Please consider registering
Guest

Utente
12 novembre, 2014

Fob92 ha detto
Che brutto dover googlare 1/4 dei candidati.![]()
Diciamo che io adoro il nuoto e Dressel è stato l'uomo dei mondiali sicuramente, ma comunque non l'ho nominato perché credo che il personaggio del mese sia inteso qua in Italia. Nel senso che abbia fatto qualcosa di rilevante di cui si sia parlato in Italia e qua Dressel non lo conosce nessuno tranne gli appassionati di nuoto, quindi la sua presenza secondo me non ci sta.
robyfederer ha detto
Diciamo che io adoro il nuoto e Dressel è stato l'uomo dei mondiali sicuramente, ma comunque non l'ho nominato perché credo che il personaggio del mese sia inteso qua in Italia. Nel senso che abbia fatto qualcosa di rilevante di cui si sia parlato in Italia e qua Dressel non lo conosce nessuno tranne gli appassionati di nuoto, quindi la sua presenza secondo me non ci sta.
Eh esatto! Googlandolo ho letto dell'impresa e gliene do atto ma onestamente non ho visto mezzo articolo dedicato a lui su Facebook e, per lavoro, ce ne passo di ore sui social (con le bacheche riempite solo con articoli presi da riviste rivolte a target medio-alto).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gen931, Olimpico85, BlueBlau, Edwynivan, L.W., OffT, kikketta, AjejeBrazorf
296 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47890
pesca: 34044
KassaD1: 27214
xello: 25465
Waves of Music: 24129
Newest Members:
Francesco
Sputo fatti
lolaak02
aurora
Emanuele S
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27374
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23108
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn