Utente
9 settembre, 2013
Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineDistacco assurdo 
Complimentissimi al vincitore! 

Vittoria meritatissima per Roma-Bangkok, mie preferenze a parte. Ho amato l'exploit di Rather Be e sono rimasto totalmente spiazzato da alcune posizioni così basse (vedi Sofia e Partiti adesso, per esempio).
Contento per le mie due vincitrici che finiscono comunque in Top 10 (ma speravo qualcosina in più per Amore e Capoeira
)
Bravissimo Alex per l'idea! Già can't wait per il 2020s Summer Song Contest 

Banned
20 novembre, 2016
OfflineEro pronta a postare questa immagine ma alla fine ha vinto chi doveva vincere (pur essendo qualitativamente, soprattutto per testo, inferiore alle altre italiane della metà alta della classifica)

Il podio ideale e giusto doveva essere composto dalla canzone ESTIVA più influente italiana, straniera e la "preferita" dal pubblico
Non lo dico perché ce l'avevo io, anche perché come canzone preferisco Chandelier, ma le posizioni delle canzoni di Sia andavano invertite. Vedere la prima canzone di una donna certificata diamante 16° è un po' tanto ridicolo, mi vien da pensare che in certi casi si voti la persona piuttosto che la canzone 
Giusta Rather Be quarta, mia prima scelta (anche se a questo punto meritava il podio). Avrei invertito Riccione e A&C, mettendole però entrambe sotto Lean On. Senza fare sul serio lì c'entra come i cavoli a merenda, della sfilza di straniere a metà classifica avrei fatto salire Sofia almeno sopra Papaoutai
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, DIEL87, KassaD1, shadow, ambobambo, Francesco, kitket
376 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo