Utente
7 agosto, 2013
@Alex87 come avevo scritto appena hai postato i giorni io lunedì ho una riunione quindi mi sostituisce Teolino se si può posticipare alle 20.30. E se sai già quante esibizioni saranno circa a testa (come stasera) se lo puoi dire così le decido visto che sarò via da venerdì a domenica XD
Edit: abbiamo scritto insieme Per me mercoledì va bene.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Sì bella finale, ma col televoto sarà tutto scontato. Peccato, questo gioco mi ha fatto apprezzare molto una concorrente e speravo nel colpaccio finale.
In tutto ciò: ma @Delos? Ha giocato benissimo, mi dispiacerebbe non vederlo per la finale (senza nulla togliere a chi l'ha sostituito, anche Alessandra è stata bravissima).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Leggo solo ora che mi sono perso ben due puntate. Ho avuto un po' da fare negli ultimi due giorni e ho trascurato il forum (e siamo andati velocissimi). Mi spiace non aver potuto aiutare i miei colleghi prof ma in realtà c'è stato un problema di comunicazione logistica con loro diciamo sin dall'inizio, che non sto qui ad approfondire, e niente mi dispiace ragazzi Leggendo alcune cose non mi ero reso conto che avrei dovuto avere un ruolo che non ho avuto, scusatemi!
Per il resto, Verdiana mi piace molte e ha fatto un ottimo serale ma non l'avrei vista in finale. Invece per mio gusto personale avrei preferito che uscisse Alessandra rispetto a Pierdavide, ma me ne farò una ragione (della sua vittoria o al massimo secondo posto ).
Cerco davvero di esserci per la finale
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dispiace anche a me non esser stata presente ieri, purtroppo avevo un impegno in realtà io avrei voluto una finale diversa, però indubbiamente son tutte davvero forti! La mia candidata alla vittoria dubito vinca, e pure la seconda ma spero possano regalarci una bella finale.
Utente
7 agosto, 2013
Delos aveva scritto che non ci sarebbe stato nelle tre sere fissate mi pare.
Sarebbe stata più scontata se decidevano sempre i giudici secondo me. Spero comunque non sia un televoto aperto a chiunque passi di qua perché è giusto si tenga conto anche del percorso fatto dai vari allievi. Anche se continuo a essere convinta che il valore vero e proprio di alcuni non è uscito per un limite tecnico a cui era difficile porre rimedio che sono i video disponibili.
Utente
7 agosto, 2013
Mi dispiace molto dell'uscita di Pier anche se era prevedibile. Se ieri fossero state postate le esibizioni di certo avremmo ascoltato questa, una delle Cover più riuscite
Utente
19 ottobre, 2015
pazzoreality ha detto
In tutto ciò: ma @Delos? Ha giocato benissimo, mi dispiacerebbe non vederlo per la finale (senza nulla togliere a chi l'ha sostituito, anche Alessandra è stata bravissima).
Buona sera, buona sera!
Sono tornato fra voi, @pazzoreality ! Non ho recuperato la semifinale ma mi pare di aver capito che i blu non hanno presentato esibizioni. La colpa è mia perché non ho specificato ai prof blu che stavolta non sarei stato né presente sul forum né oggetto di contatto privato per le decisioni e che dovevano sbrigarsela loro Non fa nulla.
Mi spiace per Pier che a ogni modo ha mostrato molto potenziale con gli inediti e che poteva essere la quota azzurra in finale ma le altre 5 finaliste sono tutte, per un verso o per un altro, dei cavalli di razza.
Sappiate che la mia assenza era dovuta a una cosa bella, bellissima (e faticosissima), che è andata bene e per la quale in pratica studio dalla prima elementare. Pertanto gioite, gioite con me almeno per un po' di giorni!
Per la finale ci sono!
Utente
2 marzo, 2014
Delos ha detto
Buona sera, buona sera!
Sono tornato fra voi, @pazzoreality ! Non ho recuperato la semifinale ma mi pare di aver capito che i blu non hanno presentato esibizioni. La colpa è mia perché non ho specificato ai prof blu che stavolta non sarei stato né presente sul forum né oggetto di contatto privato per le decisioni e che dovevano sbrigarsela loro Non fa nulla.
Mi spiace per Pier che a ogni modo ha mostrato molto potenziale con gli inediti e che poteva essere la quota azzurra in finale ma le altre 5 finaliste sono tutte, per un verso o per un altro, dei cavalli di razza.
Sappiate che la mia assenza era dovuta a una cosa bella, bellissima (e faticosissima), che è andata bene e per la quale in pratica studio dalla prima elementare. Pertanto gioite, gioite con me almeno per un po' di giorni!
Per la finale ci sono!
@Delos qualunque cosa sia sono felicissima per te!!!
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, anto1994, Danieletw, Manu
427 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn