Banned
7 agosto, 2013
Silvestro23391 ha detto
Mi fa ridere che la si elogi in ogni dove e gente come Alessandra e Annalisa vengano criticate ogni puntata (Annalisa - addirittura - per la cover di Mina, mi sembra ridicolo). Poi avere dubbi sui voti contro quella Giulia Ottonello, l'essenza del talento più puro, è assurdo.
Amo Mina, conosco il suo repertorio e relative cover e, ribadisco, quella versione piatta e monocorde non mi piace per niente, ma nemmeno un briciolo. Se penso a una cover di Mi sei scoppiato dentro al cuore riferendomi all'ambito Amici mi viene in mente senza alcun dubbio quella di Loredana.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
11 novembre, 2016
Stefy87 ha detto
Amo Mina, conosco il suo repertorio e relative cover e, ribadisco, quella versione piatta e monocorde non mi piace per niente, ma nemmeno un briciolo. Se penso a una cover di Mi sei scoppiato dentro al cuore riferendomi all'ambito Amici mi viene in mente senza alcun dubbio quella di Loredana.
la penso anch'io così .. a me annalisa piace e mi piace la sua versione di questa canzone di mina però non credo che sia proprio uno dei suoi cavalli di battaglia. La versione di Loredana appunto è superiore secondo me anche se non sono per niente oggettivo perchè loredana è nella mia top5 di Amici
Il pubblico parlare chiede il ripescaggio di Loredana
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
semota ha detto
Ci potete postare la versione di Loredana?
Ecco qui
https://www.facebook.com/451193538401349/videos/460581737462529/
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Penso siano valide entrambe le versioni... quella di Loredana è più struggente mentre quella di Annalisa più eleganteMa io associo questa canzone ad Annalisa, sorry è lei la prima che mi viene in mente quando la ascolto..
Non per niente Annalisa l'ha anche messa nel suo primo album
Banned
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Penso siano valide entrambe le versioni... quella di Loredana è più struggente mentre quella di Annalisa più elegante
E da una canzone che si chiama "Mi sei scoppiato dentro al cuore all'improvviso" e che racconta quella storia ti aspetti struggimento o eleganza?
"Io CATTIVA
Banned
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Appunto se proprio devo associare Loredana ad una cover di Mina scelgo Non Credere... penso che dopo Ragazza Occhi Cielo sia l'esibizione della Errore che più mi è rimasta impressa
Bella anche Non Credere, sì. Ma Mi sei scoppiato dentro al cuore è proprio tra le mie esibizioni del serale preferite insieme ad Avrai e Spaccacuore.
"Io CATTIVA
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Allora, partiamo subito dal fatto che non è un mio problema, ho solo commentato, stop. Qui mi sa che le questioni vengano prese subito in modo abbastanza esagerato.
Sul monocorde e piatto, chiederei di riascoltare. Annalisa ha una classe ed un'eleganza nell'interpretare il brano unica. Loredana ha fatto altrettanto un'esibizione bellissima. Possono convivere benissimo entrambe.
Esempio: Almeno tu nell'universo. E' di Mia Martini, struggente, disperata. Elisa ha fatto una cover bellissima, stupenda, all'altezza dell'originale, dando la sua onestà d'artista, interpretando il suo mondo. Mia Martini ha dato dolore e sofferenza, quella di Elisa è sognante, positiva, onirica. Penso che lo stesso si possa dire delle cover delle due ragazze sopra citate, ma non si può di certo dire di Annalisa monocorde.
Utente
11 novembre, 2016
Stefy87 ha detto
Ecco qui
Stefy87 ha detto
Ecco qui
ma com'è?!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Ragazzi, prima di dimenticarmene, se si vuole organizzare un altro serale in settimana, vi avviso già che da venerdì a domenica sarò irreperibile in quanto partirò per Londra e anche per il giovedì potrei avere problemi a collegarmi (problemi che possono venir meno ma che saprò solo il mercoledì)
Admin
7 agosto, 2013
alessandrino ha detto
Ragazzi, prima di dimenticarmene, se si vuole organizzare un altro serale in settimana, vi avviso già che da venerdì a domenica sarò irreperibile in quanto partirò per Londra e anche per il giovedì potrei avere problemi a collegarmi (problemi che possono venir meno ma che saprò solo il mercoledì)
per ora rimaniamo su lunedì e mercoledì, poi vediamo (l'ideale secondo me è domenica sera se se ne vuole fare un terzo).
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: klauz_star, Manu
256 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33218
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn