volo.. 

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
19 febbraio, 2015 - 12:38
sp_Permalink sp_Print

excited

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
19 febbraio, 2015 - 13:05
sp_Permalink sp_Print

disastro chiara negli album

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, vincy, Targaryen, Giulio23, jackdol, mentirosa
331 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: axoboom2, Sushi
Upcoming: Stefy87, LA_Confidential

Top Posters:

Olimpico85: 44996

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26174

Posts: 1363839

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account