Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HousArd 2 - risultati online
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16741
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
7 novembre, 2021 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Io che mi accorgo solo ora che per i personaggi era la top3 quando ho sempre mandato la top5 plsnot

Bellissime coppie e “inedite”, quelle che non conosco sono poche. Sicuramente la mia votazione più difficile piango

cionfy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8760
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
7 novembre, 2021 - 10:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

   RYAN e     SETH

Ryan e Seth. Quella coppia di amici che non ti stancheresti mai di vedere sullo schermo, perchè insieme sembrano essere strani e pazzeschi allo stesso tempo.

 

 

Due ragazzi che si comportano come se fossero fratelli, anche se in realtà non lo sono, o almeno non di sangue. Il loro legame è forse uno dei più forti che si riesce a vedere nelle serie TV.

Ci sono stati diversi momenti in cui i due ragazzi ci hanno fatto emozionare. Ci hanno fatto anche ridere molte volte, certo, ma ci sono stati momenti in cui non potevamo non sentire una forte empatia nei loro confronti, trovandoci ad emozionarci con loro.

Il momento in cui è cominciato tutto. Prima puntata, prima stagione, quando tutti i personaggi ancora ci erano estranei, ma loro due ci hanno colpito subito. Un po’ perchè Ryan era il classico ragazzo scapestrato e un po’ perchè la misantropia di Seth mista a quella sua voglia di essere accettato ci faceva davvero tenerezza. Tra l’altro, l’accettazione è una cosa che entrambi i personaggi hanno in comune. Ognuno dei due vuole cercare di avere un suo spazio nel mondo, e probabilmente è per questo che hanno legato così tanto. Diversi e simili allo stesso tempo, e in fondo bastava solo chiedere “Vuoi giocare?” per dare inizio ad un’amicizia strepitosa.

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 14879
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
7 novembre, 2021 - 10:40
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
Io che mi accorgo solo ora che per i personaggi era la top3 quando ho sempre mandato la top5 plsnot

Bellissime coppie e “inedite”, quelle che non conosco sono poche. Sicuramente la mia votazione più difficile piango  

Sei in buona compagnia, tranquilla rofl quasi tutti mi avete mandato la top 5.

Taggo di nuovo @Alabama Monroe perché ho visto non ha preso il tag precedente.

 

Dopo che svelerò i risultati dei personaggi aprirò i ripescaggi. Tre per i personaggi e un solo super ripescaggio per le serie.

Intanto vi dico quali sarebbero state le mie scelte nelle varie categorie (prendete carta e penna)

 

Drama: Blood Drive

Comedy: Dead to me

Miniserie/Antologica: Why women kill 

Personaggio Drama: Sarah Linden (The killing)

Personaggio Comedy: Judy Hale (Dead to me)

Coppia: Dani e Gigi (The L Word generation Q)

pesca
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 28548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
84
7 novembre, 2021 - 13:21
sp_Permalink sp_Print

DYLAN E BRENDA

La storia di Brenda e Dylan è un amore intenso, appassionato e vorticoso, una connessione profonda e potente tra due giovani romantici. Il loro amore li ha ispirati e ha salvato la vita di Dylan nella sua lotta con l'alcol e l'abbandono dei genitori. Alla fine, sono diventati una storia di Romeo e Giulietta quando i genitori di Brenda hanno iniziato una guerra contro Dylan. Questo abbandono da parte dei suoi genitori surrogati ha spezzato il cuore di Dylan e si è allontanato dai Walsh verso qualcosa di più semplice, e ha spezzato il cuore di Brenda tradendo con la sua presunta migliore amica. Brenda alla fine li perdonò entrambi, ma non smise mai di amare Dylan – e lui non smise mai di amarla. Lentamente, durante il loro primo anno al college, hanno ritrovato la strada per tornare insieme e riconciliarsi una settimana prima che Brenda si trasferisse a Londra. Dylan' La perdita dei suoi soldi e quella di Brenda insieme lo hanno distrutto e la sua dipendenza è riemersa di dieci volte, ma il sostegno dei suoi amici lo ha aiutato a ripulirsi. Dopo la tragica morte di Toni, Dylan lasciò per sempre Beverly Hills e andò nell'unica casa che avesse mai veramente conosciuto: Brenda.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16741
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
85
7 novembre, 2021 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

amers ha detto

Coppia: Dani e Gigi (The L Word generation Q)  

Anche se la tua vera preferita è qui in gara talpa

Prima o poi recupererò L Word che continuo a dirmi di vederlo lol

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 6202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
86
7 novembre, 2021 - 15:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

"Guardami, io sono vera. Tu sei vero.
E il sentimento che provo per te è vero"

Per il segmento dedicato alle coppie sono andato a pescare in uno dei casi più singolari, misteriosi e teneri delle serie tv. 

L'universo di Lost è fitto e complesso e, tra i personaggi più enigmatici c'è sicuramente Libby, la ragazza della sezione di coda che fa battere il cuore al nostro Hugo. La loro storyline ha dei punti interrogativi enormi, ancora oggi incogniti a distanza di anni dalla chiusura della serie. 

Eppure, su quell'isola, Hurley e Libby si incontrano, si conoscono e si innamorano. Un amore insolito che in qualche modo riesce ad abbattere le insicurezze e a fondarsi sul riuscirsi a guardare per ciò che si è. Libby e Hurley non hanno molto screentime, eppure io bramavo con ansia le loro scene. Hurley è uno dei personaggi più irresistibili di Lost, mentre Libby è stato un personaggio che ho amato alla follia e che mi ha fatto scervellare tra mille teorie. La loro storia, quindi, mi ha entusiasmato moltissimo. 

Se non avete mai visto Lost vi consiglio di vederlo. Numero 1 perché Lost è Lost. Numero 2, così potrete convenire con me sulla dolcezza e sull'appeal narrativo del legame che unisce Libby ad Hurley. 

Se invece avete visto Lost 

sarete straziati quanto me per la tragica fine di Libby e per il cuore spezzato di Hurley ... ma anche sollevati per come si ritroveranno dall'altra parte

lukeyyy
Utente 5xP

Utenti +2
Forum Posts: 5723
Member Since:
16 gennaio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
87
7 novembre, 2021 - 18:37
sp_Permalink sp_Print

Alex e Jo o raga crepo è la cosa più tumblr che io abbia fatto dopo anni

La scelta delle coppie è stata molto semplice: è una delle pochissime coppie che io abbia mai apprezzato guardando una serie tv. Alex e Jo vivono in equilibrio nonostante i numerosi momenti di debolezza che comunque riescono a superare insieme.

Sto deliberatamente ignorando il fatto che non siano endgame? Sì

Riescono entrambi a togliere fuori il lato migliore dell'altro, il tutto con una naturalezza quasi impossibile in una serie tv. Li trovo molto genuini e ho sempre visto in loro la rappresentazione del vero trasporto di una relazione, in tutti i suoi passaggi, compresi quelli più dolorosi. 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2253
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
88
7 novembre, 2021 - 20:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buffy & Giles

Per coppia ho deciso di portare non un rapporto tra due innamorati, ma uno che si potrebbe definire tra padre e figlia. Si tratta del rapporto tra Buffy Summers, la giovane Cacciatrice che ha come compito quello di combattere vampiri e demoni, e il suo Osservatore Rupert Giles.

La loro conoscenza inizia più su un piano allieva/insegnante, visto che Giles addestra la Cacciatrice (spesso annoiandola con la sua puntigliosità), ma pian piano si va a instaurare un rapporto più profondo, e vedere quanto l'un* diventi il punto di riferimento dell'altr* mi ha sempre fatta commuovere. In Giles, Buffy vede quella figura paterna che non ha più nella sua vita, quel qualcuno che la proteggerà e comprenderà in ogni situazione. In Buffy, Giles vede una ragazzina che ha bisogno di essere giudata perché ancora immatura per certi versi, ma di cui riconosce il grandissimo cuore e talento che a volte lei stessa non vede.

In breve, ognuno dei due farebbe qualsiasi cosa per l'altr*, riescono a capirsi con un solo sguardo e si cercano quando hanno bisogno di conforto, cosa che per me li rende una delle coppie più belle da vedere.

E ora qualche momento significativo, ovviamente sotto spoiler per chi non volesse rovinarsi la sorpresa!

1. 

In questo video vediamo Buffy che si scusa con Giles per essere stata la causa della trasformazione di Angel nella sua versione malvagia, Angelus. Giles la rassicura di non essere deluso o arrabbiato nei suoi confronti, e dal minuto 1:10 le dice:

"Se sono sensi di colpa che cerchi, non sono la persona giusta. Tutto quello che avrai da me sarà il mio supporto, e il mio rispetto"

2.

Questo è invece il video in cui Giles, avendo scoperto che Angelus ha ucciso la donna che amava, in preda al dolore e alla furia va a cercarlo. Essendo ovviamente il più debole dei due, rischia di rimanere ucciso, ma Buffy interviene a salvarlo.

Alla fine del video (da 3:33), il dialogo sarebbe:

Giles: "Perché sei venuta? Questa non era la tua battaglia"

Buffy: "Stai provando a farti ammazzare? Non puoi lasciarmi. Non posso farcela da sola"

E quell'abbraccio contiene così tanto piango

3.

E infine, ovviamente, la canzone di Giles nell'episodio musical Once More, With Feeling:

Questo è un punto di svolta nella relazione tra i due: Giles si rende conto di essere d'intralcio per la crescita di Buffy, come a volte i genitori sono per i loro figli. Finché lei potrà contare su di lui, sul suo intervento, non si affiderà mai alle proprie sole forze. La canzone che canta è significativa di questa presa di coscienza:

"Vorrei poter dire le parole giuste per giudarti per questa terra,

Vorrei poter fare il padre e prenderti per mano,

Vorrei poter rimanere qui, ma ora capisco, ti sto intralciando la strada"

"Vorrei poterti far abbassare le braccia e lasciarti finalmente riposare,

Vorrei poter uccidere i tuoi demoni, ma ora quel tempo è passato,

Vorrei poter rimanere qui, il tuo fedele sostenitore che rimane saldo

Ma ti sto intralciando la strada, ti sto solo intralciando la strada"

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16741
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
7 novembre, 2021 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Quella di sinistra è Jane Rizzoli e quella di destra Maura Isles e come si deduce dal titolo della serie sono le protagoniste indiscusse di “Rizzoli & Isles”.

Mi è sempre piaciuto il loro rapporto, sono totalmente diverse e proprio in questo si compensano. Si aiutano a vicenda a vedere le cose da altre prospettive e sono una la forza dell’altra (cit. Rosmello xD). Quando hanno delle divergenze esce anche la parte comica dello show perché hanno un modo di interagire molto divertente.

Jane: La protagonista femminile che si fa portavoce di tutti i casi crime che vengono raccontati negli episodi è Jane, di origini italiane, bella, tenace, con un carattere spesso irruento ed eccessivamente impulsivo. Jane è amata e stimata, ma al tempo stesso anche criticata proprio per la sua difficoltà a stare dentro le regole e adattarsi al sistema eccessivamente burocratico. La sua sensibilità la rende comunque una detective molto empatica nei casi che affronta, al punto spesso da farla andare oltre la semplice risoluzione del caso.

Maura: Medico legale capo dello stato Commonwealth del Massachusetts, affascinante, benestante, introversa e con difficoltà a relazionarsi con le persone se non in modo decisamente schietto e a volte anche un po’ goffo. Una mente brillante che spazia nella conoscenza di qualsiasi argomento, al punto da essere spesso di aiuto nelle indagini per questioni che vanno anche oltre la medicina legale.

Avevo molte coppie che mi piacciono tra cui scegliere ma alla fine ho scelto questa perchè sarebbe il rapporto di amicizia che ho sempre desiderato.

Phoedred
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2521
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
7 novembre, 2021 - 21:55
sp_Permalink sp_Print

in generale non credevo ci fossero tanti nostalgici di serie anni 90 inizio duemila, mi aspettavo di trovare molte più serie attuali/netflixiane per intenderci.

per quanto riguarda i passaggi nei drama ne conoscevo pochissimi, alcuni solo di nomea, e me ne piacevano solo un paio, purtroppo anche leggendo le descrizioni non mi hanno invogliato eccessivamente sono serie un po lontane dai miei gusti.

contento invece per i passaggi comedy dove quelle alla fase successiva le ho votate quasi tutte.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Fan di Nicolas (Isola16)

Utenti +1
Forum Posts: 24156
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
7 novembre, 2021 - 23:28
sp_Permalink sp_Print

ROSS E RACHEL (FRIENDS)

Due video che racchiudono LA coppia di Friends heart

 

https://www.youtube.com/watch?v=x5cptYRsPks

 

CURIOSITA'

- David Schwimmer e Jennifer Aniston, gli attori che interpretano rispettivamente Ross e Rachel, hanno ammesso d’aver provato dei sentimenti l’uno per l’altra o, quantomeno, una certa attrazione. Tutto ciò risale principalmente alle prime due stagioni della serie e al tempo entrambi erano fidanzati. Decisero dunque di non superare mai un certo limite, restando amici.

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1168
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
92
8 novembre, 2021 - 10:26
sp_Permalink sp_Print

Volevo portare Bridgerton a tutti i costi ma nel gruppo Drama, come suggeriva il sito che aveva segnalato amers, mi sembrava stonasse. Per cui considerato che il succo della storia è basato sull'incontro e la crush che si svilupperà fra i due protagonisti, ecco la giusta collocazione nella sezione Coppia.

Daphne&Simon
Nonostante sia una coppia straordinaria (non proprio l'impiegata dell'ufficio risorse umane fidanzata con il tecnico della caldaia) a tutti gli effetti i due protagonisti si annusano, poi si cercano, si scontrano, si supportano, si aiutano, si detestano, mai profondamente a dire il vero, e si amano proprio come una coppia ordinaria. In sintesi:

Due parole velocissime sulla serie.
E' ambientata nel passato sì ma con una visione contemporanea: pur essendoci differenze di classi narra infatti di una società multietnica. Contemporaneo anche il racconto della sessualità fra i protagonisti, più vicino alla serialità di oggi che alle narrazioni tipiche del 1800. Daphe&Simon e il resto del cast fanno l'amore in prossimità di un laghetto ma anche in biblioteca, dietro le quinte del teatro, nel sottoscala di una casa imprecisata, in aperta campagna, o v u n q u e. Ma c'è pure spazio nelle puntate anche per del sesso in solitaria, in un simpatico trio e una sfumatura bisex. Divertente infine la scelta della colonna sonora anch'essa attualissima: perchè non far suonare all'orchestra dell'epoca al posto dei soliti spartiti classici delle hit di oggi?

re

Io ho riconosciuto le cover di Ariana (thank you, next) e Adam che lascio sotto.


Spassoso come Zia Mame di Patrick Dennis, inciucione come una soap sudamericana, con arredi, scenografie e parruccone da urlo Bridgerton e di riflesso la coppia Daphe&Simon merita davvero di essere guardata, ⚆◠⚆.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16741
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
93
8 novembre, 2021 - 15:53
sp_Permalink sp_Print

Presentate le vostre coppie plsnot

Solo perché le amo tutte e voglio rileggere le vostre impressioni e rivedermi i momenti più belli plsnot

Di serie ad esempio come Dollhouse magari meno conosciute o anche Bones che non mi ricordo se la scorsa edizione era stato portato da qualcuno.

edorf
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5584
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
94
9 novembre, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BONES

                                              Il trauma della memoria: recensione di “Bones”, “Gli enigmi” | Sotto banco  / Scritti da corridoioImage Enlarger

Temperance Brennan, razionale antropologa forense, e Seeley Booth, impulsivo agente dell'FBI, sono una coppia che sin percepisce, sin dall'inizio, una certa chimica tra i due, e tra un caso e l'altro, si affiatano sempre più.

Il momento in cui Booth si dichiara a Bones e dopo lei lo respinge mi strazia sempreplsnot

Successivamente però si metteranno insieme, si sposeranno, avranno due figli ecc...

Trovo che siano una coppia vicina a rappresentare che potrebbe essere la mia definizione di amore: trovare una persona complementare a te che ti spinge e ti supporta ad uscire dalla tua comfort zone

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 14879
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
10 novembre, 2021 - 10:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

RIPESCAGGIO 

In attesa di scoprire i personaggi che passano alla prossima fase apro il ripescaggio. In questa edizione ci sarà solo una serie vincitrice quindi ho buttato nel calderone tutte le serie e sarà compito vostro decidere chi merita di avere un'opportunità per le sfide dirette della fase II. 

Sotto spoiler trovate le serie in gara.

 

Bron

Six Feet Under

Peaky Blinders 

Lupin

The Morning Show

Supernatural

DOC

Breaking Bad

The Wilds

Killing Eve

The 100

Atypical

Superstore

Pretty smart

Bayside School

The Office

Dharma e Greg

Lizzie McGuire

Orange Is the new black

Ted Lasso

Only murders in the Building

Fleabag

Modern Love 1

Maid

Unohortodox

Wandavision

Falcon and the winter soldier

Il caso O.J. Simpson

Messaggi da Elsewhere

The Sinner 3

Fargo 1

Bly Manor

The twilight zone

And then there were none

Come votare? Dovete mandarmi un MP con le OTTO serie che volete siano ripescate, potete autovotarvi solo una volta (quindi nelle otto ci può essere solo una delle vostre serie in gara) e non ci sono vincoli di categoria (potete votare tutti drama, tutte comedy, tutte mini/anto). 

Scadenza alle 11.00 del 12 Novembre. 

 

@Rio91 @Phoedred @semota @cionfy @Emm @Cas @smiley @robyfederer @edorf @Francofranco

@lukeyyy @Alabama Monroe @xello @Iry8 @Alby @pesca @mrnace 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 14879
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
12 novembre, 2021 - 19:20
sp_Permalink sp_Print

RISULTATI PERSONAGGI 

Chiedo scusa per il ritardo ma ecco i risultati dei personaggi.

 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 14879
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
12 novembre, 2021 - 19:21
sp_Permalink sp_Print

@Rio91 @Phoedred @semota @cionfy @Emm @Cas @smiley @robyfederer @edorf @Francofranco

 

@lukeyyy @Alabama Monroe @xello @Iry8 @Alby @pesca @mrnace 

cionfy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8760
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
12 novembre, 2021 - 20:55
sp_Permalink sp_Print

6/9 dei presenti nelle mie top3 sono passati, direi che sono soddisfatto! 

pesca
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 28548
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
12 novembre, 2021 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Coppia 3/4

Personaggio Drama nessuno

Comedy: 2/4

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 6202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
13 novembre, 2021 - 10:57
sp_Permalink sp_Print

Molto contento per alcuni personaggi e per la mia coppia che è passata heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Asp, axoboom2, Juventino95, Olimpico85, DIEL87, Danieletw, Gabbo, shoshie90, Xtian, Nikko23, Goingtosleep
162 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 37650

pesca: 28548

xello: 24156

pazzoreality: 24094

Teolino: 22694

Newest Members:

tomslt88vip

Sem Karan

Vicky Sports

Ava Miller

Donald Jarrell

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 164

Topics: 23315

Posts: 1224623

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 20226

Moderators: 10

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, EvilxElf, Fob92, BertoBarto, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account