Utente
31 marzo, 2020
Alpha
Complimenti davvero, hai fatto un grandissimo percorso che si è concluso egregiamente con una playlist finale molto variegata e interessante
E complimenti anche a Krishoes e Alabama, ho apprezzato molto anche le vostre scelte, non solo in questa finale ma durante tutto il percorso.
E infine un applauso speciale non può che andare al padrone di casa Emm
Utente
7 ottobre, 2018
Complimenti ad Alpha per la vittoria in questa finale specifica no, ma in diverse fasi precedenti le tue playlist sono state quelle alle quali ho assegnato le medie più alte, trainate soprattutto dalle ottime scelte per i Nightwish e Talos (anche se un po' speravo di vedere giocati i loro brani che preferisco in assoluto, ai quali avrei adorato attribuire il punteggio massimo ).
La playlist che ho preferito in questa finale è stata quella di Alabama, playlist tra l'altro contenente l'unica canzone dell'intero gioco alla quale ho dato 10, cioè Down di Sin Fang, artista a me sconosciuto che avevo già comunque adorato con la splendida Where the maps run out. Altra splendida scoperta è stata sicuramente il Ryk di Krishoes, bellissima la canzone portata in finale ma ancora di più la Running up della semifinale complimenti anche a voi e a Emm per questo contest avvincente
Utente
7 agosto, 2013
Se non riesco così, vi rassegnate vi avverto e abbiate pietà di me se ho sbagliato qualcosa: ho perso 1 anno di vita e come minimo qualche diottria a star dietro a tutto!
Utente
7 agosto, 2013
Complimentoni Alpha percorso pazzesco e proposta finale molto forte, la mia preferita fra le tre. Vittoria meritatissima
Bravissimi anche ad Ala e Kris che hanno dato vita, insieme ad Alpha, ad una finale super avvincente!
E ultimo, ma non ultimo, complimenti ad Emm per la.seconda edizione di questo avvincente gioco che si conferma uno dei miei preferiti non vedo l'ora che parta la terza edizione
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Da certi voti noto che qualcuno crede di stare ancora agli Hunger Games. Forse non si era capito che bisognava valutare la playlist e non l'utente.
20 punti di differenza da una parte e 30 dall'altra, l'intento mi pare ovvio.
Mi fermo qui perchè non voglio polemizzare e non voglio rovinare la vittoria ad Alpha, ma sti giochetti, già accaduti nella prima edizione, a me proprio non piacciono.
Ieri non l'ho fatto, quindi mi complimento con Emm per questo contest che adoro, lui lo sa, la passione che ci mette nell'organizzarlo è evidente
Utente
4 febbraio, 2018
Tanti complimenti ad alpha, sei stata molto sagace nel gioco e la tua playlist finale di certo aveva un'eterogeneità non indifferente che è riuscita a colpire nel segno l'utenza!
Come potrai notare dai miei voti son stato molto contento di sentire i PF con il loro splendido live e anche la bellissima scelta per Janis, mentre ammetto che mi aspettavo di più sulle gestioni di Elisa e Patty.
A conti fatti in finale per poco ho preferito Alabama, quindi un abbraccio morale per il bronzo Bravissimo anche il mio caro e vecchio Krish con il suo team pazzesco, a cui penso però che la scelta delle due cover non abbia giovato granché.
Infine bravissimo Manuel, un megakiss dopo quest'edizione.
Comunque quanti lol nei voti
Utente
8 febbraio, 2020
Volevo complimentarmi anche pubblicamente con Alpha per il suo trionfo: anche se ho preferito di fatto sia Kris che Ala, eravate tutti lì lì per me e con medie in fin dei conti super ravvicinate (8,22 / 8,33 / 8,61), a dimostrazione dell'alto livello generale di questa finale.
Personalmente avevo predetto ad Emm la tua vittoria (ma di fronte alla sua espressa domanda sul pronostico non sono intervenuto nel topic per non gufartela ) perché ho trovato anch'io che la tua playlist fosse la più trasversale, con una buona alternanza di brani popolari / accessibili e brani ricercati, in grado di poter attrarre un'audience molto eterogenea. Avrei apprezzato un maggior rischio in particolare su Elisa, da amante delle scelte audaci, però sono contento per te del riscontro ottenuto perché è evidente che ti sia mossa molto bene con le scelte.
Una cosa che volevo sottolineare, e che ho notato in tutti e tre, è che l'ex talent (che per me in linea di massima è più tosto del cadeau da gestire) lo avete fatto brillare nella playlist finale proponendo in tutti e tre i casi brani per me da 10, per cui complimenti, perché non era facile valorizzare artisti già di per sé conosciutissimi su RH, voi siete riusciti nell'impresa.
Menzione speciale per Faith consuming hope, come riportato ad Emm nella votazione, non il mio 10, bensì il mio 10 e lode di questa finale
E molto bravo anche Ala, di cui ho apprezzato molto il taste, la ricerca, e l'indirizzo della sua label, molto inquadrato e molto valorizzato in ogni sfumatura. Sei stato strepitoso, non demoralizzarti.
Infine un ringraziamento ad Emm, che ha sopportato i miei ritardi, dovuti a lavoro e studio, sempre con ragguardevole pazienza, disponibilità e mitezza. Ho apprezzato davvero tanto il tuo intervento quest'anno di fronte ad un voto nuovamente penalizzante nei confronti di un concorrente, in generale ti ho trovato molto sul pezzo per cui sciapò.
Utente
7 agosto, 2013
Ma grazie non è stata una passeggiata di salute ma ho fatto il possibile perchè filasse tutto liscio, e nel day after posso dirmi davvero soddisfatto! Ma, fatemi dire, il potermi relazionare con tutti voi è stata la parte più bella dell'avventura! Anzi, approfitto per scusarmi con chi ho letteralmente stalkerato in prossimità delle scadenze, siete stati tutti carini e pazienti a non mandarmi a stendere
Ci si vede a RC3: non so se di nuovo a settembre o in un altro slot temporale, ma tornerò
Utente
4 febbraio, 2018
Veramente, Faith Consuming Hope è stata davvero l'apice di questa finale. La aspettavo con ansia, come aspettavo anche Below The Clavicle a cui consiglio tutti l'ascolto.
La proposta di Eartheater è eccellenza, un'artista che trascende in maniera solenne le regole della musica e anche quelle sue immancabili porzioni soggettive, in cuor mio almeno. Raccogliere cinque dieci in finale non è impresa da poco, ma è un risultato meritato.
Emozione, incanto, talento ed estro bravo ancora krisz
Utente
30 aprile, 2020
Bene, ora che mi son ripresa, ringrazio tutti per i commenti e aggiungo qualche piccola considerazione finale.
Intanto, direi che ho trovato il livello generale di questa edizione particolarmente alto, tanto che nei miei voti non ho assegnato nemmeno un'insufficienza (ed è la prima volta che mi capita!). Al contrario, ho trovato più proposte che mi hanno "strappato" un 10... penso ai due brani di Cristina Donà, a Reckless Desires dei Washed Out, La maison jaune di Klô Pelgag (a cui ho assegnato 9.5 solo perché mi ero ripromessa di non partire con i 10 già dal primo turno, ma è come se lo fosse), fino ad Eleanor Lye degli Young Ejecta e Where the maps run out di Sin Fang, entrambi brani che non ho potuto votare ma ai quali avrei assegnato il massimo dei voti.
Dando un'occhiata alle tabelle dei risultati, contentissima di notare che il punteggio massimo complessivo in finale è stato raggiunto dal live dei Pink Floyd, con la loro immortale Time.
E, visto che Manuel ha annunciato la terza edizione di RC, mi porto avanti e faccio già un grandissimo in bocca al lupo ai futuri concorrenti... curiosa di scoprire a chi passerò il testimone!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, Lubna, Olimpico85, BlueBlau, shadow, edorf, Edwynivan, Francesco, Manu
465 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46599
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26982
Posts: 1394623
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn