Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
semota, da te non me l'aspettavo l'affronto degli Script, eh...
Volevo i One Republic e mi son pentita subito di aver messo i Lumineers come terza scelta e non seconda anche perché i The Script mi piacciono ma addirittura due canzoni loro in gara è stato troppo xD
Utente
7 agosto, 2013
semota ha detto
Volevo i One Republic e mi son pentita subito di aver messo i Lumineers come terza scelta e non seconda anche perché i The Script mi piacciono ma addirittura due canzoni loro in gara è stato troppo xD
Ma già è tanto che qualcuno gli abbia fatto pubblicare della musica!
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Ma già è tanto che qualcuno gli abbia fatto pubblicare della musica!
E io che stavo pensando di andare a sentirli a Padova l'anno prossimo ?
Però ammetto che molti altri gruppi in gara mi piacciono di più ma non avevo molta voglia di pensare prima di mandare i gruppi
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
semota, ovviamente esagero, c'è di peggio in giro... Hall of Fame è un bel pezzo ad esempio. (secondo me, ovvio)
si ma troppo conosciuto per mio gusto...nel senso che ho fatto scelte in base a tre cose diverse per ogni annata e nei 2010 ho puntato al non troppo gigione ma con un bel testo (per me xD)
Utente
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
INVERNOOOOO ha fatto delle scelte molto belle pure per me *_* e poi amo Anni 90/2000 di Cotacotchi *__* e gli Imagine Dragons di Roby, i The Verve di Smiley, i REM di Delos e le (poche xD) scelte puttanpop che hanno fatto gli altri (da Pikachu a Dede), menzione d'onore ad Alex88 che ha portato gli Aqua che sicuramente meritavano di andare molto più avanti!
Grazie
Complimenti al vincitore @Fly18
Utente
7 agosto, 2013
cotacotchi ha detto
Comunque da te @Sushi mi aspettavo le Veronicas...
Era da tre contest tipo che proponevo Lady Marmalade ahahahah e Amers mi diceva sempre NO NO NO -.- ahahah quindi dovevo assolutamente togliermi la soddisfazione xD
Freedom comes when you learn to let go
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Era da tre contest tipo che proponevo Lady Marmalade ahahahah e Amers mi diceva sempre NO NO NO -.- ahahah quindi dovevo assolutamente togliermi la soddisfazione xD
Quando proponevi non era proponibile
Mie considerazioni sul contest 🙂
Le mie vincitrici erano due: The Verve e The Killers, seguiti dai Liquido. Ma credo che gli Evanescence abbiamo meritato, sono un gruppo simbolo di un determinato periodo (oltre che aver proposto una bellissima canzone).
Di alcuni gruppi avrei scelto altre canzoni (Back for good o Sure ) e mancavano i Blur. Il 2010 è stato l'anno con meno canzoni d'impatto ma comunque con alcune belle sorprese.
Alcune curiosità: solo Vike e robyfederer non si sono auto votati ( una volta).
dede_91 ha detto
È più facile che si mollino
Hai fatto più punti con loro che negli altri anni
Utente
22 luglio, 2017
Delos ha detto
amers ha detto
Abbiamo la vicitrice del contest ma prima scopriamo gli abbinamenti.
INVERNO: No Doubt, Black eyed peas, CHVRCHES
Complimenti agli Evanescence, ma il vincitore per il miglior trio è... @INVERNO
Le adoro tutte, le ho sempre votate tutte! Compliments (cit.)
Ringrazio te e @Sushi per i complimenti e sono felice che vi siano piaciute le mie scelte!
Ringrazio @cotacotchi per avermi fatto riscoprire un'altra volta Liquido...A D O R O
Non ringrazio @smiley che mi ha soffiato gli One Republic (addirittura con la stessa canzone che avevo scelto)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: dancer83tp, Sahz, TrediciMotivi
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn