Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Amici All Stars | and the winner is...
Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
sp_UserOfflineSmall Offline
2861
15 marzo, 2017 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

Senza i voti di Sushi e Cionfy non posso dare il risultato, quindi mi sa che l'esito sarà rimandato a domani. Mi dispiacecry

P.s. Grazie a @JonSnow per aver ricoperto il ruolo di quarto giudice.

Latinista
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 12933
2862
15 marzo, 2017 - 22:45
sp_Permalink sp_Print

Come non detto.

L'ottavo eliminato da Amici All Stars è 

FRANCESCO MARIOTTINI

WParry
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5778
2863
15 marzo, 2017 - 22:50
sp_Permalink sp_Print

Sono davvero contento che Verdiana stia andando tanto avanti se lo merita come avrebbe meritato la vittoria nella sua edizione... dalla sua ha un controllo pazzesco, una voce devastante che è anche particolare non il solito vocione... Brava @semota  che la sta valorizzando!!

Complimenti anche a @Delos che mi sta facendo scoprire il grande talento di Klaudia che non avevo compreso del tutto

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17188
2864
15 marzo, 2017 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Recupererò domani la seconda manche.

Ho letto solo che abbiamo perso anche la seconda ed è uscito Francesco.

Mi dispiace perché penso che avremmo meritato di più e di vincere almeno una delle due manche. E la differenza da punteggio l'ha fatta il quarto giudice. Jon me la segno deluso

E la prima l'ha vinta Klaudia da sola.

E amen ciao XD

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8314
sp_UserOnlineSmall Online
2865
15 marzo, 2017 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Mi dispiace un po' per Francesco, ma per quanto mi riguarda Verdiana è la scoperta di questo serale (non che non fossi già conscio delle sue abilità e del suo talento). Le sue esibizioni, per ciò che concerne il canto, sono quelle che ho preferito di più.. 

I coach anche stasera in formissima con le scelte delle esibizioni... volevo chiedere a Delos come mai ha schierato così poco (una volta a testa) Annalisa e Giulia... strategia, oppure hai modificato in corso d'opera le tue scelte, e quindi avevi previsto più di una esibizione per loro? (Anche io come Olimpico aspettavo Solo dall'inizio, peccato sia capitata contro una performance di Verdiana che mi ha steso)

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
2866
15 marzo, 2017 - 23:23
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Recupererò domani la seconda manche.

Ho letto solo che abbiamo perso anche la seconda ed è uscito Francesco.

Mi dispiace perché penso che avremmo meritato di più e di vincere almeno una delle due manche. E la differenza da punteggio l'ha fatta il quarto giudice. Jon me la segno deluso

E la prima l'ha vinta Klaudia da sola.

E amen ciao XD  

Dico solo che concordo con il mio Coach. I blu, nonostante i grandi talenti che hanno in squadra, al momento sono solo Klaudia... comunque Sem ci rifaremo, non ti buttare giù, stai facendo un lavoro meravigliosohug

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8397
2867
15 marzo, 2017 - 23:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Io son passato da catecaselli evviva, Dede, potere, che figata a gemmapiange_png

Sono state due manche molto molto equilibrate, non conoscevo assolutamente i retroscena del gioco né la maledizione di sem con le terze prove, e forse è stato meglio così . 

Delos è stato astuto perché, conoscendo i miei gusti, ha saputo giocare bene le sue carte . 

A me Verdiana piace molto, ha una potenza ed un controllo vocale davvero invidiabile ( indimenticabile la sua Purple Rain ),  ma "Solo" è l'inedito con la I maiuscola di una delle pochissime cantanti di Amici che seguo ancora. 

E Klaudia, che trovo versatile e credibile in quasi tutti gli stili, mi è piaciuta davvero tanto .

Detto questo, non demoralizzarti Sem, hai in squadra pezzi da 90 che son già belli pronti a sguainare la spada proprio come te . 

In bocca al lupo a tutti party

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2985
2868
15 marzo, 2017 - 23:39
sp_Permalink sp_Print

sparso
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2985
2869
15 marzo, 2017 - 23:40
sp_Permalink sp_Print

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
2870
16 marzo, 2017 - 8:32
sp_Permalink sp_Print

Rispondo un po' a tutti.

Alessandrino OVVIAMENTE avevo previsto altre esibizioni. Pierdavide è stato comunque schierato due volte. Giulia doveva farne tre e Nali 2. È CHIARO però che quando - e legittimamente - la squadra bianca schiera determinati artisti con determinati giudici in un determinato ordine io devo intervenire e cambiare, non solo il numero delle esibizioni ma anche il contenuto (pure delle ballerine).

A teolino ricordo che qualche serale fa si è lamentata del fatto che si esibisse solo Anbeta, ora si lamenta per Klaudia mentre Sem fa notare (giustamente) il ruolo di Nali. 

Percepisco un po' di confusione nell'aria.

Detto ciò, ritengo i tre bianchi rimasti tre cavalli di razza. Meno polemiche please.

Alex87

Admin
Forum Posts: 32948
2871
16 marzo, 2017 - 10:38
sp_Permalink sp_Print

Grazie al mio Bossari di ieri sera @Latinista hug

siamo rimasti per sabato il 7° Serale, giusto?

Vi avviso che sono terminati i serali a doppia manche: dal prossimo serale vi giocherete il tutto e per tutto IN UN'UNICA MANCHE e chi sarà eliminato sarà, naturalmente, definitivamente fuori da Amici All Stars.

Tornano a votare tutti e tre i giudici su ogni prova. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2872
16 marzo, 2017 - 11:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In realtà non mi riferivo al ruolo di Nali rofl non avevo manco visto le prove blu schierate.

Ho solo constatato che in entrambe le manche la differenza l'ha fatta il quarto giudice e così è sadida

E che nella prima manche è stata 3/5 di Klaudia e i punti son stati tutti suoi. E così è sadida

Son dati di fatto e non polemica.

Se era giusto uscisse Giulia la scorsa in questa per me prima di Francesco un blu meritava di più. Ma son gusti.

E scusate la frecciatina ma non mi pare sia poi così omogenea ora la squadra blu cool (Delos non è per te hug...ma per Silvestro rofl)

E io ho schierato a prescindere da rivali o giudici perché penso seriamente che i 4 bianchi valgono tutti e 4 tanto. Quindi li ho mandati come avevo deciso prima della diretta.

Schieravo Giulia sono una volta perché era la più "debole" e penso fosse palese.

E boh sinceramente non so neanche più cosa commentare...più di così non possiamo fare quindi amen..meriterraneo di più i blu e va bene così.

P.s.: se dovessi chiamare solo i giudici a mio favore avrei fatto scelte diverse ma qualcuno non avrebbe votato e non mi sembrava giusto lol E non c'entra con il quarto giudice.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2873
16 marzo, 2017 - 11:44
sp_Permalink sp_Print

Alex sabato a che ora?

Comunque mai più tre serali a settimana...per me sono veramente pesanti ???

Alex87

Admin
2874
16 marzo, 2017 - 12:00
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Alex sabato a che ora?

Comunque mai più tre serali a settimana...per me sono veramente pesanti ???  

ditemi voi, pensavo verso il pomeriggio

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2875
16 marzo, 2017 - 12:04
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
A teolino ricordo che qualche serale fa si è lamentata del fatto che si esibisse solo Anbeta, ora si lamenta per Klaudia mentre Sem fa notare (giustamente) il ruolo di Nali. 

Percepisco un po' di confusione nell'aria.

Rispondo a questo e poi sparisco XD Nessuna confusione wink

Su Anbeta io do ragione a te e Teolino lo sa perchè l'avevi schierata 3 volte e altri 2 e un'esibizione in più per me ci sta, lo abbiamo fatto anche noi quando avevamo gli stessi numeri.

Ieri sera, e ripeto che non è polemica, è solo dato di fatto...e ci sta....solo che se lo si fa notare a noi non capisco perchè non a voi XD

In 5 allievi le esibizioni sono state 4 2 2 1 1 e ripeto ci sta ma non dite più che è una squadra omogenea perchè questo dimostra il contrario.

Comunque uno dei miei obiettivi ormai è trovare un'esibizione di Ale che convinca Olimpico cool

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2876
16 marzo, 2017 - 12:05
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto

ditemi voi, pensavo verso il pomeriggio  

mi pare @Olimpico85 avesse scritto che fino ad una certa ora non c'era...forse le 16.

Io sono a casa dalle 15 alle 18...

Delos
Utente 3xP

Utente
2877
16 marzo, 2017 - 12:47
sp_Permalink sp_Print

Sem, credo di aver spiegato che le esibizioni in più di Klaudia siano dovute a scelte vostre. 

Facciamo sfide Alessandra vs Pier/Nali/Giulia valutate da certi giudici. È abbastanza chiaro che se schieri un artista forte per un giudice ( E FAI BENE) devo rispondere con un artista altrettanto forte per quel giudice. 

Olimpico adora Anbeta (?): avresti schierato i La rua (che non gli piacciono) contro di loro? Credo di no.

Li avresti schierati contro Elodie con giudice Stefy (che se non erro poco apprezzava entrambi).

A una strategia LEGITTIMA vostra ho risposto man mano. L'omogeneità c'è magari, mentre forse è nel giudizio dei giudici - com'è giusto - che viene meno. Non abusare del verbo "dimostrare" ché non è matematica dal momento che subentra il gusto soggettivo (quale era -ma veramente dobbiamo ricordarlo? Direbbe Bertobarto- quello di Silvestro).

La confusione, se mi dai ragione sul fatto di Anbeta, pertanto c'è. Non in te, che appunto mi dai ragione.wink

E comunque non ricordo chi ti ha fatto notare di aver schierato sempre lo stesso artista (Caso di Giulia a parte, ma lì non si era proprio esibita). Non mi pare (anche quando hanno vinto o bianchi) di essermi lamentato di qualcosa relativo al tuo operato, o sbaglio?? Mi sono lamentato per altro, lo sai hug, in privato, non per gli schieramenti.

Riguardo a Sabato: ci sono dalle 16.30-17 in poi.

Delos
Utente 3xP

Utente
2878
16 marzo, 2017 - 12:56
sp_Permalink sp_Print

E chiudo (ché ho cose più importanti da fare) invitando tutti (esclusa semota) a vivere con maggiore rilassatezza il gioco, perché di GIOCO si tratta. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
2879
16 marzo, 2017 - 13:15
sp_Permalink sp_Print

Delos ha detto
E comunque non ricordo chi ti ha fatto notare di aver schierato sempre lo stesso artista (Caso di Giulia a parte, ma lì non si era proprio esibita). Non mi pare (anche quando hanno vinto o bianchi) di essermi lamentato di qualcosa relativo al tuo operato, o sbaglio?? Mi sono lamentato per altro, lo sai hug, in privato, non per gli schieramenti.

Ma non era riferito a te...era un discorso generale rofl

E poi mica critico il tuo operato...sto solo commentando i ragazzi come si farebbe con una puntata di Amici.

Di Giulia ho specificato solo per dire che lo avevo fatto anche io wink

Alex87

Admin
2880
16 marzo, 2017 - 14:48
sp_Permalink sp_Print

Sabato alle 16 then

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, NicksFactor, Danieletw, raffaella, Manu
342 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 46537

pesca: 33205

KassaD1: 26704

xello: 25447

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Denise

Tanmya Bansal

Vikas Kumar

Offer catcher

Unique Hair Grow Clinic

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 208

Topics: 26936

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22885

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account