Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 4 | Vincitore a pag.14
Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
21 ottobre, 2020 - 21:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Update because we love chiarezza.

Ho corretto tutti i voti di Fase 1 e Fase 2 come detto in precedenza.

I voti al Girone 1 del concorrente ritiratosi sono stati "riconvertiti" in punteggi standard, come se fossero stati dati da uno spettatore del gioco (12->15, 8->10, 6->8, 4->7, 2->6). Gli ultimi quattro punteggi (4, 3, 2, 1) sono stati riassegnati secondo la classifica del girone.

Sono rimasti in esubero 14 punti, derivati scalando a 2 tutti i punteggi dati all'artista ritirato dai concorrenti dello stesso girone nella Fase 1. Li ho riassegnati dando 2 punti ciascuno ai primi 7 classificati del Girone 1 nella Fase 1. 

A livello di gara nel girone, queste cose non cambierebbero praticamente nulla. Ho fatto tutto questo perché nella Fase 3 e in Finale gli artisti provenienti dai diversi gironi "porteranno con sé" il punteggio del girone. I qualificati del Girone 1 avrebbero avuto dei punteggi in meno di default rispetto a quelli di altri gironi, penalizzandoli nelle fasi successive. Così facendo, dovrebbe essere tutto nuovamente "in regola".

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
122
21 ottobre, 2020 - 22:20
sp_Permalink sp_Print

In serata ho inviato i miei voti anche per questa seconda fase.
Devo dire che le proposte #1 del girone 1 e 2 si sono confermate tali, perciò rimangono le mie proposte top player dei rispettivi gironi. Più in generale, nel girone 1 è l’intero podio ad essere rimasto invariato, così come la bottom 2. Ho inserito qualche piccola modifica giusto nelle posizioni intermedie.

Il girone 2 è quello in cui ho registrato maggiori differenze tra la prima e la seconda classifica, soprattutto per quanto riguarda due proposte che mi avevano convinta maggiormente nella fase 1 e alle quali, in questa fase, mi sono vista costretta ad assegnare posizioni decisamente inferiori. Confermata, comunque, la Top 2 del primo turno, così come l'artista che occupa l'ultima posizione.

Il girone 3 racchiude ancora una volta il maggior numero di proposte che soddisfano il mio gusto. Nonostante le posizioni dei singoli elementi abbiano subito qualche lieve variazione sulla base dei brani presentati, ho ben chiari quali siano i 5 nomi di questo girone che vorrei continuare ad approfondire anche nella fase 3.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
123
22 ottobre, 2020 - 11:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Anche io stamattina son riuscito a finire di votare clap

Per me cambio in tutti i vertici, mentre fedelissime le bottom. 

Nel primo girone però penso che 2 artisti>>>gli altri. Questa volta al primo in realtà si è posizionat* un* terz* artista, che però al primo turno non mi aveva entusiasmato così tanto, nel complesso comunque gli altri 2 son superiori.

Nel secondo un parto, lo amo troppo. Super risalita per un* concorrente che è arrivato al vertice dopo essere stato in fondo, e crollo di due che erano alti nel primo e ora stanno verso il fondo. Fissa una presenza sul podioheart

Nel terzo, due nomi pazzeschi : sempre sul podio, ma mai primi. Stavolta l'oro l'ho dato a un nome che mi ha colpito di più del primo turno, dove mi era già piaciuto. Btw per me in questo girone la gara non è a 10, ma a 6. Gli altri 4 byee

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
22 ottobre, 2020 - 13:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

A qualcuno mancano le mie statistiche volte esclusivamente a mettere ansia ad alcuni di voi, poiché è naturale che ognuno pensi che le cose scritte siano riferite al proprio artista? catecaselli Well, say no more.

 

Abbiamo superato la metà dei voti, ma ne mancano ancora oltre 10. In ordine sparso, questa è la situazione nei gironi:

- Relativamente ai punteggi per le singole fasi, solo in un girone il primo posto è rimasto uguale tra Fase 1 e Fase 2. Come comprensibile, è associato all'artista che attualmente ha più punti nel complesso.

- In un girone, al momento, la top 2 della Fase 1 ha perso le prime due posizioni, la distanza tra primo e secondo è, però, di soli 5 punti.

- In un girone, la lotta per la Top 5 sembra essersi già chiusa, con una top 3 vicinissima. Lo stacco tra quinto e sesto posto è di oltre 60 punti.

- Negli altri due, la lotta per la Top 5 è ancora aperta. In uno la distanza tra quinto è sesto è di 25 (col settimo posto a un solo punto di distanza), nell'altro di soli 15 (col settimo posto a 5 punti di distanza). 

- Al momento, in base all'attuale classifica, uno o più (talpa) pots non porteranno artisti in Fase 3. Ritengo ormai certo in base ai voti il passaggio di almeno un artista per 7 pots diversi.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
23 ottobre, 2020 - 14:12
sp_Permalink sp_Print

Mancano i voti di @AbiuraDiMe @Juventino95 @KassaD1 e @smiley, appena avrò tutto darò i risultati.

Ricordo della scadenza alle 18:00 e che i concorrenti passati in Fase 3 avranno un giorno di tempo per inviare i brani da giocare.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
126
23 ottobre, 2020 - 16:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ho tutti i voti. Alle 17:30 comunicherò chi passerà alla prossima Fase.

(il caro amico YouTube non mi sta aiutando al momento, sigh. Pubblicherò non appena sarà completato il caricamento del video) 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
23 ottobre, 2020 - 17:39
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

itS9Ns7.png

I QUALIFICATI:

 

GIRONE 1

Abi Ocia
Ariete
BETWEEN FRIENDS
Miink
Mïrändä

GIRONE 2

Caroline Polachek
CLAVVS
iskwē 
L I M
Mitski

GIRONE 3

babi
Barbarossa
Oklou
Sigrid
vōx

Chi è passato alla Fase 3 può inviare il terzo brano entro domani 24/10 alle ore 21:00.

La Fase 3 sarà aperta, se tutto va come deve andare, domenica mattina.

Congratulazioni a chi ha conquistato la Fase 3, ovviamente, ma anche a tutti gli altri. Vedrete, una volta pubblicato il foglio dei risultati, come, nonostante il mancato passaggio, quasi tutti voi abbiano ricevuto anche più di una volta i punteggi massimi. In un gioco come IDKH, però, ciò che vince è ciò che si mantiene più costante.

Nonostante non incorrerete in alcuna penalità nel caso lo facciate, vi chiedo il favore di non rivelare ancora la vostra scelta fino al termine della gara. Ovviamente, potrete continuare a votare per supportare gli artisti che sono andati avanti, e vi incoraggio a farlo, poiché gli artisti che sono passati sono lì anche grazie al vostro supporto.

@AbiuraDiMe @Alabama Monroe @Alby @Alpha @amers @Asp @bilirubina @BlueBlau @Casadelvino @CrYs @edorf @Evil @Fob92 @Foski @JoJo @Juventino95 @KassaD1 @Krishoes @Mavro @monechiapi @NotturnoManto @pesca @Oblivion. @Pupi87 @Rama08 @robyfederer  @smiley @sparso @xello @melrose. @Urlo 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
23 ottobre, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

Non c'è nessuna sorpresa clamorosa, sono quasi tutti passaggi che mi aspettavo/speravo. Mi dispiace non vedere LOLA tra i qualificati del girone B cry

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25922
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
129
23 ottobre, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Per il primo POT, avrei preferito vedere Ezra e Margaret al posto di due nomi, specialmente uno che, per me, è una mezza agonia. Stupito dall’assenza di Margaret.

Passando al secondo POT, invece, mi dispiace non vedere FUERA che ha portato uno dei pezzi più belli dell’intero contest. Per gusto personale, avrei sostituito Metz, I Ministri e Rols  B con tre nomi dei qualificati.

Infine, per il terzo girone sono passati due artisti che ho sempre messo nella mia btm 3 e uno che si è preso la #1 in tutti i round. Dispiaciuto per il mancato passaggio di Gio Evan.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
23 ottobre, 2020 - 18:01
sp_Permalink sp_Print

Juventino95
Caserta

Game Ranking Winner 2018/2019

Utenti +1
Forum Posts: 14531
Member Since:
4 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
131
23 ottobre, 2020 - 18:22
sp_Permalink sp_Print

Primo girone, a parte Miranda, il resto mi piacciono tutti e ci stanno.

Del secondo me ne piace solo una ma a metà lmaoDispiaciuto per Rels B, Ashe e  i Ministri che avevano delle belle canzoni.

De terzo contento di quasi tutti, per gusto personale avrei fatto a meno di vox e messo JFDR.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
132
23 ottobre, 2020 - 18:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Risultati in linea con le aspettative: abbastanza sorpreso per il passaggio di una proposta del terzo girone, ma per il resto nulla di eccessivamente spiazzante.

Lieto che il mio pot preferito, l'8, sia passato integralmente, tra l'altro credo che sia stato l'unico a registrare il 3/3! party We love sonorità cupe and artisti accentati!

Dispiaciuto per Theodore, Any Other, JFDR e LOLA, ma grazie a chi li ha scelti per averli portati in questo contest: 2 di loro non li conoscevo e li approfondirò con piacere heart

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
23 ottobre, 2020 - 18:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Poiché mi è stato chiesto in privato, lo specifico anche qua.

Ovviamente, se siete passati, non rivelatelo. Così come per chi non è passato. Credevo fosse sottinteso da letteralmente tutti i contest musicali a scelte segrete che si tengono su RealityHouse dalla notte dei tempi ma I guess it's not.

grimilde

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
134
23 ottobre, 2020 - 18:31
sp_Permalink sp_Print

Edre mi ha minacciato in privato detto che non posso esprimermi sulla mia sorte:

 

quindi questa è la mia reazione se sono passato:

Non sono uscito al primo girooooooooooo  1mcJdJh.gif

A miracle, a moment, a break in the history.

 

questa quella nel caso invece non ce l'abbia fatta:

https://twitter.com/i/status/1138163643907022850

(gentilmente offerta dal caro BB, guardate solo il video e non la sua ambigua descrizione)

I never learn the way for the happiness in this game, but I always learn the way for the querela di gruppo 

 

-----

Btw:

Saddissimo per JFDR, Fuera, Lola, Theodore. Hanno tutti portato dei pezzi pazzeschi, tra i miei prefe del contest, ma un* di loro ne ha portati due PAZZESCHIII, nulla non capiteee

Uno dei 15 qualificati comunque più fuori luogo di Pupo al GF VIP

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
23 ottobre, 2020 - 18:43
sp_Permalink sp_Print

Chiarissimo come la nebbia alle 6 di mattina a Torino che Rels B e la Nathy non ce l'avrebbero fatta, finitela di punire gli spanish acts. Margaret ha sbagliatissimo il secondo brano ma tanto era già segnata. 

Not il blocco elettronico che fa fuori tutti nel secondo girone, è chiaro che ci fosse una netta spaccatura all'interno del girone e hanno avuto la meglio tutti gli artisti simili. Non mi aspettavo assolutamente né Ashe né LOLA fuori, che era la migliore delle brutte, e le avrei scambiate con alcune delle proposte passate per dare una maggiore varietà.

Terzo girone mi ci ritrovo, Theodore era un joke act dai @Casadelvino 

NotturnoManto
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2720
Member Since:
7 ottobre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
136
23 ottobre, 2020 - 19:41
sp_Permalink sp_Print

In generale gli esiti non mi dispiacciono, diversə artistə passatə hanno occupato il podio delle mie classifiche almeno una volta, qualcuno anche due. In questo senso, mi sarebbe piaciuto vedere classificarsi i Ministri, Phoebe Bridgers, JFDR, che sono statə tra le mie preferenze in entrambe le fasi 💙  

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
137
23 ottobre, 2020 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Tra i nomi qualificati sono molto contenta di ritrovare alcune proposte che considero davvero interessanti e delle quali mi incuriosisce scoprire come affronteranno la 3^ fase.

Per quanto riguarda gli esclusi, vorrei fare due menzioni speciali. La prima è per JFDR, mia “vecchia” conoscenza, che in questo Contest, a mio avviso, è stata valorizzata con due splendidi brani. La seconda menzione è per Theodore, artista che non conoscevo e che mi ha colpita molto, soprattutto con il primo brano che definirei epico ed evocativo; in particolare, l’apertura sonora attorno circa al 3° minuto personalmente mi fa scattare un brivido ad ogni ascolto. Ringrazio, quindi, l’utente che l’ha portato nel Contest (di cui ho un vago sospetto), la discografia di Theodore rientra già nella mia wishlist degli artisti da approfondire.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
138
24 ottobre, 2020 - 18:38
sp_Permalink sp_Print

Terzo girone mi ci ritrovo, Theodore era un joke act dai casadelvino   

Aò a me il primo pezzo faceva impazziree Amici 18 pomeridiano - pagina 32

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
139
24 ottobre, 2020 - 21:58
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

itS9Ns7.png

Fase 3: The Confirmation

I quindici artisti rimasti si sfidano in un girone unico con un terzo brano.

Tutti i partecipanti devono votare per le altre proposte, ad eccezione della propria.

Assegnerete punteggi da 1 a 12 dodici artisti su quindici, in ordine di preferenza dal punteggio maggiore a quello minore. Possono votare tutti, sia i qualificati, sia i non qualificati, sia eventuali spettatori del gioco.

Devono essere assegnati anche dei punteggi bonus agli artisti nel complesso, in base al loro percorso e non alla singola fase. Si tratta di 3 punti bonus, assegnabili a 3 artisti diversi: i tre artisti che preferisci (ad eccezione del proprio per chi è ancora in gara).

I primi cinque classificati nel girone in base alla somma dei punteggi ottenuti (comprese le prime fasi) passano in finale.

Playlist Youtube e Spotify

 

Format di voto

Voti per la Fase 3:

12 Punti - 
11 Punti - 
10 Punti - 
9 Punti - 
8 Punti - 
7 punti - 
6 punti - 
5 punti - 
4 punti - 
3 punti - 
2 punti - 
1 punto - 

Artisti Preferiti:

3 Punti - 
3 Punti - 
3 Punti - 

 Artisti in ordine di playlist:

vōx
Mitski
Miink
Oklou
Caroline Polachek
Mïrändä
babi
iskwē 
BETWEEN FRIENDS
Barbarossa
L I M
Abi Ocia
Sigrid
CLAVVS
Ariete

Video Recap

 

 

Avete tempo per votare fino alle 15:00 di mercoledì 28 ottobre. (alla fine del video recap è segnato il 29 ottobre, ma credo si possa fare uno sforzo per chiudere un po' prima, sono solo 15 brani laugh)

Il voto è obbligatorio per i partecipanti ancora in gara. In caso di mancata votazione, sarà annullato l'intero punteggio relativo alla fase corrente.

Continuerò a taggare l'intero cast per chiedere di votare, se facessi così renderei ovvi i qualificati. E, inoltre, invito anche chi è stato eliminato a continuare a sostenere i propri artisti preferiti!

 

@AbiuraDiMe @Alabama Monroe @Alby @Alpha @amers @Asp @bilirubina @BlueBlau @Casadelvino @CrYs @edorf @Evil @Fob92 @Foski @JoJo @Juventino95 @KassaD1 @Krishoes @Mavro @monechiapi @NotturnoManto @pesca @Oblivion. @Pupi87 @Rama08 @robyfederer  @smiley @sparso @xello @melrose. @Urlo 

Evil

Game Ranking Winner 2019/2020

Utente
Forum Posts: 10734
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
26 ottobre, 2020 - 15:14
sp_Permalink sp_Print

Nessuno che scrive a questo giro? plsnot Mi piace tanto leggere i commenti e capire se i miei gusti si allineano ai vostri.

A me ci sono voluti un bel po' di ascolti prima di assimilare per bene la maggior parte delle canzoni di questa playlist. Ci sono molte canzone meno immediate e meno facili al primo ascolto rispetto alle precedenti fasi. Anche per questo sto facendo più fatica a capire cosa mi piace e a stilare una classifica lol

L'unica cosa su cui sono sicuro sono i 3 artisti a cui dare il bonus.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22
365 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: BB, Delos
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45081

pesca: 32197

KassaD1: 25922

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Lor

avaanderson

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364960

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22496

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account