Utente
9 settembre, 2013
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Distacco assurdo
Complimentissimi al vincitore! Vittoria meritatissima per Roma-Bangkok, mie preferenze a parte. Ho amato l'exploit di Rather Be e sono rimasto totalmente spiazzato da alcune posizioni così basse (vedi Sofia e Partiti adesso, per esempio).
Contento per le mie due vincitrici che finiscono comunque in Top 10 (ma speravo qualcosina in più per Amore e Capoeira )
Bravissimo Alex per l'idea! Già can't wait per il 2020s Summer Song Contest
Banned
20 novembre, 2016
Ero pronta a postare questa immagine ma alla fine ha vinto chi doveva vincere (pur essendo qualitativamente, soprattutto per testo, inferiore alle altre italiane della metà alta della classifica)
Il podio ideale e giusto doveva essere composto dalla canzone ESTIVA più influente italiana, straniera e la "preferita" dal pubblico
Non lo dico perché ce l'avevo io, anche perché come canzone preferisco Chandelier, ma le posizioni delle canzoni di Sia andavano invertite. Vedere la prima canzone di una donna certificata diamante 16° è un po' tanto ridicolo, mi vien da pensare che in certi casi si voti la persona piuttosto che la canzone
Giusta Rather Be quarta, mia prima scelta (anche se a questo punto meritava il podio). Avrei invertito Riccione e A&C, mettendole però entrambe sotto Lean On. Senza fare sul serio lì c'entra come i cavoli a merenda, della sfilza di straniere a metà classifica avrei fatto salire Sofia almeno sopra Papaoutai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: shadow, Nikko23, TrediciMotivi
528 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn