Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
I Don't Know HeRH 5 | Vincitore a pag.18
melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 804
sp_UserOfflineSmall Offline
261
29 ottobre, 2021 - 0:20
sp_Permalink sp_Print

Stava filando tutto liscio fino alle ultime posizioni, poi nel giro di un batter d'occhio, proprio sul più bello, mi sono visto radere al suolo quasi l'intero podio personale. piango2

Non so, questa cosa di certo ha ridimensionato ed in parte se vogliamo anche smorzato il mio entusiasmo attorno allo spoglio dei risultati, per cui non mi sento pienamente soddisfatto come altri di voi. In particolare per la presenza di un nome che non mi sarei mai e poi mai aspettato di vedere andare così avanti. Ma deve essere un limite mio. Contento invece per la qualificazione del gruppo spagnolo, a cui onestamente non avrei dato una lira ai nastri di partenza eppure sono riusciti a convincermi in modo costante per tutto il corso della gara. Inoltre se non vado errato credo sia la prima volta che uno spanish act raggiunge questo traguardo, quindi tanto di cappello a chi li ha portati.

Ora come ora ho una preferenza piuttosto netta in chiave di vittoria. Speriamo bene. talpa

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3360
262
30 ottobre, 2021 - 13:10
sp_Permalink sp_Print

BXOR5MT.png

FINALE 

Nella finale, saranno valutate cinque playlist di cinque brani, comprendenti le quattro canzoni già giocate più una inedita.

• Tutti gli utenti coinvolti nel gioco e non potranno inviare le valutazioni per i singoli brani nelle playlist in una scala da due a dieci. Ad ogni brano di ogni artista, quindi, dovrete assegnare un voto.
  • Il punteggio assegnato all'artista sarà la media dei cinque voti assegnati ai suoi brani.
  • In base alle medie, saranno automaticamente assegnati punti da 2 a 10 agli artisti, che ne permetteranno il distanziamento l'uno dall'altro. Nel caso in cui una o più medie siano uguali, la discriminante tra i due o più sarà il punteggio medio assegnato nelle fasi precedenti. 
  • L’artista con il punteggio maggiore risultante dalla somma tra le valutazioni ai brani, la classifica finale e la somma dei punteggi ottenuti nelle fasi precedenti, vincerà il gioco.

In sostanza, dovete mandare i voti in scala da 2 a 10 (un po' come accadeva a scuola) per ognuno dei brani delle playlist che vi presenterò. Farò io tutto il resto.

Nota: per evitare che pratiche di voto troppo polarizzate inficino i risultati, come già avevo fatto lo scorso anno, eliminerò la media più bassa e la media più alta attribuite complessivamente ad un artista. E copincollo anche la spiegazione fatta lo scorso anno sul motivo per cui faccio questo.

Non condivido l'uso di palesi strategie di gioco per favorire il proprio preferito o il proprio artista. Non parlo di casi in cui c'è chiaramente un divario di gusto, è normale pensare che un artista sia da 4 e uno da 9, per dire, ma di quelle situazioni in cui si assegnano voti come solo 2 a ogni brano di un artista e solo 10 a ogni brano di un altro solo per favorirne la vittoria. Se la vostra preoccupazione è di non distanziare abbastanza il vostro preferito da quello che vi piace di meno, vi ricordo che il divario sarà già ampliato dai punteggi aggiuntivi. Una media di 6 all'artista che apprezzate meno si tradurrà in 8 punti (6+2), una media di 9 all'artista che preferite si tradurrà in 19 punti (9+10). 

Di seguito vi lascio il format di voto:

KÅRP

Left Handed:
Kuiper Belt:
Freak Smile:
Ghost Rockets:
Wolf:

MARIA ARNAL I MARCEL BAGÉS

Tu Que Vienes a Rondarme:
Jaque:
FIERA DE MÍ:
Meteorit Ferit:
Ventura:

OLIVER RIOT

Alcatraz:
Cold:
Nervous:
Phobia Orgasma:
Faint:

YAS

empty crown:
poison:
liar, liar:
ride:
caroline:

YULLOLA

Sell My Soul 2 U:
Bad Juju:
Jasper Lotti:
Is it love:
Afterglowow:

Nei post successivi, dedicati ai singoli artisti, in ordine alfabetico, troverete le playlist.

VOTI FINO ALLE 18:00 del 3/11

Per regolamento nei contest musicali, al primo classificato andranno 50 punti per il Ranking, al secondo classificato andranno 25 punti per il Ranking, al terzo classificato andranno 15 punti per il Ranking. Tutti i partecipanti otterranno 10 punti per il Ranking.

@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Gennz @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
263
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

K5XXEJb.png

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

BRANI

Left Handed:
Kuiper Belt:
Freak Smile:
Ghost Rockets:
Wolf:

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
264

GtLpKor.png

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

BRANI

Jaque:
FIERA DE MÍ:
Meteorit Ferit:
Ventura:

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
265
30 ottobre, 2021 - 13:11

dkZlrS2.png

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

BRANI

Alcatraz:
Cold:
Nervous:
Phobia Orgasma:
Faint:

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
266

HW67086.png

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

BRANI

empty crown:
poison:
liar, liar:
ride:
caroline:

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
267

lL9IvTo.png

PLAYLIST YOUTUBE

PLAYLIST SPOTIFY

BRANI

Sell My Soul 2 U:
Bad Juju:
Jasper Lotti:
Is it love:
Afterglowow:

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
268
30 ottobre, 2021 - 13:14
sp_Permalink sp_Print

Ricapitolando

Si vota assegnando un voto da 2 a 10 a ogni brano delle playlist dei cinque finalisti.

Il risultato del gioco è dato dai punteggi della finale sommati ai punteggi delle Fasi 1, 2, 3 e 4.

KÅRP

Left Handed:
Kuiper Belt:
Freak Smile:
Ghost Rockets:
Wolf:

MARIA ARNAL I MARCEL BAGÉS

Jaque:
FIERA DE MÍ:
Meteorit Ferit:
Ventura:

OLIVER RIOT

Alcatraz:
Cold:
Nervous:
Phobia Orgasma:
Faint:

YAS

empty crown:
poison:
liar, liar:
ride:
caroline:

YULLOLA

Sell My Soul 2 U:
Bad Juju:
Jasper Lotti:
Is it love:
Afterglowow:

VOTI FINO ALLE 18:00 del 3/11

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
269
1 novembre, 2021 - 23:33
sp_Permalink sp_Print

Ho decretato che queste playlist mi piacciono tutte e non ho alba di chi cavolo io preferisca e tipo alcune canzoni stanno facendo anche un glow-up non trascurabile rispetto a prima e allora sono maggiormente incasinato rispetto a prima ma come diavolo voto 

comunque bravi stelle

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
270
2 novembre, 2021 - 19:09

Mancano ancora molti voti, e sono sicuro che la scadenza di domani non aiuterebbe, quindi posticipo a giovedì 4 alle 18:00. Chiarisco anche due aspetti che mi sono stati chiesti: sì, i finalisti devono votare e sì, si possono assegnare mezzi voti e voti con il più o il meno, conteranno come decimali e contribuiranno alla media. Il punteggio finale sarà arrotondato alla fine.

I risultati saranno svelati, invece, venerdì 5, in modo da darmi il tempo di preparare tutte le grafiche con i voti.

Taggo tutti anche per dare un piccolo teaser dei risultati e rianimare il topic con discussioni che immagino potranno avvenire talpa

Venerdì ci concentreremo solo sui punteggi che contano per la finale (questi che presenterò, relativi alla Fase 0, sono serviti solo per strutturare i gironi).

EQRK2IQ.pngImage Enlarger

ndr. Ricordo ancora che questi risultati non sono stati conteggiati nei punteggi finali!

Di base, da questi risultati si nota come, in generale, la distribuzione in notorietà sia stata piuttosto uniforme con poche eccezioni, e che - altra particolarità - tutti i finalisti hanno avuto punteggi diversi in Fase 0, dai 21 ai 25 punti.

In più, come potete notare, originariamente i gironi sono stati sorteggiati in ordine differente. Ho invertito i primi due per "celare" un minimo il sorteggio.

Discuss, se volete, al solito senza rivelare la propria scelta. Saranno tutte rivelate venerdì insieme ai voti finali laugh

@edorf @Alpha @NotturnoManto @Krishoes @Gennz @CrYs @Casadelvino @xello @sparso @BlueBlau @Oblivion. @Bigboj @Fob92 @Alby @JoJo @AbiuraDiMe @Emm @lukeyyy @pesca @melrose. @Vesuvius21 @Alabama Monroe @vike @Pupi87 @MANTV71 @Foski @bilirubina @Evil @L'indovino @tore 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
271
2 novembre, 2021 - 20:51
sp_Permalink sp_Print

Caspita le entry del POT 7 praticamente non le conosceva manco chi le ha portate lmao E che percorso che hanno fatto, con i KÅRP in finale e Maeve e le Smerz che ci hanno fatto sognare fino alla fine! Ottimo lavoro clap2

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7972
272
4 novembre, 2021 - 7:52

Votato! Devo dire che nel complesso ho trovato comunque cinque playlist piacevoli, ho pure un po' rivalutato qualche brano che non mi aveva colpito. Sulle quinte canzoni sono diviso a metà. Alcune mi sono molto piaciute, altre un po' meno rispetto alle aspettative. 

Sono veramente ansioso di vedere come andrà a finire e soprattutto di associarvi ai vari artisti e vedere se i miei (per la verità pochi) sospetti sono corretti rofl

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1490
273
4 novembre, 2021 - 11:48
sp_Permalink sp_Print

Idem, anch'io ho trovato, nel complesso, gradevoli le 5 playlist e ho assegnato in media voti piuttosto alti. Peccato per un paio di proposte che per me, finora, avevano fatto un percorso praticamente netto e per le quali ho trovato giusto un po' debole la scelta del brano finale, se confrontato con le precedenti giocate.

Ora curiosissima di scoprire se i miei sospetti sugli abbinamenti artista/utente si riveleranno fondati! talpa

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
274
4 novembre, 2021 - 17:10

Ultima ora per votare! Purtroppo devo comunicarvi che domani non riuscirò a dare i risultati a causa di un impegno.

... Quindi arrivano oggi alle 18:00 talpa

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
275
4 novembre, 2021 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Votatoo, mi confermo molto soddisfatto, poche differenze nei miei voti, c'è chi mi ha convinto più nei singoli brani, chi nella diversificazione delle giocate, chi nel complesso della playlist formata, chi nell'identità unica e intrigante.

Non vedo l'ora di scoprire il vincitore e quanti saranno quest'anno i fighetti che non daranno manco una media sopra il 7

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22091
276
4 novembre, 2021 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Edre ha detto

... Quindi arrivano oggi alle 18:30 talpa  

excitedexcitedexcited

In generale, i brani scelti per la Fase 5 non è che mi abbiano fatto strappare le vesti. Anzi, la mia entry preferita si è beccata pure un'insufficienza... Però, in generale, le mie impressioni - positive o negative che fossero - sono state confermate. Gli Oliver Riot, scusate, ma li avevo davvero rimossi. Ho apprezzato che i KARP abbiano disposto i brani nella Playlist nello stesso ordine con cui li hanno presentati: dimostra che c'è stato un pensiero dietro.

Sto in ansia per voi plsnot

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
277
4 novembre, 2021 - 18:02
sp_Permalink sp_Print

BXOR5MT.png

Benvenuti alla finale di I Don't Know HeRH 5. Alla fine dello spoglio dei voti, la casella centrale della grafica che vi ha accompagnato sin dall'apertura si riempirà con un nuovo volto, un nuovo membro della Hall Of Fame di I Don't Know HeRH

As usual, prima di iniziare, ringrazio tutti per la partecipazione. Sono veramente felice che a distanza di cinque anni questo contest sia ancora attivo e voi siate ancora così partecipi. Senza nulla togliere a tutti gli altri giochi che gestisco e ho gestito in passato, questo per me rappresenta sempre un momento speciale. Quindi grazie a tutti, davvero, spero di trovarvi ancora presenti e ancora più agguerriti alla sesta edizione, se ci sarà!

Qualche nota sullo svolgimento della finale prima di iniziare.

Partiremo direttamente con lo svelamento dei voti della finale, hanno votato 24 concorrenti. Durante le votazioni, svelerò anche gli abbinamenti degli utenti che non hanno votato (ma senza grafiche, sorry, è già difficile farle per tutti gli altri lol).

Per quanto riguarda i risultati, specifico che a fine svelamento dei voti per la finale pubblicherò un'ulteriore classifica "corretta". Nell'inserire i voti in grafica, tra approssimazioni numeriche e possibili sviste, non mi sono trovato al 100% con la classifica che avevo all'ultimo votante. Non cambierà nella sostanza, ma alcuni punteggi saranno leggermente maggiori (per questo, in caso notiate errori nel mentre, don't worry: i risultati finali saranno quelli presi direttamente dal foglio di calcolo).

A fine svelamento della classifica finale, rivelerò le posizioni finali che tengono conto di tutto il percorso nel gioco, comprese le fasi precedenti.

Buckle up, al solito non si tratta solo di scoprire i risultati finali

ma anche scoprire che per tutto questo tempo avete parlato male con l* vostr* amic* proprio del suo artista. Yes, è successo anche quest'anno.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
278
4 novembre, 2021 - 18:05
sp_Permalink sp_Print

Partiamo svelando i voti e le identità dei 5 finalisti di questa edizione.

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
279
4 novembre, 2021 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

9yxfXKY.png

@Alabama Monroe 

Edre
Moderatore

Moderatore Junior
280
4 novembre, 2021 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

moSWOuk.png

@CrYs 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
517 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: erenj

Top Posters:

Olimpico85: 46346

pesca: 33094

KassaD1: 26602

xello: 25444

pazzoreality: 24095

Newest Members:

nicolas

jerry

jony

Rossi Daniela

Raiden90

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26842

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22814

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account