- Milly Carlucci: per aver fatto correre ai ripari la sora Maria con registrazioni ed ospitate fatte in extremis all'ultimo momento. Ballando è al momento l'unico programma che è riuscito a far tremare la terra sotto ai piedi di C'è Posta per Te.
- Paolo Bonolis: per il ritorno in grande stile di Ciao Darwin, programma trashissimo ma che resta fra i cult indiscussi della tv italiana.
- Michele Morrone o Mercedesz Henger: sono la dimostrazione del fatto che, puoi essere sconosciuto quanto ti pare ma, se vali qualcosa, lo si noterà molto presto.
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
A me verrebbe da dire nessuno XD però aspetto ancora domani sera e vedo un po' di vostre proposte e mi lascio ispirare ahaha ma insomma.. Un mese un po' così, io la Ventura poi l'avrei candidata a febbraio (e forse l'ho anche fatto, non mi ricordo), mentre come detto altrove le sorprese dell'Isola per me sono Paola e Mercedesz..
Mah ci penso
EDIT:
- Alessandra Amoroso anche io, che non mi è mai piaciuta ma poraccia ha fatto sta canzone che è proprio carina e diamogliene atto
- Delos perché è stata la mia sorpresa personale di questo forum
- dede_91 perché è iperattivo sul forum e secondo me la anima molto e personalmente mi ha dato più lui che diversi personaggi e non personaggi famosi di questo stanchissimo marzo :-/
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: SabriS, thatdamngigi, Anti-Hero, iamplet
318 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn