Utente
7 agosto, 2013
Inizia oggi la terza ed ultima fase di Miss Italia Collection.
Questa sarà la fase più importante che determinerà la Miss più bella in assoluto.
Il voto del pubblico sarà fondamentale, dovrà votare durante le sessioni di voto le proprie Miss preferite per salvarle dall'eliminazione. Potrà usufruire di 10 voti per sessione da distribuire a piacimento a tutte le Miss in gara.
Inizia oggi alle 20:00 la prima sessione di voto della durata di 24h.
I Giudici da quel momento inseriranno un esibizione per convincere il pubblico a votare le proprie Miss.
Le Miss saranno equamente divise in 3 gruppi in ordine sparso, andranno a rischio le 2 Miss meno votate di ogni gruppo (eventuali pari meriti saranno gestiti personalmente)
Alla fine del girone i giudici decideranno le 3 che andranno avanti e le 3 che lasceranno la gara
Utente
7 agosto, 2013
1° GRUPPO
02 - Eleonora Pedron | 04 - Cristina Chiabotto | 12 - Giusy Buscemi |
13 - Giulia Arena | 80 - Cinzia Lenzi | 86 - Roberta Capua |
2° GRUPPO
08 - Miriam Leone | 64 - Mirka Sartori Conte | 93 - Arianna David |
94 - Alessandra Meloni | 95 - Anna Valle | 96 - Denny Mendez |
3° GRUPPO
03 - Francesca Chillemi | 10 - Francesca Testasecca | 66 - Daniela Giordano |
53 - Marcella Mariani | 91 - Martina Colombari | 98 - Gloria Bellicchi |
La prima Miss a presentare il suo servizio è Marcella Mariani, vincitrice nel 1953 (Miss più antica in gara) e morta tragicamente due anni dopo la sua elezione. Ho combattuto molto per averla in squadra e sono contentissimo di averla con me. Marcella Mariani rappresenta l'eleganza, la sensualità, la finezza (ma senza essere una bellezza scontata). A molti ricorda Sofia Loren, e devo dire che il paragone è molto azzeccato.
Questa Miss si merita decisamente di andare avanti nella competizione.
Utente
7 agosto, 2013
fafo ha detto
Dove sono le bandierine con
#TEAMBERTOBARTO ?
#TEAMROBYFEDERER ?
#TEAMJONSNOW ?
Avete già scelto il vostro Team preferito?
Si: #TeamRobyfederer, per la presenza di 4 miss che mi piacciono, una su tutte poi!
2 per #TeamJonsnow e 1 per #TeamBertoBarto.
Sono loro le mie 7 miss!!!
Edit: come non detto...ho appena letto il regolamento della fase 3 e il girone due è da suicidio...uff...come si fa???
Utente
7 agosto, 2013
Gloria Bellicchi
Gli attimi della vittoria
In esclusiva su Reality House, gli scatti dell'affascinante Miss Italia 1998 dal set della sua elezione
Nata a Parma, ma cresciuta a Salsomaggiore Terme, diviene Miss Italia nel 1998 sbaragliando la concorrenza, Gloria Bellicchi.
Sguardo profondo, sorriso incantevole e colori scuri caratterizzano una tipica bellezza Italiana che dimostra di avere portamento ed eleganza fin dai primi attimi della sua elezione.
Alta 1.78, gambe statuarie, dimostra fin da subito di essere adatta al mondo della moda e dello spettacolo. Nel ’99 infatti, firma un importantissimo contrato con la “Elite” che le consentirà di sfilare tra i tanti, anche per Laura Biagiotti, Enrico Coveri e Annabella.
Oggi Gloria è legata sentimentalmente all’attore Giampaolo Morelli, da cui nel 2013 ha avuto un figlio di nome Gianmarco.
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Mi hanno chiesto di allestire un set fotografico , non un set fotografico qualunque , ma uno molto speciale .
"Dovrai immortalare la Miss più bella di sempre , Anna Valle " .
Ho le palpitazioni , poi la tachicardia . Raccolgo gli ombrelli , le lampade alogene , le macchine fotografiche e tutta l'attrezzatura necessaria . Anna Valle partecipò al concorso di Miss Italia nel 1995 con il titolo di Miss Sicilia e vinse a furor di popolo . I suoi occhioni verdi da cerbiatta illuminano la mia cupa giornata . Mi ritrovo davanti una valle di classe , una valle di eleganza , una valle di congenito charme . Davvero disarmante . Mi vengono in mente i personaggi che ha interpretato in Soraya , Callas e Onassis , Papa Giovanni , Questo nostro amore e molto altro . Ma non posso distrarmi , devo lavorare . Ho scelto per l'occasione una location speciale , una villa aristocratica dell'800 dal fascino senza tempo , proprio come Anna . Riesco a trovare l'illuminazione giusta , condivido con voi il frutto del mio lavoro :
http://i.imgur.com/eYQIFHk.jpg
Anna ha uno sguardo intenso e seducente , occhioni grandi e verdi come un prato in primavera e labbra definite , la postura è regale . Questo set ha lo scopo di cogliere e immortalare l'essenza e il fascino della Miss Italia più bella di sempre . Spero di esserci riuscito http://i.imgur.com/8ZoOxz7.jpg http://i.imgur.com/v544mhF.jpg
Utente
12 novembre, 2014
Per il mio team parto dalla punta di diamante, la miss che ho voluto più di tutte: Miriam Leone. Cosa si può dire sulla bellezza evidente di questa ragazza? Miriam è una bellezza semplice ma non banale, è bella con una carnagione chiara e un paio di occhi da gatta penetranti che conquistano al primo sguardo. Un viso da santa e peccatrice allo stesso tempo, sexy ma mai volgare. Ho deciso in questo servizio di immaginarla donna manager in 2 stili però totalmente differenti. Nel primo elegante e stilosa (quasi alla diavolo veste Prada), abbiamo lei fuori dagli uffici durante una pausa.
http://instagram.com/p/zuh_ojQRto/
http://instagram.com/p/znMxYCwRlg/
Nel secondo invece eccola più aggressiva e sexy, con giacca top tailleur e tacchi alti.
Pubblico votate questa splendida ragazza!!
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
ARIANNA DAVID, MISS ITALIA 1993
L’appena ventenne Arianna David, con la fascia di Miss Roma e il numero 13, il 4 settembre del 1993 è eletta Miss Italia (vincendo inoltre la fascia di Miss Eleganza).
Alta 1,73 cm, capelli biondi ed occhi verdi, Arianna trionfa in quel di Salsomaggiore Terme sbaragliando la concorrenza (presidente della giuria artistica quell’anno è Franco Nero).
La sua vittoria suscitò diverse polemiche, visto che la giovanissima Arianna in precedenza era già apparsa in tv come attrice (nella fiction “Europe Connection”) e soubrette (“Il grande gioco dell'oca” e “Acqua calda”). Ma la sua carriera stava per vivere altri momenti importanti…
(si rimanda alla cronologia dei suoi lavori e/o apparizioni in tv, https://it.wikipedia.org/wiki/Arianna_David).
Arianna David rivive con noi di realityhouse.it il suo primo set fotografico da Miss Italia in carica.
“Quel giorno, nonostante fosse la mia prima volta su un set fotografico, ero stranamente serena. La coroncina, tutta tempestata di diamanti, mi sembrava persino leggera. Gli occhi mi brillavano (o almeno così mi dissero gli assistenti di scena) perché ero fiera di rappresentare, seppur in piccolo, la nostra nazione.”
“E pensare che appena due giorni prima il mio stato d’animo era di tutt’altra natura. Agitazione, palpitazioni e tanta tanta paura.”
“Con coroncina, fascia e scettro mi sentii davvero una principessa. Non vidi l’ora di chiamare i miei genitori per condividere con loro le emozioni di quella giornata. Da lì a qualche giorno quelle foto sarebbero apparse su tutti i giornali del nostro paese. Io, una ragazzina qualunque di Roma caput mundi…”.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
E a proposito di Arianna David...Dal minuto 45 circa, la sua breve intervista a Miss Universe 1994. Una perla rara di trash!
Sono praticamente MORTO
Queen già da allora
Tra "Descrivere le chiese" e "Guardo ogni giovedì sera Beverly Hills" non ce la posso fare
Utente
7 agosto, 2013
Giulia Arena
L’alta moda va al mare
Sembrava essere un’impresa impossibile, quella riuscita grazie a Giulia Arena, miss Italia 2013.
Un set allestito apposta per lei su una spiaggia all’alba, il compito quello di portare l’alta moda in una location poco congeniale.
Giulia è splendida già dai primi scatti
A suo agio qualunque cosa indossi, riesce ad avere classe ed eleganza e un fascino misterioso, posando con un abito lungo e vaporoso, in compagnia di un bellissimo cane che rappresenta la sua forza d’animo e allo stesso tempo la sua dolcezza.
Ancora un cambio di look, dal trucco al parrucco ai vestiti, Giulia riesce a trasmettere femminilità e sensualità ad ogni singolo scatto, il fotografo è totalmente ispirato da lei e tutti sul set restano incantati dalla magia che è riuscita a creare con la sua bellezza.
Ma ciò che lascia tutti senza fiato, è il contatto visivo che Giulia crea con l’obbiettivo della macchina fotografica. Nei suoi occhi si legge fierezza, quella fierezza di esser donna, una donna elegante e consapevole di se stessa, con quel pizzico di malinconia che rende tutto più misterioso e sensuale.
La campagna pubblicitaria ha avuto un grandissimo successo e Giulia è già pronta per lavori futuri dove senza ombra di dubbio lascerà a bocca aperta chiunque la guardi.
Cacciatore
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
MARTINA COLOMBARI, MISS ITALIA 1991
La sedicenne Martina Colombari, con la fascia di Miss Romagna e il numero 09, il 6 settembre del 1991 è eletta Miss Italia.
Alta 1,75 cm, capelli castani ed occhi azzurri, Martina trionfa in quel di Salsomaggiore Terme sbaragliando la concorrenza (presidente della giuria artistica quell’anno è Alain Delon).
Un mese dopo l’incoronazione, nell’ottobre del 1991, Martina viene chiamata dalla famosa agenzia internazionale di modelle Riccardo Gay Model Management, sfilando per Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli.
Moda, conduzione e recitazione: questo (e non solo) il futuro riserverà alla giovanissima reginetta d’Italia…
(si rimanda alla cronologia dei suoi lavori e/o apparizioni in tv, https://it.wikipedia.org/wiki/Martina_Colombari)
Martina Colombari rivive con noi di realityhouse.it il suo primo set fotografico da Miss Italia in carica.
“Ricordo bene il primo scatto: io seduta a bordo piscina. Mi istruirono bene per assumere una posizione più naturale possibile. Fu una mia idea, invece, quella di adagiare i capelli all’indietro. Volevo provare a farmi vedere con un (finto) taglio corto. Non avrei mai immaginato, quel giorno, che dopo qualche anno avrei davvero sfoggiato un taglio corto.”
“Ma non avevo nemmeno mai immaginato di vincere Miss Italia e di essere incoronata da Alain Delon. Si Alain Delon, il Rocco di “Rocco e i suoi fratelli” e il Tancredi de “Il Gattopardo”, i capolavori di Luchino Visconti.”
“Ricordo quel giorno come se fosse ieri: un grande sorriso stampato sul volto e un’abbronzatura naturale che tanto piacque agli addetti ai lavori. Conservo ancora oggi gelosamente coroncina, fascia e scettro, anche se spesso il mio piccolo Achille ha preso in prestito lo scettro per fantomatiche guerre ai mostri durante i suoi giochi. Sai, per lui, la pace nel mondo è un lontano ricordo…”
Utente
12 novembre, 2014
Come seconda miss ho scelto di presentare, una delle più criticate, giusy buscemi. A me giusy piace molto, come ho già detto vedo in lei la bellezza della semplicità. Un viso luminoso, occhi raggianti e sorriso smagliante che contagia per non parlare dei suoi bellissimi capelli ricci. Davvero fatico a capire cosa non piaccia di questa ragazza. Proprio per il topo di bellezza che rappresenta, ho pensato per lei un servizio "ragazza di campagna" style.
ecco a voi la bella Giusy!!
http://instagram.com/p/6uxk4Um6Lq/
http://instagram.com/p/4hEy2GG6FR/
http://instagram.com/p/33mH-FG6Ge/
http://instagram.com/p/35szmLm6Ht/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, Olimpico85, KassaD1, Danieletw, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, CarpeDiem, iamplet
354 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392900
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn