Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Penso sia stato il serale migliore! Performance spettacolari scelte dai coach, che ,almeno personalmente, hanno messo spesso in difficoltà nella scelta.
Nonostante ogni squadra abbia vinto in maniera netta la propria manche, non hanno perso l'altra per demerito, ma perchè ad un certo punto una scelta bisogna farla...
Prove migliori a mio avviso
Verdiana con Adagio
La terza prova secretata di Danza
Giulia Ottonello con Cabaret
Utente
7 agosto, 2013
Scusami @Alex87 non mi ero proprio accorto che mi avevi scelto come quarto giudice,nemmeno quando ho commentato...
In ogni caso non sarei potuto esserci per il.proseguo della puntata quindi non avrei potuto accettare.
Se per qualche puntata scegliete un altro orario(magari nel pomeriggio) ci sono
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Buongiorno a tutti... Mi spiace non essere stato nuovamente presente per la "diretta".
Comunque faccio i complimenti ad entrambi i coach, in particolare a @Delos. Nonostante l'eliminazione di Elodie, abbastanza scontata, credo che stia davvero mostrando il meglio dei suoi artisti, vedi Giulia e Klaudia. Sulla ballerina, avevo criticato la scelta dei pezzi nei precedenti serali, in questo ha davvero dimostrato le indubbie qualità della ragazza, una fuoriclasse, unica.
@semota, quando parlavo di omogeneità , secondo me non mi sbagliavo. Non è un caso che al ballottaggio vada un nome come Klaudia, per me intoccabile, e tanti si giustificano sulla base dei nomi che ancora sono presenti. Da adesso in poi, le perdite dei blu saranno pesanti, tutti pezzi da 90 della storia di Amici. Nei bianchi ci sono, per me, due assoluti numeri 1, ma per il resto buoni elementi. Continuo a sottolineare l'assurdo pompaggio di Verdiana: per me Elodie ne vale 100, non serve strillare come Albano per essere un cantante. Mi fa ridere che la si elogi in ogni dove e gente come Alessandra e Annalisa vengano criticate ogni puntata (Annalisa - addirittura - per la cover di Mina, mi sembra ridicolo). Poi avere dubbi sui voti contro quella Giulia Ottonello, l'essenza del talento più puro, è assurdo.
Utente
7 agosto, 2013
Silvestro sono anche gusti....per me Francesco e Francesca non hanno assolutamente nulla da invidiare ai ballerini blu e nemmeno Alessandra e Verdiana ai cantanti. A me piacciono tutti i blu ma non li vedo così superiori come dici tu
Comunque dopo la seconda terza prova ho capito la "protesta" sul nome di Klaudia ma personalmente prima per me non era assolutamente intoccabile mentre per ora merita, per me, più di Leon e se la gioca con Anbeta tra i blu.
Utente
19 ottobre, 2015
semota ha detto
Silvestro sono anche gusti....per me Francesco e Francesca non hanno assolutamente nulla da invidiare ai ballerini blu e nemmeno Alessandra e Verdiana ai cantanti. A me piacciono tutti i blu ma non li vedo così superiori come dici tu
Se posso, però, mi sembra che Silvestro facesse un discorso diverso. Parlava di "punte di diamante" tra i bianchi e non di superiorità dei blu, ma di omogeneità. Non a caso ha detto che per lui Alessandra vale molto più di Verdiana.
Giusto per rigore filologico questo mio intervento.
Utente
7 agosto, 2013
Delos ha detto
semota ha detto
Silvestro sono anche gusti....per me Francesco e Francesca non hanno assolutamente nulla da invidiare ai ballerini blu e nemmeno Alessandra e Verdiana ai cantanti. A me piacciono tutti i blu ma non li vedo così superiori come dici tuSe posso, però, mi sembra che Silvestro facesse un discorso diverso. Parlava di "punte di diamante" tra i bianchi e non di superiorità dei blu, ma di omogeneità. Non a caso ha detto che per lui Alessandra vale molto più di Verdiana.
Giusto per rigore filologico questo mio intervento.
Si ma da quel che capisco io lui dice che da te son tutti pezzi da 90 e alla pari tra loro (vedi omogeneità) quindi tutti punte di diamante mentre da noi no ma solo due su cinque quindi implica una superiorità
Poi su Verdiana ognuno la vede come vuole...come su tutti gli altri cantanti. Questa categoria è molto più soggettiva del ballo.
Utente
19 ottobre, 2015
semota ha detto
Si ma da quel che capisco io lui dice che da te son tutti pezzi da 90 e alla pari tra loro (vedi omogeneità) quindi tutti punte di diamante mentre da noi no ma solo due su cinque quindi implica una superiorità
Stai inferendo qualcosa che non si evince dalle sue parole. Magari lo pensa eh. Magari, invece, reputa Alessandra e l'altra punta di diamante bianca più forte di tutti i blu. Who knows?
Utente
7 agosto, 2013
@semota , io non ho mai espresso delle preferenze, salvo Verdiana. @Delos ha centrato il punto. Io ho parlato di complessivo e credo di dire una verità quando parlo di omogeneità blu. Per me i componenti blu hanno un livello simile tra loro (e parlo in modo oggettivo, perchè ci sono alcuni che a me non piacciono, e altri si), mentre ci sono elementi bianchi che per me sono eccellenti e altri che sono, nell'intera situazione di Amici All Stars, gradini inferiori. Per questo difesi anche il voler schierare tante volte lo stesso elemento, la squadra è vostra e voi dovete portare la vittoria, poi... Se lo facciate con una prova caduno o con 5 prove dello stesso elemento, scelte vostre.
Io valuto in modo oggettivo e soggettivo. Sul ballo forse mi sono sempre espresso di più, gli elementi del canto - salvo Verdiana - per me sono tutti eccellenti, molto diversi, quindi valuterò sempre le performance. E' ovvio che poi, a gusto, io abbia le mie preferenze.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, Manu, kikketta
365 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn