Utente
7 agosto, 2013
OfflineDiciamo che questo sondaggio è molto "popolare" perchè tra Dolcenera che vince uno dei talent più inutili di sempre e Nibali che vince una competizione storica rimontando DI TUTTO e facendo la pernacchia a tutti quelli che gli davano del bollito...
Pensandoci un attimo la vittoria di Nibali è avvenuta proprio in extremis, quando il sondaggio stava per chiudersi. Probabilmente è quello che l'ha fregato. Rimane però la mia idea che, per i risultati che poi ne conseguono, vincere The Voice non sia tutto sto merito, rispetto a quello che han fatto Detti e Paltrinieri.
Però dai, non voglio creare polemiche inutili. Ho votato Claudione nazionale.
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNicksFactor ha detto
Diciamo che questo sondaggio è molto "popolare" perchè tra Dolcenera che vince uno dei talent più inutili di sempre e Nibali che vince una competizione storica rimontando DI TUTTO e facendo la pernacchia a tutti quelli che gli davano del bollito...Pensandoci un attimo la vittoria di Nibali è avvenuta proprio in extremis, quando il sondaggio stava per chiudersi. Probabilmente è quello che l'ha fregato. Rimane però la mia idea che, per i risultati che poi ne conseguono, vincere The Voice non sia tutto sto merito, rispetto a quello che han fatto Detti e Paltrinieri.
Però dai, non voglio creare polemiche inutili. Ho votato Claudione nazionale.
Io personalmente non ho votato Dolcenera per la vittoria a The Voice di cui mi frega zero. Ho messo il suo nome semplicemente perché se penso a questa edizione mi viene in mente soltanto lei con tutti gli eccessi e con tutti i difetti.
E comunque sappiamo tutti che questo non è il gioco del secolo. È solo un passatempo. Non c'è bisogno di ribadirlo ogni mese. Ad esempio io non seguo lo sport di Nibal e la vittoria non l'ho ritenuta così importante.
Mea culpa, ma il mondo è bello perché è vario.

Utente
9 settembre, 2013
OnlineMost Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, ge_aldrig_upp, alexz87, Maximus, ambobambo, klyo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer