Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Poiché avevo detto che saremmo partiti alle 18:30, ma sono partito prima, lascio un poco di tempo per recuperare e continueremo con lo spoglio dei voti dalle 18:30 in poi.
Darò i voti nell'ordine con cui sono arrivati. Prima di allora, svelerò gli abbinamenti per gli utenti che non hanno votato in finale.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Continuiamo ora con i voti assegnati ai finalisti dagli altri concorrenti.
Ricordo che, alla fine dello spoglio, aggiungerò una classifica correttiva. Quindi non preoccupatevi in caso vediate qualche errore di approssimazione o di conteggio, i punteggi finali sono tutti sul foglio di calcolo che condividerò a fine gioco.
Utente
7 agosto, 2013
Io sono cosi...
Grazie davvero per aver fatto arrivare in top5 un duo che amo follemente e che a qualche ora dall'inizio di questo contest non avevo neanche preso in considerazione per giocare. Ho voluto osare e fase dopo fase mi sono ritrovato inaspettatamente in top5 che per me è già un grandissimo risultato di suo.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Arriviamo ora al voto della prima di una schiera abbastanza corposa di artisti norvegesi giocati in questa edizione (wow lo so che lo fate per me, grazie, grazie). Sperando di rivederla a maggio a Torino a rappresentare l'altra nazione da cui proviene come si vocifera in giro
@xello
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Anti-Hero, Going19, Dabte02
531 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn