Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Wow, Sanremo le ha fatto davvero bene. Un mese fa non avrebbe mai vinto contro il pensiero unico di RH!
Beh ricordo bene che sono stato praticamente preso in giro perché commentando le scommesse "facevo di tutto per metterla tra gli 8 candidati al podio"
Dopodiché lei era data a 14, esattamente come Nek lo scorso anno - ed è arrivata al #2, esattamente come Nek lo scorso anno. Ma apparentemente ci credevo (o speravo) solo io!
Utente
7 agosto, 2013
Neanche io capisco bene questo vittimismo (e neanche la reazione di ouro sinceramente ahahaha). Forse non sono stato attento io o ci sono delle cose precedenti alla mia iscrizione, ma mi pare che qui Francesca sia l'ex talent più apprezzata, più di lei forse solo Mengoni? Non so.. Ci sta lo stupore per il 2° posto, ma secondo me non tanto per le vendite (comunque non stiamo parlando di un boom dal mio punto di vista..), stiamo parlando di una che in tre anni ha fatto uscire tre pezzi andati benissimo per cui.. Per me la sorpresa più grande sono stati gli Stadio, ma non mi andava di candidarli XD
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
ouro ha detto
Infatti è stata una sorpresa (e non dite che non lo è stato)!Ma non mi parlate di pensiero unico che qua son l'unico che la vede diversamente da
OMG FRANCESQUEEENA SAVE USSSSSSS EMPRESS OF THE UNIVERSE AND THE MUSIC IN ITALY AND IN THE WORLD
Giusto perché vedi OMG ANNALISA SAVE USSSSSSS EMPRESS OF THE UNIVERSE AND THE MUSIC IN ITALY AND IN THE WORLD, quindi non mi venderei tanto come faro che illumina la verità
_
Sushi ti sbagli (a parte che nessuno sta facendo del vittimismo). Mengoni qui dentro è universalmente apprezzato, ma come quantità numerica ci sono più fan di Annalisa da noi che altrove (tolti i vari social ufficiali). Quindi viste le candidature finali, pensavo ci si focalizzasse sulla Raffaele (che infatti ha preso un botto di voti). Evidentemente sono cresciuti gli estimatori della Michielin.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
ouro ha detto
Infatti è stata una sorpresa (e non dite che non lo è stato)!Ma non mi parlate di pensiero unico che qua son l'unico che la vede diversamente da
OMG FRANCESQUEEENA SAVE USSSSSSS EMPRESS OF THE UNIVERSE AND THE MUSIC IN ITALY AND IN THE WORLD
Giusto perché vedi OMG ANNALISA SAVE USSSSSSS EMPRESS OF THE UNIVERSE AND THE MUSIC IN ITALY AND IN THE WORLD, quindi non mi venderei tanto come faro che illumina la verità
_
Sushi ti sbagli (a parte che nessuno sta facendo del vittimismo). Mengoni qui dentro è universalmente apprezzato, ma come quantità numerica ci sono più fan di Annalisa da noi che altrove (tolti i vari social ufficiali). Quindi viste le candidature finali, pensavo ci si focalizzasse sulla Raffaele (che infatti ha preso un botto di voti). Evidentemente sono cresciuti gli estimatori della Michielin.
Ah ma quindi era legato ad Annalisa.. Boh ma secondo me le due non si escludono a vicenda però :-/ Ma è un po' il solito discorso del tutto bianco o tutto nero che non facevi tu ma qualcun'altro e con cui io non sono d'accordo. Non penso che l'alto voto dato alla Raffaele sia stato fatto contro Francesca.. Soggettivamente non lo meritava nessuna delle due, ma oggettivamente si sono entrambe fatte notare al festival, per cui ci stava no?
(E comunque ci penso io a spezzare il pensiero dominante su Mengoni di cui parli ahaha io fra gli ex X Factor di successo lo metterei dopo tutti penso quindi non c'è universalità - per fortuna - neanche lì)
Utente
24 ottobre, 2013
SushiLugano ha detto
pazzoreality ha detto
ouro ha detto
_
Ah ma quindi era legato ad Annalisa.. Boh ma secondo me le due non si escludono a vicenda però :-/ Ma è un po' il solito discorso del tutto bianco o tutto nero che non facevi tu ma qualcun'altro e con cui io non sono d'accordo. Non penso che l'alto voto dato alla Raffaele sia stato fatto contro Francesca.. Soggettivamente non lo meritava nessuna delle due, ma oggettivamente si sono entrambe fatte notare al festival, per cui ci stava no?
(E comunque ci penso io a spezzare il pensiero dominante su Mengoni di cui parli ahaha io fra gli ex X Factor di successo lo metterei dopo tutti penso quindi non c'è universalità - per fortuna - neanche lì)
secondo me ha molti haters invece (non so dicendo che tu lo sia eh, anzi già il fatto che ammetti che non è tra i tuoi preferiti è un passo avanti rispetto ad altri). L'unico motivo per cui non abbiamo thread con insulti a Mengoni è il grande successo che sta avendo (ma anche perchè tranne qualche eccezione offre anche buona musica) e i suoi haters non sanno su cosa attaccarlo. Ogni volta che c'è la minima possibilità di farlo credimi che non si risparmiano
Tornando invece OT io mi ero dimenticata di votare dopo ma sono contenta delle vittoria di Francesca ed è una vittoria meritata secondo me (non avrei gridato allo scandalo se avesse vinto Virginia, ma essendo questo un forum in cui si commentano i talent l'avrei trovato un po' strano).
Non capisco la reazione di ouro manco io. Se me l'avessero detto un mese fa certamente non avrei pensato che sarebbe stato lei quindi è una sorpresa, dopo il sanremo che ha fatto lo è meno invece
Banned
7 agosto, 2013
ma @pazzoreality io sono la cosa più lontana dal faro dalla verità, ma MENO MALE!
Quello che intendevo dire è che "il pensiero unico di RH" è un'espressione che non ha senso, specie detta assieme a quello che hai detto te. Magari non a livello di fan invasati, ma qui la Michielin è apprezzata da praticamente tutti.
Banned
7 agosto, 2013
ouro ha detto
..., ma qui la Michielin è apprezzata da praticamente tutti.
Be', che discorsi:
la Michielin non si discute, si ama.
Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
pazzoreality ha detto
ouro ha detto
_
secondo me ha molti haters invece (non so dicendo che tu lo sia eh, anzi già il fatto che ammetti che non è tra i tuoi preferiti è un passo avanti rispetto ad altri). L'unico motivo per cui non abbiamo thread con insulti a Mengoni è il grande successo che sta avendo (ma anche perchè tranne qualche eccezione offre anche buona musica) e i suoi haters non sanno su cosa attaccarlo. Ogni volta che c'è la minima possibilità di farlo credimi che non si risparmiano
Mah.. Non sono d'accordo, non è che perché uno ha successo ed è amato da molti che non lo critico, sarebbe un po' opportunista come ragionamento e su un forum, dove mi confronto con persone che non conosco di persona, non lo farei proprio mai.. Io personalmente non vado nei suoi topic a criticarlo perché non ne sento l'esigenza
Tanakka ha detto
ouro ha detto
..., ma qui la Michielin è apprezzata da praticamente tutti.Be', che discorsi:
la Michielin non si discute, si ama.
Ama la Michielin, non amare me
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, SabriS, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
376 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn