Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 4 | Vincitore a pag.14
Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
261
4 novembre, 2020 - 21:57
sp_Permalink sp_Print

Alby ha detto
Visualizza immagine di origine
Alby Ocia rofl  

La mia amata Alo Pecia heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
262
4 novembre, 2020 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

soaUeN7.pngImage Enlarger

@amers 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
263
4 novembre, 2020 - 21:59
sp_Permalink sp_Print

Fosky ha detto

La mia amata Alo Pecia heart  

lmaolmaolmao

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
264
4 novembre, 2020 - 22:01
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene, ci siamo! Con questo set abbiamo chiuso i voti della Finale. Vi ricordo che ancora ci sono molti, molti punti in palio: tutti quelli guadagnati nelle fasi precedenti.

Vi lascio un po' di tempo per commentare, anche perché c'ho un'ansia pure io che non ne avete idea e se non faccio una pausa sigaretta entro adesso mi raccogliete col rastrello domani mattina, a breve ripartiremo con i voti delle fasi precedenti.

Piccola storiella in aggiornamento. I voti della finale sono sempre stati molto vicini, e molto è dipeso sempre dalle fasi precedenti. In un'edizione, nella primissima, vinta da Eman, fu determinante. Fino alla fase precedente, sembrava che la vittoria dovesse andare a uno tra Banks e iamamiwhoami. La finale ribaltò tutto. Secondo voi, questi voti saranno sufficienti?

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
265
4 novembre, 2020 - 22:04
sp_Permalink sp_Print

Io sono contentissimo di questo risultato con i BETWEEN FRIENDS clap non mi aspettavo minimamente di superare la Fase 1, figuratevi di approdare in finale.

Li ho scelti davvero a caso consapevole che hanno rilasciato solo SEI canzoni. Le opzioni di scelta sono state davvero minime ma alla fine penso di essermi difeso bene lol

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
266
4 novembre, 2020 - 22:09
sp_Permalink sp_Print

Quella che oggi chiamiamo Fase 3 esiste a partire da I Don't Know HeRH 2. Proprio in quell'edizione, fu la fase che permise a Tamino di distanziare gli altri e garantire una vittoria anticipata, così come a Grimes di agguantare il posto in finale contro Ella Vos, molto più quotata nelle prime fasi. Per certi versi è una fase che "consolida" un percorso e può indebolirne altri. Sarà stata la fase determinante anche in I Don't Know HeRH 4?

GVY7qyD.jpgImage Enlarger

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
267
4 novembre, 2020 - 22:13
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Juventino non ha amato questa finale misà lmao  

Cosa te lo fa pensare?catecaselli

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
268
4 novembre, 2020 - 22:15
sp_Permalink sp_Print

La Fase 2, sebbene originariamente con una modalità diversa, è stata inserita "in corsa" a IDKH1. La nascita della Fase 2 ha reso il gioco ciò che è adesso: un focus sugli artisti piuttosto che sui brani. Per molti è la fase in cui giocare i non singoli che, tuttavia, ci convincono. In I Don't Know HeRH 3, tuttavia, è stata la fase che ha permesso a Saro di vincere. Con Sardonic annientò la concorrenza nel suo girone, togliendo a Georgia il primo posto, e quei punti ottenuti gli permisero di superare anche la sua rivale diretta in finale, Bülow. Quest'anno sarà stata abbastanza determinante?

B6MYGqq.pngImage Enlarger

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
269
4 novembre, 2020 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

Here per la rimonta di Oklou con il voto della prima fase, god's cheriots miglior canzone del contest excited

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
270
4 novembre, 2020 - 22:23
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Siamo arrivati alla fine. Questo è l'ultimo voto, che determinerà il vincitore di I Don't Know HeRH 4.

 

La Fase 1 è la Prima Impressione. Sostengo da sempre che un cantante che riesce a fare un'ottima prima impressione ha già un piede in finale. Per la vittoria... Si vedrà. Partire bene è sempre un grande vantaggio.

 

Forse avete capito dove sto andando a parare. 

 

In IDKH1 il vincitore ha staccato la concorrenza in finale.
In IDKH2 il vincitore ha staccato la concorrenza in Fase 3.
In IDKH3 il vincitore ha staccato la concorrenza in Fase 2.

In IDKH4...

 

La prima fase è stata quella determinante.

QFBOuYA.jpgImage Enlarger

 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
271
4 novembre, 2020 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

mskfbuoqwuofwpsaljbfASJNKSWMKDQODMWNQBWQo DUECENTONOVANTATRE 

Complimentoni che cantante pazzesca corro ad ascoltarmi Galore che ho tenuto fino ad ora per non farmi influenzare excited

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
272
4 novembre, 2020 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

Complimenti
@monechiapi e Oklou

 

EZqM0l7.jpg

Avete vinto 50 punti per il Ranking e un posto nella Hall Of Fame di I Don't Know HeRH!

Ovviamente, i miei complimenti vanno anche a tutti gli altri finalisti.

Abi Ocia e @Alby, che classificandosi al secondo posto guadagnano 25 punti per il Ranking. A prescindere dal risultato, la tua artista è quella che ha ricevuto più punti nella porzione dedicata al percorso in Fase 3.

Miranda e @Foski, che hanno pagato una prima impressione non ottima, ma hanno saputo conquistare molti votanti con un percorso in continua crescita.

I CLAVVS e @Casadelvino, che hanno saputo destreggiarsi tra tante altre preferenze più nette, riuscendo a guadagnare il vertice del proprio girone e un posto non scontato in finale.

I BETWEEN FRIENDS ed @Evil, una scelta per certi versi rischiosa, considerando i votanti che solitamente partecipano ad IDKH, ma che è riuscita a convincere quasi tutti, guadagnando sempre punteggi di tutto rispetto.

Ovviamente, i miei complimenti vanno anche a tutti gli altri concorrenti. Potete consultare qui sotto il foglio con i risultati: tutti hanno avuto apprezzamenti, a prescindere dalla posizione in classifica.

QUI I RISULTATI COMPLETI

Al prossimo anno allora, se il mondo non finirà prima heart

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
273
4 novembre, 2020 - 22:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Come poteva non vincere una cantante che riesce a mettere d'accordo me e Jojo? 

KGTQh7Y.jpg?1

Più tardi commento in modo più approfondito, ma intanto faccio i complimenti a @monechiapi che ha portato un'artista pazzesca e, secondo me, ha saputo valorizzarla al meglio. clap2

Tanti complimenti anche agli altri finalisti e ad Edre per la gestione sempre impeccabile di questo gioco e per le grafiche davvero ben fatte clap2 Per stavolta nessun reclamo a [email protected] 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
274
4 novembre, 2020 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
mskfbuoqwuofwpsaljbfASJNKSWMKDQODMWNQBWQo DUECENTONOVANTATRE 

Complimentoni che cantante pazzesca corro ad ascoltarmi Galore che ho tenuto fino ad ora per non farmi influenzare excited  

Svesto i panni del presentatore serio per annunciarti che quel 293 è l'esatto motivo per cui Babi non è passata in finale. 

5f73096347616-bpfull.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
275
4 novembre, 2020 - 22:40
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Svesto i panni del presentatore serio per annunciarti che quel 293 è l'esatto motivo per cui Babi non è passata in finale. 

5f73096347616-bpfull.jpg  

Cioè praticamente se non posso gioire al 100% non siete contenti grimilde

lmao

Già che ci sono colgo anche l'occasione per lasciare un ultimo pezzo di Babi che sicuramente non avrebbe fatto troppo bene qui perché, come direbbe Casa, canta in un solo semitono e non usa gli strumenti, ma è la mia personal fave che avrei sicuramente giocato in finale  heart

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9787
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
276
4 novembre, 2020 - 22:41
sp_Permalink sp_Print

Compliments, you are de quin! Molto sdibeleiba, snoah anche brava.

Ci sarà un tour?

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
277
4 novembre, 2020 - 22:43
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Mone per la vittoria, ho adorato another night e god's chariotheart

E soprattutto complimenti a Edre per l'ineccepibile lavorone svolto come sempre, sei una garanzia di Rhhug

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
278
4 novembre, 2020 - 22:44
sp_Permalink sp_Print

monechiapi ha detto
Eccomi, pronto a citare Silvio.

ro2U0Cc.png  

Oramai mi sentivo spacciato, e invece quella perla di God's Chariots ha permesso il ribaltone.

Voi non avete idea di quanto sia contento per questa vittoria, non tanto per me ma perché ci tenevo tantissimo a far vincere Oklou. Fin da quando l'ho scoperta un annetto fa mi son innamorato e ho inizato a pensare di portarla a IDKH, tant'è che minacciai Casadelvino quando scelse la Francia all'EV, essendo Oklou francese. 

Ci tenevo particolarmente perché questa signorina mi ha praticamente accompagnato per tutto l'anno passato fino a oggi. E' stata forse l'artista che ho più consumato a furia di ascoltarla (senza però mai stancarmi), prima con entertnmn e forever e poi con l'uscita di Galore, che mi ha travolto.

In lei ho visto tante cose. E' partita da un paesino della Francia e si è trasferita in UK e qui ha inziato la sua carriera a testa bassa, espone un prototipo di femminilità diverso dal solito, ma soprattutto quello che amo è ciò che fa in ambito musicale: si scrive testi e musiche, si produce tutto da sola e scrive di temi particolari in modo particolare. Ciò che vedo nella sua musica è davvero la novità, la freschezza, fatta di suoni sperimentali ma allo stesso tempo modernissimi, quello che dovrebbe essere il futuro della musica. So che non tutti ci avran visto ciò, ma queste son state le motivazioni che mi han spinto con ardore a portarla a IDKH. 

Già la finale per me, che mi son sempre fermato a un passo in tutte le edizione, è stata una gioia infinita, ma pensare di vincere... mamma mia.

Comunque, dopo che vi siete letti sto pippone di cui non vi fregherà una cippa, andate a streamare Galore. Love you!heart

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7754
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
279
4 novembre, 2020 - 22:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Complimenti a King @monechiapi !!! heartclapclapclapclap 
Hai presentato un'artista pazzesca excited

Finale per me bellissima, è stato davvero bello condividerla con altri quattro artisti che ho amato per tutto il tempo (ho canticchiato più le vostre canzoni che le mie, e vale anche per altri concorrenti non qualificati rofl).

Io sono felicissimo perché ero convinto di presentare le mie due canzoni sperando che piacessero almeno a qualcuno e invece mi sono ritrovato al secondo posto, con l'opportunità di poter proporre il pacchetto completo di canzoni e quindi di approfittare al massimo della possibilità che offre IDKH di far conoscere il più possibile l'artista con cui si gareggia. Sono troppo troppo troppo contento che Abi sia piaciuta e che abbia fatto bene in un gioco che amo così tanto excitedGrazie per averla apprezzata! 

Complimenti ad @Edre che come sempre è stato IMMENSO! heartclap2clap2clap2clap2 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
280
4 novembre, 2020 - 23:00
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Complimenti
@monechiapi e Oklou

 

EZqM0l7.jpg

 

La Hall of Fame fa molto

Dzfl41mUYAAtUNe.jpg

Comunque io mi sento veramente commosso soprattutto per aver fatto conciliare due anime così diverse, il diavolo e l'acqua santa, Jojo e bilirubina.

Aggiungo che ho visto che molti non han apprezzato Forever, ma vi assicuro che cresce con gli ascolti, perché era successa la stessa cosa a me.

Infine, che prima per fare tutto quel papiro ho tralasciato, faccio come sempre i complimenti a Edre, che tanto oramai sa che aspetto i suoi giochi come il Natale, quindi sarò ripetitivo ma anche quest'edizione è stata gestita pazzescamente e che è stata ancora più pazzesca per le bellissime proposte da parte di molti heart

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, vincy, Totoro__, Francofranco, DIEL87, Danieletw, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Nexit1, Going19, Giovanni, mentirosa, raffaella, Manu, Kikketta11ify, AjejeBrazorf
382 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26204

Posts: 1365521

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account