Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 4 | Vincitore a pag.14
Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7758
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
181
3 novembre, 2020 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Ho votato! Non è stato semplice, perché in linea di massima sono cinque proposte che mi piacciono molto. Playlist molto interessanti, anche nella costruzione. Anche io ho trovato un po' più forti i pezzi già presentati, ma ci sono stati anche dei buoni innesti.  

Non ho un preferito netto. Ormai sono artisti che conosco (quindi obiettivo del gioco raggiunto rofl) e sono affezionato ai loro brani e alle loro caratteristiche. 

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
182
3 novembre, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Votatooooo

310x0_1521836910945.rainews_20180323212629301.jpg

Alla fine son stato buono buono e non ho dato alcuna insufficienza, anche perché il cast non meritava voti bassissimi. C'è un concorrente che si è preso tutti votoni, mentre con gli altri son stato altalenante. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
183
3 novembre, 2020 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

Casadelvino ha detto
Sicuramente sui 32 concorrenti iniziali, ci sarebbero state combinazioni più variegate, ma per me c'è sicuramente un'ottima brochure di stili diversificati.

Sono d'accordo.

g4huFeD.jpg

ndr: continuate a votare.  

#StopBullyingMonophona

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
184
3 novembre, 2020 - 21:48
sp_Permalink sp_Print

Mancano ancora alcuni voti, ma non taggo perché mi rendo conto di aver tediato tutti abbastanza rofl Vi ricordo della scadenza di domani alle 15:00, mi serve per avere il tempo necessario ad organizzare la finale.

A questo punto, vi chiedo tramite sondaggio quale sia per voi l'orario più conveniente per i risultati:

A che ora la finale di IDKH?

  • 21:00(54% : 15 votes)
  • 19:00(46% : 13 votes)
Total Voters: 28

Rivelerò i voti uno ad uno, svelando al contempo, per i votanti eliminati, la loro associazione con uno degli artisti in gara. Stile Earthvision, Italy Calling e così via discorrendo. Solo dopo la pubblicazione dei vostri voti e conseguentemente del vostro artista, se volete, potrete inviare eventuali commenti che spieghino la vostra scelta o perché abbiate scelto di votare in questo modo in finale. Sta a voi, ovviamente, ma so che alcuni hanno già dei commenti pronti, sarebbe un peccato "sprecarli". 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
185
4 novembre, 2020 - 0:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Edre ha detto
 

Nota: alla luce di quanto accaduto nell'ultimo anno in giochi in cui è necessario attribuire voti, eliminerò la media più bassa e la media più alta attribuite complessivamente ad un artista.

Non condivido l'uso di palesi strategie di gioco per favorire il proprio preferito o il proprio artista (...) I giochi musicali non sono virtual, mi spiace che negli ultimi tempi alcuni giochi e YT siano stati compromessi da questi discorsi di strategia. Nel mio piccolo, cercherò di limitare la cosa.
   

Sei un figo. Tanto di goggiano chapeau clap2

Mi sono reso conto, votando, che pur essendo nel mio immaginario un artista decisamente avanti rispetto agli altri quattro a livello di preferenza, nella pratica in realtà i voti hanno assottigliato questa distanza che sulla carta avrei detto fosse molto più pronunciata.

C'è un fazzoletto di appena 1.2 di scarto tra la mia media più alta e la mia media più bassa, un nulla in sostanza. Nel complesso tutte proposte piuttosto valide (la peggiore è comunque ampiamente sufficiente) e con elementi distintivi che le contraddistinguono nel panorama della finale. 

In tre casi su cinque la canzone più forte dell'artista ritengo non sia stata presentata nelle fasi precedenti, mentre nei restanti due casi sì, l'abbiamo ascoltata in una manche pregressa del contest: in sostanza trovo ci sia un equilibrio tra canzoni edite pre-finale e canzoni 'inedite' e non sempre hanno prevalso le prime, questo ha reso il voto più imprevedibile. Una canzone che mi è salita rispetto ai primi ascolti è Bloom.

Un po' mi dispiace che siamo giunti al capolinea di idkh con l'ultima votazione, l'hype per i risultati già da ora non si fa attendere. smitten

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
186
4 novembre, 2020 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Votato anche io! Alla fine sono stato anche abbastanza buono perché avrei potuto dare voti più bassi ma mi sono contenuto. Non ho voluto creare troppa disparità con i voti però che devo fa, c'è chi è da 9 in tutto e chi non va oltre il 6 (ma ho comunque dato qualcosa di più a tutti).

Le nuove canzoni non credo abbiano aggiunto troppo a quello che già avevamo ascoltato però mi hanno aiutato ad avere un quadro più completo degli artisti.

Avatar
Mavro
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5224
Member Since:
7 aprile, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
187
4 novembre, 2020 - 14:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stessa cosa vale per me, in quanto anche le mie considerazioni e preferenze non sono state messe in discussione dalle canzoni inedite, anzi probabilmente hanno confermato ciò che pensavo prima. 

Credo che sia una buona finale con 5 artisti validi ai quali non ho dato alcuna insufficienza. Quindi, comunque vada, mi congratulo con chi li ha scelti, in particolar modo per uno nello specifico che ho adorato e ho inserito nelle mie playlist con varie canzoni.  

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
188
4 novembre, 2020 - 15:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Bene, ho ricevuto tutti i voti e inizio a preparare le grafiche (non aspettatevi chissà cosa rofl il tempo è quello che è). Da sondaggio, all'orario in cui comunico la cosa, sembra ci sia una maggioranza per le 21:00. Quindi, ci troviamo a quell'ora per svelare i risultati.

8E79yyS.png

Aggiungo che non ho ricevuto voti palesemente strategici. Anche eliminando le medie più basse e più alte della finale, il risultato non cambierebbe. Per questo motivo, non le rimuoverò, in modo che tutti possano mostrare appieno il loro set di voti. Mi fa molto piacere che sia stato così, non era scontato, considerando le edizioni precedenti.

Un'anticipazione? Non ho dovuto nemmeno riordinare i votanti in modi strani per avere una votazione non scontata.

Foski
Utente

Utente
Forum Posts: 416
Member Since:
9 agosto, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
189
4 novembre, 2020 - 20:01
sp_Permalink sp_Print

E adesso che le votazioni sono state fatte possiamo togliere la sessione privata su spotify SIAMO LIBERIII party

In bocca al lupo a tutti i finalisti heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
190
4 novembre, 2020 - 20:59
sp_Permalink sp_Print

itS9Ns7.png

Ci siamo. Anche per quest'anno, I Don't Know HeRH è arrivato alla sua conclusione. Permettetemi di ringraziare tutti i partecipanti prima di iniziare, in modo da lasciare a voi la parola durante lo spoglio dei voti e dopo la proclamazione del vincitore. Non mi dilungo molto, perché ripeterei sempre le stesse cose, ma sappiate che per me condurre questo contest è sempre una figata.

Quest'anno abbiamo ascoltato proposte musicali veramente ottime, e stasera un nuovo artista si aggiungerà ai vincitori del contest. Prima di iniziare ufficialmente la conta dei voti, che - vi avviso - sarà veramente difficile, abbastanza imprevedibile e potenzialmente esplosiva, vi presento la Hall Of Fame di I Don't Know HeRH.

ORI7kxT.jpg

La conta dei voti è così programmata:

- Inizieremo con la Fase 0, così ce la togliamo davanti, tanto a questo punto della gara è difficile risulti rilevante.

- Procederemo con i voti dei finalisti, rivelando così la loro identità, e permettendo loro di commentare la diretta "allo scoperto". In questo modo, eviteremo nelle battute finali della conta l'effetto "falsa-classifica" dovuto al fatto che non possano votare per sé stessi.

- A seguire presenterò i voti dei non finalisti, rivelando al contempo la loro scelta. Per scoprire le altre associazioni utente-artista per chi non ha votato in finale, potrete consultare il foglio dei risultati che posterò alla fine.

- Concluderemo rivelando i punteggi delle fasi precedenti, che, in caso di voti ravvicinati, potrebbero essere determinanti.

- In chiusura, pubblicherò la Hall Of Fame aggiornata e il foglio dei voti su cui ho lavorato.

Appena il topic si riempirà un po', partirò con la pubblicazione dei voti. Sentitevi liberi di commentare, non sarebbe molto bello vedere 26 miei post consecutivi rofl 

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
191
4 novembre, 2020 - 21:04
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

 

Appena il topic si riempirà un po', partirò con la pubblicazione dei voti. Sentitevi liberi di commentare, non sarebbe molto bello vedere 26 miei post consecutivi rofl   

Tranquillo non c'è pericolo lmaolmao

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
192
4 novembre, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Eccoci, sono pronto a esultare per gli stessi per cui jojo maledira l'esistenza 💕

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
193
4 novembre, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Fase 0 è ormai una costante in I Don't Know HeRH. Non è particolarmente rilevante a livello di punteggi assegnati, ma permette di dare un lieve svantaggio a chi è ritenuto troppo famoso per il contest o chi ha dei fan in gara. Quest'anno, i punteggi sono stati davvero vicini.

Come sono andati i finalisti?

oKuaGoS.jpg

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
194
4 novembre, 2020 - 21:07
sp_Permalink sp_Print

Eccomi, pronto a citare Silvio.

ro2U0Cc.png

Krishoes
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9788
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
195
4 novembre, 2020 - 21:08
sp_Permalink sp_Print

Buonasera a tutti, elezioni americane could never.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
196
4 novembre, 2020 - 21:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

956p4Yt.jpgImage Enlarger

@Alby 

Ovviamente già errori alla prima ihihihi.

I voti per Oklou sono:

another night - 7
entertnmnt - 8,5
god's chariots - 9,5
Forever - 6,25
unearth me - 10
MEDIA: 8,25
PUNTEGGIO: 10

 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7758
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
197
4 novembre, 2020 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

Visualizza immagine di origine
Alby Ocia rofl

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
198
4 novembre, 2020 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

eyRz6oG.jpgImage Enlarger

@Evil

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
199
4 novembre, 2020 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

@Evil non me l'aspettavoooooo sorpreso tu ormai eri Ashe per me lmaoclap2

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
200
4 novembre, 2020 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Ho dimenticato di specificare, prima. Per evitare confusione nella classifica, ho preferito presentare i voti arrotondati. In realtà, come noterete alla fine sul foglio excel, le somme sono tutte svolte tenendo conto della media effettiva (con la virgola, per far capire).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
340 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, darix10, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45255

pesca: 32275

KassaD1: 26042

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lodovico Sensoli

jvs

lowticket

Lupo

Moschella Stefania

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26236

Posts: 1367504

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22529

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account