Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Oop, eravamo lì lì per cambiare pagina. Lascio anche qui.
KÅRP
Maria Arnal i Marcel Bagés
Oliver Riot
YAS
YULLOLA
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Juventino95 ha detto
Bannate Fobbbb
Raga per me la spagnola è davvero una sorpresa, non pensavo potesse piacere così tanto
Parlo per me naturalmente
YAS l'ho amata all'inizio. Poi boh, mi si è un po' persa... Oliver Riot non li ho mai "capiti", ma per fortuna c'è ancora una Fase.
Maria e company pensavo mi stufasse già in Fase 2 invece mi ha irretito. Ottimo lavoro.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 aprile, 2020
Finale interessante, tranne uno ho apprezzato un po' tutti questi progetti artistici nel corso delle varie fasi e sono curiosa di scoprire come i rispettivi utenti sceglieranno di terminare il percorso.
C'è un nome, in particolare, che nelle mie votazioni ha avuto una crescita pazzesca a partire dal secondo turno, due che si sono mantenuti piuttosto costanti su un livello più che buono e uno che mi ha un po' delusa nell'ultima fase ma che ha tutte le carte in regola per riprendersi.
Tra questi c'è una proposta che ho pronosticato come vincitrice del Contest fin dall'inizio... vediamo se ho qualche chance come veggente!
Tra le proposte escluse, avrei visto bene in finale Vaughan (che ho votato mediamente sempre nelle posizioni alte) e le Smerz, anch'esse protagoniste di una bella crescita nei miei voti con il picco raggiunto con il secondo turno della prima fase (ottimo brano e video) e con lo splendido brano portato al ripescaggio.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
4 febbraio, 2018
Io sono contento mi piacciono i 5 finalisti quindi tutto okei.
Certo, le Smerz mi piacciono più di tutti e 5, ma meglio seste che vedere i votacci incommentabili che avreste dato a quel capolavoro artistico di Believer, kiss
Comunque spz e la giaguara sotto yaeow e i tedeschi lo trovo criminale
Utente
7 agosto, 2013
Oddio, considerato che mi sarei strappato i capelli per giusto 3 artisti, 1 su 3 in finale direi che è un buonissimo traguardo c'è proprio quell'artista LÌ
Sulla classifica stendiamo un velo pietoso, ma un po' quest'aria si è respirata per tutta l'edizione.
E complimenti per il totale rifiuto dei nomi più pop che poi si differenziavano di più di certa roba che alla fine è uguale a se stessa, alla roba degli altri, e alla roba che vediamo su RH da 10 anni ma che continua ad essere osannata.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Alessandra92, Olimpico85, KassaD1, Vesuvius21, Giulio23, Edwynivan, thatdamngigi, Quavo, Going19, kikketta, Dabte02
799 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46574
pesca: 33275
KassaD1: 26734
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
donald marshall
barbara
Mario
Nova Jones
Mana Enadu
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26976
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22910
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn