Utente
7 agosto, 2013
AURORA
RUNNING WITH THE WOLVES
SFIDA 1
Ormai le canzoni le conosciute tutti per cui non ha senso stare qua ad annoiarvi
La cosa migliore da fare è lasciarvi deliziare dalla bellissima voce di Aurora e dalla sua intensa interpretazione live
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
I precedenti storici di questa battaglia:
1585 -1604: disfatta dell'Invincibile Armada spagnola a Cadice nel 1587;
1655 - 1660: vittoria inglese con l'acquisizione dei Caraibi da parte del Regno Unito.
La battaglia attuale (giugno 2016):
- le due nazioni si affrontano dopo 356 anni dall'ultimo scontro armato;
- la soldatessa Alex Hepburn, forte dei successi conseguiti dal suo esercito nei due precedenti scontri frontali, non ha nessuna intenzione di deludere le aspettative della sua patria. Sfodera, per questo, le sue armi segrete: un timbro graffiante come una lama dura su diamante e un'interpretazione scoppiettante come bombe a grappolo lanciate a brevi distanze.
Morto.
Utente
9 settembre, 2013
IN SFIDA CONTRO IL GHANA (Kwabs - Walk)
SINGAPORE
THE SAM WILLOWS - ORDINARY
Puntate precedenti:
Presentazione
All About That Bass
A versione live si risponde con versione live - e i The Sam Willows sono pronti a dimostrarci le potenzialità acustiche di Ordinary con questa cover unplugged per sola voce, tamburello, shaker e chitarra girata a Orchard Road, la principale arteria di comunicazione della città-stato asiatica, durante i festeggiamenti per i -100 giorni dall'inizio della 28esima edizione dei Giochi del Sud Est Asiatico (dell'apertura dei quali in queste ore si celebra il primo anniversario, e di cui appunto Ordinary assieme ad altre due canzoni dei TSW era colonna sonora ufficiale).
Oltre alla voce di Benjamin che ormai bene o male dovreste conoscere (perfetta anche dal vivo!), potrete GODERE in questo video delle armonie di Narelle, del gentile accompagnamento delle percussioni di Sandra Riley e della chitarra solista di Jonathan
Don't miss it!
Utente
13 gennaio, 2015
Non sono stato molto presente sul forum di recente, quindi ringrazio solo adesso i componenti del mio gruppo che hanno fatto passare la mia canzone!
Giusto il tempo di gioire un attimo per il passaggio del turno che scopro di essere in sfida con l'organizzatore del gioco e campione della prima edizione!!
Non ho avuto modo di presentare la mia proposta durante la prima fase, ma sono felicissimo di essere passato così posso farlo adesso!
AUSTRALIA
in sfida contro KAZAKISTAN
The Veronicas - Everything I'm Not
Intanto per tutti coloro che non le conoscessero, le The Veronicas sono un duo pop/rock nato in Australia (da genitori origini italiane) formato dalle sorelle gemelle Jess e Lisa Origliasso.
Raggiungono un successo immediato nella loro terra d'origine nel 2005 con l'uscita del loro primo album The Secret Life Of... che guadagna ben quattro dischi di Platino, merito anche del fortissimo singolo apripista 4ever che le fa conoscere anche in Europa e negli Usa.
Ed è proprio con questo brano che, in un pomeriggio nell'ormai lontano maggio del 2006, sono venuto per la prima volta a conoscenza del duo formato da queste gemelline australiane, durante una tappa italiana di TRL trasmessa su MTV! (bei tempi!).
Il brano non ottiene molto successo in Italia (forse verranno ricordate maggiormente per il singolo Untouched tratto dal loro secondo album), ma per me sono una vera e propria rivelazione, e già nei giorni successivi ascoltavo a tutto volume, con il mio scrausissimo lettore mp3 di quei tempi, le canzoni delle due ragazze australiane!
Il brano con cui sono in gara Everything I'm Not (scritto dalle due cantanti) è il secondo singolo estratto del loro primo album dopo 4Ever. Non raggiungerà il successo del precedente singolo, ma ottiene in ogni caso degli ottimi riscontri in Australia. Il brano (come si può leggermente intuire dal video!) parla di una storia non proprio finita bene!
Spero nei prossimi giorni di raccontarvi qualcosa in più sul brano e su altre piccole curiosità riguardanti le gemelle Origliasso!Intanto faccio un in bocca al lupo a @Krishoes per la sfida che ci vede coinvolti!
Delos ha detto
L'Australia vince senza molta difficoltà sulla canzone kazaka.
Utente
15 dicembre, 2015
GHANA
Vs Singapore
Voce soul, potente e profonda: queste le caratteristiche di forza del giovane ghanese Kwabs. E nella sua "Walk", ritroviamo queste qualità vocali, ma su una base decisamente più pop rispetto agli ultimi lavori dell'artista.
Della sua vita sentimentale sappiamo che, durante la partecipazione al contest, ha chiesto di uscire a Fatoumata di @JonSnow, la quale ha detto di sì.
Oltre quindi ad avere la certezza di essere un latin lover, Kwabs ci tiene davvero tanto ad andare avanti in questo contest. La canzone è fin dal primo ascolto davvero orecchiabile, il ritornello potente. In un'intervista dichiara che, grazie a questo singolo, ha capito di aver raggiunto una buona maturità e versatilità artistica.
Spera quindi che la canzone sia piaciuta, se così fosse, non vi resta che votare per il Ghana!
Video:
La seconda fase di gioco - What's up with that?
La sfida contro il Giappone - What's up with that?
Io che non leggo il regolamento - What's up with that?
I risultati delle amministrative - What's up with that?
Ma facciamo un passo indietro.
Perché se M.I.A. è nata a Hounslow, borgo di Londra, partecipa per lo Sri Lanka?
Mathangi Arulpragasam nasce sì, in Inghilterra, ma da genitori tamil che la riportano nella sua terra d'origine quando lei aveva appena sei mesi. Lì, il padre di Mathangi (detta "Maya"), Arul Pragasam, diventa un noto attivista politico locale.
La guerra civile che piega lo Sri Lanka, però, costringe la famiglia di M.I.A. a numerosi spostamenti che la portano in India, a Madras, e poi di nuovo in Inghilterra, in qualità di rifugiati.
Per Maya inizia, dunque, un percorso di crescita personale e professionale che la porta a - letteralmente - mixare cultura e sonorità occidentali a quelle orientali, in particolare tamil e indiane, per raggiungere la fusione perfetta probabilmente in Matangi, un album che è un vero meltin'pot di persone, culture, suoni.
Poi (nel giorno del mio compleanno, per altro), rilascia Borders, un brano che torna a vestire M.I.A. con i panni della rapper impegnata, attenta, critica.
Vi lascio di nuovo il video di questo brano e vi invito a guardarlo con maggiore attenzione ora che siete a conoscenza dell'empatia che M.I.A. può provare nei confronti dei ragazzi che affollano le scene che vedrete.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
NUOVA ZELANDA
(vs India)
Per cosa è così bella la Nuova Zelanda?
Per i suoi paesaggi
Per le sue tradizioni
Per la sua fauna
Ma soprattutto per loro
Vi ho già fatto un bel pippone sui Broods e sul significato del nome del duo neozelandese e sul significato del brano per i suoi interpreti e per il sottoscritto, quindi non mi dilungherò in ulteriori spiegazioni.
Ci tenevo, però, a farvi vedere e ascoltare questa versione live, acustica della canzone; una versione ancora più intimista, in cui Georgia ci incanta con la sua voce e (quel pezzo di manzo di) Caleb dimostra di cavarsela anche benissimo con la chitarra.
Forza, affrettatevi a votare per noi!
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Io che non ho nemmeno un milionesimo di chance di prendere mezzo voto contro N.O.I.A. di Fob91
Non aiutano di certo i 5:05 di brano
Sekai de hitotsu no
Kagayaku hikari ni nare
Atashi de ii
Atashi o shinjite yuku no sa
Utente
8 agosto, 2013
Paesi Bassi
Kensington - Streets
contro l'Irlanda di @Rainbow93 ()
Ho deciso di lasciarvi un live dei Kensington.
Personalmente adoro come l'intera canzone dia quell'energia pronta poi a scoppiare nel ritornello... dunque tutti a lasciarsi andare come il nostro Eloi e come il pubblico nel video!
Utente
7 agosto, 2013
SPAGNA
PAULA ROJO
EL MOMENTO
La rappresentativa spagnola si scusa per non aver pubblicizzato la sua cantante in gara nella prima fase ma, felice di aver comunque passato il turno, vi presenta ufficialmente PAULA ROJO....
Dopo la non troppo fortunata esperienza nella versione spagnola di The Voice che l'ha lanciata al grande pubblico, Paula riesce comunque ad incidere il suo primo disco "eras un sueno" con discreto successo e nel giugno del 2015 viene invitata da Ariana Grande ad aprire il suo concerto. Ora partecipa all'Earthvision con EL MOMENTO, canzone estratta dal suo secondo album "creer para ver", ascoltiamola...
Votate la Spagna e aiutatela a farle superare il turno in questa difficile sfida contro il Regno Unito!!!
Ps. l'Armada Espanola accetta la sfida!
Yuio ha detto
Io ho già la mia top 3. In ordine sparso:Ghana/Messico/Sri Lanka
Interessante
Comunque, mentre mi appresto a votare vi lascio sotto spoiler altre due esibizioni di Sirusho (stavolta non registrate da un fan e quindi con video/audio buoni)
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Utente
7 agosto, 2013
Ho una seria difficoltà a scegliere nelle sfide Danimarca contro Francia a e Messico contro Armenia.
Per ognuna trovo dei Pro e dei contro e le presentazioni le guardo poco, in quanto mi baso semplicemente sull'ascolto.
@Evil
@Yuio3
@vike
@Pupi87
Se qualcuno dei 4 volesse aiutarmi dicendo perché dovrei votare la propria canzone in relazione alla canzone avversaria, accetterei volentieri.
Non vorrei che mi finisse così
"Quello che non so di me è nell'ombra che disegna i miei passi"
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
@Rainbow93 capisco la tua difficoltà
- Out of it è più immediata. L'impatto avviene subito dalla prima nota e non ha bisogno di carburare fino al ritornello per farti dire "che bella!".
- Se eliminassimo i ritornelli, Out of it vincerebbe lo stesso grazie alla potenza dei suoi versi.
- Out of it non annoia con gli ascolti. La voce di Jain dopo un po' diventa pesante e noiosa, Fallulah si fa ascoltare in loop che è una goduria.
- Perché la base è >>>>>>>>>>>
- Perché le canzoni vanno godute e cantate a squarciagola con gli amici e con Out of it potete farlo
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
305 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn