Utente
7 agosto, 2013
Utente
6 agosto, 2015
Sono l'unico che ha votato per Verdiana e Angela. Questa è un'altra delle mie esibizioni preferite di sempre e che mi mette sempre il brividino. Verdiana e Angela erano le mie preferite quell'anno, Angela ancora più di Verdiana (penso di essere l'unico che ogni tanto ascolta ancora il suo singolo Quella parola) e ho amato i loro duetti e le loro sfide. Saranno solo voce, antiche, manieristiche ma a me piacciono (e vedere applaudire la Celentano che raramente applaude cantanti e la Maionchi con la faccia sorridente dinanzi a due cantanti non vicine ai suoi gusti vuol dire che furono proprio brave)
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Sono l'unico che ha votato per Verdiana e Angela. Questa è un'altra delle mie esibizioni preferite di sempre e che mi mette sempre il brividino. Verdiana e Angela erano le mie preferite quell'anno, Angela ancora più di Verdiana (penso di essere l'unico che ogni tanto ascolta ancora il suo singolo Quella parola) e ho amato i loro duetti e le loro sfide. Saranno solo voce, antiche, manieristiche ma a me piacciono (e vedere applaudire la Celentano che raramente applaude cantanti e la Maionchi con la faccia sorridente dinanzi a due cantanti non vicine ai suoi gusti vuol dire che furono proprio brave)
non sei affatto l'unico
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
A me hanno dato una carica pazzesca poi in quel duetto.
Klaudia è brava nulla da dire...ma loro hanno creato un'atmosfera meravigliosa.
Noi e le terze prove non andiamo d'accordo
Utente
7 agosto, 2013
Utente
2 marzo, 2014
Buonasera a tutti
Noi iniziamo con Alessandra e la sua bellissima versione di Scrivimi
http://facedl.com/fvideo=uwnnauunwao
Chiamiamo a giudicare @Olimpico85
Utente
6 agosto, 2015
Alessandra92 ha detto
ebbe una standing ovation degna della prima esecuzione di immobile, ma gliela fecero cantare solo una volta
e si perché quando iniziò ad entrare in azione il pongo non gliela fecero cantare più con la Di Michele che giustificava questa scelta con il fatto che nei bassi non si capivano le parole.
Utente
6 agosto, 2015
Sfida non entusiasmante. Alessandra più classica, Giulia in qualcosa di swing che le sta bene però è sempre sul limite del caricaturale in certi tipi di canzoni tra espressione visiva e troppi giochi vocali. Sarò esagerato ma ho provato un certo senso di fastidio durante la sua esibizione pertanto voto Alessandra.
Utente
19 ottobre, 2015
Per @Stefy87 la PERFEZIONE di Anbeta nei panni di Esmeralda.
Utente
2 marzo, 2014
Rispondiamo con Francesca che balla Viva la vida con Stefano e Amilcar
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, calacolo, shadow, Manu, TrediciMotivi
319 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn