Utente
6 agosto, 2015
alessandrino ha detto
Penso sia stata in tre serali la sfida più bella in assoluto due performance che non avrei voluto smettere di guardare... ho avuto molta difficoltà a a scegliere e mi è dispiaciuto doverlo fare..Prof, occhio a chi nominate, queste due hanno molto da dare ancora
A livello di danza femminile il livello in questo gioco è alto e poteva esserlo ancora di più considerando le eliminate nella prima fase.
E guarda caso tutte ballerine come le vuole la Celentano e nessuna come Vittoria.
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Penso sia stata in tre serali la sfida più bella in assoluto due performance che non avrei voluto smettere di guardare... ho avuto molta difficoltà a a scegliere e mi è dispiaciuto doverlo fare..
Avevo pronta Francesca e quando ho visto l'esibizione di Klaudia ho riflettuto se schierarla o meno ma penso che l'importante sia mettere in risalto le qualità degli allievi e loro due qua hanno brillato. Due che nella loro edizione avrebbero meritato l'infinito Ma anche altri ballerini in gara meritano tanto.
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
alessandrino ha detto
Penso sia stata in tre serali la sfida più bella in assoluto due performance che non avrei voluto smettere di guardare... ho avuto molta difficoltà a a scegliere e mi è dispiaciuto doverlo fare..Avevo pronta Francesca e quando ho visto l'esibizione di Klaudia ho riflettuto se schierarla o meno ma penso che l'importante sia mettere in risalto le qualità degli allievi e loro due qua hanno brillato. Due che nella loro edizione avrebbero meritato l'infinito Ma anche altri ballerini in gara meritano tanto.
è stata una sfida di livello scelta migliore non potevi fare
Utente
7 agosto, 2013
Rispondiamo anche noi con un passo a due
Francesca con Josè
Admin
7 agosto, 2013
Vince la seconda manche
LA SQUADRA BLU
6-1
TERZA PROVA
Giovy95: Blu
Giudici: Blu
@Delos a te la prima nomination
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Edwynivan, Gabbo, AjejeBrazorf
243 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn