Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
ARIANNA DAVID SA...
ESSERE BELLA (vincitrice a Miss Italia 1993 e quarta classificata a Miss Universo 1994)
CONDURRE (conduttrice a Telethon 1996, Estatissima Sprint 1997, Diretta Gol 2002)
RECITARE (attrice in Europe Connection 1991, Grand Hotel 1992, La presidentessa 2000, Le ragazze di Miss Italia 2002, A casa di Anna 2004, SPA 2012)
GIUDICARE (giurata a Miss Italia 2007, Zecchino d’oro 2010, Miss Italia 2011)
SPONSORIZZARE (sponsor per Coca cola e Cornetto Algida 1992, Laura Biagiotti, Deborah)
MA ARIANNA SA ANCHE…
SCENDERE LE SCALE COME BELEN
http://www.dailymotion.com/vid.....shortfilms
NUOTARE ED APPLAUDIRE CONTEMPORANEAMENTE
https://youtu.be/KsroUseBi8A?t=10s
SPACCARE I CO(BIIIIIP)CCHI
https://www.youtube.com/watch?v=7BrI4iETy94
GIURARE CON ESTREMA CREDIBILITA’
https://youtu.be/vNptZ_goHQg?t=6s
MA SOPRATTUTTO ARIANNA SA…
ESSERE ZEN
Utente
7 agosto, 2013
Giulia Arena
Nella prova fotografica, abbiamo conosciuto una Giulia Arena nelle vesti di una vera e propria modella da mozzare il fiato. Questa volta invece vedremo una Giulia assolvere i suoi compiti da miss, con professionalità, grazia ed eleganza, Giulia è sempre disponibile e sorridente con tutti. Riesce a catalizzare su di se l'attenzione con la sola presenza, lo si nota soprattutto quando sfila con grazia e fierezza tra altre ragazze, tutte spariscono, non esiste altro che lei. A voi Giulia Arena in un back stage di una tappa di selezione di Miss Italia 2014.
Ma pensavate fosse tutto qui??? No!! Giulia è molto apprezzata per essere una miss con "la testa sulle spalle" e che testa direi io...qui la possiamo apprezzare in un breve ma significativo intervento sulla disoccupazione giovanile e sulla disinformazione universitaria che i ragazzi si trovano ad affrontare al momento di scegliere una facoltà. La bellezza che la caratterizza c'è sempre, ma è accompagnata da una personalità forte e da un cervello che funziona!!!
Cacciatore
Utente
13 marzo, 2014
Cinzia Lenzi è una donna dalle mille sfaccettature , dai mille talenti . Esattamente tre anni dopo la vittoria al concorso di Miss Italia , lavorò come annunciatrice per Rete 4 . Notevole fu la sua fama nel 1987 , quando venne scelta come valletta del " Sandra Raimondo Show " , l'ultimo varietà del sabato sera di canale 5 condotto da Sandra Mondaini e Raimondo Vianello , coppia insuperabile per ironia e sarcasmo
Ed io , non potevo non mostrarvi questo piacevole frammento di 30 secondi
http://www.dailymotion.com/vid.....shortfilms
( Grazie Berto per averlo postato in privato )
Cinzia è in forma smagliante , indossa un vestito nero e argentato che ben si sposa con il nero dei suoi capelli , l'addome è magro e la vita stretta , il verde dei suoi occhi illumina interamente lo studio televisivo . Cinzia si aggiunge così alle molteplici " signorine buonasera " , storiche annunciatrici televisive che allietavano i momenti che precedevano l'inizio di un programma e a cui il pubblico si affezionò giorno dopo giorno . Tra queste , possiamo annoverare Adriana Serra , Maria Giovanna Elmi , Simona Izzo , Eleonora Brigliadori e Alessandra Canale .
Cinzia ha una voce dolce e gentile , rincuora e infonde tranquillità . E come resistere poi al suo sguardo , al suo fascino e al suo tono suadente ?
Ma ora bando alle ciance , Sandra e Raimondo hanno aperto il sipario ...
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
FRANCESCA CHILLEMI, come molte miss, dopo la sua incoronazione, si è dedicata alla recitazione. Noi tutti la conosciamo per il suo divertentissimo personaggio di Azzurra in Che Dio ci aiuti, fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci. Sicuramente Azzurra Leonardi è il personaggio che catalizza subito l'attenzione dello spettatore che guarda la serie; sfido chiunque a non provare fin da subito simpatia per lei.
Sicuramente questa simpatia nasce proprio dall'abilità di Francesca di interpretare un personaggio dalle varie sfaccettature e che può essere reso al meglio solo da chi ha una grande ironia, dote che Francesca possiede senza ombra di dubbio. La simpatia e comicità di Francesca vengono messe in mostra da molte scene del telefilm. Ecco alcuni esempi nei link si seguito:
https://www.facebook.com/137937149708842/videos/vb.137937149708842/359429840892904/?type=2&theater
Ma bisogna pensare che la sua comicità e la sua simpatia non sono solo doti che dimostra in quanto attrice. Infatti Francesca sa farci ridere anche dietro le quinte.
http://instagram.com/p/yky-ANw.....llemi_real
http://instagram.com/p/ykyrWuw.....llemi_real
http://instagram.com/p/uyiN2aw.....llemi_real
http://instagram.com/p/uu0_nmQ.....llemi_real
Non si pensi, però, che Francesca sia solo questo. Solo frivolezza e umorismo. Il suo impegno e la sua bravura come attrice si vedono anche in scene più toccanti, complesse e intense. Ecco un esempio nel link:
https://www.facebook.com/137937149708842/videos/vb.137937149708842/382612288574659/?type=2&theater
In conclusione si può dire che Francesca sia un'attrice completa in quanto non è facile far ridere lo spettatore, ma non è nemmeno facile commuoverlo. La nostra miss riesce in entrambe le cose e dimostra tutto il suo impegno nel tentativo di realizzarsi come attrice nonostante sia partita da zero. Sicuramente non possiamo parlare di lei come di una grande stella del cinema e della fiction italiana, ma possiamo di certo complimentarci con lei per il suo lavoro e la sua spontaneità nell'interpretare la sua parte. Doti che fanno sì che Azzurra Leonardi sia uno dei personaggi più amati della fiction italiana.
Utente
12 novembre, 2014
Eccoci qua per parlare sempre di lei, la bellissima Miriam Leone. Il sogno di miriam è sempre stato quello di recitare e recentemente si sta affermando sempre di più come attrice di serie tv, inoltre sta ottendendo ruoli anche nel cinema. Ricordiamo per lei il ruola da protagonista nella serie evento di sky 1992 ma anche nella fiction rai la dama velata. Attualmente è in onda su rai 3 con la fiction non uccidere, dove interpreta il ruolo di un'ispettrice di polizia con un tragico passato alle spalle. Per il cinema ha fatto diverse apparizioni in vari film, fino al primo ruolo importante nella commedia fratelli unici in cui recita con luca argentero e raul bova. Inoltre è una notizia sarà protoganista del nuovo film della iena pif intitolato in guerra per amore. Ricordiamo inoltre che miriam, proprio per inseguire il suo sogno di diventare attrice, ha lasciato il suo ruolo in tv.
Eccola qui per voi in uno spezzone del film fratelli unici
qui invece ospite ad e poi c'è cattelan si cimenta in una simpatica prova con il bravissimo conduttore
Utente
12 novembre, 2014
Continuiamo a parlare di miriam eicordiamo inoltre che miriam ai suoi esordi conduceva un programma in radio e si cimentava nelle imitazioni.
Ecco un piccolo assaggio delle sue abilità datoci a victor victoria (vi consiglio di guardare l'intervista integrale ci sono cose da non perdere che fanno morire dalle risate, e anche tante curiosità piccanti su miriam).
Inoltre eccola per voi nel backstage della serie 1992 la serie, dove spiega la complessità del suo personaggio
Utente
7 agosto, 2013
Sarebbe scontato parlare della Valle attrice e delle sue innate qualità interpretative . Oggi voglio soffermarmi su un altro tipo d'arte , l'arte dell'altruismo , della magnanimità e del saper amare incondizionatamente . In questo video Anna visita una delle strutture del progetto " Un nido per ogni bambino " che favorisce la nascita di nuovi asili nido e di altre strutture dell'infanzia , soprattutto all'interno di contesti di disagio sociale .
Anna li osserva , li accarezza , li accompagna nel fasciatoio e soprattutto regala loro un tenero sorriso . Mi son commosso guardando con quanto amore questi bambini vengono seguiti nel loro percorso di crescita . Anna , madre di una splendida bambina , è vicina da anni a questa fondazione milanese , ma in realtà è anche testimonial dell'organizzazione "Save the children " , che si occupa di salvare la vita dei bambini e di difendere i loro diritti in diverse regioni del mondo .
Felice di aver scoperto questo suo inedito e profondo interesse , non mi rimane che fare tanti tanti complimenti ad Anna
(Lavoro di @JonSnow )
Cacciatore
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
MARTINA COLOMBARI SA…
RECITARE (Abbronzatissimi 1991, Paparazzi 1998, Quello che le ragazze non dicono 2000, She 2001, Carabinieri, I Cesaroni, Al di là del lago, Il restauratore, La febbre del sabato sera, The Best of Musical, Barbara ed Io 2015)
CONDURRE (Galagol, Goleada)
SPONSORIZZARE (Roncato, Santangelica, Dentifricio AZ, Oroblu)
SCRIVERE (La vita è una)
MA MARTINA SA ANCHE…
POSARE PER UN CALENDARIO
POSARE PER UN SERVIZIO FOTOGRAFICO
SFILARE IN LINGERIE
SPONSORIZZARE CAMPAGNE DI SENSIBILIZZAZIONE
ESSERE AMBASCIATRICE EXPO MILANO 2015
Utente
7 agosto, 2013
GIUSY BUSCEMI
UN VOLTO, 5000 ANNI DI STORIA
Ecco a voi dopo essere sopravvissuta all'ultimo ballottaggio la bellissima Giusy Buscemi. Per la prova artistica Giusy si è tolta le vesti di "ragazza della porta accanto", ha domato la sua chioma ribelle e si è dedicata ad un particolare servizio fotografico in cui ha rivisitato in chiave moderna immagini iconiche nel mondo artistico. Il risultato è un perfetto mix tra la storia delle immagini originali e la bellezza di Giusy, una bellezza semplice ma particolare, sbarazzina ma elegante. Nessuna dimostrazione canora e nessun talento di ballerina nascosto per la nostra miss in questo round, ma la capacità di immedesimarsi in epoche, civiltà, ideologie e situazioni differenti, modernizzandole e rendendo omaggio ai loro creatori e alle opere stesse
Antico Egitto, 1350a.C. ca.
Busto di Nefertiti (ricostruzione), autore originale: Thutmose
sguardo fiero e penetrante di una regina. i lunghi pendagli luminosi richiamano i gioielli dei faraoni egizi, mentre un taglio corto e sportivo sostituisce il tipico copricapo regale
Antica Roma, II sec. a.C. ca.
Statua di Giunone Cesi, sconosciuto
posa statuaria, testa leggermente inclinata, un braccio sul fianco e l'altro piegato lungo il busto. la magliettina annodata che mostra il fisico sexy rimanda, anche grazie al tessuto, al velo della dea romana. un eccentrico cappello estivo decora il tutto
Rinascimento italiano, 1465ca.
Dittico Montefeltro (particolare), Piero della Francesca
un busto visto di profilo decisamente regale. l'acconciatura e il copricapo richiamano perfettamente il rinascimento italiano, con un tocco di "sprint" dato dal boccolo che scende sul lato nascosto del volto. i gioielli contornano l'immagine sottolineando ulteriormente la ricchezza di questa donna
Pittura fiamminga, 1665
Ragazza col turbante, Jan Vermeer
due donne di spalle che voltano a noi la testa. un lungo turbante per la prima e capelli lisci per la seconda, espressione malinconica nella donna di Vermeer e sorriso per la giovane miss, un orecchino di perla che cattura lo sguardo e la luce nel dipinto contro una corona diamantata sul red carpet
Impressionismo francese, 1886
Donna con parasole, Claude Monet
abito lungo e giornata stupenda. l'ombrellino sportivo e casual sostituisce il parasole della ricca aristocratica (o borghese?) del dipinto
Stati Uniti, anni '50
Fotografia di Marilyn Monroe
due attrici in movimento. l'iconico scatto della bellissima Marilyn Monroe in cui le si alza la gonna viene ripreso da Giusy con un abito lungo il cui strascico si apre a pipistrello permettendo di creare l'effetto del vento
(scusate il ritardo, ma ho avuto una giornata impegnativa e diversi problemi al computer)
Utente
7 agosto, 2013
ALESSANDRA MELONI
Miss Italia 1994
La nostra bellissima sarda dai capelli dorati ringrazia tutti coloro che l'hanno sostenuta e chiede un piccolo aiuto per poter passare alla fase successiva.
Vi ho parlato nei giorni scorsi del successo che ha e che ha avuto la Meloni nel campo della moda. Ha calcato le passerelle di tutto il mondo e sfilato per artisti di fama mondiale...
...Ma non tutti sanno che Alessandra Meloni, da brava sarda quale è, è un'esperta in merito alla dieta mediterranea. Sentite un po' questa intervista in cui parla delle sue due grandi passioni, la moda e, appunto, la dieta mediterranea
Utente
7 agosto, 2013
ELEONORA PEDRON
Miss Italia 2002
Ma veniamo ora alla bellissima veneta dai biondi capelli lunghi e dagli occhi colore del cielo, Eleonora Pedron. La Pedron subito dopo concluso il suo mandato da Miss Italia inizia a lavorare in televisione come meteorina nel TG4 di Emilio Fede; memorabili restano i suoi siparietti divertenti col direttore, che pare avesse una certa preferenza per la Pedron tanto da eleggerla addirittura "Miss Meteorina".
Eccola, in tutto il suo splendore, mentre allietava le serate degli anziani che cenano alle 18,30. Il suo sorriso ha sicuramente conquistato gli italiani, ma anche quello del direttore del TG4, Emilio, sempre lui, che subito la promuove a conduttrice di Sipario, la rubrica del TG4 che si occupava di cronaca, bellezza, spettacolo e cultura.
Ma Eleonora Pedron è anche un'ottima pattinatrice. La ricordiamo durante la seconda edizione di Notti sul ghiaccio condotto dalla Sempreverde Milly Carlucci. In quell'occasione Eleonora fece coppia con Federico Finazzi, campione di pattinaggio.
Curiosità
- La Pedron oltre ad essere stata eletta Miss Italia ha anche ricevuto il premio di Miss Televoto, risultando essere la più votata dagli italiani durante la finale a 3 ma anche durante tutto il concorso.
- Tra le sue doti artistiche non rientra di certo il canto, ma è brava a raccomandare gente che desidera sfondare nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo la sua partecipazione alla trasmissione di Carlo Conti "I Raccomandati" in cui si esibisce sulle note di "Ballo ballo" del caschetto d'oro più famoso d'Italia, Nino D'Angelo Raffaella Carrà.
Admin
7 agosto, 2013
Di Francesca Testasecca avrei potuto mettere un video a Ballando, ma per quanto brava sarebbe impallidita contro Cristina, quindi ho scelto un video in cui parla, a Porta a Porta, esprimendo concetti che evidenziano che la ragazza sa pensare e sa argomentare:
Si parla di pregiudizi e Francesca racconta quello subito da lei, proveniente da un paesino. "Se hai vinto Miss Italia devi sicuramente essere sceso a compromessi". E quanti la pensano come questa gente? Tutti raccomandati, tutti spinti. Eppure Francesca è la classica ragazza della porta accanto, come già detto nell'altra presentazione, capace di convincere solo per bellezza e - in questo caso - testa.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Bluex, allego, shadow, Sahz, Il principe delle rose rosse, TrediciMotivi
289 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46538
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26938
Posts: 1392922
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22886
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn