Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Record Company - il vincitore è MrNace!
Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
401
12 ottobre, 2020 - 13:31
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

semota ha detto

Scusa Plasma ma non trovo corretto questo tuo messaggio. A prescindere dai nomi citati che non discuto. Lasci intendere che gli altri votanti fossero di qualità inferiore e questo messaggio non deve passare.

È stato palese a tutti dopo il primo round che la maggior parte del pubblico e dei concorrenti che stava votando preferiva un certo tipo di proposte musicali e ci siamo un po’ tutti adeguati a quello ma il voto di chi preferisce altro vale tanto quanto.

Puoi benissimo scrivere che ti ha fatto piacere essere apprezzato da chi sai ha i tuoi gusti e che ti è vicino anche umanamente, cosa normale, ma non che la loro qualità è superiore. Sottolineando anche la parola qualità.

Un altro appunto è che parli dì percorso, io in finale ho votato le canzoni e non il percorso. Se si doveva votare quello ci sarebbe stato un altro voto apposito (Emm pensaci 😃)  

 

Partendo dal presupposto che le cose scorrette in questo gioco non sono di certo le mie parole finali di ringraziamento, ma credo siano altre e siano sotto gli occhi di tutti (e il commento di Alabama è alquanto eloquente), ti rispondo dicendo che io personalmente attribuisco un valore diverso alla valutazione a seconda di chi la snocciola. Non sarà politically correct come considerazione, ma who cares? Per me, e sottolineo per me, un voto di un utente che è aperto a 360° sulla musica, che ascolta tantissimi generi, anche non per forza mainstream, è un valore aggiunto rispetto al voto di un utente che magari si pone dei paletti ed esercita una maggiore inflessibilità e chiusura verso generi che solitamente non mastica. Sarà una considerazione poco accomodante, ma ad un certo punto decido io cosa assume più peso per me e cosa ne assume meno. Con questo, ripeto, non voglio togliere nulla a nessuno (anche perché mi è stato proprio chiesto di scorporare quella determinata votazione, ed io ho risposto di no), rispetto i giudizi di tutti ma non posso farci niente se alcuni mi fanno scaturire una maggiore esultanza per tutta una serie di motivi. Dammi il diritto di esercitare una minima auto-consolazione e fammi godere quantomeno questa soddisfazione personale a fronte di una sconfitta. lol

Per il resto mi sono spiegato male quando ho parlato di percorso, non intendevo il percorso espletato durante l'intero gioco, ma percorso inteso come percorso sonoro della finale, setlist conclusiva e quindi votazione assolutamente inerente alle ultime 20 canzoni ascoltate: abbiamo inteso entrambi la stessa cosa ma chiamandola con nomi diversi.

KassaD1
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25912
Member Since:
25 novembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
402
12 ottobre, 2020 - 13:54
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a nace hughai dominato l'intero gioco e questa vittoria ci sta tutta tutta!

Complimenti anche a Plasma che è riuscito a classificarsi 2°, nonostante sia iscritto su RH da relativamente poco tempo. Secondo me, potresti brillare anche in un gioco di strategia... fossi in te, ci farei un pensierino.

Non entro in merito alla questione del modo di percepire determinati voti, perché ho avuto modo di dire la mia già in passato e non ho sbatti di ributtarmi in un discorso del genere. Ci tengo, però, a precisare che ho trovato svilente il commento fatto da Casa nei confronti dei primi tre brani portati da Giulio, specialmente se consideriamo quanto quest'ultimo non è che sia così tanto avvezzo a giochi musicali di questo tipo. Se lo avessi detto al me di due anni fa, probabilmente ci sarei rimasto male e mi sarebbe passata la voglia di giocare. Va bene commentare, però, bisogna sempre evitare di svalutare l'operato altrui e valutare bene cosa si dice e a chi si dice. Tutto qui.

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
403
12 ottobre, 2020 - 15:27
sp_Permalink sp_Print

MrNace, tantissimi complimenti per la vittoria del Contest! clap2clap2
Estendo il mio plauso a Plasma, degno finalista che si è giocato questa finale colpo su colpo, assumendosi anche non pochi rischi. Ho apprezzato davvero molto alcune tue sperimentazioni. smitten
Ma, più in generale, devo dire che ho apprezzato l'impegno di tutti voi partecipanti perché, chi un modo, chi in un altro, mi avete consentito di scoprire nuovi artisti oppure brani sconosciuti di nomi a me già noti.

Infine, un ringraziamento speciale ad Amers e ad Emm per aver organizzato e gestito al meglio il Contest, permettendoci di vivere questo fantastico "viaggio sonoro".

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
404
12 ottobre, 2020 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

Grandissimo Mr x questa vittoria meritatissima. Hai fatto un percorso a mio avviso di livello sfida dopo sfida e meriti il piano più alto del podio.

Complimenti anche a Plasma per questo 2 posto.

Ultimo ma non per importanza Emmone, grandissimo per il lavoro, organizzazione e pazienza. Sei stato eccezionale clap2hug

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
405
12 ottobre, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Complimenti per la vittoria MrNace clap2Ho davvero apprezzato moltissime delle tue scelte, non solo in questa finale (come testimoniano i miei voti) ma durante tutto il gioco.
In particolare devo ringraziarti per aver schierato Eleanor Rigby, una delle mie canzoni preferite di sempre ma che non ascoltavo da un pezzo, era sepolta in qualche cassettino della memoria a prendere polvere, ritrovarla qui è stato come ritrovare un caro vecchio amico che non vedi da tempo, una bellissima sensazione.  

Complimenti anche al secondo classificato, Plasma, che mi ha fatto scoprire Mind Enterprise e SBRTKT, due realtà musicali abbastanza lontane dal mio mondo ma fighissime jamming

E infine un grande ringraziamento va ad Emm e Amers per il grande lavoro che avete svolto clap2

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
406
13 ottobre, 2020 - 12:12
sp_Permalink sp_Print

Allora, ci ho riflettuto perché ci sono rimasto davvero male per essere stato declassato per una frase in realtà detta a fin di bene (davvero, il mio intento era dire cose carine su 7 persone a cui voglio bene dentro e fuori dal forum, non svilire le restanti 6). Penso che il confine molte volte con le parole sia decisamente labile, perché l'implicito a volte può essere interpretato come un'invettiva velata, invece non c'era nessun sottotesto, ero semplicemente contento di essere stato apprezzato da persone che reputo ascoltatori tendenzialmente impegnativi e complessi, perché è quel tassello che, vuoi o non vuoi, vado a ricoprire con le mie scelte assurde nei giochi per cui essere stato capito da quel tipo di ascoltatore esigente per me era semplicemente la convalida del mio buon lavoro, punto sempre a quei palatini, per cui forse è emerso il fatto che reputi il loro voto più dignitoso di altri, quando in realtà reputo che ci sia pari dignità in tutte le votazioni (tant'è vero che ho insistito nel far votare Anonimo2 quando mi è stato chiesto da mrnace di escluderlo), semplicemente il fatto che le mie scelte abbracciassero quel bacino lì rappresentava una consolazione in quel momento, a fronte di una sconfitta già scritta. Per cui mi scuso con semota e gli altri se è passato il messaggio che il loro voto fosse meno importante o meno degno degli altri, ci tengo a precisare in maniera inequivocabile che io non intendessi ciò, ma solo che il voto dei Fantastic Seven ha rappresentato in quel momento per me una vittoria pari a quella effettiva. Tutto qui. Ero consapevole che fosse una frase poco politically correct (è un qualcosa che proprio non riesco ad essere nella vita) ma non aveva intenti lesivi o descriminatori. Sono estremamente rammaricato per quello che si è venuto a creare dopo.

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
407
13 ottobre, 2020 - 13:19
sp_Permalink sp_Print

Siccome ho rilevato io la cosa mi sento dì risponderti. Non entro nel merito del -1 perché è una decisone dello staff.

Io ti reputo una persona molto intelligente, almeno questo è quello che mi arriva, e che sa che le parole hanno un peso, soprattutto in contesti in cui non si vede il non verbale come questo.
Sinceramente pensavo che al mio post rispondessi sul genere che hai scritto adesso mentre ieri avevi solo confermato quello per cui ti avevo richiamato rinforzandolo.

Il fatto che tu non voglia escludere una persona dal voto non implica che ne dai valore se poi dici chiaramente che il suo voto non vale tanto quanto gli altri visto che non capisce il genere da te proposto.

Pesca ha un suo modo di votare e lo sappiamo (nel mio contest degli EP dava delle insufficienze per me inconcepibili) ma vale tanto quanto gli altri. E bisogna dire che è stata anche coerente dando sempre 2 ad Annalisa a prescindere da chi la proponesse lol
Come avevo detto prima di sapere i nomi del pubblico contesto anche gli 1 di Casadelvino perchè quelle canzoni non valgono da 1 e non lo pensa neanche lui secondo me ma era un voto di “protesta” forse? Cosa per me senza senso visto il tipo di gioco. Ma non per questo penso che i suoi voti in generale valgano meno degli altri.

Io mi reputo una persona che ascolta qualsiasi tipo di musica ma se un genere o una canzone non mi piace non vuol dire che io metta dei paletti ma semplicemente che nella mia sensibilità o soggettività mi arrivano cose diverse dalle altre. Tu tanto ne sai cosa ascoltino gli altri 6 perché non li conosci. Potevi usare altre parole per ringraziare i 7 votanti che hanno preferito la tua finale (alcuni di poco) e penso che se ti rileggi lo capisci.

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
408
13 ottobre, 2020 - 15:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Intanto ti ringrazio per il fatto che mi reputi una persona intelligente, vuol dire che qualcosa di positivo, in questo marasma, mi viene riconosciuto e me la faccio bastare. A te riconosco che sei un'utente corretta e coerente, ecco, per distendere un attimo il clima e contraccambiare questa piacevole interfacciata di carinerie.

Resto dell'idea che se mostro spirito inclusivo verso tutti, compreso verso chi so che mi penalizzerà comunque, una certa dignità la riconosco anche in quella determinata votazione, altrimenti avrei risposto "sì grazie, vedete cosa potete fare, se la escludiamo lo troverei più giusto", e invece ho risposto:

Ma no che non va escluso, sarebbe ingiusto e antidemocratico, penso che però si debba votare in maniera equa e senza espletare continuativamente delle preferenze a tavolino per qualcuno

Nel momento stesso in cui dico che è antidemocratico e ingiusto escludere qualcuno, riconosco per mia stessa ammissione che il suo voto ha dignità tanto quanto quello degli altri, su questo penso che non ci siano interpretazioni soggettive che tengano, è inequivocabile che sia così. 

Dopodiché, una volta appurato che ogni voto è legittimo e goda di dignità tanto quanto gli altri, sarà pur mio diritto, una volta resi pubblici i tabulati, commentare quello che emerge dalle votazioni e ritenere che una determinata pagella, reiteratamente eccellente nei confronti dello stesso utente e reiteratamente insufficiente nei confronti dell'altro, sia stata vista da me come manifestazione di una presa di posizione. Poi magari non lo è, ma è quello che emerge. Con questo nessuno l'ha voluta scorporare o escludere; ho solo rilevato, che dal mio OPINABILISSIMO punto di vista (e non solo mio, attenzione), ci fosse da parte di pesca la volontà di premiare lo stesso utente in 5 turni su 5 e, di rimando, quello di danneggiare chi gli si interponesse. Io ho proposto diversi generi, non solo l'elettronica, ma qualsiasi cosa apparecchiassi sulla tavola, è stata sempre respinta, rifiutata, per cui ad un certo punto ho pensato che ci fosse un accanimento. Libera lei di dare i voti che preferiva, libero io di trarre le mie conclusioni, eventualmente sbagliate o giuste. Ad un certo punto mi sono rassegnato e ho detto "so già che questa votazione sarà più che mai determinante in questa finale, anche più delle altre, perché vai a stroncare incisivamente una media, e va bene così, la prendo comunque e sono in ogni caso contento di aver portato i miei artisti, di averne conosciuto di nuovi, di aver approfondito discografie che altrimenti non avrei approfondito".

Ho anche detto che so che l'elettronica non sia un genere facilmente masticabile da tutti, perché non è ciò che siamo abituati ad ascoltare nel mainstream tutti i giorni, ma l'ho detto in riferimento al fatto che mi sta bene che non tutti la premino nella propria votazione, e che l'ho portata a prescindere dalla risposta che avrei ottenuto, da qui l'espressione ironica "haters gonna hate and I'm ok with it", espressione che leggo spesso nei giochi ed aveva solo l'intenzione di stemperare il clima serioso di rispetto e sana competitività che si è innestato nel rush finale tra me e mrnace. Da come la poni tu sembra quasi che io abbia detto "voi non amate l'elettronica e quindi il vostro voto è meno rilevante", che è tutta un'altra chiave di lettura, da cui prendo le distanze più che mai. 

Rispetto al mio discorso di ringraziamento finale, ho già spiegato cosa intendevo dire, e se vogliamo è paro paro al discorso di ringraziamento che ho fatto a fine Earthvision, con la differenza che qui ho utilizzato una parola facilmente equivocabile, quale "qualità", che rettifico perché sembra poi di evidenziare un dislivello di valore tra vari utenti, quando io intendevo solo dire che mi faceva piacere aver intercettato dei palati che so essere particolarmente esigenti senza nulla togliere agli altri, che ammetto di conoscere io in primis meno. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
409
13 ottobre, 2020 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Da come la poni tu sembra quasi che io abbia detto "voi non amate l'elettronica e quindi il vostro voto è meno rilevante", che è tutta un'altra chiave di lettura, da cui prendo le distanze più che mai. 

Beh però dalle tue parole che ricito si capisce anche questo.

Per me, e sottolineo per me, un voto di un utente che è aperto a 360° sulla musica, che ascolta tantissimi generi, anche non per forza mainstream, è un valore aggiunto rispetto al voto di un utente che magari si pone dei paletti ed esercita una maggiore inflessibilità e chiusura verso generi che solitamente non mastica.

In cui tu, almeno dalla mia interpretazione, intendi che chi non si è aperto ad un certo tipo di genere (l’elettronica in questo caso) lo ha fatto per chiusura di quel genere e non semplicemente perché non gli piace la canzone o le proposte da te  presentate mentre chi ha apprezzato anche quello vale di più perché è aperto a più generi.

In questo forum stiamo sempre a parlare, soprattutto dopo Sanremo, delle votazioni e del loro peso. È più giusto abbia più voce in capitolo la giuria di qualità o il pubblico? Che poi la giuria di qualità non giudica cose tecniche ma diventa pubblico tanto gli altri perché anche quella vota in modo soggettivo. Quindi anche se non ci trova d’accordo forse è giusto che voti il pubblico che può essere rappresentato da una vastità diversa di persone. Ma tutte hanno lo stesso valore soltanto votano con criteri diversi. Puoi non concordare sui criteri ma non sulla qualità.

Mi hai risposto per il tuo commento al votante2. Pensando potesse essere volontario e strategia il tuo dubbio poteva starci. Ma se guardi pesca ha dato voti bassi anche ad altri quindi non era una cosa a tavolino come pensavi. Capisco che il suo voto dia fastidio perché ha inciso molto ma il tuo discorso era su altre 6 persone e non solo su di lei. O meglio era mettere 7 persone su un gradino superiore e io contestavo quello. Dal punto di vista umano puoi farlo ovviamente, nessuno contesta quello, ma dal punto di vista qualitativo per me no.

 

Nel mio primo post ti invitavo a rielaborare il tuo messaggio in questo modo

quando io intendevo solo dire che mi faceva piacere aver intercettato dei palati che so essere particolarmente esigenti senza nulla togliere agli altri, che ammetto di conoscere io in primis meno. 

invece mi hai risposto motivando il fatto che i 7 da te citati avevano in effetti più valore e quindi confermando che con qualità (sottolineata) volevi intendere proprio quello che ti contestavo.

Ora hai rielaborato la tua versione, e penso sia quello che davvero pensi, ma ti invito a rileggerti e a pensarti come votante che legge una cosa così.

In questi giochi più il pubblico è variegato meglio è, se no poi diventano giochi di “nicchia” per solo un certo tipo di palati e allora invito a fare dei giochi ad hoc per quelli, se no si rischia monopolizzare tutto e limitare alcune iscrizioni😃

 

P.S.: non voglio continuare perché non mi sembra il caso, anche perché per me non ci sono problemi, però ci tenevo passasse il messaggio corretto. E penso i 7 sappiano che non ho niente contro di loro e alcuni li conosco anche 😃

 

PPS: @amers muoviti a far partire il Pupooooplol

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
410
13 ottobre, 2020 - 17:50
sp_Permalink sp_Print

semota ha detto

Per me, e sottolineo per me, un voto di un utente che è aperto a 360° sulla musica, che ascolta tantissimi generi, anche non per forza mainstream, è un valore aggiunto rispetto al voto di un utente che magari si pone dei paletti ed esercita una maggiore inflessibilità e chiusura verso generi che solitamente non mastica.

In cui tu, almeno dalla mia interpretazione, intendi che chi non si è aperto ad un certo tipo di genere (l’elettronica in questo caso) lo ha fatto per chiusura di quel genere e non semplicemente perché non gli piace la canzone o le proposte da te  presentate mentre chi ha apprezzato anche quello vale di più perché è aperto a più generi.

 

Provo a rispiegartelo un'ulteriore volta, poi se vogliamo continuare a far passare messaggi sbagliati, alzo bandiera bianca.

NON era in modo assoluto una valutazione qualitativa dell'utente o una gerarchizzazione di utenti in base ai gusti musicali. Bene o male non è la prima volta che incrocio i partecipanti di questo contest, abbiamo tutti avuto occasione di beccarci in contest pregressi all'interno del forum. Dal mio punto di vista è gratificante sapere che ha una visione d'insieme sulla musica, perché ascolta di tutto e di più, abbia apprezzato il mio percorso basato, appunto, su una visione d'insieme sulla musica (perché c'era passato, presente e futuro strutturato su diversi generi). Con questo io non voglio parlare di chi non conosco approfonditamente, ho solo voluto dire che chi conosco e so che ascolta determinate cose, mi fa piacere abbia apprezzato questo tipologia di percorso. Poi magari tu sei un'ascoltatrice di metal, di garage rock, di psichedelica, di indietronica, di new wave, io questo non posso saperlo, perché non ti ho ancora approfondito a dovere: non ho voluto parlare di chi non conosco, ma solo di chi conosco. E sì, ho percepito che ci fossero dei paletti verso SBTRKT visto che riceveva critiche negative da parte tua a più riprese (per quanto le sue canzoni che ho proposto fossero tutte diversissime l'una dall'altra), ma con questo non ho voluto dire che il tuo voto fosse meno importante o meno di valore di altri, semplicemente che mi faceva piacere sapere che chi aveva una visione della musica più simile alla mia l'abbia apprezzato. Detto questo spero possiamo andare veramente avanti e metterci questa storia alle spalle, perché ci son stato male, e vorrei continuare invece a vivere con positività, come ho fatto finora, la mia esperienza sul forum. 

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
411
13 ottobre, 2020 - 22:59
sp_Permalink sp_Print

E sì, ho percepito che ci fossero dei paletti verso SBTRKT visto che riceveva critiche negative da parte tua a più riprese (per quanto le sue canzoni che ho proposto fossero tutte diversissime l'una dall'altra)

Per me paletti vuol dire che a priori non la ascolto per partito preso o che la disdegno sempre. Mentre poi ti ho anche scritto per MP che sono andata ad ascoltarmi anche altro di loro per capirli meglio e che avevo iniziato ad apprezzarli di più. Mentre ascoltati insieme agli altri pezzi presentati non erano valorizzati. Io non li chiamo paletti.

Detto questo mi scuso con @mrnace se rilevando questa cosa ho fatto passare in secondo piano la sua vittoria ma chi mi conosce sa che se c’è una cosa che non trovo “giusta” devo dirla lol diventando forse a volte pesante e me ne scuso.

É stata davvero una bella finale molto combattuta, come anche la semifinale. Quindi @Emm aspettiamo la seconda stagione e come ha detto amers spero anche io che diventi un gioco fisso di RH hug

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
412
14 ottobre, 2020 - 20:31
sp_Permalink sp_Print

Pesca ha un metodo di valutazione come lo hanno tutti sia chiaro. Per fortuna siamo tutti diversi perchè se fossimo tutti uguali, apriti cielo...

Su Annalisa io non nutro nessun gradimento. Per me è troppo sopravvalutata sia da voi che anche dagli addetti ai lavori. Ho dato 2 perchè le canzoni proposte non mi piacevano, ma non nego che alcune canzoni siano gradevoli.

Io non capisco questa lamentela di Plasma.

Sei arrivato 2° mica ultimo...

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
413
14 ottobre, 2020 - 20:58
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto
Io non capisco questa lamentela di Plasma.

Sei arrivato 2° mica ultimo...  

Se ti riferisci a quanto letto nelle ultime pagine, la lamentela non è partita da me.

Se ti riferisci alla mia osservazione che è scaturita analizzando il quadro delle votazioni, è un discorso che esula dall'essere primo, secondo o ultimo classificato, per me era un discorso di principio, infatti è nato ben prima di scoprire il mio posizionamento finale. 

Detto ciò, sono forse il primo che appoggia la vittoria di Nace, e adesso è giusto rendergli onore e non spostare il baricentro altrove: si è ampiamente meritato il titolo, quindi dedichiamogli il giusto tributo rispostando l'attenzione sulla sua vittoria, perché se lo merita e non deve passare in secondo piano. heart Quanto speravo, tra le altre cose, che Carmen Consoli e Frank Ocean potessero (tornare? a) trionfare in gioco musicale e così è stato! party

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
414
14 ottobre, 2020 - 21:06
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Se ti riferisci a quanto letto nelle ultime pagine, la lamentela non è partita da me.

Se ti riferisci alla mia osservazione che è scaturita analizzando il quadro delle votazioni, è un discorso che esula dall'essere primo, secondo o ultimo classificato, per me era un discorso di principio, infatti è nato ben prima di scoprire il mio posizionamento finale. 

Detto ciò, sono forse il primo che appoggia la vittoria di Nace, e adesso è giusto rendergli onore e non spostare il baricentro altrove: si è ampiamente meritato il titolo, quindi dedichiamogli il giusto tributo rispostando l'attenzione sulla sua vittoria, perché se lo merita e non deve passare in secondo piano. heart Quanto speravo, tra le altre cose, che Carmen Consoli e Frank Ocean potessero (tornare? a) trionfare in gioco musicale e così è stato! party  

Ma la cosa che vorrei capissi in primis, è che non c'è nulla contro di te Plasma. Io non ti conosco, ma penso come molti che sei una brava persona, che sa scrivere e ragionare nelle cose, e mi è solo dispiaciuto vederti cosi. Io anche sono un po' come te su tante cose, non vincendo mai ci sto male in quel momento ma poi mi passa perchè penso che è un gioco e ci siano cose più importanti. 

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
415
14 ottobre, 2020 - 21:13
sp_Permalink sp_Print

pesca ha detto

Ma la cosa che vorrei capissi in primis, è che non c'è nulla contro di te Plasma. Io non ti conosco, ma penso come molti che sei una brava persona, che sa scrivere e ragionare nelle cose, e mi è solo dispiaciuto vederti cosi. Io anche sono un po' come te su tante cose, non vincendo mai ci sto male in quel momento ma poi mi passa perchè penso che è un gioco e ci siano cose più importanti.   

Non preoccuparti, pesca, non c'è neanche bisogno di dirlo. Comunque ho apprezzato molto le tue parole e per me è davvero tutto oltrepassato, vien qua *abbraccio virtuale* 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
416
14 ottobre, 2020 - 21:16
sp_Permalink sp_Print

Plasma ha detto

Non preoccuparti, pesca, non c'è neanche bisogno di dirlo. Comunque ho apprezzato molto le tue parole e per me è davvero tutto oltrepassato, vien qua *abbraccio virtuale*   

hug

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: BB, Olimpico85, Shadow, edorf, thatdamngigi, mentirosa, Manu
299 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25912

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364745

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22483

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account