Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 4 | Vincitore a pag.14
CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
81
11 ottobre, 2020 - 23:42
sp_Permalink sp_Print

Ok il primo giro di ascolti l'ho finito proprio un minuto fa... Be decisamente un ottimo cast e soprattutto ci sono canzoni che ti prendono dentro smuovendoti nel profondo. Bello bello bello... Uno dei migliori contest qui su RH... smitten

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
82
12 ottobre, 2020 - 16:25
sp_Permalink sp_Print

Ho fatto un giro di ascolti di tutti e 3 i gironi e non credo ci sia un girone che spicchi sugli altri, anzi, li trovo tutti abbastanza bruttini. 

A parte gli scherzi, a primo impatto mi sembra ci siano tantissime canzoni "sofisticate", poco immediate nei suoni e anche un po' ripetitive. Pesanti forse potrebbe essere un buon aggettivo ban

Detto ciò finalmente Caroline in un contest excited E poi i BETWEEN FRIENDS e la Nathy jamming

Prime sorpresone direi Rels B, Ashe e Oklou 

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14528
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
83
12 ottobre, 2020 - 17:31
sp_Permalink sp_Print

Comunque i brani spagnoli sono proprio belli smitten Soprattutto Rels B bellissima scoperta (e nettamente il migliore del secondo girone), ma anche babi mi ha ammazzato piango

Mi piacciono anche tutti i brani in italiano, anche se già conoscevo sia Ariete e Gio Evan.

E Mi piace un botto lo stile di Miink.

Comunque il primo girone mi è salito un po', invece trovo proprio difficoltà ad ascoltare quelle del secondo rip

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
84
13 ottobre, 2020 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

Ho terminato un primo giro di ascolti per tutti i gironi e devo dire che ho trovato diversi brani (e rispettivi artisti) interessanti e meritevoli di essere approfonditi.

A primo impatto, ho una preferenza per il girone 3 che contiene un maggior numero di proposte le cui sonorità hanno catturato subito la mia attenzione, in particolare c’è un brano che ho trovato emotivamente molto intenso. smitten A seguire metterei il girone 1, dove ho trovato altri ottimi spunti si ascolto.
Il girone 2, dopo questo primo giro, lo metterei a mio gusto complessivamente dopo gli altri due, però anche qui ho apprezzato singoli episodi, a mio avviso, interessanti.

Più in generale, la prima impressione sul cast dopo questi primi ascolti è decisamente positiva perché ci sono proposte talmente diverse che penso ciascun ascoltatore possa trovare almeno un brano/artista che soddisfi il proprio gusto e il desiderio di approfondirne la conoscenza, raggiungendo in definitiva l’obiettivo del Contest. 

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
85
14 ottobre, 2020 - 9:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io invece sono PAZZO del secondo girone, sono veramente tutti pazzeschi (tranne 1), quindi complimenti a tutti quelli che sono finiti in quel girone.

Non ascoltate quell'ingrato di @Juventino95 (heart)

Il 3 è ricchissimo di belle proposte, ma quelle brutte, sono proprio brutte brutte.

Mentre l'1 secondo me il più scarso, 2 o 3 nomi sono ampiamente migliori, e gli altri vari scalini sotto.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25714
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOnlineSmall Online
86
14 ottobre, 2020 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Io ho finito di stilare la classifica del primo girone e devo dire che mi sono piaciute quasi tutte le canzonijammingho fatto giusto fatica ad ascoltare piú volte due specifici brani.

Entro in modalità *Edre amante dei rebus sulle classifiche* e dico che la mia #1 è nel mezzo della playlist e le tre posizioni successive sono occupate da canzoni posizionate una dietro l'altra nella playlist (anche se non nello stesso ordine). 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
87
14 ottobre, 2020 - 10:52
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Entro in modalità *Edre amante dei rebus sulle classifiche* e dico che la mia #1 è nel mezzo della playlist e le tre posizioni successive sono occupate da canzoni posizionate una dietro l'altra nella playlist (anche se non nello stesso ordine).   

Stanno crescendo plsnot I'm a proud presentatore.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
88
14 ottobre, 2020 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Concordo con quanti dicono che il 2° Girone sia il più interessante: lì ho trovato delle proposte che mi hanno fatto pensare ok, I don’t know heRH, but she deserves to be famous!

Quanto agli altri due Gironi... Non ho trovato molto pane per i miei denti, sarò sincero. Mi sembra che ci siano moltissimi artisti sovrapponibili e, tra questi, pochi mi hanno conquistato o mi fanno venire voglia di risentirli nella prossima Fase. Tant'è che, a volte, l'arrivo di un brano o di un artista che già conoscevo è stata una boccata d'ossigeno.

Probabilmente it's my fault: non avendo orecchio su alcuni generi, su alcune scene, non sono riuscito a entusiasmarmi per molte entry. Vero anche che, in altri Contest, pur in presenza di generi che non ascolto, ho trovato proposte più interessanti, innovative, ricordabili.

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
89
14 ottobre, 2020 - 11:34
sp_Permalink sp_Print

Io devo dire che invece ho trovato abbastanza equilibrio tra tutti i gironi. E credo che in questo la divisione di Edre abbia aiutato. In ogni girone si trovano generi diversi per tutti i palati e per i miei parametri ho trovato davvero pochissime proposte insufficienti, anche quando si tratta di generi a me poco affini.

Per mio gusto forse preferisco il terzo girone, in cui ho trovato 2/3 proposte che mi hanno davvero sorpreso, ma anche nell'1 ci son state delle belle sorprese. Nel 2 ho ritrovato invece più bilanciamento, nel senso che ci son diverse proposte interessanti, senza grandi picchi, ma nemmeno senza grandi meh (che invece ho riscontrato negli altri due gironi). 

Questo però dopo solo 2/3 ascolti. Mi prendo ancora il tempo necessario per riascoltare e per cambiare idea altre 100 volte.

5ZsujmN.jpg

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
90
14 ottobre, 2020 - 11:44
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io più ascolto il secondo girone e più mi rendo conto che le canzoni in inglese potrebbero comporre una perfettissima playlist da negozio, di quelle che al primo ascolto dici "dai, non è andata poi così male almeno due pezzi che aspetto ci sono" e il terzo giorno "quando cambiamo la playlist?". 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
91
14 ottobre, 2020 - 12:18
sp_Permalink sp_Print

Io penso che i gironi siano bene equilibrati, non riesco a esprimere una preferenza decisa nei confronti di uno dei tre, anche se forse il primo è quello che contiene meno brani che mi hanno convinto. Ho avuto delle personali sorprese a livello di generi, ho apprezzato molto un brano incluso nel pot dell'elettronica, ma anche un paio di quelli soul/R&B sorpreso  un altro pot invece per il momento è bocciato in toto lol

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25310
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
92
14 ottobre, 2020 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Le mie due preferite del momento si trovano nel terzo girone.

In generale vedo molte proposte sovrapporsi, con qualche guizzo di diversità di genere musicale e timbrica qua e là.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
93
14 ottobre, 2020 - 22:25
sp_Permalink sp_Print

JoJo ha detto
Io più ascolto il secondo girone e più mi rendo conto che le canzoni in inglese potrebbero comporre una perfettissima playlist da negozio, di quelle che al primo ascolto dici "dai, non è andata poi così male almeno due pezzi che aspetto ci sono" e il terzo giorno "quando cambiamo la playlist?".   

Teso ti prego dimmi dove vai a fare compere che se mettono ste playlist mi converto subito al mantra dello shopping

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
94
14 ottobre, 2020 - 22:29
sp_Permalink sp_Print

Dove ho messo il pulsante per spegnere
Le radio accese nella mia testa?
Sento un rumore che fa

NANANANANANANAANANANAANANANANA

loud music Blank Template - Imgflip

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
95
15 ottobre, 2020 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

Io sono ossessionatissimo da Oklou, vorrei tanto cercarmi la discografia ma non lo faccio. Se non mantiene le aspettative col secondo brano ci resto male 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7730
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
96
15 ottobre, 2020 - 11:03
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che ormai da giorni ho in testa solo le canzoni di IDKH e non ascolto altro! 

Ho votato poco fa e in generale mi piacciono moltissime proposte. Sono davvero pochissime le canzoni che ho finito di ascoltare a fatica. Post voto ho anche confrontato in base ai pot e ho visto che lei mie Top2 dei tre gironi appartengono a 6 pot diversi e questa cosa mi piace molto. 

Diversi pezzi mi hanno incuriosito ad approfondire l'artista, ma ce n'è uno in particolare che canticchio più spesso e che durante la giornata ho proprio l'esigenza di andare a riascoltare. Sono curiosissimo di scoprire chi l'ha portato, perché è proprio bello bello bello smitten

P.S. .. ho fatto vedere a mia madre il recap delle canzoni e sulla mia ha proferito un netto "No, non mi piace" rip

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
97
15 ottobre, 2020 - 14:46
sp_Permalink sp_Print

As you can see, avevo tenuto l'indicazione generica di "venerdì" come data di scadenza dei voti, perché non ero sicuro di essere presente venerdì sera. Siccome è così, la scadenza definitiva per inviare i voti della Fase 1 è venerdì (cioè domani) alle 23:59

Non posso posticipare oltre, perché riuscirò a connettermi solo sabato mattina, quindi devo necessariamente aprire la Fase 2 quel giorno. Quindi mi raccomando: inviate i voti entro quella data.

Per il resto, evito il giro di tag per ora poiché mancano ancora 19 votanti, lo farò tra stasera e domani in mattinata a seconda dei voti che arriveranno.

Al momento la situazione nei gironi è variabilissima: in uno i primi 4 sono a soli 3 punti di distanza, in uno la top 3 è a 10 punti di distanza. Solo in un girone c'è un primo posto netto, ma gli altri 3 a seguire sono a soli 4 punti di distanza. Vi ricordo che in questa fase 2 artisti passeranno direttamente alla Fase 3, ma non sarà rivelata la loro identità fino al termine della gara.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
98
15 ottobre, 2020 - 15:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Al momento ho gradito maggiormente di più le proposte relative agli ultimi tre pot (8, 9, 10, sonorità cupe in particolare), seguiti dal 2. Tra questi dodici artisti si nasconde per me la dark horse di quest'edizione. 

Mi aspettavo un po' di più dall'elettronica, ma è solo la prima impressione, e potrebbe variare già con la seconda fase. A livello di classifica, mi sta arrovellando il secondo girone perché è quello in cui non è presente un vero e proprio spartiacque tra ciò che mi piace e ciò che mi piace meno: ci sono mondi diversi che mi affascinano per un motivo o per l'altro, nessuno dei quali, forse, meritevole di un punteggio prettamente negativo, a differenza degli altri due gironi, in cui si alternano scoperte meravigliose e brani meh.

La canzone di vōx è un pugno nello stomaco, di quelli che vuoi ricevere più spesso. heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
99
16 ottobre, 2020 - 0:49
sp_Permalink sp_Print

Meno di un giorno alla scadenza, mancano ancora 16 voti. Pare sia il momento del giro di tag~

@AbiuraDiMe @Alpha @amers @Asp @BlueBlau @edorf @Evil @Foski @Juventino95 @KassaD1 @Mavro @melrose. @monechiapi @Rama08 @robyfederer @smiley 

Al solito, nel caso mi abbiate già mandato i voti e siate stati taggati per errore, let me know!

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
100
16 ottobre, 2020 - 1:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

/topic sbagliato, compenserò a breve con un commento diverso what

BENE, avevo sbagliato topic e postato qua il commento ai bootcamp di XF. Non voglio che questo post resti un flop, quindi userò questo flop per complimentarmi con tutti voi per il lavoro fatto nello scegliere artisti e brani. Credo che questo cast sia riuscito a creare un insieme di canzoni molto interessanti e variegate, una sorta di "crossover" tra i mondi musicali diversissimi degli utenti di RH.

A prescindere dai risultati, alcuni dei vostri brani (compresi alcuni che non sono stati ancora giocati talpa) hanno riempito per questi giorni il mio cuoricino afflitto dalle intemperie della vita, e sono davvero felice di aver aperto questo contest proprio ora e aver avuto questi partecipanti. Ho trovato alcune canzoni che mi hanno davvero sollevato un sacco, e sono grato agli ignoti (a voi altri, ovviamente) che le hanno portate rofl 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, Bluex, Alessandra92, ge_aldrig_upp, Olimpico85, DIEL87, Targaryen, KassaD1, Shadow, Danieletw, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, shoshie90, Anti-Hero, Going19, Francesco, Manu, OffT, Kikketta11ify, Dabte02, AjejeBrazorf
427 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44686

pesca: 32066

KassaD1: 25714

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26114

Posts: 1360467

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account