Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
HousArd - Risultati e classifiche online
semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
23 giugno, 2020 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ne ho votate 2 ma una è rimasta fuori di poco dalla mia votazione ma direi che ci stanno tutte le passate. Mi dispiace per This is Us e Dottor Who che non ho mai visto ma mi ispirano molto, per Ouat che secondo me è una serie strepitosa e per Braccialetti Rossi perché alcuni momenti, soprattutto uno (che non è lo spoiler delle presentazione) mi hanno davvero colpito emotivamente.

Edit: i risultati sono alla fine della pagina precedente lol

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25336
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
23 giugno, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Votato solo 3 su 6 ma risultati che ci stanno tutti!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
83
23 giugno, 2020 - 22:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ne avevo previste 5 su 6 rofl direi che sono abbastanza soddisfatto, nonostante ne abbia votate solamente 3 su 6 ma le altre tre ci stanno tutte... Mi spiace per This Is us che avrebbe meritato un posto in finale e shockato che non ci sia breaking Bad sorpreso

kairos
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1368
Member Since:
15 febbraio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
84
23 giugno, 2020 - 22:52
sp_Permalink sp_Print

Nooooo plsnot

Sono dispiaciuto soprattuto per This is usBreaking Bad che insieme ad altre due che ho votato (e sono passate) erano le mie preferite. 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
85
23 giugno, 2020 - 22:55
sp_Permalink sp_Print

Anche io dispiaciuto per le assenze di Breaking Bad e This Is Us

Però quelle che sono passate le ho votate tutte, quindi ci stanno come risultati

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
86
23 giugno, 2020 - 23:10
sp_Permalink sp_Print

Breaking Bad non mi ha mai fatto impazzire, quindi il non passaggio mi è un po' indifferente. 

Sorpreso per Dark, che immagino abbia benificiato del hype per la nuova stagione. Mai visto però , mi sa che dovrò recuperarlo. ban

Phoedred
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3338
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
23 giugno, 2020 - 23:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

ne ho votata solo 1 su 6 che mess rofl

 lost e htgawm ci stanno come passaggi non le ho mai viste, ma non ho mai sentito critiche da chi le ha seguite e me le consigliano tuttora di vederle.

Buffy penso abbia giocato molto l'effetto nostalgia, essendo uno di quelli ancora vecchio stampo;

Dark e handmaid's tale mai viste ne mi incuriosiscono per la trama ban

 

Mi spiace per ouat che è una delle poche serie che è riuscita a coinvolgermi emotivamente fino alla fine, con un finale soddisfacente che chiude il cerchio e non lascia nulla in sospeso (come spesso accade invece in altre serie) e pure per skins che è stato uno dei primi teen un po più espliciti rispetto ai precedenti del suo genere.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
88
23 giugno, 2020 - 23:59
sp_Permalink sp_Print

1/6 lmao

Non sono sorpreso perchè capisco di avere delle preferenze un po'... come dire... particolari? 

Comunque il non passaggio di BB è proprio scandalosetto, specialmente vedendo il passaggio di Lost. 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
89
24 giugno, 2020 - 0:19
sp_Permalink sp_Print

Ne ho votare 4/6 ma mi ritengo abbastanza soddisfatto, anche se This is us meritava il passaggio e tanto altro, se quella non è una serie drammatica lol

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
24 giugno, 2020 - 8:46
sp_Permalink sp_Print

COMEDY

Ecco le serie comedy che avete scelto

Cosa ne pensate? Ci sono mancanze? Ci sono sorprese? 

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
91
24 giugno, 2020 - 9:09
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

PRIMA FASE: COMEDY NETFLIX

In questa fase dovrete distribuire 30 account Netflix alle serie in gara. Potete autovotarvi ma potete dare massimo 5 account a serie (compresa la vostra). Le cinque serie con più account passeranno il turno. 

Per ogni serie troverete la trama (tratta da wikipedia, mymovies, comingsoon) e il trailer sotto spoiler percheé potrebbero esserci SPOILER. Inoltre chi vuole può mandarmi per MP la presentazione che pubblicherò.

 

Friends (1994-2004 USA)

 

 Una delle commedie televisive più amate di sempre su un gruppo di sei amici trentenni, la trama si svolge prevalentemente in due appartamenti e un Coffee-Bar: Monica, Rachel, Phoebe, Chandler, Ross e Joey condividono sogni, amori, delusioni e speranze fra gag esilaranti e battute dal ritmo serratissimo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=SHvzX2pl2ec

 

Brooklyn Nine-Nine (2013-in corso USA)

 

Jacob "Jake" Peralta, un giovane e brillante detective dell'NYPD, tuttavia poco incline a rispettare le regole, è alle prese con diversi casi polizieschi sotto la guida del nuovo e severo Capitano Holt. Fanno parte della squadra investigativa del dipartimento anche i detective Amy Santiago, Rosa Diaz, Charles Boyle, il sergente Terry Jeffords e la segretaria del Capitano Gina Linetti (amica di infanzia di Peralta).

 

 

Sex and the city (1998-2004 USA)

 

La serie racconta la vita amorosa e l'amicizia tra quattro donne single che vivono e lavorano a New York: Carrie, anche voce narrante, Charlotte, Miranda e Samantha.

 

 

Dharma & Greg (1997-2002 USA)

 

Dharma e Greg sono due giovani molto diversi tra loro, sia per carattere sia per estrazione sociale, apparentemente senza nulla in comune. Si incontrano per caso e si innamorano a prima vista. E all'oscuro di tutti decidono di sposarsi il giorno stesso. Questa situazione porta a un inevitabile incontro-scontro tra gli stili di vita delle rispettive famiglie.

 

 

I Simpsons (1989-in corso USA)

 

La serie è incentrata sulla famiglia Simpson, composta da Homer, incarnante lo stereotipo dell'americano di classe media, pigro e pasticcione, ma capace di scatti di coraggio ed umanità; dalla moglie Marge, molto gentile e premurosa nei confronti della famiglia; e dai figli Bart, il classico monello combinaguai e disobbediente; Lisa con la sua intelligenza; e la piccola Maggie che non fa altro che tenere il ciuccio. Essi vivono insieme a Springfield, città americana fittizia nella sua costituzione e planimetria, al fine di confondere le idee su quale Springfield sia, con tutti i loro numerosi amici e parenti che appaiono spesso nella serie.

 

list=PLiMQfyKvRdimHicuw1cAmwS7d_UiANXcj&index=6

 

How I met your mother (2005-2014 USA)

 

La serie racconta le vicissitudini sociali e sentimentali dei cinque amici Ted, Marshall, Robin, Barney e Lily nella New York d'inizio III millennio. All'interno di una cornice narrativa ambientata nel futuro, la trama principale è costituita dalla ricerca, da parte di Ted, dell'anima gemella con cui sposarsi e metter su famiglia.

 

 

The Middle (2009-2018 USA)

 

La serie segue le vicende della famiglia Heck, che vive in una piccola cittadina dell'Indiana, Orson, durante il periodo di crisi economica globale. Le puntate sono narrate da Frankie, che racconta ciò che succede alla famiglia. Ogni puntata si basa su un argomento differente, ma il punto focale della serie è la difficoltà di essere genitori.

 

 

Scrubs (2001-2010 USA)

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili.

 

 

Popular (1999-2001 USA)

 

Brooke McQueen e Sam McPherson sono due studentesse della high school. Sono due spiriti opposti: mentre la prima è la cheerleader più popolare della scuola, la seconda viene snobbata da tutti, tranne che dal suo gruppetto di amici anch'essi molto impopolari. Un giorno i rispettivi genitori, il padre di Brooke e la madre di Sam, decidono di sposarsi, costringendo così le due giovani ad adattarsi a vivere insieme. Inizialmente le due si odiano profondamente, ma col tempo iniziano a diventare amiche e ad avvicinarsi l'una all'altra. Questo però porta a divergenze con i loro gruppi di amici, che però vengono lentamente appianate.

 

Community (2009-2015 USA)

 

Dopo aver perso la licenza di avvocato per aver esercitato con una laurea falsa, Jeff Winger decide d'iscriversi al Greendale Community College per riguadagnarsi la dignità professionale. Nel tentativo di facilitare l'apprendimento, e per rimanere vicino alla bella Britta, Jeff si unisce a un gruppo di studio, non immaginando di dover condividere il tempo con un manipolo di disadattati: dall'imbranato maestro di vita Pierce alla promessa della filmografia Abed, dalla madre di famiglia Shirley alla nerd e ingenua Annie.

 

 

Sex Education (2019-in corso UK)

 

Otis è un comune adolescente britannico figlio di una scrittrice e terapista sessuale di fama nazionale. La sua vita è stata sempre invasa dal lavoro della madre, tanto da renderlo un ragazzo particolarmente sensibile ai problemi altrui, specialmente se di natura sessuale.

Il sedicenne frequenta l'Istituto Moordale insieme al suo migliore amico Eric. Un giorno si ritrova a parlare con Adam, un compagno di scuola nonché figlio del preside con problemi eiaculatori il quale, grazie ai consigli di Otis, riesce ad avere un rapporto completo con la sua ragazza, Aimee.

Di seguito a ciò Maeve, un'amica di Aimee, comprende le abilità terapeutiche di Otis e gli propone di diventare il «terapista sessuale» degli studenti della Moordale, previo pagamento. Così comincia l'avventura da sessuologo di Otis che, insieme con Maeve ed Eric, costituisce il fulcro delle relazioni del Moordale.

 

 

 

La tata (1993-1999 USA)

 

Dopo essere stata licenziata e lasciata dal suo datore di lavoro, Fran Fine bussa alla porta della famiglia Sheffield per vendere cosmetici. Il padrone di casa, Maxwell Sheffield, rimasto vedovo, la assume come tata per i suoi tre figli.
Sarà l'inizio di una nuova vita per tutti gli Sheffield, che, da un giorno all'altro, si ritroveranno a dover gestire e ad amare la nuova bambinaia e a conoscere la sua strampalata e invadente famiglia polacca ebraica (originaria di Frosinone nell'edizione italiana del doppiaggio).

 

 

Modern Family (2009-2020 USA)

 

Tre distinti nuclei familiari con legami parentali di Los Angeles accettano di raccontare le proprie vite quotidiane a una troupe intenta a realizzare un documentario, incentrato sui rapporti e le interazioni della loro vita domestica, evidenziando le situazioni comiche e i momenti salienti dei reciproci rapporti affettivi. 

 

 

That '70s show (1998-2006 USA)

 

Ambientata nell'epoca dei Led Zeppelin e dei poster di Farrah Fawcett, la serie racconta la vita di un gruppo di ragazzi che si sta affacciando all'età adulta. L'atmosfera surreale, la splendida colonna sonora e le molte guest star presenti nel corso delle stagioni, sono alcuni degli elementi che hanno determinato il successo di questo spumeggiante prodotto televisivo.

 

https://www.youtube.com/watch?v=WqYAM-2OKZM

 

Will & Grace (1998-2020 USA)

 

La sit-com è ambientata a New York, nell'Upper West Side di Manhattan, e ruota attorno alle vicende dei due protagonisti: Will Truman, un avvocato gay, e la sua migliore amica Grace Adler, un'arredatrice d'interni. A loro si affiancano i co-protagonisti: Jack McFarland, ragazzo apertamente gay e sempre alla ricerca di un lavoro, e Karen Walker, ricca e alquanto bizzarra "collaboratrice" di Grace.

 

 

The Big Bang Theory (2007-2019 USA)

 

 Leonard, Sheldon, Howard e Raj sono quattro giovani che lavorano al California Institute of Technology. La grande intelligenza ne fa tra le menti più valide del Paese, ma di contro li rende socialmente degli inetti: il loro legame d'amicizia è infatti cementato dalla rispettiva condizione di nerd e geek.

 

Ugly Betty (2006-2010 USA)

 

Betty Suarez, secondogenita in una famiglia d’immigrati, non rappresenta lo stereotipo delle modelle fotografate sulle copertine di Mode, tra i mensili di moda più venduti d'America. Betty è goffa e sogna di diventare una giornalista di moda, e grazie a un'intuizione di Bradford Meade, diventa l'assistente di Daniel, nuovo direttore di Mode.

 

 

Sweet Valley High (1994-1997 USA)

 

La storia della serie ruota intorno alle vite di Elizabeth e Jessica Wakefield, due bellissime gemelle bionde che abitano nell'immaginaria Sweet Valley in California, ed a quelle dei loro amici. Elizabeth è una ragazza responsabile ed altruista, mentre sua sorella Jessica è ambiziosa e calcolatrice, e non si ferma davanti a nulla per ottenere ciò che vuole.

 

 

The Office (2005-2013 USA)

 

La serie è un remake di The Office UK. Gli episodi, realizzati con la tecnica del falso documentario, narrano le vicende di un gruppo di colleghi che lavorano nella filiale di Scranton (Pennsylvania) della Dunder Mifflin, un'azienda che si occupa della distribuzione di carta. I personaggi sono intenti a non perdere il posto, mentre sono vessati dall'umorismo goffo e fuori luogo del loro capo Michael Scott.

 

https://www.youtube.com/watch?v=cRpbuYnHWQY

 

Desperate Housewives (2004-2012 USA)

 

Ambientata nel quartiere fittizio di Wisteria Lane, nella città immaginaria di Fairview, la serie tratta delle vite di quattro casalinghe che combattono le loro battaglie domestiche sullo sfondo di molti misteri che sconvolgono l'apparente tranquillità della ricca periferia borghese americana. Il tono e lo stile della serie combina elementi di dramma, commedia, giallo, satira, e soap opera.

 

 

The Good Place (2016-2020 USA)

 

Dopo essere morta in un supermercato, travolta da una pila di carrelli mentre raccoglieva una bottiglia di margarita, la giovane Eleanor si ritrova catapultata nell'aldilà. Tuttavia, quando il suo mentore Michael le rivela che si trova nella "parte buona" grazie alle sue buone azioni e per aver aiutato molti innocenti a uscire dal braccio della morte, Eleanor capisce che c'è stato un errore e di essere stata scambiata per qualcun altro; Eleanor infatti non è affatto "buona", ma una ragazza profondamente egoista che non ha mai fatto una buona azione in tutta la sua vita.

Bloccata in un mondo in cui è impossibile dire le parolacce e in cui sono tutti gentili, Eleanor deve quindi nascondere il suo comportamento "cattivo" e imparare a comportarsi come una persona degna della "parte buona".


 

https://www.youtube.com/watch?v=RfBgT5djaQw

 

Casa Vianello (1988-2007 ITALIA)

 

La serie si incentra sulla vita quotidiana dei coniugi Sandra Mondaini e Raimondo Vianello (sposati sia nella finzione della sit-com che nella vita reale), i loro battibecchi e le loro iniziative, sempre portate avanti in maniera maldestra all'insegna di equivoci e doppi sensi. Ogni episodio narra una di tali bizzarre iniziative; essa fallisce sempre miseramente e termina sempre con una tragicomica conseguenza, come una rissa condita di botte e insulti, con Raimondo che viene picchiato brutalmente da qualcuno, una bruttissima figura con gli ospiti, minacciati di essere denunciati, essere arrestati dalla Polizia, scoprirsi truffati o altre situazioni simili o loro varianti.

 

https://www.youtube.com/watch?v=RN3U-XuRoBo

 

College (1990 Italia)

Il collegio in questione è femminile ed è posizionato nei pressi di un'Accademia navale, riconducibile all'Accademia navale di Livorno, in Toscana. Tra un compito da fare ed un esercizio da svolgere, cadetti e collegiali si incontrano e scontrano, senza - quasi - mai superare il limite di castissimi baci. Una caratteristica delle coppie formatesi è l'abbinamento di caratteri simili od opposti delle due parti.

 

@semota @smiley @xello @robyfederer @mrnace @taiki @alessandrino @Francofranco @Alabama Monroe @edorf @Capo Horn @pesca @Rio91 @Cas @Phoedred @Vesuvius21 @jojo @Pikachu @Emm @Alby @drugo92 @cionfy @DGS @KassaD1 

e anche @kairos e @Juventino95 

 

Potete votare entro venerdì 26 Giugno alle ore 10.00. Mandate i voti tramite MP, telegram, FB o whatsapp. O se preferite anche piccioni viaggiatori. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
24 giugno, 2020 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Molto più old le comedy rispetto ai drama.

Il mio primo pensiero è stato: datemi un finale degno a Popular plsnot

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
93
24 giugno, 2020 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Ahia qui sarà davvero dura scegliere, ci sono un sacco di serie che adoro in questo girone.piango2 e nonostante ciò ci sono un sacco di assenze pesanti, tra tutti Malcom e Parks&Ricreation.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
94
24 giugno, 2020 - 11:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In tutto ciò direi che mancano in generale anche The OC, Dawson's Creek, One Tree Hill e Beverly Hills 90210 plsnot

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9271
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
24 giugno, 2020 - 11:54
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
In tutto ciò direi che mancano in generale anche The OC, Dawson's Creek, One Tree Hill e Beverly Hills 90210 plsnot  

Quello che ho pensato io, siamo vecchi zia Sem rofl

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
96
24 giugno, 2020 - 11:56
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
In tutto ciò direi che mancano in generale anche The OC, Dawson's Creek, One Tree Hill e Beverly Hills 90210 plsnot  

IMDb dice che l'unica comedy tra quelle da te citate è The OC, le altre dovevano essere tra i drama. 

Comunque, nonostante io non sia un amante delle comedy, sarà difficile scegliere.

Capo Horn
Dovunque
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7000
Member Since:
28 novembre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
97
24 giugno, 2020 - 11:57
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto
In tutto ciò direi che mancano in generale anche The OC, Dawson's Creek, One Tree Hill e Beverly Hills 90210 plsnot  

Prossima edizione @amers fai anche categoria teen drama please, solo a leggere tutti questi nomi insieme immagino già le botte da orbi.rofl

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17185
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
98
24 giugno, 2020 - 11:59
sp_Permalink sp_Print

Alabama Monroe ha detto

IMDb dice che l'unica comedy tra quelle da te citate è The OC, le altre dovevano essere tra i drama. 

Si si infatti ho scritto in generale perché ho realizzato ora che le altre non saranno più in gara lolpiango2

Che poi anche The OC la vedrei più dramalol

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11397
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
99
24 giugno, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Alabama Monroe ha detto
IMDb dice che l'unica comedy tra quelle da te citate è The OC, le altre dovevano essere tra i drama. 

Che poi anche The OC la vedrei più dramalol  

Vero lol Marissa era il drama fatto in persona. Infatti mi stupisco venga visto anche come comedy

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
24 giugno, 2020 - 12:02
sp_Permalink sp_Print

Vabe un po' scontati i passaggi per quanto riguarda le serie Drama.

Mi auguro non sia così anche per il Comedy sennò poi alla fine facciamo come al solito una finale con Got, Lost, Friends e HIMYM e ciaone

Justice for Gomorra e Romanzo Criminale (ed Elite ma non aveva speranze lmao).

Qua ci sono due delle mie serie preferite di sempre smitten ma Gossip Girl? piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: KassaD1, AjejeBrazorf
350 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32203

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Lor

avaanderson

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26198

Posts: 1365124

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22499

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account