Utente
7 agosto, 2013
RISULTATI |
Virginia Raffaele | 29 |
Francesca Michielin | 20 |
Monica Cirinnà | 15 |
Matteo Trovò AKA "Petaloso" | 7 |
Kesha | 4 |
Stadio | 4 |
Patty Pravo | 3 |
Carlo Conti | 2 |
Lucia Giorgi | 2 |
Dolcenera | 2 |
Alessio Bernabei | 1 |
Rubina Rovini | 1 |
Alberto Airola | 1 |
Pazzoreality | 1 |
Simona Ventura | 1 |
Peppe Vessicchio | 1 |
Roberta Vinci | 1 |
Moderatore
7 agosto, 2013
Una delle migliori terzine di sempre. Almeno in questo caso posso dire che tutte e tre se lo meritano
Ho votato Francesca: è stata conosciuta di più in questo mese che in tutta la sua carriera, ha avuto un'ascesa veloce e pazzesca, è stata protagonista non un giorno, ma tutto il mese e poi chi se lo aspettava?
Utente
7 agosto, 2013
latinista93 ha detto
Una delle migliori terzine di sempre. Almeno in questo caso posso dire che tutte e tre se lo meritanoHo votato Francesca: è stata conosciuta di più in questo mese che in tutta la sua carriera, ha avuto un'ascesa veloce e pazzesca, è stata protagonista non un giorno, ma tutto il mese e poi chi se lo aspettava?
Io XD o meglio è vero che non mi aspettavo il secondo posto, ma mi aspettavo che avrebbe fatto bene come sta facendo nelle vendite ed è da dicembre che lo scrivo XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Mi sono dimenticata di candidare i miei tre nomi.
Febbraio è stato un mese abbastanza ricco di personaggi votabili. La Cirinnà è stata indubbiamente una protagonista di questo mese, ma ha promesso 100 e ha saputo dare solo 10 e francamente non mi piace ragionare nell'ottica del "meglio di niente" o, ancor peggio, gioire di vittorie modeste all'urlo di "è stata una grandissima vittoria".
In ambito politico avrei votato molto più volentieri Laura Bignami, dopo i suoi interventi sia sulle unioni civili che sugli insulti ai disabili da parte di Gasparri.
Quella di "petaloso" trovo sia una bella storia, avrei candidato Matteo. Avrei pure candidato Lucia Giorgi, che per chi segue MC è stata una colonna portante del programma. Il terzo nome che avrei candidato è quello che ho votato nel sondaggio: Francesca Michielin, la vera rivelazione di questo Sanremo.
Utente
7 agosto, 2013
Tutti i miei 3 sono andati in nomination e devo dire che trio
Sono sinceramente indeciso, la Cirinnà meritava la nomination a per come sono andate le cose non di più.
Virginia è stata la colonna portante di questo Festival ma Francesca ha subito un ascesa notevolissima e meritata. Spero che anche maggio possa essere il mese di Fra
Banned
7 agosto, 2013
Non credo che voterò.
Anche perché, dovessi, non saprei proprio quale criterio adoperare per scegliere tra Cirinnà e Michielin: sono sfere proprio troppo diverse.
Tra l'altro, se da un lato una cosa sarebbe più importante, dall'altro nonostante la ovvia rilevanza del ddl che porti il suo nome, paradossalmente, della prima quasi "non sapevo nemmeno che faccia avesse" (inteso che alla fine, nei fatti, un ddl è fose più una cosa collettiva che di un singolo).
Quindi boh.
Avrei invece meno dubbi nel non ritenere la Raffaele da primo gradino del podio quale personaggio di Febbraio 2016.
Utente
7 agosto, 2013
Io invece avrei candidato anche di sicuro Leonardo Di Caprio e probabilmente anche Simona Ventura che in questo febbraio sta facendo molto parlare di sé, creando grandi aspettative tutte da confermare o smentire. Ma lei avrà modo di essere (forse) candidata in marzo o aprile. Per Di Caprio è un po' peccato trovo.. In fondo si tratta di uno dei più grandi attori della sua generazione che vince, dopo anni di attesa, uno dei premi più importanti. L'avrei messo sicuramente al posto del bambino Petaloso e forse pure della Pravo nella mia classifica personale. Ovviamente, è sopra a Michielin e Raffaele anche per me.
Utente
7 agosto, 2013
SushiLugano ha detto
Io invece avrei candidato anche di sicuro Leonardo Di Caprio e probabilmente anche Simona Ventura che in questo febbraio sta facendo molto parlare di sé, creando grandi aspettative tutte da confermare o smentire. Ma lei avrà modo di essere (forse) candidata in marzo o aprile. Per Di Caprio è un po' peccato trovo.. In fondo si tratta di uno dei più grandi attori della sua generazione che vince, dopo anni di attesa, uno dei premi più importanti. L'avrei messo sicuramente al posto del bambino Petaloso e forse pure della Pravo nella mia classifica personale. Ovviamente, è sopra a Michielin e Raffaele anche per me.
Leo ha vinto purtroppo dopo il termine di voto, per Simona sarà marzo o aprile il mese come dicevi tu
Banned
7 agosto, 2013
Rido per non piangere.
Voto Cirinnà: l'unica in questa triade (anzi l'unica da quando è iniziato questo gioco l'anno scorso) ad aver CAMBIATO IN MEGLIO un Paese. E voler continuare a cambiarlo, senza sosta.
Il resto sono personaggetti del cappero: Michielin, Raffaele, Annalisa, Mengoni, Adele e tutti gli altri.
Personaggetti del cappero.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Anche io mi son dimenticato di candidare i miei tre nomi
Sono comunque d'accordo in linea generale con la terzina scelta.
Ho votato per Francesca perché questo è stato indubbiamente il mese della sua consacrazione e della sua rivelazione per chi non la conosceva ancora così bene.
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Rido per non piangere.Voto Cirinnà: l'unica in questa triade (anzi l'unica da quando è iniziato questo gioco l'anno scorso) ad aver CAMBIATO IN MEGLIO un Paese. E voler continuare a cambiarlo, senza sosta.
Il resto sono personaggetti del cappero: Michielin, Raffaele, Annalisa, Mengoni, Adele e tutti gli altri.
Personaggetti del cappero.
Beh Adele un pezzettino di storia della musica l'ha scritto Senza pretese di cambiare in meglio il paese, ma non penso sia nemmeno lo scopo del topic. Anche io inizialmente pensavo di dare più importanza alla politica nominando i vari Obama, Putin e Merkel, ma poi ho visto che la selezione riguarda soprattutto il mondo dello spettacolo e mi sono un po' adeguato, Cirinnà a parte. Ma forse è meglio così, visti i paroloni che volano sui cantanti e sui programmi tv, chissà con la politica xD
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, thatdamngigi, Anti-Hero
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn