Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Mi sa che stamattina mi ci vorrà il pronto soccorso...
Grazie ancora ad amers e a tutti i partecipanti!
Mancano i Blur, i Roxette, i Cardigans, i New Radicals, Paola & Chiara, i Chumbawamba, i Bloodhound Gang, i Manic Street Preachers, i Cornershop, gli Ultra, gli Hanson (per l'appunto) e millemila altre band... Ma non si può avere tutto dalla vita. E la playlist di oggi è già abbastanza!
EDIT: Ah, e gli Eurythmics, che erano la mia terza scelta (gli Ultra la seconda).
cotacotchi ha detto
Tu pensa all'incubo di vederla duettare con la Pausini. Manco un film di Dario Argento.
Ma ha reso la tua vita più limpida
non vorrei ripetermi, ma un incubo questa manche. Da quando siete votati al rock?
ma soprattutto: Corona è il contrario dei Weeknd? Cc. @smiley
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
dede_91 ha detto
ma soprattutto: Corona è il contrario dei Weeknd? Cc. @smiley
The weeknd è solo uno, it's not funny Ora sta con selena, lo conosci per il gossip
and i was born rock, totally pelù che fa il rocker a the voice
Sushi ha detto
Cotacotchi che vuole tutto Dede che non vuole niente Io che voglio vincere ma mi rendo conto che ci sono tipo 20 canzoni molto belle (oltre alla mia)
ci sono 25 canzoni, se 21 sono molto belle significa che 4 sono bruttine
Spero che la mia non sia tra le 4
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
Spero che la mia non sia tra le 4
Conoscendoti, la tua sarà una di quelle su cui ero indeciso io fino alla fine
INVERNO ha detto
Per chi ha scelto di usare Narcotic dei Liquido
Idem, la amo quella canzone!
Ma Amers partecipa anche lei? O ha solo obbligato qualcuno a scegliere gli Afterhours?
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
INVERNO ha detto
Sushi ha detto
INVERNO ha detto
Per chi ha scelto di usare Narcotic dei LiquidoIdem, la amo quella canzone!
Idem with potatoes.
Quando andai a fare il volontario a L'Aquila nel 2009 una mia compagna di tenda ce l'aveva come sveglia. Immaginatevi quella melodia alle 7 di mattina dopo giornate stremanti e due ore di sonno in media per notte.
Per non parlare del frontman, che non ricordavo essere così bono. Pure con un monociglio del genere.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Ma Amers partecipa anche lei? O ha solo obbligato qualcuno a scegliere gli Afterhours?
no non partecipo e non ho obbligato nessuno, giuro. Anzi appena ho letto il nome mi sono stupita però hanno fatto un'ottima scelta
cotacotchi ha detto
Sushi ha detto
Cotacotchi che vuole tuttoPer non parlare dei Jamiroquai, dei Dirotta su Cuba, dei Fool's Garden, dei Chemical Brothers, dei Cattivi Pensieri, dei Pulp...
Ti avrei amato tantissimo!
Comunque come organizzatrice ho apprezzato molto questo cast, forse solo due o tre pezzi non avrei scelto (gli artisti sì ma con altre canzoni). E avrei partecipato con i Blur (forse l'assenza più grande ), Keane e Vampire Weekend.
Utente
7 agosto, 2013
Per me manca invece una delle canzoni più belle degli Anni '90 (che ho dimenticato di scegliere), anche se non la più iconica :-/ ma meglio così, almeno potrà arrivare al secondo posto dietro a Smells like teen spirit nel contest sugli anni Novanta che farò dopo che sarò eliminato da Survivor (e soprattutto dopo che finirà questo gioco e soprattuttissimo dopo che mi deciderò finalmente ad attuarlo)
(Sì, io a differenza di Amers obbligherò qualcuno a sceglierla )
Freedom comes when you learn to let go
Utente
2 marzo, 2014
Sushi ha detto
Per me manca invece una delle canzoni più belle degli Anni '90 (che ho dimenticato di scegliere), anche se non la più iconica :-/ ma meglio così, almeno potrà arrivare al secondo posto dietro a Smells like teen spirit nel contest sugli anni Novanta che farò dopo che sarò eliminato da Survivor (e soprattutto dopo che finirà questo gioco e soprattuttissimo dopo che mi deciderò finalmente ad attuarlo)
(Sì, io a differenza di Amers obbligherò qualcuno a sceglierla )
Io già adoro il Contest sugli anni 90... Sushi ora l'hai detto, anzi scritto e scripta manent, quindi lo devi far partire per forza questo Contest, non ci saranno scuse che tengano eh
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, salvatorelaga8, Olimpico85, calacolo, Totoro__, Davidex, Princess Carolyn, Carmelo, Nikko23, Going19, Manu, AjejeBrazorf
499 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46345
pesca: 33091
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
William Baker
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22813
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn