Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Personaggio del mese: Luglio 2016 | John Hanke
axoboom2
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2319
Member Since:
9 gennaio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
21
28 luglio, 2016 - 18:17
sp_Permalink sp_Print

John Hanke/Pokemon Go

Higuain

Michelle Obama

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8152
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
28 luglio, 2016 - 19:19
sp_Permalink sp_Print

zaza/pellè e i loro rigori sbagliati...

j.lo che conquista l'oro senza troppi passaggi

juventus regina del calciomercato


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15896
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
28 luglio, 2016 - 20:05
sp_Permalink sp_Print

ma quindi si può diventare personaggi del mese su reality house per essere stati il più viscido traditore della storia del calcio?

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9265
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
28 luglio, 2016 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Nazionale portoghese

Alvaro Soler

Sia

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
28 luglio, 2016 - 21:28
sp_Permalink sp_Print

John Hanke

Pokémon GO

Pikachu

 

Così non rischio di sbagliare. Penso non ci sia nessuno che possa competere.

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3439
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
26
28 luglio, 2016 - 21:54
sp_Permalink sp_Print

Annalisa per la finale al SSC2016
Sia
Soler
PokemonGo

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
27
29 luglio, 2016 - 13:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Michele Obama

Hillary Clinton futura prima presidente donna degli Stati Uniti (o almeno è quello mi auguro)...

Gianmarco Tamberi, suo malgrado, per l'infortunio che gli farà saltare Rio, dove comunque andrà come capitano della squadra di Atletica per sostenere i suoi compagni...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
28
29 luglio, 2016 - 13:58
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto
John Hanke

Pokémon GO

Pikachu

 

Così non rischio di sbagliare. Penso non ci sia nessuno che possa competere.

Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemonwink

Peccato che l'ho votata solo iofrown

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
29 luglio, 2016 - 14:08
sp_Permalink sp_Print

Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemonwink

Peccato che l'ho votata solo iofrown

La prima candidata donna che adesso rischia pure di perdere contro quell'altro. 

Sì, è decisamente il mese di Pokémon GO, l'app più di successo di sempre.

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
30
29 luglio, 2016 - 15:00
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemonwink

Peccato che l'ho votata solo iofrown

La prima candidata donna che adesso rischia pure di perdere contro quell'altro. 

Sì, è decisamente il mese di Pokémon GO, l'app più di successo di sempre.

Non so se perderà o meno, resta il fatto che è la prima candidata donna alla presidenza degli Stati Uniti e comunque andrà è Storia...

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
29 luglio, 2016 - 15:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemonwink

Peccato che l'ho votata solo iofrown

La prima candidata donna che adesso rischia pure di perdere contro quell'altro. 

Quindi? Rimane sempre la prima donna candidata alla presidenza del paese più potente al mondo. Il fatto che rischia di perdere contro quell'altro è poso significativo in questo contesto, quello dipende dall'elettorato e sfortunatamente a volte i facili slogan hanno la meglio sull'intelligenza delle persone (vedi brexit). Rimane sempre un fatto storico che sarà studiato sui libri tra qualche anno e fino a poco tempo fa immaginabile.

Io non voglio sminuire il grande impatto che Pokémon Go ha avuto questo mese, ma cerchiamo di non farlo anche con altri eventi di grande importanza e che rappresentano delle vittorie per molti. Potresti obiettare che alla fine è una cosa che si sapeva da qualche mese però non riduciamo il tutto a un "ma tanto rischia di perdere contro quell'altro"sadida

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
29 luglio, 2016 - 15:36
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto

BertoBarto ha detto

Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemonwink

Peccato che l'ho votata solo iofrown

La prima candidata donna che adesso rischia pure di perdere contro quell'altro. 

Quindi? Rimane sempre la prima donna candidata alla presidenza del paese più potente al mondo. Il fatto che rischia di perdere contro quell'altro è poso significativo in questo contesto, quello dipende dall'elettorato e sfortunatamente a volte i facili slogan hanno la meglio sull'intelligenza delle persone (vedi brexit). Rimane sempre un fatto storico che sarà studiato sui libri tra qualche anno e fino a poco tempo fa immaginabile.

Io non voglio sminuire il grande impatto che Pokémon Go ha avuto questo mese, ma cerchiamo di non farlo anche con altri eventi di grande importanza e che rappresentano delle vittorie per molti. Potresti obiettare che alla fine è una cosa che si sapeva da qualche mese però, non riduciamo il tutto a un ma tanto rischia di perdere contro quell'altro.

Tutto verissimo e giustissimo.

Ma Pokémon GO rimane l'evento del mese. A livello di impatto mediatico (attenzione, non di IMPORTANZA mediatica) non c'è proprio paragone.  

Hillary Clinton sarà la prima candidata donna anche il mese prossimo, e, come tutti ci auguriamo, potremo votarla a farle vincere il Personaggio del mese di Novembre 2016 wink

Sempre che Mengoni non rilasci un nuovo album, chiaro.

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
29 luglio, 2016 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

smiley ha detto

BertoBarto ha detto

Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemonwink

Peccato che l'ho votata solo iofrown

La prima candidata donna che adesso rischia pure di perdere contro quell'altro. 

Quindi? Rimane sempre la prima donna candidata alla presidenza del paese più potente al mondo. Il fatto che rischia di perdere contro quell'altro è poso significativo in questo contesto, quello dipende dall'elettorato e sfortunatamente a volte i facili slogan hanno la meglio sull'intelligenza delle persone (vedi brexit). Rimane sempre un fatto storico che sarà studiato sui libri tra qualche anno e fino a poco tempo fa immaginabile.

Io non voglio sminuire il grande impatto che Pokémon Go ha avuto questo mese, ma cerchiamo di non farlo anche con altri eventi di grande importanza e che rappresentano delle vittorie per molti. Potresti obiettare che alla fine è una cosa che si sapeva da qualche mese però, non riduciamo il tutto a un ma tanto rischia di perdere contro quell'altro.

Hillary Clinton sarà la prima candidata donna anche il mese prossimo, e, come tutti ci auguriamo, potremo votarla a farle vincere il Personaggio del mese di Novembre 2016 wink

Sì, però questo è il mese dove ha ottenuto ufficialmente la nomination quindi fare il suo nome secondo me non è sbagliato ma anzi, ci sta benissimowink

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
29 luglio, 2016 - 15:45
sp_Permalink sp_Print

smiley ha detto
Sì, però questo è il mese dove ha ottenuto ufficialmente la nomination quindi fare il suo nome secondo me non è sbagliato ma anzi, ci sta benissimowink

Mai detto che sia sbagliato sadida

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
35
29 luglio, 2016 - 15:48
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto

smiley ha detto

BertoBarto ha detto

Teolino ha detto
Berto la prima candidata donna della storia alla presidenza degli Stati Uniti, penso proprio che possa competere con i Pockemonwink

Peccato che l'ho votata solo iofrown

La prima candidata donna che adesso rischia pure di perdere contro quell'altro. 

Quindi? Rimane sempre la prima donna candidata alla presidenza del paese più potente al mondo. Il fatto che rischia di perdere contro quell'altro è poso significativo in questo contesto, quello dipende dall'elettorato e sfortunatamente a volte i facili slogan hanno la meglio sull'intelligenza delle persone (vedi brexit). Rimane sempre un fatto storico che sarà studiato sui libri tra qualche anno e fino a poco tempo fa immaginabile.

Io non voglio sminuire il grande impatto che Pokémon Go ha avuto questo mese, ma cerchiamo di non farlo anche con altri eventi di grande importanza e che rappresentano delle vittorie per molti. Potresti obiettare che alla fine è una cosa che si sapeva da qualche mese però, non riduciamo il tutto a un ma tanto rischia di perdere contro quell'altro.

Tutto verissimo e giustissimo.

Ma Pokémon GO rimane l'evento del mese. A livello di impatto mediatico (attenzione, non di IMPORTANZA mediatica) non c'è proprio paragone.  

Hillary Clinton sarà la prima candidata donna anche il mese prossimo, e, come tutti ci auguriamo, potremo votarla a farle vincere il Personaggio del mese di Novembre 2016 wink

Sempre che Mengoni non rilasci un nuovo album, chiaro.

Si ma la candidatura l'ha accettata ufficialmente ieri, quindi è da ieri che ufficialmente c'è la prima candidata donna alla presidenza del Paese più potente al Mondo e questo per me vale tutta la sua candidatura come personaggio del mese di luglio e poi spero anche di Novembrewink

I Pockemon sicuramente hanno avuto un impatto grandissimo, non c'è dubbio, ma per quanto mi riguarda perdono contro un fatto storico di tal portatasmile...

Teolino
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 22694
Member Since:
2 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
36
29 luglio, 2016 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Smiley abbiamo risposto insiemelolhug

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17278
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
29 luglio, 2016 - 16:00
sp_Permalink sp_Print

Ma se allora dovessimo eleggere l'importanza storica di un personaggio o di un evento, non dovremmo mai nominare i vincitori dei reality italiani, né i cantanti che quasi sempre vincono questi sondaggi?

Comunque i P-O-K-É-M-O-N hanno fatto molto più parlare, e mi dispiace ma è così. E pensate che io non ci sto nemmen giocando (e non per fare l'alternativo piango2). Poi che siano un qualcosa di più futile rispetto al futuro del paese più potente del mondo, su questo non ci piove. 

smiley
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 19811
Member Since:
24 ottobre, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
29 luglio, 2016 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

BertoBarto ha detto

smiley ha detto
Sì, però questo è il mese dove ha ottenuto ufficialmente la nomination quindi fare il suo nome secondo me non è sbagliato ma anzi, ci sta benissimowink

Mai detto che sia sbagliato sadida

Sì, infatti penso fosse dovuto alla fretta il tuo rischia di perdere contro quell'altro senza più approfondire. A me non era semplicemente piaciuto il ridurre il tutto a quello perché rimane importante come fatto storico. Tutto quiwink 

Delos
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3156
Member Since:
19 ottobre, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
39
29 luglio, 2016 - 16:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

BertoBarto ha detto
John Hanke

Pokémon GO

Pikachu

 

Così non rischio di sbagliare. Penso non ci sia nessuno che possa competere.

 

King @BB slaying!

 

(E non solo per il quote)

Fafo
Messina
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5191
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
29 luglio, 2016 - 16:07
sp_Permalink sp_Print

Teo che li chiama Pockemon quando anche mia nonna ormai sa tutti i loro nomi comprese evoluzioni rofl

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Olimpico85, MattyXD, jaki2898, Shadow, edorf, Danieletw, Nexit1, Going19, Manu, Kikketta11ify, Dabte02, Sasuke99
467 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: cionfy

Top Posters:

Olimpico85: 44689

pesca: 32067

KassaD1: 25715

xello: 25310

pazzoreality: 24095

Newest Members:

leatherjacketblack

leatherjacketblack

Clean Label

Ava Grey

Vincenza Grassia

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26115

Posts: 1360577

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22446

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account