Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
sp_UserOfflineSmall Offline
2401
2 marzo, 2017 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

Silvestro23391 ha detto
Mi fa ridere che la si elogi in ogni dove e gente come Alessandra e Annalisa vengano criticate ogni puntata (Annalisa - addirittura - per la cover di Mina, mi sembra ridicolo). Poi avere dubbi sui voti contro quella Giulia Ottonello, l'essenza del talento più puro, è assurdo.  

Amo Mina, conosco il suo repertorio e relative cover e, ribadisco, quella versione piatta e monocorde non mi piace per niente, ma nemmeno un briciolo. Se penso a una cover di Mi sei scoppiato dentro al cuore riferendomi all'ambito Amici mi viene in mente senza alcun dubbio quella di Loredana.

Risultati immagini per gif qual è il tuo problema

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
2402
2 marzo, 2017 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Amo Mina, conosco il suo repertorio e relative cover e, ribadisco, quella versione piatta e monocorde non mi piace per niente, ma nemmeno un briciolo. Se penso a una cover di Mi sei scoppiato dentro al cuore riferendomi all'ambito Amici mi viene in mente senza alcun dubbio quella di Loredana.

la penso anch'io così .. a me annalisa piace e mi piace la sua versione di questa canzone di mina però non credo che sia proprio uno dei suoi cavalli di battaglia. La versione di Loredana appunto è superiore secondo me anche se non sono per niente oggettivo perchè loredana è nella mia top5 di Amiciahh

Il pubblico parlare chiede il ripescaggio di Loredana lol

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2403
2 marzo, 2017 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Ci potete postare la versione di Loredana? laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2404
2 marzo, 2017 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Ci potete postare la versione di Loredana? laugh  

Ecco qui

https://www.facebook.com/451193538401349/videos/460581737462529/

"Io CATTIVA

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8315
2405
2 marzo, 2017 - 17:57
sp_Permalink sp_Print

Penso siano valide entrambe le versioni... quella di Loredana è più struggente mentre quella di Annalisa più elegante

Ma io associo questa canzone ad Annalisa, sorry sadida è lei la prima che mi viene in mente quando la ascolto..  

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2406
2 marzo, 2017 - 18:15
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Penso siano valide entrambe le versioni... quella di Loredana è più struggente mentre quella di Annalisa più elegante

Ma io associo questa canzone ad Annalisa, sorry sadida è lei la prima che mi viene in mente quando la ascolto..    

Non per niente Annalisa l'ha anche messa nel suo primo album laugh

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2407
2 marzo, 2017 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

E da una canzone che si chiama "Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso" e che racconta quella storia ti aspetti struggimento o eleganza? 

"Io CATTIVA

alessandrino
Utente 8xP

Utente
2408
2 marzo, 2017 - 18:46
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Non per niente Annalisa l'ha anche messa nel suo primo album laugh  

Appunto laugh se proprio devo associare Loredana ad una cover di Mina scelgo Non Credere... penso che dopo Ragazza Occhi Cielo sia l'esibizione della Errore che più mi è rimasta impressa

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
2409
2 marzo, 2017 - 19:00
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto

Appunto laugh se proprio devo associare Loredana ad una cover di Mina scelgo Non Credere... penso che dopo Ragazza Occhi Cielo sia l'esibizione della Errore che più mi è rimasta impressa  

Bella anche Non Credere, sì. Ma Mi sei scoppiato dentro al cuore è proprio tra le mie esibizioni del serale preferite insieme ad Avrai e Spaccacuore. 

"Io CATTIVA

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
2410
2 marzo, 2017 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

Ma state anche a discutere? Ma stralol

Silvestro23391
Utente

Utente
Forum Posts: 195
2411
2 marzo, 2017 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Allora, partiamo subito dal fatto che non è un mio problema, ho solo commentato, stop. Qui mi sa che le questioni vengano prese subito in modo abbastanza esagerato.

Sul monocorde e piatto, chiederei di riascoltare. Annalisa ha una classe ed un'eleganza nell'interpretare il brano unica. Loredana ha fatto altrettanto un'esibizione bellissima. Possono convivere benissimo entrambe.

Esempio: Almeno tu nell'universo. E' di Mia Martini, struggente, disperata. Elisa ha fatto una cover bellissima, stupenda, all'altezza dell'originale, dando la sua onestà d'artista, interpretando il suo mondo. Mia Martini ha dato dolore e sofferenza, quella di Elisa è sognante, positiva, onirica. Penso che lo stesso si possa dire delle cover delle due ragazze sopra citate, ma non si può di certo dire di Annalisa monocorde. 

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
2412
2 marzo, 2017 - 21:25
sp_Permalink sp_Print
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2413
5 marzo, 2017 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

@Alex87 e @Delos chiedo se è possibile schierare una comparata...quindi nel caso che sto pensando...2 ballerine che fanno lo stesso passo a due in contemporanea.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2414
5 marzo, 2017 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
alex87 e delos chiedo se è possibile schierare una comparata...quindi nel caso che sto pensando...2 ballerine che fanno lo stesso passo a due in contemporanea.  

se tu e @Delos vi mettete d'accordo certo, basta che lo schierate quando vi viene chiesto. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
2415
6 marzo, 2017 - 8:24
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, prima di dimenticarmene, se si vuole organizzare un altro serale in settimana,  vi avviso già che da venerdì a domenica sarò irreperibile in quanto partirò per Londra e anche per il giovedì potrei avere problemi a collegarmi (problemi che possono venir meno ma che saprò solo il mercoledì)

Alex87

Admin
2416
6 marzo, 2017 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Ragazzi, prima di dimenticarmene, se si vuole organizzare un altro serale in settimana,  vi avviso già che da venerdì a domenica sarò irreperibile in quanto partirò per Londra e anche per il giovedì potrei avere problemi a collegarmi (problemi che possono venir meno ma che saprò solo il mercoledì)  

per ora rimaniamo su lunedì e mercoledì, poi vediamo (l'ideale secondo me è domenica sera se se ne vuole fare un terzo). 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2417
6 marzo, 2017 - 11:55
sp_Permalink sp_Print

Mercoledì però è la festa della donna e io uscirei rofl

Alex87

Admin
2418
6 marzo, 2017 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Mercoledì però è la festa della donna e io uscirei rofl  

no dai mi rifiuto di credere che tu vada per spogliarelli con le amiche toofunny3

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2419
6 marzo, 2017 - 12:15
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

no dai mi rifiuto di credere che tu vada per spogliarelli con le amiche toofunny3  

Ahahah no ma a bere qualcosa si dai lol Non so se facciamo anche cena...se non fosse fino alle 21.00 dovrei esserci.

Alex87

Admin
2420
6 marzo, 2017 - 16:01
sp_Permalink sp_Print

Prof bianchi, prof blu, mi dovete ancora mandare le classifiche di preferenza. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: klauz_star, Manu
256 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: OrchideaNera

Top Posters:

Olimpico85: 46544

pesca: 33218

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Wardler Official

Amy Toman

pricision7

Alessio.1212.

Denise

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26945

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22889

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account