Utente
12 novembre, 2014
Fob92 ha detto
Che brutto dover googlare 1/4 dei candidati.
Diciamo che io adoro il nuoto e Dressel è stato l'uomo dei mondiali sicuramente, ma comunque non l'ho nominato perché credo che il personaggio del mese sia inteso qua in Italia. Nel senso che abbia fatto qualcosa di rilevante di cui si sia parlato in Italia e qua Dressel non lo conosce nessuno tranne gli appassionati di nuoto, quindi la sua presenza secondo me non ci sta.
robyfederer ha detto
Diciamo che io adoro il nuoto e Dressel è stato l'uomo dei mondiali sicuramente, ma comunque non l'ho nominato perché credo che il personaggio del mese sia inteso qua in Italia. Nel senso che abbia fatto qualcosa di rilevante di cui si sia parlato in Italia e qua Dressel non lo conosce nessuno tranne gli appassionati di nuoto, quindi la sua presenza secondo me non ci sta.
Eh esatto! Googlandolo ho letto dell'impresa e gliene do atto ma onestamente non ho visto mezzo articolo dedicato a lui su Facebook e, per lavoro, ce ne passo di ore sui social (con le bacheche riempite solo con articoli presi da riviste rivolte a target medio-alto).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Denise
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22887
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn