Ovviamente ieri sera sono dovuto uscire di casa sul più bello 🤡
Al mio rientro, ero certissimo di trovare Maria Arnal i Marcel Bagés vincitori e invece i KARP hanno fatto il colpaccio. Ottimo lavoro Alabama! Si vede che hai partecipato con testa e cuore. Queste due entry insieme a YULLOLA, Smerz e Maeve sono state le scoperte più belle di questo Contest.
Non è invece una scoperta che IDKH sia uno dei Contest che più entusiasmano. È un privilegio poter far conoscere il proprio artista del cuore a un pubblico così vasto e curioso. E la modifica del regolamento mi ha permesso di spammarvi ben quattro brani.
A proposito, due parole su NOI/GLI ALTRI, il disco che contiene le quattro tracce che vi ho proposto. Si tratta di un concept album: SPZ, moderno Dante Alighieri, al termine di una storia d'amore, parte per un viaggio alla scoperta di se stesso. Dopo aver ripercorso le tappe terrene della sua relazione (Bye Bye, Vuoti - insieme), si avventura per un percorso metafisico, addentrandosi nelle profondità del suo io (IlGRANDEIl, HOPAURA). Per me si tratta di un album strepitoso, che vi invito ad ascoltare nella sua interezza. Io l'ho consumato!
Dunque, grazie di cuore a @Edre per aver reso tutto questo possibile.
E grazie per aver superato insieme #IlGRANDEIlGate (sono cose nostre, lasciate fare...)
Ancora complimenti @Alabama Monroe
Utente
7 agosto, 2013
I guess congrats ad Alabama per quanto mi riguarda mi sconvolge che abbiano dominato l'intera edizione visto che mi sembravano la quota random della finale, un po' come i CLAVVS lo scorso anno. Un po' i filler, un po' i tappabuchi nelle classifiche quando finivano in mezzo tra le decenti e le brutte bruttissime. Cioè ecco, pensarli nell'Olimpo insieme ad una Oklou... whatever.
Diciamo che alla fine è andata pure bene, pensate avere come primo act spagnolo vincitore quei due
Un'edizione assolutamente di nicchia, esageratamente di nicchia, sbilanciatamente di nicchia. Un'edizione in cui c'è chi porta il mondo dei giovani, anche un po' acerbi, che hanno potenziale di carriera davanti e possibilità di essere lanciati, e chi porta roba con mille progetti alle spalle, che è nell'industria da secoli ma che continuerà ad essere per sempre un perché più di quello non raccoglie.
@Alby hai fatto un ottimo lavoro, ho sospettato anche io che caro <3 fosse mia pazzesca e sottovalutata.
Afteglowow di YULLOLA decisamente miglior canzone dell'edizione.
Un saluto da Julia Capello Wolf
Utente
7 agosto, 2013
Casadelvino ha detto
Regina bilirubina che si qualifica per la terza volta in finale su cinque edizionii
E senza vincere nemmeno una volta
Innanzitutto ringrazio tutti per il supporto a YAS. Era da un po' di tempo che volevo portarla in un contest musicale. Tra tutti i brani "caroline" è quello che me l'ha fatta scoprire e amare. Trovo che in generale sia una cantante con una chiara impronta pop, ma con alcune caratteristiche abbastanza peculiari, sia nell'utilizzo dell'elettronica che nella scelta dell'uso del violino. Mi ha fatto davvero piacere il riscontro positivo che ha avuto
Io faccio innanzitutto i complimenti ad @Alabama Monroe , non conoscevo i KÅRP e sono stati davvero una bella scoperta.
Mi ha fatto poi particolarmente piacere vedere in gara il progetto di Maria Arnal i Marcel Bagés, che avevo scoperto casualmente poco prima dell'inizio del contest e da cui ero rimasta piacevolmente colpita. Mi ero ripromessa di approfondirli e @CrYs me li ha fatti conoscere ed apprezzare ancor di più.
Infine i miei complimenti vanno ovviamente ad @Edre per la gestione del gioco
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, jackdol, Stefano85, Going19, Pierdic95
551 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389330
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn