Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Personaggio del mese: Aprile 2016 I bis per Simona Ventura
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
41
29 aprile, 2016 - 14:56
sp_Permalink sp_Print

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
42
29 aprile, 2016 - 15:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Contentissima per la nomination di Ale party ma ho votato Simona XD

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
43
29 aprile, 2016 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Non commento neanche la Ventura in top3 di aprile deadbanana

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
44
29 aprile, 2016 - 16:32
sp_Permalink sp_Print

Fafo ha detto
Non commento neanche la Ventura in top3 di aprile deadbanana

Eppure l'hai appena fatto deadbanana

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17286
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
45
29 aprile, 2016 - 16:34
sp_Permalink sp_Print

Sushi ha detto

BertoBarto ha detto

Sushi ha detto

dancer83tp ha detto
ma scusate, ovunque si parla solo di lei, quest'isola è stata solo lei, è eliminata e ancora parlano di lei...chi volete candidare??? christian galella??? e dai...

A parte che ne parlano i suoi adepti XD ma ovunque dove? Non c'è mica solo l'Isola.. Io per esempio non ne sento parlare mai lol

Ma veramente quelli che ne parlano di più sono proprio i suoi haters dubbietta

Ma dove scusate? XD Io mi riferivo a Orfei e Preti che l'hanno tirata in ballo l'altra sera.. E qui sul forum, a me sembra che ne parli soprattutto i suoi fan sadida

Poi io non ho fb e non guardo Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque (esiste ancora?), Domenica Cinque eccecc e quindi in effetti il mio campo è limitato e può anche darsi che abbiate ragione voi e ne parli soprattutto i detrattori, ma nelle ultime settimane a me non sembra.

Basta dare un'occhiata al topic del daytime. Io (e altri fan della Ventura) non commentiamo praticamente più da quando è stata eliminata, però ancora viene tirata in ballo dai suoi detrattori.

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
46
29 aprile, 2016 - 16:40
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

Sushi ha detto

BertoBarto ha detto

Sushi ha detto

dancer83tp ha detto
ma scusate, ovunque si parla solo di lei, quest'isola è stata solo lei, è eliminata e ancora parlano di lei...chi volete candidare??? christian galella??? e dai...

A parte che ne parlano i suoi adepti XD ma ovunque dove? Non c'è mica solo l'Isola.. Io per esempio non ne sento parlare mai lol

Ma veramente quelli che ne parlano di più sono proprio i suoi haters dubbietta

Ma dove scusate? XD Io mi riferivo a Orfei e Preti che l'hanno tirata in ballo l'altra sera.. E qui sul forum, a me sembra che ne parli soprattutto i suoi fan sadida

Poi io non ho fb e non guardo Pomeriggio Cinque, Mattino Cinque (esiste ancora?), Domenica Cinque eccecc e quindi in effetti il mio campo è limitato e può anche darsi che abbiate ragione voi e ne parli soprattutto i detrattori, ma nelle ultime settimane a me non sembra.

Basta dare un'occhiata al topic del daytime. Io (e altri fan della Ventura) non commentiamo praticamente più da quando è stata eliminata, però ancora viene tirata in ballo dai suoi detrattori.

Eh io li entro raramente in effetti lol Però commento sempre le puntate del lunedì e mi sono accorto che ne parlavano tanto i suoi fan un po' senza motivo (per me)

Freedom comes when you learn to let go

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
47
29 aprile, 2016 - 17:05
sp_Permalink sp_Print

date la corona a Simona, così quando non gli verrà dato nessun programma da condurre, i suoi fan avranno comunque qualcosa per cui festeggiare toofunny

Voto Alessandra Amoroso.

dede_91
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11316
Member Since:
11 febbraio, 2016
sp_UserOfflineSmall Offline
48
29 aprile, 2016 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Voto Amoroso

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14210
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
49
29 aprile, 2016 - 17:11
sp_Permalink sp_Print

Voto Alessandra Amoroso anche io 

L'Isola poi entra per due settimane anche a maggio rolleyes

Freedom comes when you learn to let go

Bigboj
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5335
Member Since:
13 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
50
29 aprile, 2016 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

tra i tre sicuramente voto Amoroso

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
51
29 aprile, 2016 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Alessandra, dai. 

Simona non ha vinto il mese scorso pure?!

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
52
29 aprile, 2016 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Ancora non voto perché indeciso: mi dite i motivi per i quali uno dovrebbe votare Alessandra? Per Comunque Andare che oggi raggiunge il picco dell'undicesima posizione? (l'avete candidata e votata prima di oggi, quindi suppongo di no).

No perché avete fatto fatica a votare persino la Michielin dopo Sanremo, adesso Alessandra è personaggio del mese?

Ripeto: la votate "solo" per Comunque Andare o mi son perso qualcosa? 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
53
29 aprile, 2016 - 20:07
sp_Permalink sp_Print

Alessandra al 57ahh_gifE poi il "problema" sono Emma, Jonas, Valerio Scanu, Mengoni e i loro fan.ahh_gif

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
54
29 aprile, 2016 - 20:09
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto
Alessandra al 57ahh_gifE poi il "problema" sono Emma, Jonas, Valerio Scanu, Mengoni e i loro fan.ahh_gif

Alessandra era candidata pure il mese scorso se non sbaglio, e ha perso. Quindi... tutta sta sicurezza, non mi pare proprio. 
 

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
55
29 aprile, 2016 - 20:10
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Fob92 ha detto
Alessandra al 57ahh_gifE poi il "problema" sono Emma, Jonas, Valerio Scanu, Mengoni e i loro fan.ahh_gif

Alessandra era candidata pure il mese scorso se non sbaglio, e ha perso. Quindi... tutta sta sicurezza, non mi pare proprio. 
 

Ahhh, pure?ahh_gif

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
56
29 aprile, 2016 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

 

Fob92 ha detto

matteo.m ha detto

Fob92 ha detto
Alessandra al 57ahh_gifE poi il "problema" sono Emma, Jonas, Valerio Scanu, Mengoni e i loro fan.ahh_gif

Alessandra era candidata pure il mese scorso se non sbaglio, e ha perso. Quindi... tutta sta sicurezza, non mi pare proprio. 
 

Ahhh, pure?ahh_gif

Ma visto che tiri in ballo le cosiddette truppe cammellate. Ti dico che settimane scorsa ha perso, nonostante le truppe cammellate. Vorra dire qualche cosa? Forse non è l'unica ad averle, no? L'unico dei 3 candidati qui senza seguito è Fazio...e infatti ha il 6%

Poi ho capito che per te non merita manco la nomination, ma le regola non le faccio io ;)

Facciamo le nomination in una cerchia ristretta di eletti e votiamo in 5, dai.

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
57
29 aprile, 2016 - 20:16
sp_Permalink sp_Print

Praticamente se Comunque Andare "ripicca" Venerdì prossimo in FIMI, la Amoroso è già personaggio del mese di Maggio.

Poi però la Ventura che ha invaso mediaset, programmi radio, riviste (4 copertine solo nella settimana successiva all'eliminazione) e giornali è una barzelletta.
Voglio sottolineare che non è il voto che "contesto"(CA la ascolto 56 volte al giorno), ma non mi potete deridere la candidatura e/o il voto alla Ventura e poi votare Alessandra freaking Amoroso. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Cassa
Napoli
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6677
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
58
29 aprile, 2016 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Voto Simona Ventura perché nel mese di Aprile ha monopolizzato le attenzioni all'isola e fuori. Sono usciti articoli, i programmi ne parlavano, la gente ne parlava nel bene e nel male. Una volta uscita, è stata protagonista creando attesa per la sua entrata in studio. È stata al Chiambretti, da Verissimo, e sui giornali ancora da protagonista. Qui su RH tutti ne parlano nel bene e nel male e il fatto che chi ne parla fa parlare anche chi non ne vuole parlare la rende ancora più meritevile e protagonista.

Non voto Alessandra Amoroso, perché Comunque Andare pur essendo una bellissima canzone è arrivata 11 come peack in fimi oggi.

Non voto Fazio perché ha dominato negli ascolti solo 2 sere sui 30 giorni del mese.

ban

Cacciatore

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11038
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
59
29 aprile, 2016 - 20:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto
Praticamente se Comunque Andare "ripicca" Venerdì prossimo in FIMI, la Amoroso è già personaggio del mese di Maggio.

Poi però la Ventura che ha invaso mediaset, programmi radio, riviste (4 copertine solo nella settimana successiva all'eliminazione) e giornali è una barzelletta.
Voglio sottolineare che non è il voto che "contesto"(CA la ascolto 56 volte al giorno), ma non mi potete deridere la candidatura e/o il voto alla Ventura e poi votare Alessandra freaking Amoroso. 

Concordo che non si possa deridere la candidatura di Simona. Infatti io ho detto Alessandra anche perché Simona era già stata personaggio del mese lo scorso anno. Però non puoi neanche deridere Alessandra. Ho capito che adesso bisogna attaccarsi alla peak #11, ma sappiamo che le peak in FIMI non sono più rappresentative del tutto. Per dirti, Comunque andare è di gran lunga il video musicale più visualizzato del mese su YouTube. Qualcosa vorrà dire. Sicuramente anche lei meritava una nomination perché è stata la cantante italiana che ha fatto meglio questo mese. Sia con l'album che con il singolo. 

Poi ovviamente questo è il mio punto di vista. Ognuno la vede a modo suo e lo capisco. Ogni voto è legittimo per me.

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22076
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
60
29 aprile, 2016 - 20:22
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

Ma visto che tiri in ballo le cosiddette truppe cammellate. Ti dico che settimane scorsa ha perso, nonostante le truppe cammellate. Vorra dire qualche cosa? Forse non è l'unica ad averle, no? L'unico dei 3 candidati qui senza seguito è Fazio...e infatti ha il 6%

Poi ho capito che per te non merita manco la nomination, ma le regola non le faccio io ;)

Facciamo le nomination in una cerchia ristretta di eletti e votiamo in 5, dai.

Scusa se la persona per cui farei "cammellate" non mi rende necessario farle in quanto è effettivamente il personaggio del mese di aprile (e di marzo).wink

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Phoedred, Matisse2, guardian22, vincy, Olimpico85, CarpeDiem, Kikketta11ify
325 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Stefy87, BB, LA_Confidential, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 44999

pesca: 32178

KassaD1: 25868

xello: 25328

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Eleonora

Rishabh Kumar

Branding height

Federica

boxar

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26177

Posts: 1363902

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22469

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account