Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
La battaglia degli inediti 4 [IL VINCITORE E'... pag12]
Avatar
Cokkita
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
11 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
101
12 aprile, 2016 - 21:10
sp_Permalink sp_Print

Ahahahahahah ho fatto confusione pardon rolleyes si capisco e apprezzo il tuo parere e ti ringrazio per averlo espresso con sincerità, per me è importante sentire/leggere tutti i giudizi, positivi e negativi. Buona serata è in bocca al lupo a tutti clap

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
102
12 aprile, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Cokkita ha detto
Ahahahahahah ho fatto confusione pardon rolleyes si capisco e apprezzo il tuo parere e ti ringrazio per averlo espresso con sincerità, per me è importante sentire/leggere tutti i giudizi, positivi e negativi. Buona serata è in bocca al lupo a tutti clap

Io invece ho apprezzato la tua grinta! Che energia!!! E la rabbia ci sta tutta, da un senso al testo e alla situazione di cui parli, che sicuramente fa rabbia!

Cacciatore

Davide Forneris
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
12 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
103
12 aprile, 2016 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

@Scio16 allora.. intanto ti ringrazio per il commento che hai fatto in merito alla mia canzone,non sono d'accordo nel punto in cui dici che il bullizzato diventa bullo,se ho dato questa impressione,e' sbagliata,non capisco quale sia il punto della canzone che ti faccia credere questa cosa,avrei piacere a saperlo,grazie mille comunque,buona serata :)

Avatar
Cokkita
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
11 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
104
12 aprile, 2016 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

@cassa grazie mille!!! Sono contenta tu abbia colto il senso... Ci ho messo rabbia e grinta  per incoraggiare un'amica ad essere forte e non sprecare la sua vita heart

Scio16
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2488
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
105
12 aprile, 2016 - 22:11
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

@Davide Forneris tranquillo, anzi ovviamente chi ha piacere ad approfondire la critica non si faccia problemi a chiedere, a me o in generale :)

Comunque non mi riferivo ad un punto particolare, dicevo più a livello concettuale. Con "il bullizzato diventa bullo" intendevo dire che io personalmente ho percepito in questo pezzo un sovvertimento dei ruoli e non l'avrei affrontata in questo modo. Praticamente si dice che l'altro ha già perso, che si è conquistato un biglietto per l'inferno contrapposto al paradiso che ha vinto il bullizzato. Perché se l'è conquistato il paradiso? Perché ha avuto queste difficoltà? Magari il bullo ne ha in ambito familiare, ad esempio. Ho percepito una "violenza" (verbale) rimandata al mittente e ci sta, perché il tema è molto spinoso. Però così la tua rabbia viene fuori senza filtri, mentre io avrei preferito un quadro, un racconto, un'analisi più lucida che rendesse il concetto senza prendere troppo le parti di qualcuno. A mio gusto, ovviamente. Ma come ho anche scritto, essendo tu molto giovane, ben venga l'essere diretti e anche incazzosi! :)

Ps: non era mia intenzione filosofeggiarci troppo, era solo per spiegarti bene cosa volesse dire quella mia frase :)

Davide Forneris
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 3
Member Since:
12 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
106
12 aprile, 2016 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

@Scio16 sono una persona che ama i consigli,ti ringrazio di quello chemi hai detto e cercherò in futuro di farne tesoro :)

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
107
12 aprile, 2016 - 22:33
sp_Permalink sp_Print

dede_91 ha detto 

Margaret Lee - Baby non piangere, ti proteggo io
Ho mal di testa dalle 2 di pomeriggio e sicuramente questa canzone non mi ha aiutato ad uscirne. Non amo questo genere che per me è solo fastidioso e che mi fa venir mal di testa.
Mi dispiace.
 

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png io , invece , sono già in adorazione , dopo il primo ascolto clap2

Promossi anche Ester , Forneris , Eleonora e Axel Reset . Le ascolterò tutte  un'altra volta prima di votare jamming

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
108
12 aprile, 2016 - 22:35
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti! 

Premetto di non essere un tecnico, ma solo un modesto ascoltatore, quindi parto dal presupposto che potrei non aver capito un tubo. Queste sono comunque le mie impressioni, un grande in bocca al lupo a tutti, fate tesoro di questa esperienza e date il giusto peso ai commenti negativi (eventuali) senza viverli come una stroncatura!

Detto ciò, inizio con un complimento generale ai selezionatori, perchè l'ho fatto l'anno scorso e so che non è affatto semplice, soprattutto (almeno per me) coniugare il gusto personale al potenziale gradimento e al valore più o meno oggettivo di un pezzo..

 

Nicolas Baldini – Tenerife: brano giovane e autobiografico, sei giovane e si sente, nel bene e (minimamente) nel male. Leggero e moderno, un bel modo di trascorrere qualche minuto spensierato. Non impazzisco per il tuo timbro.

 

Linda De Taranto – Non saresti un’avventura: Linda di ST6? Gli anni passano e i progressi nella tua voce si sentono tutti, è questa il valore aggiunto del brano, di cui trovo il sound un po’ superato e il testo francamente scontato. Peccato tu hai davvero un bel potenziale, lo penso da anni.

 

Mariano Di Venere – Virtualità: bella voce, mi accodo a chi ha apprezzato l’innovazione della tematica. Aggiungo di mio che immagino che alcune immagini stereotipate (i tremila amici su fb, ecc.) siano volutamente tali e quindi “caricaturali”. Un bel pezzo.

 

Ester – Tic Tac: vocalità prorompente, il brano non spicca per originalità ma resta impresso ed è assolutamente funzionale ed aderente al suo scopo.

 

Davide Forneris – Fuori dal branco: sono partito piuttosto scettico dopo i primi secondi, invece il brano ha un suo senso, ci sono sfumature del testo che possono essere più o meno condivisibili ma si vede che c’è dietro un lavoro, che hai qualcosa da dire e che non è un qualcosa di buttato lì. Certo, si sente che sei molto acerbo, ma ci sono ampi margini di miglioramento.

 

Giosef – Non è mai: al primo ascolto mi è sembrato un po’ stucchevole, al secondo ho invece percepito il gusto dolce e ho apprezzato decisamente di più. A differenza di altri, sono riuscito ad immaginarti in una veste meno amatoriale e più professionale, quindi bravo. A cercare una pecca a tutti i costi, il video mi è sembrato banalizzare un po’ il tutto.

 

Kay Elle – La luna: uhm, la metrica del testo non è sempre fluida, in alcuni passaggi secondo me potevate trovare soluzioni migliori. Alcune immagini poi non funzionano, sono troppo scontate e su un tema del genere mi aspetto qualcosa di più.

 

Margaret Lee – Baby non preoccuparti, ti proteggo io: non sono un tecnico quindi non userò sicuramente le parole più adatte a spiegarmi. Trovo il pezzo un potenziale successo, ma secondo me tende ad essere “too much”: il testo tocca tante tematiche che secondo me potevi approfondire meglio perché si vede che spirito critico e originalità, qui rischi che passi il messaggio di “volerla fare fuori dal vaso”, ed anche melodicamente mi arriva una certa confusione complessiva. La lunghezza poi non aiuta, per non far guardare l’orologio in un pezzo di oltre sei minuti bisogna essere un po’ più tosti, ecco. Comunque, non passi inosservato, e anche il mio essermi così dilungato (chi mi conosce lo sa :D ) è un sinonimo in ogni caso di interesse.

 

Davide Melis – La crisi: percorso netto, non ho appunti di alcun tipo, al massimo puoi incontrare una critica sul gusto personale (ma non è il mio caso). Bella voce, melodia orecchiabile e funzionale, testo davvero azzeccato e intelligente. Che altro dire? :D

 

Eleonora Quinci – Piccola: qui siamo pienamente nel genere che mi piace ascoltare. Bravissima, un pezzo davvero accattivante. Peraltro, cantato benissimo, hai una voce che spacca, piena di sfumature, una bellissima scoperta, anche qui non c'è granchè da commentare...

 

Axel Reset – La mia realtà: mi ricordo di te nella scorsa edizione in cui duettavi con una ragazza, e rimango della stessa idea: non sono un fan del tuo genere, ma trovo che tu sia uno di quei suoi esponenti che riesco ad ascoltare con assoluto piacere. In effetti, tu di talento ne hai, eccome. Bravobravo.

 

Roccia feat. Tuono – Senza paura: mi è arrivata un po’ la sensazione di “vorrei ma non posso”, mi spiace. Oltretutto, sulla semplice base anagrafica, mi sarei aspettato che si scavasse un po’ più in profondità, anche a costo di non strizzare troppo l’occhio a ciò che “potrebbe funzionare”.

undri
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8953
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
109
12 aprile, 2016 - 23:32
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

allora intanto complimenti a tutti voi che condividete questa passione per la musica che è una cosa bellissima secondo me. comporre e scrivere non è facile ed è bello vedere qualcuno che lo sa fareclap

 

premetto che non ho competenze musicali (suonicchio il pianoforte da autodidatta se contalol), per cui vi giudico con rispetto e con l'orecchio di un eventuale compratore

 

Tenerife

un bel sound allegro e spensierato, si lascia ascoltare con piacere. voce non perfetta, è vero, ma il timbro mi piace molto molto. bello lo special con effetto "megafono". non mi piace per niente però il synth nella base (quel ronzio insommalol), si potrebbe benissimo togliere e la canzone ne guadagnerebbe

 

Non saresti un'avventura

al primo ascolto è stata un po' "meh", perché non esplodeva, non partiva mai. con gli ascolti invece la sto apprezzando moltissimo ed è quella che più mi è cresciuta (un ottimo segno no?), delicata al punto giusto, non serviva strafare e non è stato fatto. sono già in adorazione per un live versione jazzsmitten

 

Virtualità

lo stile mi ricorda molto Max Gazzè. mi piace molto il testo in alcuni punti, ma la canzone la trovo un po' ripetitiva e "prevedibile", scusami

 

Tic Tac

il testo in alcuni punti è un po' banalotto (alcune rime più che altro), però funziona tutto molto bene e il risultato finale mi piace molto e sicuramente rimane in testa. adoro quando scendi con la voce su "la sua mano pesante ti ha lasciato impaurita ecc." smitten adoro anche i cori "cazzuti" di Tic Tac alla fine

 

Fuori dal branco

è no e sì allo stesso temporofl non so bene come spiegare. è uno di quei pezzi che non ti piace, ma che ti rimane in testa. Per il video però un no, mi spiace

 

Non è mai

la prima parte del pezzo è molto bella, poi si perde un po' nel solito cliché del genere e soprattutto ti preferisco nei registri bassi della tua voce. l'emozione però si sente bene

 

La luna

non è il mio genere scusatemi. comunque non mi sembra nulla di così particolare, molto "ordinaria" e con delle immagini nel testo poco originali 

 

Baby non ti preoccupare

mi piace il coraggio. avrei curato un po' di più la metrica che è spesso assente e interrompe così l'orecchiabilità del pezzo (ma probabilmente è voluto). Ciò che non mi fa apprezzare il pezzo appieno è la sua lunghezza: troppo troppo lungo. il cambio secco sui 3.30 è interessante e sinceramente preferisco nettamente la seconda parte con la chiusura strumentale. Diciamo che ci si potevano ricavare due buone canzoni e invece così sembra un po' troppo, hai messo lì tutto quello che volevi mettere senza amalgamarlo perfettamente

 

La crisi

complimenti perché è davvero un bel pezzo. Mi piacciono molto le strofe e il ritornello è orecchiabilissimo

 

Piccola

adoro la leggerezza di questo pezzo. brava davvero Eleonora. Il ritornello lo so già tuttorofl

 

La mia realtà

anche a me hai ricordato caparezza. non mi piace tutto tutto il testo, ma il ritmo invece sì senza dubbio. tu sei molto bravo comunque

 

Senza paura

discorso simile a quello per La luna: non sono un amante del genere e ho sentito di meglio. la canzone è testualmente "banale". per emergere in quel campo servono pezzi di un altro spessore

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
110
13 aprile, 2016 - 10:42
sp_Permalink sp_Print

Curioso di ascoltare tutti i pezzi :) Appena ho un oretta mi metto sotto :D

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25337
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
111
13 aprile, 2016 - 18:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Finora hanno votato:

4 concorrenti non in gara nella Prima Semifinale

3 concorrenti in gara nella Prima Semifinale

4 membri del pubblico

 

QUI per ascoltare gli inediti della Prima Semifinale e per leggere le istruzioni di voto.

Lindadt
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 24
Member Since:
1 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
112
13 aprile, 2016 - 19:45
sp_Permalink sp_Print

Ciao a tutti..

Ho letto i commenti e concordo con la maggioranza di voi nel dire che è un brano datato e che non sviluppa nel rit.

Se vi dico quello che penso io di sto brano rimanete a bocca aperta.. ho voluto provare a proporlo x vedere appunto i commenti ... 

Cmq rispondo in particolare a scio ..undri e emm

Scio: tranqui apprezzo il tuo commento ..e concordo

Undri : grazie.. io stessa ho dovuto apprezzarla dopo molti ascolti.. non è nel mio stile strafare.. non che nn ne sia capace ma punto su altre cose.. 

Emm : si sono linda della vecchia edizione.. qualcosina ho cercato d migliorare..qualche annetto è passato!!!

Dico inoltre che è una demo nn è un pezzo finito.. l originale ha un sound piu classico e atmosferico ..io l ho rivisto cn un sound piu rock ma lo stampo vecchio e datato come dite è rimasto ..diciamo che ho voluto abbozzare una fusion e quindi ero curiosa dei commenti.. mai proporrei una canzone del genere a un provino importante..

Saluti a tutti

amers

Moderatore - Mentore

Moderatore Junior
Forum Posts: 15215
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
113
13 aprile, 2016 - 22:19
sp_Permalink sp_Print

FInalmente riesco a commentare :)

 

Nicolas Baldini – Tenerife: canzone molto carina ed orecchiabile. Dopo alcuni ascolti un po' il mio interesse cala ma nel complesso è un pezzo discreto.

 

Linda De Taranto – mi è sempre piaciuta la tua voce, il pezzo non mi fa impazzire purtroppo anche se migliore rispetto ad altri ascoltati in questa semifinale.

 

Mariano Di Venere – al primo ascolto mi era piaciuta, dopo vari ascolti cala. La voce tende ad annoiarmi ma il pezzo è comunque carino.

 

Ester – Tic Tac: bella voce anche se non mi fa impazzire, per puro gusto personale. Il pezzo sicuramente entra in testa, uno dei pochi che continuo a canticchiare, però non mi ha convinto del tutto.

 

Davide Forneris – Fuori dal branco: il pezzo mi è piaciuto, è interessante e merita più ascolti per essere metabolizzato. Si sente che sei molto giovane ma non pregiudica il mio interesse per il brano.

 

Giosef – Non è mai: pezzo carino ma che dopo alcuni ascolti mi annoia. Voce comunque interessante.

 

Kay Elle – La luna: Non mi ha convinto, ho ascoltato più volte ma il pezzo non rientra assolutamente nei miei gusti.

Margaret Lee – Baby non preoccuparti, ti proteggo io: Siete interessanti ma trovo il pezzo poco riuscito, troppo urlato e in alcuni passaggi mi ha urtato. Mi piacerebbe sentire altri pezzi.

 

Davide Melis – La crisi: voce interessante e bel testo, il pezzo è ben riuscito e l'ho riascoltato più volte volentieri.

 

Eleonora Quinci – Piccola: il pezzo più bello della semifinale, bella voce e pezzo che continuo a canticchiare. E' riuscito in tutto.

 

Axel Reset – La mia realtà: tu sei interessante però questo pezzo non mi ha convinto del tutto. Probabilmente limite mio perché ho qualche problema col genere.

 

Roccia feat. Tuono – Senza paura: Anche io trovo il pezzo banale, non mi ha convinto del tutto.

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9272
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
114
14 aprile, 2016 - 19:31
sp_Permalink sp_Print

Ma Linda è la ragazza che aveva partecipato a ST? Era bravissima *__* Io riuscirò ad ascoltare gli inediti da domani sera visto che sono a corto di giga.

@xello 

NicksFactor
Utente 9xP

Utenti +1
Forum Posts: 9609
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
115
14 aprile, 2016 - 22:30
sp_Permalink sp_Print

Giuro che a breve vi ascolto tutti e commento.

Amo la musica, fare il produttore discografico sarebbe una delle mie aspirazioni clap2

 Nicks Lannister

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
116
15 aprile, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto

dede_91 ha detto 
Margaret Lee - Baby non piangere, ti proteggo io
Ho mal di testa dalle 2 di pomeriggio e sicuramente questa canzone non mi ha aiutato ad uscirne. Non amo questo genere che per me è solo fastidioso e che mi fa venir mal di testa.
Mi dispiace.
 

maraurla_pngmaraurla_pngmaraurla_png io , invece , sono già in adorazione , dopo il primo ascolto clap2

Promossi anche Ester , Forneris , Eleonora e Axel Reset . Le ascolterò tutte  un'altra volta prima di votare jamming

delusodelusodeluso 
Non osare mai più andare contro ai miei gusti
delusodelusodeluso

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
117
15 aprile, 2016 - 19:14
sp_Permalink sp_Print

@dede_91 

Reset il rapper antirapper
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
118
15 aprile, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Stavo commentando, ero arrivato quasi a metà quando m'è partito l'antivirus che mi ha cancellato la cronologia dei siti zozzi, quindi mi ha chiuso la schermata e devo ricominciare da capo (questo ha fatto si che mi incattivissi e quindi qualsiasi cosa scrivo è dovuta al fatto che per colpa di norton e di xvideos ho perso 30 minuti a scrivere in maniera certosina feedback che ora sono frutto del passato, non mi odiate vi scongiuro!)

 

Nicholas Baldini un pezzo stile "Pentole e bicchieeeri sono li da ieeeeri / esco a far la spesa e poi ti aiuto volentieeeri"..niente, a parte il fatto che mi hai ricordato la sigla dei Cesaroni il pezzo non è male, come diciamo a roma "je sta", ma non rientra nei miei gusti

(Amendola approva)

 

Linda De Taranto Il pezzo teoricamente sarebbe pure bello, la melodia è carina, il ritornello pure (pur non entrando in testa) il problema è che è un pezzo piatto, non ha mai quel picco che dici "DAJE!" , e questo è un peccato perchè le potenzialità vocali inespresse si capiscono...se dovessi definire il pezzo paragonandolo a un paesaggio direi pianura padana.

 

Mariano Di Venere Il testo mi è piaciuto essendo uno che odia i social network ma è costretto a usarli per questioni artistiche. Mi piace il tuo look, tuttavia l'arrangiamento mi ricorda troppo Gazzè e la tua voce, pur essendo gradevole, non mi è rimasta. Non sei scarso, anzi, solo che manca l'interpretazione..Il tuo look forte schiaccia la tua performance canora

 

Ester Non male, anzi direi bene! Il pezzo ha un suo senso, è carino, radiofonico al punto giusto, il testo non è brutto..Brava mi sei piaciuta! (ho sentito anche altro di tuo, Pazza di te è una bomba, personalmente avrei portato quella, valorizza di più la potenza canora)

 

Davide Forneris Partendo dal presupposto che l'argomento mi piace molto, visto che ai tempi della scuola (ormai 10 anni fa) ho vissuto il bullismo prima passivamente e poi attivamente (purtroppo me ne vergogno), per la canzone ti giuro non so che dire..Le strofe non mi piacciono minimamente, il ritornello non è male. Se mi chiedessero se il pezzo è bello o brutto non lo saprei dire, viaggia in un limbo che non riesco a definire, ma considerato che sei giovane dimostri personalità e carattere

 

Giosef non lo so...non mi è sembrata male, ma non mi ha fatto impazzire, il pezzo più anonimo della semifinale..è un pò come l'udinese nel calcio, dignitosa ma mai oltre

 

Kay Elle Ahia...Ti giuro non voglio essere cattivo, ma stando nella scena hip hop da più di 10 anni non posso non esserlo,quindi sarò brutale come una fatality e me ne scuso anticipatamente, ma non riesco ad essere diplomatico quando si parla di rap... Hai un flow macchinoso, impostato male, non è naturale, non ti attacchi minimamente alla base, chiudi tutti i quarti in anticipo di mezza barra, non fai un incastro metrico, usi chiusure banali e reppi con uno che sta facendo carriera facendo le doppie a Gionny Scandal. Tecnicamente latiti molto, sei molto acerbo..spero sia solo una questione di età e che migliorerai col tempo, perchè per adesso non ci siamo minimamente

 

Margaret lee Partendo dal presupposto che non sono uno di quelli che reputa una canzone "rumorosa" visto che ho bazzicato nel territorio metal per tutta l'adolescenza, E' la terza volta che la sento, e la terza volta che non riesco ad arrivare oltre i due minuti e mezzo di canzone..Secondo me è brutta tanto..chiedo scusa, non voglio offendere nessuno ma non trovo neanche una cosa positiva all'interno del pezzo (forse si salva il testo, anche se avendo sentito solo due minuti e mezzo non posso giudicare completamente e comunque mi sembra trattato in modo un pò banale)

 

Davide Melis Tu sei uno di quelli che mi è piaciuto di più, bello il testo, bella la melodia, bella la voce..canzone radiofonica, bell'arrangiamento, hai talento e ti auguro di fare carriera, non ho nulla da ridirti. Ti auguro di andare avanti nella competizione

 

Eleonora Quinci Sono diventato tuo fan, se fai concerti a Roma lo voglio sapere perchè voglio venirti a vedere, non c'è una cosa che non mi sia piaciuta in questo video...non so come saranno gli altri pezzi delle prossime semifinali, ma sicuramente sarai una di quelle candidate a vincere la competizione, e te lo meriti con tutto il cuore! <3 <3 <3 PS mi sono iscritto al tuo canale

 

Axel Reset (io) in questo pezzo voglio fare il simpatico per forza,ma sono stronzo e cannarolo.. devo smettere di imitare Caparezza. nel video ho un brufolo in mezzo alla fronte che fa capoluogo di regione, a volte mi sbrodolo alll'interno della mia stessa metrica e mi lodo troppo da solo, apparendo antipatico e saccente. Gli eccessi adolescenziali hanno lasciato in me traumi che mi hanno trasformato nell'artista odierno, sono una brutta persona, faccio le creste sui regali di compleanno, sono pigro come Drugo del grande lebowsky e rosico dei rapper più famosi di me. Mi ostino a fare un genere musicale (il funky rap) che è morto nel 96 e rifiuto l'innovazione musicale dell'hip hop...come se non bastasse nel pezzo non faccio mai le corna con le dita e non dico neanche uno YO; non ho nemmeno un tatoo e indosso un cappello che è la sottomarca del new era perchè non ho soldi per comprare un new era originale.Il pezzo sarebbe bello se fosse stato fatto nel 95, arrivo con 21 anni di ritardo..bleaaaah!!!

 

Roccia feat Tuono dal pezzo m'aspettavo due ragazzetti 16 enni scarsi.. e invece ho trovato due uomini adulti scarsi... c'è una legge non scritta nell'hip hop italiano, tutti i pezzi che iniziano con un pianoforte romantico sono pezzi brutti.

esempio 1

esempio 2

esempio 3...questo sono io (pezzo orribile, fatevi un giro così avete materiale per sfottermi)

poi rega, ve prego cambiate nome... Pikachu usa rocca e tuono E' SUPER EFFICACE!

 

ho decretato la mia fine con questi commenti brutali e se volete rispondermi con insulti fate bene

Avatar
Cokkita
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 13
Member Since:
11 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
119
15 aprile, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

@reset il rapper antirapper

Grazie mille rofl anche per aver apprezzato "Pazza di te" (il mio primo singolo) In effetti quando ho deciso di partecipare a questo contest, ero indecisa sul brano da mettere in gara, poi ho scelto Tic Tac perché ho pensato che con un video avrei avuto qualche punto in più... sadida 

Reset il rapper antirapper
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 4
Member Since:
15 aprile, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
120
15 aprile, 2016 - 21:39
sp_Permalink sp_Print

@Cokkita ho paura per la risposta di quelli che non mi sono piaciuti, rischio la vita lo so T.T

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, MattyXD, thatdamngigi, the.one.that.got.away, Rufus, mentirosa, Kikketta11ify
281 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: nico91

Top Posters:

Olimpico85: 45152

pesca: 32216

KassaD1: 25931

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna Demuro

Alessandra

harry33

Joseph12

Anna

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26203

Posts: 1365518

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22505

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account