Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Fimi wk 7 (Sanremo): Tiziano blocca i DJ, Il Volo #1 nei singoli
Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
41
19 febbraio, 2015 - 15:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Riguardo i singoli mi meraviglio di chi si meraviglia che il singolo dei Dear, che fin da subito non è andato bene, non è in top 20. Visto e considerato che il singolo si può comprare solo su Itunes (altra scelta per me incomprensibile della Baraonda insieme al non inserimento su Spotifydeluso) e che su ITunes in top venti non è mai arrivato, era evidente che non lo avremmo trovato in classificasadida...

Piuttosto mi aspettavo più alti gli altri sanremesi, Lorenzo, Chiara e Annalisa che sono stati sempre nelle prime cinque posizioni... Se Tiziano ha bloccato i Dear negli album, si può dire che ha fatto altrettanto nei singoli, visto che tutti i sanremesi, tolto il Volo naturalmente, sono sotto di luilaugh

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
42
19 febbraio, 2015 - 15:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex0 ha detto
Sinceramente mi aspettavo una #1 dai Dear. lmao

@Alex0 sulla base di cosa ti aspettavi un primo posto dei Dearsadida!? 

Il singolo che doveva lanciare il disco sta andando male. Non sono arrivati (ed è stato giusto così) sul podio. Sono stati stroncati, in modo esagerato secondo me, in ogni dove. Proprio qui è stato dichiarato il loro fallimentolaugh. Oltretutto il loro album sugli Store online non ha fatto certo sfracelli (almeno la scorsa settimana, questa invece sta andando meglio infatti sono in top 10 in quasi tutticlap) e nei negozi il disco fisico è arrivato solo giovedì, quindi non mi spiego questa tua certezzasadida

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
19 febbraio, 2015 - 15:24
sp_Permalink sp_Print

Io pure pensavo a Ferro primo, ne ero quasi certa per tutte le cose elencate da Teolino. L'unico dubbio me lo ha messo Alessio che ha scritto su FB domenica mattina "I Dear Jack da ora sono pronti per stare al top e rimanerci, cominciando a raggiungere il primo posto delle classifiche per il nostro secondo album."...quindi pensavo avesse saputo di aver venduto un botto in quei giorni. Ma probabilmente Ferro ha fatto un exploit ancora più grande. D'altrone si deve ammettere che Tiziano abbia fatto una performance di grande acchiappo martedì, tanto che nei giorni a seguire molti dicevano che aveva vinto lui Sanremo.

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
19 febbraio, 2015 - 15:40
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto
Io pure pensavo a Ferro primo, ne ero quasi certa per tutte le cose elencate da Teolino. L'unico dubbio me lo ha messo Alessio che ha scritto su FB domenica mattina "I Dear Jack da ora sono pronti per stare al top e rimanerci, cominciando a raggiungere il primo posto delle classifiche per il nostro secondo album."...quindi pensavo avesse saputo di aver venduto un botto in quei giorni. Ma probabilmente Ferro ha fatto un exploit ancora più grande. D'altrone si deve ammettere che Tiziano abbia fatto una performance di grande acchiappo martedì, tanto che nei giorni a seguire molti dicevano che aveva vinto lui Sanremo.

 vedo che l'umiltà abbonda nelle nuove generazioni, soprattutto alla luce della tremenda performance canora dello stesso Alessio. Non ha scritto "I Dear Jack da ora sono pronti a studiare al 200% e migliorare al 200%, cominciando a raggiungere un'intonazione precisa".

Annalisa come previsto, mi ero dimenticato di Nesli che ha un fanbase molto solido (e che ha evidentemente comprato nonostante abbia fatto un Sanremo insignificante). Chiara me lo aspettavo ma non l'ho detto perché speravo fino all'ultimo di sbagliarmi, la strategia della Sony è stata sbagliatissima, ma chi si compra un album con 2 canzoni in più, di cui la prima te la scarichi perché bel singolo, e 2 cover di una se vuoi te la scarichi dopo Sanremo con la compilation.. Ditemi chi ha fatto questa scelta. 

34 è terribile, ma salirà.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
19 febbraio, 2015 - 15:46
sp_Permalink sp_Print

ovvio che i dear sono sopra tutti, i fan si sono concentrati sull'album e non sul singolo...cmq mi spiace vedere irene grandi cosi bassa...meritava anche di essere in top ten con il singolo, essendo il suo un bellissimo pezzo...cry


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11475
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
19 febbraio, 2015 - 15:48
sp_Permalink sp_Print

Johnsnow ha detto
Comunque State snobbando Graziella Di Michele che non è proprio pervenuta rip

Io nero, è un album bellissimo piango2

Avatar
Alex0
Utente

Utente
Forum Posts: 430
Member Since:
16 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
47
19 febbraio, 2015 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex0 ha detto
Sinceramente mi aspettavo una #1 dai Dear. lmao

@Alex0 sulla base di cosa ti aspettavi un primo posto dei Dearsadida!? 

Il singolo che doveva lanciare il disco sta andando male. Non sono arrivati (ed è stato giusto così) sul podio. Sono stati stroncati, in modo esagerato secondo me, in ogni dove. Proprio qui è stato dichiarato il loro fallimentolaugh. Oltretutto il loro album sugli Store online non ha fatto certo sfracelli (almeno la scorsa settimana, questa invece sta andando meglio infatti sono in top 10 in quasi tutticlap) e nei negozi il disco fisico è arrivato solo giovedì, quindi non mi spiego questa tua certezzasadida

Più che altro non pensavo che Tiziano potesse bloccarli, ecco perché, ma comunque credo che nella prossima salgono alla #1 

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
48
19 febbraio, 2015 - 15:51
sp_Permalink sp_Print

Ah un commento su Bianca Atzei, distrutta da chiunque e dovunque (anche da me) eppure quasi al pari di una Nina Zilli che ha all'attivo quattro Sanremo (uno da ospite) un Eurovision e anche un certo numero di hit minori.

Non me l'aspettavo.

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
19 febbraio, 2015 - 15:59
sp_Permalink sp_Print

Certo che l'impressione generale è di vendite bassissime: 

secondo voi, sommando gli album sanremesi di tutti i partecipanti (ma alcuni non ce l'hanno l'album), BIG e Nuove proposte, si arriverà a 150K copie vendute? A 200K?

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
50
19 febbraio, 2015 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
-il loro pubblico compra a priori perchè crede nel gruppo in termini di potenzialità di canzoni, al di là delle performance live, sanno che il genere che fanno è di loro gusto e migliora in versione incisa.

- era il progetto con più hype.

This.

Io ne ho comprati due, ad esempio!

Sono contentissimo sia per i DJ che per Il Volo, ottimo.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
51
19 febbraio, 2015 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

ouroboros88 ha detto
Ah un commento su Bianca Atzei, distrutta da chiunque e dovunque (anche da me) eppure quasi al pari di una Nina Zilli che ha all'attivo quattro Sanremo (uno da ospite) un Eurovision e anche un certo numero di hit minori.

Non me l'aspettavo.

secondo me è il suo peak, già nella prossima perderà una ventina di posizioni

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
52
19 febbraio, 2015 - 16:02
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto

Johnsnow ha detto
Comunque State snobbando Graziella Di Michele che non è proprio pervenuta rip

Io nero, è un album bellissimo piango2

Hai ragione Mario . Solo per la ricercatezza delle (belle) parole meritava il 100' posto . E invece. Poi mi son ricordato di Moren(d)o e mi pare che non sia pervenuto nemmeno lui . Non si fa così ,mi dispiace un filino cry

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
53
19 febbraio, 2015 - 17:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ouroboros88 ha detto

carpediem86 ha detto
Io pure pensavo a Ferro primo, ne ero quasi certa per tutte le cose elencate da Teolino. L'unico dubbio me lo ha messo Alessio che ha scritto su FB domenica mattina "I Dear Jack da ora sono pronti per stare al top e rimanerci, cominciando a raggiungere il primo posto delle classifiche per il nostro secondo album."...quindi pensavo avesse saputo di aver venduto un botto in quei giorni. Ma probabilmente Ferro ha fatto un exploit ancora più grande. D'altrone si deve ammettere che Tiziano abbia fatto una performance di grande acchiappo martedì, tanto che nei giorni a seguire molti dicevano che aveva vinto lui Sanremo.

 vedo che l'umiltà abbonda nelle nuove generazioni, soprattutto alla luce della tremenda performance canora dello stesso Alessio. Non ha scritto "I Dear Jack da ora sono pronti a studiare al 200% e migliorare al 200%, cominciando a raggiungere un'intonazione precisa".

 

@ouro tante volte, ho messo i tank ai tuoi commenti, stavolta però mi è partito per sbagliokiss

Ouro non sono d'accordo con quello che hai scritto su Alessio. Quella che ha riportato Carpediem è solo una frase di uno stato molto più lungo. Lo riporto per intero:

La mia vittoria è stata quando ho messo piede in quel magico palco accompagnato da Big della musica italiana con i quali sono cresciuto.
In un anno ho visto la vetta di una montagna, ho visto il cielo, ho visto lo spazio, ho visto i pianeti...
Direi che possiamo benissimo essere soddisfatti di tutto questo sogno dove noi stiamo dentro.
I Dear Jack da ora sono pronti per stare al top e rimanerci, cominciando a raggiungere il primo posto delle classifiche per il nostro secondo album.
Io voglio ringraziare tutti i fans che vivono per noi e dire loro che anche noi siamo sempre lì e vi amiamo da tutte le parti.
Ringraziamento speciale al sindaco di Tarquinia Mauro Mazzola che era in platea all'Ariston a sostenere i suoi concittadini come tutti i Tarquiniesi (anche per i tarquiniesi che non lo fanno grazie comunque), grazie alla mia famiglia che ha contribuito a realizzare questo sogno...
E un grazie alla musica, l'unica cosa che mi mantiene vivo su questa terra!
Un abbraccio
Alessio

Tutto mi sembra tranne il post di un ragazzo poco umile. La frase incriminata è stata la sua risposta allo 0,000 degli esperti. È un ragazzo di vent'anni e ci sta che risponda così a un'umiliazione del genere...

E comunque ogni tanto qualcosina si potrebbe pure perdonare a sto ragazzokiss

Chiudo dicendoti una cosa rispetto allo studio. È vero Alessio ha fatto una brutta prima esibizione.  L'ho dovuto ammettere pure iolol... Certo si potrebbe tenere conto del fatto che fosse molto emozionato, visto che era la prima volta in un palco così. Si potrebbe tenere conto che cantare con sotto degli strumenti accidentalmente accordati male e quindi stonati, non aiuta di certo... Ma andiamo oltre, avrebbe potuto e dovuto fare molto meglio. Cosa che ha fatto però le altre sere e nonostante questo si parla solo del pessimo debutto. È questo che a me dispiace. Il fatto che molti si appigliano alle sue scivolate e si fermano lì, senza poi guardare oltre... Tornando allo studio, lui si sta impegnando molto. È seguito da un vocal coach che lo sta aiutando e se è riuscito a sostenere alla grande 15 live di un'ora e mezza nei palazzetti (non lo dico io che sono di partekiss, ma chi ha scritto le recensioni dei concertilaugh) è proprio grazie all'impegno che ci sta mettendo! Certo deve ancora studiare tanto, ma proprio tanto, questo però lui lo sa e lo sta facendowink

Mi scuso per il lungo Ot e per rientrare in topic festeggio ancora il secondo posto, per me inaspettato, dei Dearpartyparty

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2822
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
54
19 febbraio, 2015 - 17:33
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Teolino ha detto

ouroboros88 ha detto

 

 vedo che l'umiltà abbonda nelle nuove generazioni, soprattutto alla luce della tremenda performance canora dello stesso Alessio. Non ha scritto "I Dear Jack da ora sono pronti a studiare al 200% e migliorare al 200%, cominciando a raggiungere un'intonazione precisa".

 

Non sono d'accordo con quello che hai scritto su Alessio. Quella che ha riportato Carpediem è solo una frase di uno stato molto più lungo. Lo riporto per intero:

Verissimo. Mi scuso se ho riportato solo quella frase ma era quella funzionale al mio ragionamento sulla classifica. Non volevo dare una visione sbagliata di Alessio.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
55
19 febbraio, 2015 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Teolino ha detto

ouroboros88 ha detto

 

 vedo che l'umiltà abbonda nelle nuove generazioni, soprattutto alla luce della tremenda performance canora dello stesso Alessio. Non ha scritto "I Dear Jack da ora sono pronti a studiare al 200% e migliorare al 200%, cominciando a raggiungere un'intonazione precisa".

 

Non sono d'accordo con quello che hai scritto su Alessio. Quella che ha riportato Carpediem è solo una frase di uno stato molto più lungo. Lo riporto per intero:

Verissimo. Mi scuso se ho riportato solo quella frase ma era quella funzionale al mio ragionamento sulla classifica. Non volevo dare una visione sbagliata di Alessio.

Carpediem non c'è bisogno che ti scusiwink... e comunque il tuo ragionamento è giusto, anch'io credo che Alessio abbia saputo che l'album stava andando bene e ha colto la palla al balzo per prendersi una rivalsa sugli "esperti"wink

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8383
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
56
19 febbraio, 2015 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai Dear Jack per la seconda posizione in fimi . Complimenti anche a tutti voi fan che prendete le loro difese ( quello 0 degli esperti è parecchio umiliante ) . Peró quella frase di Alessio sui fan che "vivono per loro" non si può sentire , è un pugno allo stomaco mess

Avatar
Vale1995
Utente

Utente
Forum Posts: 318
Member Since:
22 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
57
19 febbraio, 2015 - 20:15
sp_Permalink sp_Print

Io non sottovaluterei il secondo posto dei Dear Jack. Lavoro alla Feltrinelli e ho visto con i miei occhi il giorno dopo l'esibizione di Ferro, la gente dare l'assalto agli scaffali come se fosse scoppiata la terza guerra mondiale. Credo quindi che Ferro abbia venduto questa settimana un numero enorme di dischi. Domani escono le stime di Zago e aspettatevi delle sorprese.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
19 febbraio, 2015 - 20:16
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vale1995 ha detto
Io non sottovaluterei il secondo posto dei Dear Jack. Lavoro alla Feltrinelli e ho visto con i miei occhi il giorno dopo l'esibizione di Ferro, la gente dare l'assalto agli scaffali come se fosse scoppiata la terza guerra mondiale. Credo quindi che Ferro abbia venduto questa settimana un numero enorme di dischi. Domani escono le stime di Zago e aspettatevi delle sorprese.

dici che potrebbero essere oro già domani? Naturalmente la cosa cambierebbe di molto la percezione di questo secondo posto (e rafforzerebbe il concetto di "blocca" che in questo topic è stato preso come sinonimo di "umilia" o "offende le mamme dei"). 

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
19 febbraio, 2015 - 20:43
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Alex87 ha detto

Vale1995 ha detto
Io non sottovaluterei il secondo posto dei Dear Jack. Lavoro alla Feltrinelli e ho visto con i miei occhi il giorno dopo l'esibizione di Ferro, la gente dare l'assalto agli scaffali come se fosse scoppiata la terza guerra mondiale. Credo quindi che Ferro abbia venduto questa settimana un numero enorme di dischi. Domani escono le stime di Zago e aspettatevi delle sorprese.

dici che potrebbero essere oro già domani? Naturalmente la cosa cambierebbe di molto la percezione di questo secondo posto (e rafforzerebbe il concetto di "blocca" che in questo topic è stato preso come sinonimo di "umilia" o "offende le mamme dei"). 

Oro già domani non credo proprio, dopo soli 4 giorni di vendite sarebbe davvero una sorpresa enormesorpreso

Comunque @Alex87, a parte il fatto che una giuria deve giudicare e non bloccare, detto questo per bloccarli bastava un voto basso, chessò un 1 un 2... dare 0,000 che praticamente è un NON voto, un non classificato, è proprio una carognata daideluso. Lo ha riconosciuto anche chi non è fan dei Dear...

Ma le mamme che c'entrano, chiedo scusa ma proprio non ho capitowhat

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
19 febbraio, 2015 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto

Alex87 ha detto

Vale1995 ha detto
Io non sottovaluterei il secondo posto dei Dear Jack. Lavoro alla Feltrinelli e ho visto con i miei occhi il giorno dopo l'esibizione di Ferro, la gente dare l'assalto agli scaffali come se fosse scoppiata la terza guerra mondiale. Credo quindi che Ferro abbia venduto questa settimana un numero enorme di dischi. Domani escono le stime di Zago e aspettatevi delle sorprese.

dici che potrebbero essere oro già domani? Naturalmente la cosa cambierebbe di molto la percezione di questo secondo posto (e rafforzerebbe il concetto di "blocca" che in questo topic è stato preso come sinonimo di "umilia" o "offende le mamme dei"). 

Oro già domani non credo proprio, dopo soli 4 giorni di vendite sarebbe davvero una sorpresa enormesorpreso

Comunque Alex87, a parte il fatto che una giuria deve giudicare e non bloccare, detto questo per bloccarli bastava un voto basso, chessò un 1 un 2... dare 0,000 che praticamente è un NON voto, un non classificato, è proprio una carognata daideluso. Lo ha riconosciuto anche chi non è fan dei Dear...

cosa c'entra "bloccare" con la giuria di Sanremo? È riferito alla #1 di Ferro what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: xello, Sushi, Alessandra92, axoboom2, Danieletw, klyo, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, L.W., Manu, OffT, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
351 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26178

Posts: 1363911

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account