Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 4 | Vincitore a pag.14
Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
281
4 novembre, 2020 - 23:01
sp_Permalink sp_Print

@monechiapi, tantissimi complimenti per la vittoria del Contest! clapclap
Oklou la considero una scoperta interessante di questo Contest e i due brani presentati nelle Fasi 1 e 3 hanno raggiungo, da parte mia, uno dei gradimenti più alti dell'intero cast. In God's chariots e Unearth me trovo davvero deliziosi quei tocchi di synth iniziali che accompagnano la voce, con il tappeto ritmico che poi va a inserirsi creando un connubio vincente.

Per completezza, aggiungo anche un commento ai miei voti per le altre proposte finaliste.

Abi Ocia è un’artista dalle sonorità estremamente raffinate e dotata di una voce, a mio avviso, molto espressiva. Avevo già apprezzato i brani presentati nelle fasi precedenti e trovo che i due brani aggiunti per la finale, seppure leggermente inferiori nel mio gradimento pur rimanendo comunque a un livello molto alto, abbiano offerto ulteriori aspetti sonori della sua breve ma interessante discografia.

Il dream pop proposto dai BETWEEN FRIENDS non mi dispiace, in particolare trovo che Affection ne sia la migliore espressione rispetto ad iloveyou e suburban wonderland. I due nuovi brani hanno il merito di aver portato alla playlist alcune soluzioni sonore che si discostano dalle basi piuttosto simili degli altri brani e riescono ad offrire qualche ulteriore spunto di interesse.

Nella sfida interna alla finale tra le due proposte più elettroniche, ovvero i BETWEEN FRIENDS e i CLAVVS, la mia preferenza va a questi ultimi perché ritrovo sonorità più cupe e ipnotiche, quindi più aderenti al mio gusto. Per quanto mi riguarda, i brani che ho preferito sono quelli presentati nelle fasi precedenti, gli ultimi due si sono rivelati ascolti gradevoli ma non hanno inciso in particolar modo nel quadro generale.

Mïrändä è la proposta finalista per il quale ho il gradimento più altalenante tra i vari brani e questo riflette anche la mia opinione su questa artista. Ho approfondito il suo progetto artistico con alcune ricerche e, almeno sulla carta, lo trovo interessante. Lei stessa ha un timbro che mi piace molto e, a quanto ho letto, dispone di un’ottima preparazione musicale. Con queste premesse, mi sarei aspettata da parte mia un apprezzamento più o meno uniforme verso i suoi brani ma così non è stato. Capita, quindi, che assegni un voto molto alto a I am art, che ho apprezzato davvero tanto sia da un punto di vista sonoro, sia visivo, e che, al contempo, assegni poco più della sufficienza ai due nuovi brani.

Riguardo alla mia proposta...

monechiapi ha detto

Mi spiace molto per Miink e Barbarossa. Io pazzo di quelle sonorità un po' arabeggianti del primo e della versatilità del secondo. Due grandi sorprese, che non conoscevo affatto.   

monechiapi ha detto
Ho amato tantissimo anche Barbarossa e LOLA, davvero due bellissime proposte.  

NotturnoManto ha detto

Mi dispiace che siano rimastə fuori due artistə in particolare, ossia iskwē e Barbarossa. Little star, Breaking down, Bloodline e Imager sono state tra le canzoni che ho preferito dell'intero contest finora. Il minuto finale di Bloodline, in particolare, trovo sia davvero perfetto, malinconico, etereo e struggente. 

NotturnoManto ha detto

Tanti clapclapclap ad Alpha per Barbarossa heart  

Krishoes ha detto
Iskwe interessantella, Barbarossa è cresciuto tantissimo con le varie fasi  

...ringrazio monechiapi, NotturnoManto, Krishoes e tutti coloro che hanno apprezzato Barbarossa, esprimendomelo anche in privato. hug

È un artista molto versatile che riesce a creare atmosfere introspettive spaziando tra diversi generi. Una caratteristica dei suoi brani che apprezzo molto è l’evoluzione del mood durante il percorso narrativo sonoro. Quasi sempre i brani si concludono con una coda spesso solo strumentale o, comunque, priva di testo in cui l’aspetto emotivo del brano si tinge di una nuova sfumatura, lasciando un particolare retrogusto nell’ascoltatore (Bloodline ne è un buon esempio). Un altro aspetto che trovo interessante è la sua capacità sia di dosare l’elettronica stratificando i vari elementi con una precisione chirurgica (come in Imager), sia di bilanciare questo aspetto più freddo conferendo all’elettronica una componente emotiva (penso a Home), tanto che la sua musica è stata definita “anima elettronica”.

Mi ha fatto, quindi, particolarmente piacere avere avuto l’opportunità di far conoscere all’interno del Contest alcune sfaccettature del mondo sonoro di questo artista.

Oltre a questo, è stata un’ottima occasione per scoprire a mia volta nuove proposte che ho trovato davvero interessanti - come Theodore (Notturno, l'avevo intuito che era tuo, Edre mi è testimone! laugh ), Miink, L I M -  che sono già andate ad arricchire le mie playlist.

Aggiungo un ringraziamento speciale a Edre per aver gestito il tutto con una precisione e un’attenzione ai dettagli, anche quelli apparentemente più impercettibili (che poi sono quelli che fanno davvero la differenza), tale da rivelare una dedizione davvero ammirevole. clap2

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
282
4 novembre, 2020 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

Not @smiley che mi soffia il posto nella Fase 2 deadbanana2

Comunque wow, quanti punteggi verdi per i Fuera, grazie! smitten E solo quattro 1 per CENTOQUARANTA lmao Temevo i forconi! 

Bravissimo Mone! Oklou non era tra le mie preferite ma ho apprezzato molto entertnmnt che, in Finale, è stata un po' la miccia che mi ha poi fatto riscoprire e rivalutare la sua intera proposta. clap2

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
283
4 novembre, 2020 - 23:07
sp_Permalink sp_Print

Ecco sí, anche io faccio i miei complimenti ad Edre, sappi che attendo con ansia uno dei tuoi giochi d'avanguardia per poterti rompere nuovamente le scatole. Tra l'altro sono pure in zona rossa da venerdì, pensaci. talpa

Io spezzo una lancia a favore di quest'edizione perché, nonostante ci fossero effettivamente tante proposte lontane da me, ho salvato decisamente molti più brani rispetto al solito tra cui tutte le proposte di Oklou, due brani di Abi e dei BF, che in realtà già avevo, i PEZZONI di Ariete, ecc. Congrats 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
284
4 novembre, 2020 - 23:15
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Ecco sí, anche io faccio i miei complimenti ad Edre, sappi che attendo con ansia uno dei tuoi giochi d'avanguardia per poterti rompere nuovamente le scatole. Tra l'altro sono pure in zona rossa da venerdì, pensaci. talpa

In realtà sto pensando di fare qualcosina, visto che sono zona rossa anche io, sigh. Per ora ci sono altri giochi, ma boh. Qualcosa potrebbe accadere, se riuscirò ad inserirla.

Ho già lasciato un indizio (pensavate fosse finita qua?) improbabile in uno dei miei post durante la finale. Up to you all. 

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
285
4 novembre, 2020 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

Spendo due parole per la mia scelta. 

Quest'anno avevo voglia di giocare con un genere con cui non ho mai partecipato ad un gioco su RH. Avevo vari altri artisti, magari anche più identificativi del mio genere di riferimento, ma non amo giocare sempre con le stesse sonorità, per cui ho optato per Miink. 

Sulle prime due scelte ho avuto fin da subito le idee chiare. Ho scelto Yellow Dust come biglietto da visita perché mi piace l'uso del falsetto (che è una caratteristica ricorrente nella sua discografia), il suono orientaleggiante, lo trovo ipnotico. Come seconda scelta ho optato per All Sin pt.1 per portare un lato diverso, cioè un'elettronica più minimal e l'ultimo minuto solo strumentale a me fa impazzire. Come terzo brano sapevo di avere anche brani più appetibili di Who Are You?. Però - anche se evidentemente non è stato recepito in questo modo lol - ho voluto mostrare un ulteriore lato di Miink, cioè un brano con sonorità trip hop e un'arrangiamento per me abbastanza complesso. Come dicevo in privato ad Edre, mi aspettavo che non piacesse (in effetti uno dei pochi articoli che ho trovato su questo brano parla di una canzone "creata per farti sentire a disagio"). Ringrazio tutti coloro che hanno supportato Miink hug 

 

Per il resto io rinnovo i complimenti a mone, Oklou la conoscevo superficialmente e mi ha fatto particolarmente piacere poterla approfondire. 

Mi ha fatto molto piacere anche vedere in gara iskwe. Già conoscevo qualche suo brano, mi sono sempre ripromessa di approfondirla e non l'ho mai fatto, per cui sono contenta di aver potuto farlo in quest'occasione. 

Non conoscevo minimamente Barbarossa e Theodore e li ho trovati pazzeschi smitten Di entrambi ho intenzione di approfondire la discografia. Per quanto mi riguarda "Home"  di Barbarossa è stato il brano che più ho amato di quest'edizione (e quanto sarebbe perfetto per "introspezione" a SDA3!). 

 

Comunque nel complesso è un'edizione che mi è piaciuta. Per me IDKH è il contest per eccellenza in cui scoprire nuovi artisti e mai come quest'anno ho trovato proposte poco conosciute o che conoscevo parzialmente e volevo approfondire. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
286
5 novembre, 2020 - 1:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho finalmente raggiunto il mio benedetto computer e posso scrivere il mio papirooo.

Allora voglio ringraziare tantissimo gli utenti che hanno permesso l'arrivo in finale per i miei CLAVVS. Oltre per permettermi di presentare con più brani possibili la loro proposta, ma perchè IDKH è il mio gioco preferito in questo forum, sicuramente il music game che più mi coinvolge e attira, e fino ad ora avevo solo che floppato malissimo non riuscendo a far arrivare gli artisti che sceglievo in maniera appassionata manco in fase 2 sigh. Quindi per me quest'anno era già un traguardo aver superato una fase (non immaginatelo con un tono alla Gregoraci, son serio ahaauhaa), la finale non me l'aspettavo proprio quindi grazie grazieheart lo dedico a voi ZC e Monophona! 

Btw ecco i miei 3 minuti di audio in cui vi spiego perchè vi devono piacere le motivazioni che mi han portato a sceglierli:
sinceramente sono stati il gruppo "nuova scoperta" che mi ha più accompagnato nel periodo della quarantena, e quindi ho avuto una sorta di folle innamoramento per il loro stile, che secondo me possiede una cifra stilistica ben riconoscibile, e riesce a fondere elementi più sperimentali, con sonorità tendenti alla world music e soprattutto ritornelli che potessero risultare radiofonici. Tutto questo comunque si riassume nella vapor soul, ovvero una corrente fluida di generi, con dei testi molto astratti e sonorità scorrevoli ma intriganti; uno stile che non avevo mai presentato su questi schermi (infatti devo dire che la cosa più funny è stato vedere come NESSUNO mi abbia collegato a loro, non so se ciò fosse un bene o un male, un bene visto che sono arrivato in finale forse, ma bohh).

Per le canzoni che ho scelto ho deciso di puntare sul mio loro pezzo preferito per aprire, ovvero Echo, che ha una struttura solida, uni nizio che già ti conquista e un ritornello d'impatto. Successivamente Silver Tongue per mantenere una linea coerente con il primo pezzo, ma dare un occhio maggiore all'elettronica. E infine Bloom, che amo tanto quanto Echo o forse dopo quest'esperienza anche di più, e lo trovo un brano dalla produzione musicale fortissima, una commistione di sonorità esotiche ed elettroniche da urlo (Infatti Graham è un otttimo produttore, vincitore di vari grammy, è lui che si nasconde dietro varie produzioni di artisti notissimi quali Cee lo green, Lauryn Hill, Gnarsl Barkley, Bruno Mars, Leona Lewis, etc.).
Infine per la finale, non avendo programmato nulla lol, mi sono lasciato conquistare dall'intro cantato di Serpentine per iniziare la playlist, in cui Amber dà il meglio di sè, e il risultato per me è molto trippeggiante; e DIK per il finale in quanto lo trovo un brano più strong rispetto agli altri, con un ritornello disteso ottimo per la chiusura.

Bene ecco, ora mi sento più libero grazie LOL

----

Comunque complimenti a Mone per la vittoria hugAnche se SONO PIENO di te che riesci sempre a mettere d'accordo tutti e ti avevo messo ultimo in finale lol scusa ho amato anche Okrrr   Oklou, anzi ho amato tutti i finalisti, anche se il mio cuore is totally with Abi Ocia, l'artista che più ho apprezzato nel contest. Miranda e i BF altre due ottime proposte, però forse più altalenanti, ma con dei picchi davvero pazzeschi come Affection, Cruel2BeKind o I am Art.

Tra tutti gli altri io mi sono già espresso nelle eliminazione, ma rinnovo l'amore per vox, per CENTOQUARANTA dei fuera, per JFDR e per tanti tanti altri. Un bacioheart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
287
5 novembre, 2020 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Comunque @bilirubina inutile che pensi che il miracolo sia mettere d'accordo te e @JoJo , il miracolo sarà quando lui deciderà di odiare un concorrente dietro al quale non mi celi ioooolmao

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
288
5 novembre, 2020 - 11:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Rinnovo i complimenti a @monechiapi, che si conferma un mostro di bravura nei giochi musicali! hug Indubbiamente dal primo turno avevi catturato l'attenzione di molti di noi con quel brano, l'outcome finale non mi stupisce. Ottima scelta come sempre!clap2

Faccio un applauso generale a tutti i finalisti, mi avete messo in difficoltà con le vostre scelte tant'è che ho cambiato più volte i voti.jamming

L'applauso si estende a tutti i concorrenti, riuscite a scovare proposte intriganti e diversificate che ampliano la mia conoscenza, alle quali non mi approccerei di mia spontanea volontà.smitten

@Edre che dire, attendo sempre con particolare trepidazione i tuoi giochi fantasmagorici e per la prossima edizione prometto di studiare meglio, perché il gioco lo merita.heart

Così come per Benjamin Clementine l'anno scorso, anche stavolta ho selezionato un'artista "a caso", basandomi solo su un pezzo già da me conosciuto (parlo di "Nobody" ovviamente) e procedendo poi alla scoperta della sua discografia. Forse prendo troppo alla lettera quel "I don't know her".toofunny

E a differenza della scorsa volta, non è stato per niente semplice, perché sebbene reputi Mitski un'Artista con la A maiuscola, ammetto che gran parte della sua discografia si avvicina a fatica al mio gustoroflMa sono comunque molto felice dei brani che ho scelto, in particolare i primi due.

Lascio in spoiler i due brani che avrei aggiunto in finale:

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
289
5 novembre, 2020 - 12:01
sp_Permalink sp_Print

Congratulazioni Oklou e monechiapi per questa vittoria clap2

Sono contento di come siano andate le votazioni, alla fine il podio è composto da tutti e 3 gli artisti a cui ho dato il bonus durante la Fase 3 smitten

Complimenti anche ad Edre per l'organizzazione di questo contest, uno dei migliori di questo forum. Ci vediamo alla prossima! 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
290
5 novembre, 2020 - 12:37
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a mone e a oklou clap2 mi fa piacere questa vittoria, ho trovato le canzoni proposte, nonostante un genere che non rientra tra i miei preferiti, molto suggestive e intriganti, con la parziale eccezione di Forever.

La mia preferita tra lə artistə in finale è stata Mïrändä, soprattutto perché sono stato catturato dal pathos e dalla solennità di I am art  smitten  ma nel complesso ho apprezzato molto anche Abi Ocia e ancora di più i CLAVVS.

Grazie a chi ha apprezzato e sostenuto il mio Theodore hug  fa parte della schiera di artistə grecə che ho scovato nella ricerca di canzoni per lo scorso Earthvision e che trovo meritevoli di essere fattə conoscere 🙂

Infine, complimenti a Edre per una nuova edizione avvincente e riuscitissima clap2

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
291
5 novembre, 2020 - 17:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusate ma io devo ancora riprendermi da @Casadelvino che arriva in finale lol

A parte gli scherzi, torno un attimo serio e faccio subito le mie congratulazioni a monechiapi per la vittoria. Oklou è un nome che conoscevo soltanto per sentito dire, senza essere mai andato ad approfondire, ed è stata una degli artisti che ho apprezzato di più nel corso del gioco. Il suo penso che sia un progetto interessantissimo: originale ed affascinante, con una produzione dietro davvero a regola d'arte. Sono certo che tornerò ad ascoltarla in futuro, per cui non posso che condividere questo trionfo.

Che poi in realtà come si può vedere erano tutti abbastanza vicini per me questa volta. Partivo con una leggera preferenza nei confronti di Abi Ocia, artista immensa dal mio punto di vista, ma avrei gioito allo stesso modo per ogni altro risultato. Non credo di esagerare se dico che quella di quest'anno è stata la stagione più forte da quando partecipo al contest. Complimenti in generale a tutti quanti per le ottime scelte!

Dopo tutto 'sto gran discorso, spendo due parole anche sul mio di percorso. Per prima cosa parto col dire che nel corso di tre edizioni penso di non essermi mai trovato tanto in crisi nel decidere con chi partecipare: ironia della sorte alla fine mi sono lanciato su una scoperta fatta proprio la sera prima del termine delle iscrizioni. Non sapevo se fosse il caso di aspettare ancora un po' di tempo, considerando che LOLA è una cantante relativamente nuova nella scena musicale, e che quindi avrei avuto poco materiale da cui attingere, ma le due canzoni giocate nelle prime fasi hanno spazzato via qualsiasi dubbio. Nonostante mi sia fermato soltanto al primo step, sono contento del risultato ottenuto. Vedo che molti hanno fatto il suo nome perciò mi piace pensare abbia riscosso comunque un minimo di successo ed apprezzamento da parte vostra. Tra l'altro lei di una bellezza disarmante, vi consiglio di seguirla anche su Instagram.

Ora vorrei provare a giocare con un uomo, vediamo se il prossimo anno ce la faccio. talpa

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
292
6 novembre, 2020 - 9:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Scusatemi per il proverbiale ritardo ma sono reduce da due giornatacce di febbre e, dopo il cessato allarme, volevo lasciare anch'io un messaggio a conclusione di quest'esperienza.

Ho un debole per i contest conoscitivi, in cui la componente 'approfondimento di realtà sconosciute' è preponderante, per cui non posso che annoverare idkh tra i miei giochi preferiti sul forum, insieme all'Earthvision e a qualcuno che probabilmente non ho avuto occasione di conoscere ancora. smitten

Per me bilancio positivissimo: non mi aspettavo di superare la seconda fase già alla mia prima partecipazione, chiudere 11^ con un'artista come L I M (che coniuga generi come il trip hop e l'elettronica psichedelica) è stata una spiazzante sorpresa, ringrazio chiunque l'abbia apprezzata e abbia sostenuto anche una sola tra le tre canzoni giocate. 

Complimenti a mone per la vittoria e ad Edre per essere stato un host perfetto in ogni fase, coinvolgendoci più volte nelle scelte con i sondaggi, e optando per soluzioni sempre avanguardistiche e ispirate.

Ho amato e aggiunto in qualche mia playlist artisti come Mïrändä, vōx, Barbarossa, Theodore, JDFR, e anche qualche singola canzone di LOLA, Abi Ocia, Miink, Any Other, Mistski e iskwē, per cui direi obiettivo raggiunto e alla prossima edizione! clap

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
293
8 novembre, 2020 - 21:34
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Not @smiley che mi soffia il posto nella Fase 2 deadbanana2

Così impari a criticare la mia sceltacatecaselli

Io arrivo in ritardo anche a commentare però volevo recuperare tutto prima di scrivere. Innanzitutto complimenti a Monechiapi clap2 che sbaglio oppure è un po' il nuovo undri nei giochi musicali?lol

Ora spendo due parole sulla mia proposta. Avrei voluto portare Caroline già l'anno scorso, ma non era uscito ancora l'album (se non sbaglio uscì qualche giorno dopo la partenza del gioco o una cosa simile) e quest'anno quando edre ha aperto il topic ci ho pensato un attimo. Pang è stato uno dei miei album del 2019 (mone forse se lo ricorda (?) visto che l'avevo scritto anche su twitter), avevo amato i singoli e non sono stata delusa dall'album. Infatti l'ho ascoltato così tanto negli ultimi mesi dell'anno che a inizio 2020 mi ero presa una pausa. Dicevo di averci pensato un attimo sulla scelta perché sicuramente qualcuno in più la conosceva, ma non mi sembra fosse comunque famosa (i mean persino in finale ci sono stati concorrenti più famosi, so i was right). Quindi penso il suo posizionamento sia dipeso dal non aver convinto e mi dispiace però vabbeh pace, se volete comunque io un ascolto all'album lo darei. Forse trovate qualche canzone che vi piace (tipo door che avrei voluto tanto come finalerofl).

Concludo ringraziando Edre, carinissimo as usual hug p.s  chi era l'altro utente che la voleva portare? Sono una curiosonatalpa

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
297 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account