Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
sp_UserOfflineSmall Offline
2381
1 marzo, 2017 - 21:56
sp_Permalink sp_Print

Semota salva VERDIANA
I prof Bianchi salvano ALESSANDRA

ELIMINATA PROVVISORIA

GIULIA PAUSELLI

ORA GLI 8 PROFESSORI E I 3 GIUDICI FISSI DEVONO DIRMI IN PRIVATO CHI VOGLIONO SALVARE (O CHI VOGLIONO ELIMINARE, SPECIFICATELO) TRA ELODIE E GIULIA PAUSELLI. 

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14496
2382
1 marzo, 2017 - 22:00
sp_Permalink sp_Print

Ho votato e mi è dispiaciuto farlo perché mi piacciono entrambe 🙁

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2383
1 marzo, 2017 - 22:02
sp_Permalink sp_Print

Votato senza alcun dubbio.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8315
2384
1 marzo, 2017 - 22:03
sp_Permalink sp_Print

Sono le due che forse hanno dimostrato meno fino ad ora... ho votato quella che secondo me ha più potenziale 

Alex87

Admin
2385
1 marzo, 2017 - 22:08
sp_Permalink sp_Print

LA QUINTA ELIMINATA DA AMICI ALL STARS

ELODIE DI PATRIZI

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
2386
1 marzo, 2017 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

Troppo è durata perché non doveva nemmeno entrare. Con 15 anni di possibili cantanti la sua presenza non aveva proprio senso. 

Detto ciò complimenti al computer di Alex che ha la batteria di uranio!!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
Forum Posts: 25447
2387
1 marzo, 2017 - 22:14
sp_Permalink sp_Print

piango2piango2piango2

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8315
2388
1 marzo, 2017 - 22:34
sp_Permalink sp_Print

Penso sia stato il serale migliore! Performance spettacolari scelte dai coach, che ,almeno personalmente, hanno messo spesso in difficoltà nella scelta.

Nonostante ogni squadra abbia vinto in maniera netta la propria manche, non hanno perso l'altra per demerito, ma perchè ad un certo punto una scelta bisogna farla... 

Prove migliori a mio avviso

Verdiana con Adagio

La terza prova secretata di Danza 

Giulia Ottonello con Cabaret

Raffaele
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4055
2389
1 marzo, 2017 - 23:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusami @Alex87 non mi ero proprio accorto che mi avevi scelto come quarto giudice,nemmeno quando ho commentato...deadbanana2deadbanana2

In ogni caso non sarei potuto esserci per il.proseguo della puntata quindi non avrei potuto accettare.

Se per qualche puntata scegliete un altro orario(magari nel pomeriggio) ci sono talpa

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2390
1 marzo, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Per il prossimo serale io vorrei proporre lunedì sera sempre 19.30-19.45 se vi va bene...I giorni prima farei molta fatica.

Così intanto me lo segno e non prendo impegni rofl

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
2391
1 marzo, 2017 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

giusta l'eliminazione di elodie che ha fregato il posto di loredana errore talpa

Alex87

Admin
2392
2 marzo, 2017 - 10:12
sp_Permalink sp_Print

Allora direi 4° serale lunedì alle 20? 

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
2393
2 marzo, 2017 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Buongiorno a tutti... Mi spiace non essere stato nuovamente presente per la "diretta".

Comunque faccio i complimenti ad entrambi i coach, in particolare a @Delos. Nonostante l'eliminazione di Elodie, abbastanza scontata, credo che stia davvero mostrando il meglio dei suoi artisti, vedi Giulia e Klaudia. Sulla ballerina, avevo criticato la scelta dei pezzi nei precedenti serali, in questo ha davvero dimostrato le indubbie qualità della ragazza, una fuoriclasse, unica.

@semota, quando parlavo di omogeneità , secondo me non mi sbagliavo. Non è un caso che al ballottaggio vada un nome come Klaudia, per me intoccabile, e tanti si giustificano sulla base dei nomi che ancora sono presenti. Da adesso in poi, le perdite dei blu saranno pesanti, tutti pezzi da 90 della storia di Amici. Nei bianchi ci sono, per me, due assoluti numeri 1, ma per il resto buoni elementi. Continuo a sottolineare l'assurdo pompaggio di Verdiana: per me Elodie ne vale 100, non serve strillare come Albano per essere un cantante. Mi fa ridere che la si elogi in ogni dove e gente come Alessandra e Annalisa vengano criticate ogni puntata (Annalisa - addirittura - per la cover di Mina, mi sembra ridicolo). Poi avere dubbi sui voti contro quella Giulia Ottonello, l'essenza del talento più puro, è assurdo.

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2394
2 marzo, 2017 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Allora direi 4° serale lunedì alle 20?   

Concordo. Mi sembra la serata migliore.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2395
2 marzo, 2017 - 12:13

Silvestro sono anche gusti....per me Francesco e Francesca non hanno assolutamente nulla da invidiare ai ballerini blu e nemmeno Alessandra e Verdiana ai cantanti. A me piacciono tutti i blu ma non li vedo così superiori come dici tu wink

Comunque dopo la seconda terza prova ho capito la "protesta" sul nome di Klaudia ma personalmente prima per me non era assolutamente intoccabile mentre per ora merita, per me, più di Leon e se la gioca con Anbeta tra i blu.

Delos
Utente 3xP

Utente
2396
2 marzo, 2017 - 12:32
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Silvestro sono anche gusti....per me Francesco e Francesca non hanno assolutamente nulla da invidiare ai ballerini blu e nemmeno Alessandra e Verdiana ai cantanti. A me piacciono tutti i blu ma non li vedo così superiori come dici tu wink

Se posso, però, mi sembra che Silvestro facesse un discorso diverso. Parlava di "punte di diamante" tra i bianchi e non di superiorità dei blu, ma di omogeneità. Non a caso ha detto che per lui Alessandra vale molto più di Verdiana.

Giusto per rigore filologico questo mio intervento.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2397
2 marzo, 2017 - 13:02
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto

semota ha detto

Se posso, però, mi sembra che Silvestro facesse un discorso diverso. Parlava di "punte di diamante" tra i bianchi e non di superiorità dei blu, ma di omogeneità. Non a caso ha detto che per lui Alessandra vale molto più di Verdiana.

Giusto per rigore filologico questo mio intervento.  

Si ma da quel che capisco io lui dice che da te son tutti pezzi da 90 e alla pari tra loro (vedi omogeneità) quindi tutti punte di diamante mentre da noi no ma solo due su cinque quindi implica una superiorità wink

Poi su Verdiana ognuno la vede come vuole...come su tutti gli altri cantanti. Questa categoria è molto più soggettiva del ballo.

Delos
Utente 3xP

Utente
2398
2 marzo, 2017 - 14:16

semota ha detto

Si ma da quel che capisco io lui dice che da te son tutti pezzi da 90 e alla pari tra loro (vedi omogeneità) quindi tutti punte di diamante mentre da noi no ma solo due su cinque quindi implica una superiorità wink

Stai inferendo qualcosa che non si evince dalle sue parole. Magari lo pensa eh. Magari, invece, reputa Alessandra e l'altra punta di diamante bianca più forte di tutti i blu. Who knows?

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
2399
2 marzo, 2017 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

@semota , io non ho mai espresso delle preferenze, salvo Verdiana. @Delos ha centrato il punto. Io ho parlato di complessivo e credo di dire una verità quando parlo di omogeneità blu. Per me i componenti blu hanno un livello simile tra loro (e parlo in modo oggettivo, perchè ci sono alcuni che a me non piacciono, e altri si), mentre ci sono elementi bianchi che per me sono eccellenti e altri che sono, nell'intera situazione di Amici All Stars, gradini inferiori. Per questo difesi anche il voler schierare tante volte lo stesso elemento, la squadra è vostra e voi dovete portare la vittoria, poi... Se lo facciate con una prova caduno o con 5 prove dello stesso elemento, scelte vostre.

Io valuto in modo oggettivo e soggettivo. Sul ballo forse mi sono sempre espresso di più, gli elementi del canto - salvo Verdiana - per me sono tutti eccellenti, molto diversi, quindi valuterò sempre le performance. E' ovvio che poi, a gusto, io abbia le mie preferenze.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2400
2 marzo, 2017 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Ok scusate...non vi risponderò più visto che non capisco mai ?

E Delos amplifica i miei complimessi nello scrivere se mi analizza le frasi roflhug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, Manu, kikketta
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account