Admin
7 agosto, 2013
2^ Semifinale (21-25 Agosto)
BlueBlau - Dare (la la la) (Shakira) 2014
Francrofranco - Despacito (Luis Fonsi ft. Daddy Yankee) 2017
Sadida83 - Dove e quando (Benji & Fede) 2019
Cassa - El mismo sol (Alvaro Soler) 2015
undri - Ti sembra normale (Max Gazzè) 2016
vincy - Comunque andare (Alessandra Amoroso) 2016
Salvatore - Señorita (Shawn Mendes & Camila Cabello) 2019
Mauro - Summer paradise (Simple Plan ft. Sean Paul) 2012
Vesuvius21 - I took a pill in Ibiza (Mike Posner) 2016
ge_aldrig_upp - Se avessi un cuore (Annalisa) 2016
Massiveattack - Lean On (Major Lazer ft. MØ & Dj Snake) 2015
edorf - Non ti dico no (Boomdabash ft. Loredana Bertè) 2018
In grassetto chi ha già votato.
Dovete votare le altre canzoni della vostra semifinale (esclusa la vostra) dando 12, 10, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2 e 1 punto a dieci canzoni a vostra scelta. Votare è obbligatorio, se non votate siete retrocessi in ultima posizione con 0 punti. C'è tempo per votare fino alle 12.00 del 25 agosto.
La playlist della semifinale:
Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Io ho scelto Dove e Quando di Benji & Fede perché merita una possibilità dopo aver perso quest'anno!
Inizialmente manco volevo ascoltarla, poi per caso guardando Battiti Live mi è entrata in testa e ciaoooo! Per una settimana al lavoro non cantavo altro!
Poi insomma, se lo dice lui:
Il vero tormentone si decide in questi giorni e, a questo punto, “Dove e quando” di Benji & Fede è uno dei ritornelli che si sentono canticchiare di più. #benjiefede @Viola #doveequando #tormentone
— Paolo Giordano (@IlPaoloGiordano) August 21, 2019
Come detto in altro topic, sono carini, umili, educati e simpatici.. vorranno pure la pace nel mondo? VOTATECI!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ho appena votato. Ho messo prima la canzone con cui avrei voluto partecipare...ma ho fatto tardi
La mia scelta è poi ricaduta su El Mismo Sol perché è stata la canzone che ha portato Alvaro Soler al successo in Italia e a mio avviso è stata una delle migliori del trend delle latineggianti ogni estate.
Cacciatore
Utente
15 aprile, 2018
Buongiorno a tutti!
Dopo il mio disastro al Summer Contest di quest'estate, in cui non avevo potuto partecipare alla bolgia di mezzanotte ripiegando su un pezzo di secondo piano, torno più agguerrita che mai in questa edizione speciale, dove sono riuscita ad acciuffare il brano che sarebbe sempre stato la mia prima scelta.
Quante canzoni degli ultimi anni ci hanno fatto ballare più di Lean on, e soprattutto quante hanno avuto più impatto, con decine di imitazioni più o meno riuscite che si sono susseguite nel corso delle nostre estati?
Se come me siete pazzi di questa bomba che, dopo anni, ancora ci fa scatenare quando parte la sua prima nota, correte a votare Lean on
Utente
5 aprile, 2018
BOOMDABASH & LOREDANA BERTE'
NON TI DICO NO
Io, Queen Lory e Boomdabash una cosa sola dall'estate dell'anno scorso
Tutti quanti quando Loredana annunciò questo singolo ad Amici con i suoi soliti modi avevamo tutti strappato un sorriso pensando "Sì, Lory ti si ama ma credo che sia impossibile che pubblichi un tormentone spacca classifiche"soprattutto pensando che si affiancava ai Boomdabash che fino a quel momento erano un gruppo più conosciuto a livello locale che a livello nazionale, e invece
Quando si può fare un singolo estivo moderno, orecchiabile ma allo stesso tempo legato alla tradizione dato che è un pò il sequel ideale di "E la Luna Bussò", brano con il quale la Bertè portò per prima il reggae in Italia.
Le radio la hanno divorata rendendolo il singolo più suonato di tutto il 2018
Quindi non ditegli di no e votatela!!!
Utente
9 settembre, 2013
ANNALISA
SE AVESSI UN CUORE
So benissimo che Annalisa su RH o la si ama o la si odia, che solo per inserirla in questa line-up la mia scelta viene immediatamente catapultata nell'olimpo delle scelte gigione (evidentemente non abbastanza, perchè resto convinto che Se avessi un cuore meritasse E la top3 del Summer Song Contest 2016 E la vittoria all'Eurovision + il successo discografico stratosferico che purtroppo non sono arrivati).
Resta il fatto che in questa edizione storica del SSC ho voluto privilegiare la linea della coerenza, la stessa che mi ha portato a dare a questa canzone i 12 punti nella finale di tre anni fa e che spero vi porterà tutti a riascoltare Se avessi un cuore e a innamorarvene nuovamente
E soprattutto ricordate: 1 voto per Nali può allungare la sua carriera discografica di una settimana
Utente
7 agosto, 2013
ALESSANDRA AMOROSO
COMUNQUE ANDARE
Quest'anno ha festeggiato i suoi primi 10 anni di successi. Attualmente sta spopolando e facendo ballare con la hit estiva Mambo salentino ma sicuramente tutti ricordiamo Sandrina anche per la splendida e intramontabile Comunque andare. Scritta a 4 mani da lei ed Elisa, la canzone segna la totale evoluzione della cantante, definita fino ad allora come una lagna. Questo super brano, quasi 4 platino, smentisce tutto e tutti facendoci ballare,sognare e credere che bisogna comunque andare avanti in ogni caso, in ogni situazione, rialzarsi e combattere.
Il video ufficiale è efficace nella sua semplicità segnando un altro record per la cantante salentina : ha superato le 100 milioni di visualizzazioni e per una cantante donna senza featuring sappiamo bene che non è cosa da poco.
Insomma... VOTATECI!
[Impossibile trovare l'immagine]
Utente
7 aprile, 2014
Sono tanti i ricordi che legano me e sicuramente molti altri di voi a questa meravigliosa canzone. Ci ha accompagnato per anni e ascoltarla oggi, a distanza di 7 lunghi anni, è sempre emozionante.
Vi invito ad immergervi in questo brano trascinante e malinconico che parla di un'estate che non dimenticheremo mai, di un amore a cui non avremmo mai voluto dire addio, di un ricordo indelebile nella nostra anima.
'Cause I remember every sunset,
I remember every word you said
And we were never gonna say goodbye
Utente
19 febbraio, 2018
SHAWN MENDES & CAMILA CABELLO - SEÑORITA
Pur essendo uscita solo quest'anno, Señorita è già destinata a diventare uno dei tormentoni più grandi di questa decade.
La collaborazione tra Camila Cabello e Shawn Mendes sin dall'uscita ha fatto grandissimi numeri, arrivando ai vertici di tutte le classifiche.
La canzone è una midtempo molto fresca, con degli evidenti richiami alla musica latina.
Lasciatevi trasportare dal ritmo di Señorita e votateci!
Admin
7 agosto, 2013
Passa il turno e va in finale
5° nel 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn