Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
JUK3BOX - Vince la prima edizione... risultati a pag. 31
Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
481
3 giugno, 2021 - 18:39
sp_Permalink sp_Print

GIUDICI

 

@jojo

Questa volta il ballottaggio è davvero tosto. Nessuno dei due mi ha convinto troppo in questo round e, forse in paragone con gli altri, vi ho trovato sottotono. Crys credo avesse tra le mani un buon artista ma potesse fare di meglio con le canzoni. Per quanto riguarda Mel, invece, penso che a monte la scelta non sia stata furba.
Entrambi avete avuto degli ottimi picchi, davvero belli: i Prozac+ per Crys e Giuni Russo per Mel, per citarne due. Entrambi non mi avete però convinto in due round: gli ultimi due per Crys e Mel a fasi alterne.
Il percorso di Crys lo trovo un percorso solido ma calante. Lo trovo diverso dagli altri contest in cui l'ho visto e non capisco ancora se è una cosa positiva o negativa. Mi viene un po' il dubbio che sia un po' incastrato in questa direzione che Plasma sta dando alla sua squadra.
Mel ha un percorso altalenante, o ti convince o non ti convince. Non ci sono ancora state vie di mezzo. Quindi chi è Mel?
Ho voglia di scoprirlo e togliermi ogni dubbio. Per questo decido di salvare Melrose, a malincuore.

 

@edorf

Più si va avanti, più si fa complicata e difficile la sfida nei ballottaggi. Nelle ultime due manche ho di sicuro preferito le triplette proposte da melrose. però CrYs una volta lo ho messo primo nella mia classifica e un'altra volta terzo(che se in quella manche avessi usato come parametro solo il mio gusto lo avrei messo pure un gradino più sopra) quindi decido di salvare CrYs (sorry melrose.❤️ )

 

@alessandrino

Ci avviamo verso la fine del gioco ed entrambi, a parer mio, meritereste di andare avanti, entrambi avete del potenziale. Come in ogni ballottaggio ho valutato un po' tutto. Sono andato a riguardare le mie classifiche precedenti, ho riflettuto su quest'ultima prova e ascoltato i brani che avete scelto per il ballottaggio. Personalmente la proposta di Crys di questo turno è stata quella che mi ha convinto di meno mentre avrei risparmiato il ballottaggio a Melrose perchè fra le R&B era la mia proposta preferita. Anche nel ballottaggio ho preferito Melrose perché la canzone scelta mi sembra più inserita nel filone Generazione Z. Riguardando le classifiche solo una volta Crys è stato sopra Melrose nelle mie preferenze, quando si è guadagnato il mio primo posto nel turno Eurovision. Per tutti questi motivi mi sento di salvare Melrose, anche se mi spiacerebbe tantissimo per Crys se dovesse uscire perché ha dimostrato di essere un gran concorrente 😭

 

L'ELIMINATO È ...

CrYs

(5 Melrose - CrYs 2)

Melrose, torna in casetta bemolle ancora INTATTA! clap

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
482
3 giugno, 2021 - 19:04
sp_Permalink sp_Print

Ok, dopo questo esito a dir poco schiacciante non posso che fare i bagagli e fare i miei complimenti a Melrose laughclap2

Prima di andare però vorrei ringraziare davvero con tutto il mio cuore Krishoes (heart) che mi ha voluto fortemente in questo gioco e io sono stato veramente tanto tanto felice di parteciparvi. Ringrazio Plasma, il Team Leader del mio cuore, ci siamo conosciuti a The Lineup e abbiamo continuato favolosamente in questo Juk3box e davvero spero di non perderti mai... heart

Per ultimi ma non ultimi Casa e Notturno, siete veramente delle persone speciali e spero che tutti imparino a conoscervi come è successo a me. Vi voglio bene tanto ragazzi...heartheartheart

Detto questo vi saluto e finalmente posso iniziare ad essere anche io un comune spettatore e giudicare...laughlaugh

E si ho 2 preferiti in top5 e voglio vederli trionfareeeeeeeeeeeee

#TeamCroma4Ever

heart 

Iry8
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2393
Member Since:
27 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
483
3 giugno, 2021 - 19:30
sp_Permalink sp_Print

Eliminazione shock sorpreso non me l'aspettavoooo e mi dispiace molto per CrYs, era forse il concorrente che preferivo visto che due delle sue triplette (quella di Prozac+ e quella di Milva) sono state quelle che mi sono rimaste più impresse in tutto il gioco e che mi è venuto voglia di riascoltare anche in questi giorni! Le ho trovate variegate, ogni canzone con una sua particolarità e identità che mi ha colpita da subito, senza perdersi quando ascoltavo i brani degli altri, e ho trovato molto carattere nelle tue scelte.

Quindi nel mio piccolo sono molto contenta che tu abbia partecipato e ti faccio i complimenti per le tue giocate clap2jamming

Allo stesso tempo grande melrose per il passaggio: non ho avuto molto tempo per assimilare bene le triplette stavolta, ma mi è piaciuto molto il brano che hai giocato al ballottaggio! clap2 E complimenti anche a monechiapi che rimane con la sua squadra al completoooo! sorpreso In bocca al lupo alla top5!

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
484
3 giugno, 2021 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Scio16 ha detto

GIUDICI

 

@jojo

Il percorso di Crys lo trovo un percorso solido ma calante. Lo trovo diverso dagli altri contest in cui l'ho visto e non capisco ancora se è una cosa positiva o negativa. Mi viene un po' il dubbio che sia un po' incastrato in questa direzione che Plasma sta dando alla sua squadra.

Ciao Jojo, mi sento di doverti rispondere perché non trovo giuste le cose che hai detto. Quando Plasma ha detto che io sono stato abbastanza autonomo nelle mie scelte è vero. Se avessi dovuto giocare quello che mi consigliava lui sicuramente non avrei giocato con Milva e ancor meno con Khalid. Con Plasma siamo riusciti a trovare dei punti di incontro proprio perché è lì disponibile ad ascoltare, ci possiamo anche scorn are ma comunque lui trova pregi in tutto. Quindi le scelte sono state prese da me e quando ho avuto difficoltà reali lui e TUTTO il mio team mi sono venuti in soccorso. Ammetto che ho fatto un po' una pazzia a partire subito con Juk3box dopo The Lineup, forse la stanchezza con il tempo ha preso il sopravvento è per questo che secondo me hai visto un percorso in calo. 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
485
3 giugno, 2021 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Un abbraccio a @CrYshug e un plauso a @melrose.  per il salvataggioclap2

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
486
3 giugno, 2021 - 20:24
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

POLIEDRICI

LE ASSEGNAZIONI

 

croma.png

 

Diesis.png

 

bemolle.png

 

Le triplette dovranno essere consegnate entro Lunedì 7 Giugno ore 19:00.

 

MOSTRATECI OGNI VOSTRA SFACCETTATURA!

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
487
3 giugno, 2021 - 20:30
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Melrose per aver passato il turno ahh ma tanti tanti tanti complimenti a Crys per come ha giocato hugla tripletta della Finlandia rimane una delle mie preferite del gioco! 

Curiosissimo del prossimo turno excitedmi aspettavo nomi più mainstream ma lo so che voi amate sorprenderci! Apprezzo che si sia una proposta varia a livello di generi e artisticitá, sarà molto interessante vedere le vostre giocate

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
488
3 giugno, 2021 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

Intanto faccio i miei complimenti a melrose e a mone, che non ho percepito neanche per un secondo in pericolo in questo ballottaggio (e Simo lo sa, ma siamo scaramantici entrambi heart), in generale sono contento del clima che si respira in chat con gli organizzatori e i miei colleghi, c'è davvero un buon affiatamento e ci facciamo da spalla e sostegno durante le varie eliminazioni, questo è molto bello e non è scontato, ci tenevo a dirlo perché c'è tutto un backstage che non emerge in topic per forza di cose, ma è giusto farlo emergere invece, perché nonostante la narrativa distorta reiterata con insistenza da qualcuno nei miei confronti, la realtà è un'altra e per questo sento solo di voler dire grazie, perché in fondo penso che CrYs abbia fatto anche svariate scelte degne di nota durante il suo percorso, molte delle quali apprezzate, ed è su queste che vorrei concentrarmi più che su una classifica in sé: ti sei messo in gioco e hai detto tantissimo di te. Come sparso non è solo un fedele ascoltatore di Baglioni, penso che CrYs non sia solo un fan di Immanuel Casto, e lo ha dimostrato, emergendo a tutto tondo come fruitore sfaccettato e versatile quale è.

Rispetto alla polemica di JoJo sulla direzione in cui io avrei "incastrato" CrYs, rispondo sorridendo a trentasei denti che CrYs colleziona i dischi di Alba Reche, mentre io non sapevo chi fosse prima di effettuare ricerche specifiche per quel round. I Prozac+ e Milva fanno parte dei ricordi musicali con cui CrYs è cresciuto negli anni, su Khalid invece ci siamo bonariamente scornati, per usare la sua espressione ihihih, perché io non lo avrei mai portato, gli ho messo nero su bianco tutte le critiche a cui sarebbe andato incontro, ma l'altro nome in ballo su cui ho provato a far leva, Omar Apollo, non lo sentiva suo, quindi piuttosto che incastrarlo (cit.) in una mia direzione, abbiamo concordato ogni giocata in modo tale da permettergli di portare se stesso e non snaturarsi mai, nonostante le eventuali critiche. Ergo, come al solito, le tue illazioni le trovo davvero gratuite e ad una certa, ripetitive e noiose. Ti invito davvero a vedermi per quello che sono: un team leader che ascolta, non antepone se stesso, e che aiuta nei momenti di difficoltà o in caso di dubbio / indecisione, ma mai creando dei cloni fatti a mia immagine e somiglianza. Stessa critica rivolta al povero Emm durante l'eliminazione di Targaryen tra l'altro: Manu, a questo punto, uniamo le forze e apriamo la start-up del plagio, perché siamo due portenti. lmao 

Per il resto, siamo davvero soddisfatti e tranquilli, ringrazio edorf, Iry e chiunque abbia sostenuto CrYs durante il suo percorso, è stato davvero piacevole personalmente riscoprire artisti come i Prozac+ e avere l'opportunità di approfondirli. Spero di avere il piacere di scorgerti in futuri contest, perché ormai hai dimostrato che la stoffa ce l'hai. hug
  

melrose.
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 800
Member Since:
19 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
489
3 giugno, 2021 - 21:00
sp_Permalink sp_Print

No, scusate, io devo veramente trovare le parole...

Eng2TozVEAAO9q8.jpg

Quando ieri sera ho visto i risultati mi sono subito detto che sarebbe stato uno scontro perso in partenza. Squadra ancora integra, entrambi con una vittoria dalla nostra parte ed io ero pure al mio secondo ballottaggio. Poi in mattinata ho cominciato a nutrire un minimo di speranza, grazie anche ai miei compagni d'avventura che hanno cercato di rincuorarmi in tutti i modi possibili, ma è stato lo stesso un tira e molla tra momenti di ottimismo ed altri di sconforto totale. Ringrazio nuovamente sia il pubblico che i giudici per la fiducia! Al prossimo passo falso potete sbattermi fuori senza passare dal via. heart

Per il resto mi accodo agli altri commenti e faccio i miei più sentiti complimenti a Crys! Questo dimostra quanto il gioco stia diventando imprevedibile, sarà sempre più dura.

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
490
3 giugno, 2021 - 21:38
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto
Manu, a questo punto, uniamo le forze e apriamo la start-up del plagio, perché siamo due portenti. lmao 

    

 

Chiamiamo le cose col loro nome, ASSOCIAZIONE A DELINQUERE!

 

Battute a parte, un abbraccio a Crys, e tanti complimenti a Melrose, di cuore heart

 

Cinque nomi apparentemente inconciliabili tra loro, sono molto curioso di vedere cosa uscirà fuori! Patti Smith l'ho giocata in un contest sul rock di Casadelvino tempo addietro e mi regalò un argento delizioso, la amo e non mi capacito di non aver pensato a lei, ottima scelta davvero! Potevo dirlo? Vabbè ormai è fatta lol

JoJo
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9765
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
491
3 giugno, 2021 - 21:49
sp_Permalink sp_Print

CrYs ha detto

Scio16 ha detto

GIUDICI

 

@jojo

Il percorso di Crys lo trovo un percorso solido ma calante. Lo trovo diverso dagli altri contest in cui l'ho visto e non capisco ancora se è una cosa positiva o negativa. Mi viene un po' il dubbio che sia un po' incastrato in questa direzione che Plasma sta dando alla sua squadra.

Ciao Jojo, mi sento di doverti rispondere perché non trovo giuste le cose che hai detto. Quando Plasma ha detto che io sono stato abbastanza autonomo nelle mie scelte è vero. Se avessi dovuto giocare quello che mi consigliava lui sicuramente non avrei giocato con Milva e ancor meno con Khalid. Con Plasma siamo riusciti a trovare dei punti di incontro proprio perché è lì disponibile ad ascoltare, ci possiamo anche scorn are ma comunque lui trova pregi in tutto. Quindi le scelte sono state prese da me e quando ho avuto difficoltà reali lui e TUTTO il mio team mi sono venuti in soccorso. Ammetto che ho fatto un po' una pazzia a partire subito con Juk3box dopo The Lineup, forse la stanchezza con il tempo ha preso il sopravvento è per questo che secondo me hai visto un percorso in calo.   

Ho specificato che fosse un dubbio, se non sono corrette è giusto che tu ci racconti il tuo punto di vista. L'impressione che ho avuto è di un Crys diverso rispetto agli altri contest in cui hai partecipato, a volte sulla scia del vibe delle proposte di Casa e del gruppo in generale.

Plasma, scusami se i giudici mettono sul tavolo qualcosa di più del solito volemose bene (dev'essere proprio così difficile tollerare qualche ostacolo lungo il percorso). Qualcosa che, tra l'altro, non è verità assoluta ma impressioni (visto che vi ricordo non siamo nelle vostre chat e voi scrivete solo per i commiati dove tutti sembrano bravissimi e simpaticissimi, vorrei non prendere tutto sulla parola e scavare un po' di più) che potete confutare. Con questo tuo post confermi quanto dicevo l'altra volta e ti invito a rileggere i tuoi post dell'altro giorno quando parli di noia e ripetitività. E sono contento che tu non abbia dovuto rimuovere nessun dente del giudizio laugh

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
492
3 giugno, 2021 - 23:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

JoJo ha detto

Plasma, scusami se i giudici mettono sul tavolo qualcosa di più del solito volemose bene (dev'essere proprio così difficile tollerare qualche ostacolo lungo il percorso). Qualcosa che, tra l'altro, non è verità assoluta ma impressioni (visto che vi ricordo non siamo nelle vostre chat e voi scrivete solo per i commiati dove tutti sembrano bravissimi e simpaticissimi, vorrei non prendere tutto sulla parola e scavare un po' di più) che potete confutare. Con questo tuo post confermi quanto dicevo l'altra volta e ti invito a rileggere i tuoi post dell'altro giorno quando parli di noia e ripetitività. E sono contento che tu non abbia dovuto rimuovere nessun dente del giudizio laugh  

Eh, fosse quella l'unità di misura della maturità, sarebbe davvero un mondo ideale, e i nostri dentisti più che medici li definirei supereroi! laugh

Difatti ho confutato le parole e le impressioni da te presentate con i fatti tangibili raccontando tutto apertamente, perché è giusto che certe inesattezze vengano chiarite, per correttezza nei confronti dei ragazzi principalmente, siamo qui per questo. Lieto di esserti stato utile in tal senso, per qualsiasi altro dubbio basta sempre chiedere. hug 

L'importante è davvero per me che CrYs esca a testa alta, perché ha realmente messo se stesso in questo contest, ed è opportuno tributargli il giusto merito perché tutto ciò che ha costruito, lo deve al suo taste, al suo fiuto e al suo polso nel tenere il punto, io gli ho dato un supporto marginale e un consiglio laddove richiesto, ma - e quest'ultimo round lo dimostra in maniera lampante - l'ultima parola ce l'ha avuta sempre lui ed è sempre prevalsa la sua direzione sulla mia, come è giusto che sia.heart

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
4 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
493
4 giugno, 2021 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Rinnovo i miei ringraziamenti per le belle parole e per l'esperienza a Cristian. Per me è stato un onore e un piacere lavorare insieme, e mi dispiace molto sia già dovuto concludersi. Sei davvero una persona ricca di passione per questo mondo che è la musica, e sentirlo da vicino è stato edificante e piacevole.

heart 

 

Ps Complimenti Enrihug

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
494
4 giugno, 2021 - 0:28
sp_Permalink sp_Print

Scusatemi ma solo ora mi sono reso conto di una cosa spiacevole. Scio perdonami se non ti ho menzionato prima ma effettivamente preso un po' dalla situazione mi sono dimenticato di ringraziare anche te per tutto. Perdonami heart

CrYs
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2108
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
495
4 giugno, 2021 - 0:30
sp_Permalink sp_Print

Casadelvino ha detto
Rinnovo i miei ringraziamenti per le belle parole e per l'esperienza a Cristian. Per me è stato un onore e un piacere lavorare insieme, e mi dispiace molto sia già dovuto concludersi. Sei davvero una persona ricca di passione per questo mondo che è la musica, e sentirlo da vicino è stato edificante e piacevole.

heart 

Non solo è stata una fortuna conoscerti, ma soprattutto un onore... heart

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
496
4 giugno, 2021 - 13:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Crys heart

Mel heart

Noi totally team Ventura a X Factor 5. Chi sarà la Michielin? Io sicuro la Mazzoli quindi Barbara you better be prepared for the upcoming GF. Devo solo capire da quale giudice avrò una bimba lmao

Giudiciiiiiii: cosa cercate nelle triplette di questa manche? Cosa andrete a valutare?

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
497
4 giugno, 2021 - 16:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Pupi87 ha detto
Crys heart

Mel heart

Noi totally team Ventura a X Factor 5. Chi sarà la Michielin? Io sicuro la Mazzoli quindi Barbara you better be prepared for the upcoming GF. Devo solo capire da quale giudice avrò una bimba lmao

Giudiciiiiiii: cosa cercate nelle triplette di questa manche? Cosa andrete a valutare?  

Innanzitutto l'eterogeneità, quello è sempre il primo ed unico criterio. Poi dopo nello stilare le classifiche spesso e volentieri si va di confronto ed è logico che vi sono delle sottigliezze che poi cambiano pure da giudice a giudice perchè siamo tre giudici abbastanza differenti. Ora siete poi in pochissimi e a qualcuno tocca andare per forza in ballottaggio... fa parte del gioco.wink

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
498
4 giugno, 2021 - 16:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

edorf ha detto

Pupi87 ha detto
Crys heart

Mel heart

Noi totally team Ventura a X Factor 5. Chi sarà la Michielin? Io sicuro la Mazzoli quindi Barbara you better be prepared for the upcoming GF. Devo solo capire da quale giudice avrò una bimba lmao

Giudiciiiiiii: cosa cercate nelle triplette di questa manche? Cosa andrete a valutare?  

Innanzitutto l'eterogeneità, quello è sempre il primo ed unico criterio. Poi dopo nello stilare le classifiche spesso e volentieri si va di confronto ed è logico che vi sono delle sottigliezze che poi cambiano pure da giudice a giudice perchè siamo tre giudici abbastanza differenti. Ora siete poi in pochissimi e a qualcuno tocca andare per forza in ballottaggio... fa parte del gioco.wink  

Sì ma ti chiedo di essere più specifico edorf perché sull'eterogeneità della terzina non ci piove. Ad esempio Alessandrino gradisce anche un certo legame tra i brani seppur di generi e sound differenti. Quindi ecco quali altri parametri ritieni essenziali e valutabili in relazione al tema specifico?

Ad esempio: dato che parliamo di artisti poliedrici ti aspetti una terzina in cui vengano rappresentate le altre attività dell'artista (che possono o meno impattare sulla sua carriera musicale) oltre che quelle da cantante o non lo ritieni così rilevante? 

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7384
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
499
4 giugno, 2021 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Pupi87 ha detto

edorf ha detto

Pupi87 ha detto
Crys heart

Mel heart

Noi totally team Ventura a X Factor 5. Chi sarà la Michielin? Io sicuro la Mazzoli quindi Barbara you better be prepared for the upcoming GF. Devo solo capire da quale giudice avrò una bimba lmao

Giudiciiiiiii: cosa cercate nelle triplette di questa manche? Cosa andrete a valutare?  

Innanzitutto l'eterogeneità, quello è sempre il primo ed unico criterio. Poi dopo nello stilare le classifiche spesso e volentieri si va di confronto ed è logico che vi sono delle sottigliezze che poi cambiano pure da giudice a giudice perchè siamo tre giudici abbastanza differenti. Ora siete poi in pochissimi e a qualcuno tocca andare per forza in ballottaggio... fa parte del gioco.wink  

Ad esempio: dato che parliamo di artisti poliedrici ti aspetti una terzina in cui vengano rappresentate le altre attività dell'artista (che possono o meno impattare sulla sua carriera musicale) oltre che quelle da cantante o non ritieni così rilevante?   

Personalmente dato che come c'era scritto sul report

Ovviamente voi giocherete sempre con le classiche triplette, la versatilità artistica rappresenta soltanto il criterio principe di selezione degli artisti.

Non sentitevi costretti a portare per forza dei brani che magari  possano rappresentare al meglio le altre attività del vostro cantante se pensate che hanno nel loro repertorio dei brani che presi singolarmente che voi reputiate più forti.

Dopo sentite anche cosa vi dicono alessandrino e JoJosmile

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
500
4 giugno, 2021 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Buonasera concorrenti, qui per darvi una comunicazione - speriamo - gradita.

Avrete un giorno in più per la consegna delle triplette per la prova Poliedrici. La nuova consegna prevista è quindi per Lunedì 7 Giugno ore 19:00.

Passate un weekend sereno...

Ma non troppo chiaraf_png

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, Targaryen, Simonluca, thatdamngigi, Going19, Manu, AjejeBrazorf
376 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44684

pesca: 32066

KassaD1: 25713

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Sara

Ipazia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26111

Posts: 1360413

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22444

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account