Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 4 | Vincitore a pag.14
Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
101
16 ottobre, 2020 - 14:20
sp_Permalink sp_Print

Dopo aver riascoltato più volte i vari gironi e inviato i voti, posso dire che ci sono 2 pot che rientrano completamente nelle mie Top 3 e contengono ciascuno tre proposte che ho apprezzato molto. In altri casi, ad esempio in ambito elettronico o del cantautorato femminile, ho una spiccata preferenza per una proposta rispetto alle altre due.

Riguardo ai gironi, devo dire che con gli ascolti è cresciuto il mio apprezzamento complessivo anche per il girone 2 e concordo con Monechiapi sul fatto che abbia un livello piuttosto omogeneo, senza particolari picchi in positivo o negativo.

Nel girone 3 non ho resistito e ho già approfondito la discografia relativa all’artista di una proposta in particolare, confermando l’impressione positiva che ho ricevuto dal brano in gara.
Per i gironi 1 e 2 sono curiosa di scoprire come proseguirà il percorso nel Contest delle rispettive proposte che occupano la posizione #1. I primi brani li ho apprezzati molto, ora attendo quelle stesse proposte al varco! cool

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
16 ottobre, 2020 - 21:32
sp_Permalink sp_Print

Comunicazione flash, mancano gli ultimi 4 votanti:

@Evil @Foski @KassaD1 @smiley 

Domani, entro l'una al massimo, aprirò la Fase 2 laugh

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
103
17 ottobre, 2020 - 12:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

itS9Ns7.png

Fase 2: The Second Take.

Nella Fase 2 giocate con la seconda canzone scelta. Assegnerete punti a tutte le canzoni dei gironi opposti e a cinque del vostro girone. La classifica comporta che sia assegnato il punteggio più alto al brano che avete preferito, e via discorrendo. I punteggi varieranno da 12 (preferito) a 1 (meno preferito) per i gironi opposti, e da 10 (preferito) a 2 (meno preferito) per il vostro girone.

L'autovoto non è consentito.

Ovviamente, nel caso non siate giocatori in gara, potete votare in tutti i gironi con il punteggio pieno, da 12 a 1.

Alla fine della fase, si qualificheranno alla Fase 3 i tre artisti per girone che avranno ottenuto più punti dalla somma dei punteggi ottenuti, più quelli già qualificati nella Fase 2.

 

XVSn1ep.png

Playlist Youtube & Spotify

*Il concorrente che ha giocato Oscar Scheller ha deciso di ritirarsi dal gioco, pertanto non potrà essere inserito nella classifica*

Format voto

Se non sei presente nel girone/Non sei in gara:

12 Punti - 
10 Punti - 
9 Punti -
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti - 
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto -

Se è il tuo girone:

10 punti - 
8 punti - 
6 punti - 
4 punti - 
2 punti - 

Artisti in ordine di apparizione:

BETWEEN FRIENDS
Any Other
Phoebe Bridgers
Mïrändä
Ezra Furman
Ariete
Abi Ocia
Margaret
Miink
Nathy Peluso

 

4BYa1sz.png

Playlist Youtube & Spotify

Format voto

Se non sei presente nel girone/Non sei in gara:

12 Punti - 
10 Punti - 
9 Punti -
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti - 
5 punti - 
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto -

Se è il tuo girone:

10 punti - 
8 punti - 
6 punti - 
4 punti - 
2 punti - 

Artisti in ordine di apparizione:

iskwē
Leonardo Arneis Mētz
LOLA
Fuera
L I M
Caroline Polachek
Ministri
CLAVVS
Ashe
Rels B
Mitski

 

ZYLD2x6.png

Playlist Youtube & Spotify

Format voto

Se non sei presente nel girone/Non sei in gara:

12 Punti  - 
10 Punti - 
9 Punti - 
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti - 
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto - 

Se è il tuo girone:

10 punti - 
8 punti - 
6 punti - 
4 punti - 
2 punti - 

Artisti in ordine di apparizione:

Barbarossa
JFDR
Theodore
vōx
Vampire Weekend
babi
Sigrid
Gio Evan
Rozalén
Oklou

 

Video Recap

*Mi raccomando: non votate basandovi solo su questo*

 

Avete tempo per votare fino alle 18:00 di giovedì 22 ottobre

Il voto è obbligatorio per i partecipanti. In caso di mancata votazione, sarà annullato l'intero punteggio relativo alla fase corrente.

Nel caso in cui manchi la votazione di un utente già qualificatosi nella fase 1, oltre all'annullamento dei voti, sarà annullata la qualificazione diretta, e si procederà a ripescare il primo escluso nella classifica relativa alla Fase 1 del proprio girone.

@AbiuraDiMe @Alabama Monroe @Alby @Alpha @amers @Asp @bilirubina @BlueBlau @Casadelvino @CrYs @edorf @Evil @Fob92 @Foski @JoJo @Juventino95 @KassaD1 @Krishoes @Mavro @monechiapi @NotturnoManto @pesca @Oblivion. @Pupi87 @Rama08 @robyfederer  @smiley @sparso @vike @xello @melrose. @Urlo 

*In caso di errori, cosa che è molto plausibile accada, let me know e provvederò a correggere.

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
104
18 ottobre, 2020 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ad un primo ascolto trovo che in questa fase i gironi siano molto più equilibrati.

Il primo e il terzo li trovo superiori anche se quelle del secondo a sto giro non mi sono dispiaciute. Trovo solo alcune canzoni del terzo un po' difficili da assimilare ad un primo ascolto, quindi magari devono essere riascoltate più e più volte.

Un po' di commenti sparsi: Babi e JFDR hanno due bellissime canzoni, soprattutto la seconda con la sua voce crea un'atmosfera pazzesca. Ho apprezzato molto in questa fase anche Phoebe Bridgers, che nella prima non mi aveva convinto più di tanto.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
105
18 ottobre, 2020 - 18:52
sp_Permalink sp_Print

Ho ascoltato solo il primo girone e devo dire che è proprio pazzeschinopartysono tutte belle canzoni che non skipperei mai se mi dovessero capitare casualmente su Spotify. Non ho capito giusto una proposta e mi dispiace perché la voce della cantante è bellissima. 

Ho almeno 6 cantanti da voler mettere alla #1plsnotche mess. Ci tengo giusto a citare Oscar che non ho particolarmente apprezzato nella 1° fase, ma in questa ha un pezzo BOMBA.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
106
19 ottobre, 2020 - 20:57
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Primo giro di ascolti finito e il primo girone mi ha quasi convinto in toto, anche quelli che avevo silurato con un 3 al primo giro jamming ci sono dei bei picchi e solo un'insufficienza, il resto è abbastanza spalmato tra il bello e bellino.

Il girone 2 conferma una top 3 che è ANNI LUCE avanti agli altri artisti (specifico per i miei gusti prima che qualcuno si offenda), i quali per me possono venire eliminati in blocco seduta stante perché dopo due 4 sei irrecuperabile.

Il terzo è quasi tutto sufficiente ma non spicca. 

Raga c'è troppa elettronica, scremiamo un po' lmao

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
107
19 ottobre, 2020 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Raga c'è troppa elettronica, scremiamo un po' lmao  

Verissimo, infatti penso che 5/6 artisti siano addirittura interscambiabili tra di loro.

Comunque il primo girone mi sta conquistando sempre di più smitten

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
108
20 ottobre, 2020 - 10:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto
Il girone 2 conferma una top 3 che è ANNI LUCE avanti agli altri artisti (specifico per i miei gusti prima che qualcuno si offenda).

GIF Victoria Cabello Ti vogliamo bene

i quali per me possono venire eliminati in blocco seduta stante perché dopo due 4 sei irrecuperabile.

GIF Ambra Angiolini Pantomima

 

Io ancora bimbo del 2, anche se questo volta la mia top 3 del primo turno è molto peggiorata, e nel complesso forse a sto giro (a parte tre di loro che non so che ci facciano in gioco) il gruppo del 3 girone nel complesso è superiore.

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25331
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
20 ottobre, 2020 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Sia nel primo che nel secondo girone ci sono stati stravolgimenti rispetto alle preferenze della prima classifica. Nel secondo soprattutto, tranne per una costante positiva, la mia classifica è quasi del tutto stravolta. Nel terzo il mio podio è costante. Ci si è scambiati solo di posizione.

Direi che ho attualmente quattro artisti preferiti excited E tre sono nello stesso girone talpa

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
21 ottobre, 2020 - 10:41
sp_Permalink sp_Print

Vi ricordo della scadenza di domani smile Al momento ho ancora pochissimi voti, quindi, nel caso non riusciate a farcela entro domani alle 18:00, fatemi sapere e posticiperò la fine della fase. 

Mi è stato chiesto dei brani per la Fase 3: poiché ne serviranno solo 15, li farò inviare allo scadere della Fase 2 solo a chi conquisterà il passaggio. In ogni caso, poiché lascerò circa un giorno di tempo per l'invio, conviene iniziare a pensarci.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
21 ottobre, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che a questo giro sto avendo più difficoltà a stilare la classifica.

Nel primo girone per quanto mi riguarda si riconfermano le mie prime due posizioni: una una bellissima scoperta e l'altra una conferma che già conoscevo, ma per cui trovo che l'utente stia schierando i brani giusti. 

Per il secondo girone torno sul problema della fase 1, ma qua trovo tutte le proposte un po' sotto la media e al di sotto del primo girone, anche per questo credo che la classifica precedente sarà stravolta. Menzione d'onore a Vertigine, che già volevo giocare l'anno scorso a Italy's Calling. 

Il terzo nel complesso si riconferma il mio girone preferito, in cui i miei favoriti son rimasti tali con un balzo in su nella classifica per una proposta in particolare. 

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25872
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
112
21 ottobre, 2020 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Ho appena finito di dare i miei ascolti chiarificatori al secondo girone jammingche pazzeschi sono i brani in italiano? 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
21 ottobre, 2020 - 15:01
sp_Permalink sp_Print

Primo girone

Secondo girone

tumblr_inline_o2xd12qrV81rn2lih_540.gifv

Terzo girone

tumblr_mjxwhoDLPh1qdsqclo2_250.gifv

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7746
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
21 ottobre, 2020 - 15:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Votato stamattina! Molto difficile votare stavolta, alcuni artisti sono molto migliorati, altri hanno avuto degli inceppi. In linea di massima, comunque, sono stato sicuro sui primi e sugli ultimi posti, molto più confuso per le posizioni centrali, dove mi sembrava di dare quasi sempre troppo poco. Questo status di cose ricorre in tutti i gironi, quindi uno preferito direi che non c'è. 

Le mie due proposte preferite si sono stra confermate. Ho amato anche una canzone che volevo giocare da molti contest, ma sono stato battuto sul tempo e punito per averla messa nelle riserve e nelle seconde scelte rofl

Oltre alle canzoni, in entrambe le fasi, sto amando anche moltissimi videoclip smitten

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
115
21 ottobre, 2020 - 16:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho preferito anch'io il terzo girone; in particolare le prime quattro proposte in ordine di playlist, una più intrigante dell'altra, gli permettono di spiccare e lo rendono ricco di belle scoperte e, in alcuni casi, conferme. 

In linea di massima non ci sono stati considerevoli stravolgimenti rispetto alla classifica dello scorso turno, ma in tutti e tre i podi sono subentrati nomi che mi hanno decisamente colpito di più rispetto alle canzoni giocate nel primo turno (c'è almeno una new entry per tutti e tre i podi). Ho trovato il pot dell'elettronica più forte in questa fase devo dire, un po' meno impattante invece l'R&B.

Un nome, tra tutti, di un'artista che sto amando è Mïrändä. La trovo pazzesca e mi auguro non stia passando sottotraccia heart

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
116
21 ottobre, 2020 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

Voglio ringraziare già da ora l'utente che ha portato babi smitten La sua canzone personalmente è la più bella del terzo girone, ma ciò che mi fa impazzire di più è la base della canzone, triste ma bellissima heart

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
117
21 ottobre, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Appena votato.
Del Girone 1 classifica simile alla fase precedente, a parte un artista che con il primo brano non mi aveva convinto, invece col secondo è riuscito ad arrivare nella mia top 3.
Stessa cosa nel Girone 2, c'è stato un artista che ho apprezzato di più con il secondo brano.
Nel Girone 3 c'è stato qualche cambiamento, sono rimasto un po' deluso da un artista, che nella prima fase mi era piaciuto molto, qui invece si è un po' perso nella mischia.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
118
21 ottobre, 2020 - 20:51
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho ricevuto alcune richieste a riguardo, e in realtà viene molto più comodo anche a me fare così, quindi il termine della Fase 2 sarà posticipato a venerdì 23, sempre alle ore 18:00.

Al momento, mancano i voti di @AbiuraDiMe @amers @BlueBlau @edorf @Foski @JoJo @Juventino95 @KassaD1 @Mavro @melrose. @monechiapi @NotturnoManto @Pupi87 @Rama08 @robyfederer @smiley @Urlo 

Comunicazione importante.

Mi è stato comunicato il ritiro in corsa del concorrente che aveva portato Oscar Scheller. Quindi chiedo a chi ancora non ha votato per la Fase 2 di escluderlo dalle classifiche.

Per chi ha già votato e non fa parte del Girone 1, no problem, non dovete fare nulla, modificherò i punteggi assegnati rendendoli uguali a quelli del Girone 3. Per chi ha già votato assegnando punti all'artista e fa parte del Girone 1, vi contatterò via MP o social per cambiare il voto. 

Farò la stessa cosa per i punteggi della Fase 1 di chi non è parte del Girone 1. I punti restanti (ossia i punti assegnati a Scheller da persone del Girone 1 nella Fase 1) saranno suddivisi tra gli artisti ancora in gara. Non riuscirei per tempistiche a ricontattare tutti per fare anche quello. In questo modo, credo che si riescano a minimizzare comunque i danni.

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
119
21 ottobre, 2020 - 20:57
sp_Permalink sp_Print

Ma chi è che si ritira da un contest musicale lmao Peccato, era uno dei migliori del primo 

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
120
21 ottobre, 2020 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

Peccato

a parte un artista che con il primo brano non mi aveva convinto, invece col secondo è riuscito ad arrivare nella mia top 3

stavo parlando di Oscar Scheller mess 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: cionfy, pesca, Ex davenport70, BlueBlau, ambobambo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Going19, iamplet, mentirosa, Kikketta11ify
386 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32180

KassaD1: 25872

xello: 25331

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26180

Posts: 1363968

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account