Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Record Company - il vincitore è MrNace!
Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
321
4 ottobre, 2020 - 22:49
sp_Permalink sp_Print

Devo dire che ho trovato molto alto il livello complessivo di queste semifinali e ho apprezzato il fatto che ogni team abbia regalato viaggi emotivi con caratteristiche diverse le une dalle altre. Ho cercato di impegnarmi per assegnare almeno un'insufficienza ma, ahimè, non ci sono riuscita... lol eh niente, per quanto mi riguarda, avete fatto un gran bel lavoro, guys! clap2
Come al solito, aggiungo qualche commento più dettagliato.

RHCP - I could have lied: trovo questa scelta di Mrnace particolarmente indovinata perché è ricaduta su un brano più intimista e meno noto, che racchiude elementi sonori davvero godibili come la scansione ritmica della batteria, gli arpeggi di chitarra e lo stupendo assolo di Frusciante.

Malika - Nodi: proposta molto raffinata, non solo per il timbro vellutato di Malika, ma anche per l’arrangiamento con un tocco di elettronica e le deliziose note di basso che, a tratti, emergono.

King Dude and Chelsea Wolfe - Be free: interessante questo duetto di Chelsea Wolfe con King Dude, del quale mi è rimasta impressa una definizione letta in un articolo dedicato a un suo disco, in cui Dude veniva definito “il santone di un western apocalittico”. Ecco, devo dire che Chelsea e Dude formano una perfetta coppia di anime dannate per questa ballad noir.

Zola Jesus - Vessel: un brano molto evocativo (e non solo per la voce di Zola, perfetta in questo contesto) con riferimenti industrial e un’ultima parte davvero esplosiva, in termini sonori. Apprezzo molto anche il video, trovo abbia un’estetica altrettanto potente in termini di colori e immagini.

Florence + The Machine - Big God: adoro come l'arrangiamento del brano, così stratificato, si costruisca aggiungendo nuovi elementi durante lo sviluppo. La scansione ritmica detta i tempi e costituisce la base per sostenere l'architettura del brano. Meravigliosi i fiati che si insinuano nei 30 secondi finali, in un accenno di free jazz. Splendido il video con i colori che si stagliano sullo sfondo nero, l'elemento acquatico e la coreografia che esprime una potenza e una sensualità atavica e istintiva. Davvero un'ottima proposta da ascoltare e vedere.

Phoebe Bridges - Georgia: apprezzo sempre molto i brani in cui i piccoli dettagli sonori devono essere percepiti ascoltando con attenzione in cuffia e le costruzioni in cui le strofe creano un'attesa che poi trova la sua "valvola di sfogo" in una seconda parte più powerful.

Florence + The Machine - Cosmic Love: trovo interessante ai fini del gioco che Alabama e Plasma abbiano scelto di "rubare" la stessa artista perché è possibile confrontarli su un terreno comune. Se il brano scelto da Alabama è permeato di mistero, qui è l'urgenza comunicativa a emergere dagli intrecci disegnati dall'arpa fino alla potente esplosione degli incisi. Le luci abbaglianti del video completano il vortice sonoro e l'effetto complessivo è decisamente travolgente. Due brani molto diversi tra loro che, a mio avviso, rappresentano due perle nella discografia di questa artista.

SBTRKT - Wildfire: intrigante il “dialogo” tra i synth appoggiati sul beat ossessivo, apprezzo molto la trance ipnotica creata dal brano. Il video si inserisce perfettamente in questo mood con una narrazione tesa, claustrofobica. allucinata. Degni di nota la fotografia e l’attenzione ai dettagli. A mio personalissimo gusto, la proposta che ho preferito dell’intera semifinale.

Casadelvino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8442
Member Since:
5 febbraio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
322
4 ottobre, 2020 - 23:38
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ringraziate (o maledite) la tempesta che mi ha permesso di riuscire a votaretalpa

Una finale di altissimo livello, molti pezzi riuscitissimi, alcuni li conoscevo già e altri no, ma nessuna insufficienza, che top ragazzi!

Penso che in questa puntata sia stato giocato il pezzo mio preferito ; ovvero Vessel. La dinamica sonora trip-hop/industrial, la vocalità inquietante ma piena, carica. Questo è quello che voglio da un pezzo, un crescendo che ti tenga incollato con orecchie, anima, passione al prodotto artistico. 

Per il resto devo dire tutte ottime scelte. Nella prima sfida ho avuto una preferenza per Edorf grazie appunto a Vessel, ma anche ad Amen e al pogo rock di Lita. Ciò nonostante le scelte di Carmen e Malika di MrNace hanno preso voti altrettanto alti da parte mia.

Nell'altra parte, una lotta sul filo del rasoio. Non un pezzo sotto l'8 nei miei voti. Per pezzi presi singolarmente, ho preferito Alabama, ma ho adorato il concept dietro le scelte di Plasma, e questo mi ha portato ad alzare un po' i suoi voti. Quindi ripeto, filo del rasoio per me, pure per la lotta tra i Florence, per cui non avrei scelto nessuno dei due pezzi, ma li trovo comunque eccellenti entrambi ( un pelino di più Cosmic Love).

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
323
5 ottobre, 2020 - 12:23
sp_Permalink sp_Print

Ragazzi, ho tutto! È arrivato un voto alle 11.56 e ho dovuto rifare i conti rip, ma ora ci siamo clap

 

Vado con la proclamazione dei finalisti!

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
324
5 ottobre, 2020 - 12:27
sp_Permalink sp_Print

Prima semifinale

 

Si sono affrontati i due vincitori dei due gironi, eppure il risultato è stato piuttosto netto.

 

Con un punteggio di 39.41 contro 37.45 va in finale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MRNACE

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
325
5 ottobre, 2020 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

Seconda semifinale

 

Una sfida APPASSIONANTE, ad ogni voto uno scavalcava l'altro, ma sempre racchiusi in spiccioli di voti, e infatti la sfida si è conclusa con uno 0,27 di differenza tra le medie... è nel vostro karma!

 

Con un punteggio di 39.45 contro 39.18 va in finale

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PLASMA

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
326
5 ottobre, 2020 - 12:42
sp_Permalink sp_Print

1) Marco Mengoni

2) Noemi

3) Malika Ayane 

 

I cantanti più votati.

 

Io e Amers ringraziamo davvero tanto @edorf e @Alabama Monroe , siete stati bravissimi. Edorf ha difeso con le unghie il suo gusto e la sua coerenza, Alabama aka "decimale" (lo propongo come tuo nuovo soprannome) ha pagato un po' di sfortuna (a volte il mezzo voto in piu o in meno si dà un po' alla leggera) ma ha conquistato tutti!

 

Complimentoni a Nace e Plasma.. per dar pepe alla finale vi dico solo che tra le vostre due proposte c'è stata la differenza di mezzo voto su cinque canzoni, uno 0,04 scarso di differenza a favore di Plasma.

Pomeriggio il menu per la finale!

Alabama Monroe

Game Ranking Winner 2021/2022

Utenti +1
Forum Posts: 11396
Member Since:
30 novembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
327
5 ottobre, 2020 - 14:38
sp_Permalink sp_Print

Non sono bravo con le parole, quindi non mi dilungherò troppo.

Sono molto felice di essere arrivato fino a qui, non me lo sarei mai aspettato, avete speso sempre belle parole per le mie proposte, quindi non posso che ringraziarvi, ad uno ad uno. Spero di essermi fatto conoscere un pochino anche tramite questi brani, a cui tenevo particolarmente. 

Queen Loreena è stata una sorpresa anche per me. All'inizio ero molto spaventato e l'ho snoabbata, invece col tempo è diventata una magica compagna di viaggio. Ringrazio per l'ennesima volta Emm, per avermela fatta conoscere, e soprattutto per essere stato sempre molto carino e disponibilehug

Per la finale avevo già pronta una carrellata di canzoni strappalacrime, quindi meglio che sia andato avanti Plasma. lolA proposito di Plasma, ci tengo a ringraziarlo per essermi stato vicino in questo percorso e per avermi dato coraggio quando sprofondavo nel pessimismo. Musicalmente l'ho sempre trovato molto interessante e poi è una bravissima persona, quindi per me è stato un onore confrontarmi con lui.

Grazie anche al mio caro edorf, che ha sopportato i miei scleri e ha speso sempre belle parole per me heart

Un gigantesco bocca in lupo ai finalisti!

semota
Schio (Vicenza)
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 17184
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
328
5 ottobre, 2020 - 15:41
sp_Permalink sp_Print

Nei miei voti ho dato poco poco di più a edorf e a Alabama ma davvero erano molto equilibrate. E i miei voti soprattutto nella seconda semifinale sono stati molto alti. Solo i SBTRKT non sono mai riusciti a conquistarmi. Al netto delle manche fin’ora c’è sempre stata una canzone di Alabama che mi prendeva più di tutte in gioco in quel momento e anche questa volta è stato così. Ho amato Georgia smitten
Un applausone a Alabama che non conosco molto ma ho trovato molta affinità musicale e forse caratteriale e a edorf che conosco già meglio e che le sue proposte sono proprio da lui e ho apprezzato il “coraggio” di alcune scelte non da “grande pubblico”.

E in bocca al lupo ai due finalisti che hanno sempre portato scelte poco scontate, alcune eleganti ed altre particolari. Che probabilmente non ascolterei spesso ma che è stato bello scoprire. Curiosa di cosa vi giocherete in finale excited

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
329
5 ottobre, 2020 - 16:04
sp_Permalink sp_Print

Complimenti davvero ai due finalisti! clap

Queste due semifinali sono state fenomenali, avete portato questo gioco ad un livello altissimo. Ascoltando pensavo che mi piacerebbe partecipare alla prossima edizione, ma pensavo anche a quanto sarà difficile tenere il passo con voi. 

Alabama è stato bravissimo, con delle scelte molto raffinate. In particolare, ho letteralmente amato qualsiasi cosa proposta da Loreena, a cui credo di aver dato sempre 10. Edorf ormai è una garanzia nei giochi musicali, e anche questa volta non è stata da meno. Bravissimi!

Non vedo l'ora di gustarmi la finale tra Nace e Plasma, che hanno lanciato diverse frecce vincenti, in questa semifinale e non solo! In bocca al lupo! heart

mrnace
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1593
Member Since:
6 dicembre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
330
5 ottobre, 2020 - 16:08
sp_Permalink sp_Print

partyGrazie grazie per il voto. Saluto edorf, è stata una bella gara clap.. Ciao alabama sei stato bravo ma già lo sai, te l'ho detto già in privato nel corso del giococlap(e alessandrino pure tifavo, scusa se non ti ho salutato al termine del ripescaggio, sono giornate incasinate clap) . Sono pronto a sfidarmi con Plasma, che avevo invitato in un altro programma proprio per il gusto musicale e la passione che mette nel raccontare le scelte per cui per me è bello ritrovarlo hug. In ogni caso sarò contento del risultato.

Preparatevi a un brano di 3 secondi ahahahaah rofl. Oppure uno da 15 minuti? Ahahhahahahahahaah. 

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
331
5 ottobre, 2020 - 16:24
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ad entrambi i finalisti ma anche a edorf e Alabama che hanno lottato strenuamente fino alla fine clap2 

Rispetto ai voti che ho assegnato per questa semifinale, sia Plasma che Nace risultavano come "miei vincitori" personali anche se la differenza con i loro avversari non era tantissima.

Di Plasma ho apprezzato tanto la descrizione del percorso e il tema scelto e soprattutto i brani proposti per Marco, Florence e Marianne Mirage. Di Nace invece mi hanno colpito molto le scelte di Odetta e Dua Lipa.

Per quanto riguarda i due terzi classificati edorf ha proposto uno dei brani  che più ho apprezzato in tutta la gara, Amen di Noemi, al quale ho dato 10 mentre di Alabama mi hanno conquistato sia Loreena che gli Arctic Lake. 

Due sfide molto equilibrate che avrebbero, in qualunque caso, decretato un vincitore meritevole.

In bocca al lupo ai finalisti excited

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
332
5 ottobre, 2020 - 16:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Io che è da inizio gioco che dico "appena riesco commento". 

La gente a cui l'ho detto

qGTQ6b2.gif

 

Faccio un sacco di complimenti a mrnace e Plasma per il loro passaggio e ne faccio altrettanti ad edorf e Alabama Monroe.

Io in questo gioco mi sono sentita molto maestra di religione che dava voti altissimi. Stavolta tutti e quattro avete fatto scelte che ho apprezzato molto, tant'è che il voto più basso che ho dato credo sia stato 8, mentre ad uno di voi ho addirittura dato un totale di voti per le cinque proposte pari a 48 rip Aggiungo che mai come a questo giro le scelte le ho trovate davvero molto personali. Come già è stato detto sono quattro playlist per le quali, se anche non ci fosse stato il nickname sopra, avremmo saputo l'abbinamento con l'utente. 

Sui commenti sulle singole canzoni mi trovo completamente nell'analisi fatta da @Alpha . Aggiungo che ho trovato molto coraggiosa la scelta di mrnace di portare "Nodi" (e qui mi riallaccio al discorso delle scelte molto personali): non è tra i brani più immediati di Malika e immagino che mrnace l'abbia schierata proprio per portare il suo gusto. Personalmente è una delle mie canzoni preferite di Malika. edorf ha fatto scelte coraggiose dall'inizio del gioco e complessivamente è stato l'utente che penso di aver premiato di più. A sto giro, per me, il gioiellino del suo team è stato "Be free". Per quanto riguarda Alabama sono stata contentissima di vedere gli Arctic Lake su RH, è una band che adoro e "Heal me" è uno dei due brani che più amo (l'altro è "What you may find"). Last but not least, Plasma ha portato cinque brani che ho apprezzato molto, ma "Wildfire", per me, è stata LA scoperta di questo round. Decisamente il brano che ho preferito e che è tutt'oggi che sto ascoltando in loop. 

Aggiungo una piccola considerazione a margine. Ho scelto di dare i voti in modo molto flessibile, per cui non per forza a due brani ai quali ho dato 9 attribuisco la stessa importanza. Ci sono artisti che amo, la cui discografia per me vale tutta voti altissimi; se però è stato scelto un brano che trovo un po' deludente, un mezzo punto magari l'ho tolto. Esempio opposto, per esempio, per la Amoroso. Credo di non aver mai ascoltato una sua canzone che mi sia piaciuta, ma semota in un'occasione ha schierato un brano che ho trovato gradevole, per cui ho voluto premiarla con qualche punto in più rispetto a quello nudo e crudo che avrei dato al brano in sé. 

Alby
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 7750
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
333
5 ottobre, 2020 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Io in questo gioco mi sono sentita molto maestra di religione che dava voti altissimi.

Piacere, sono il collega di Educazione Motoria rofl

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
334
5 ottobre, 2020 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Finalisti e tutti buonsera!

 

La finale per decretare la Casa Discografica vincitrice sarà molto semplice da comporre:

dovrete inviarmi per mp:

 

- un brano per ognuno dei vostri otto cantanti: (i cinque scelti da voi con asta privata, il cadeau, il cantante talent aggiudicatovi con asta pubblica, il cantante che avete sottratto ad una Casa eliminata, ora scritturato dalla vostra -Ayane e Florence-)

- un brano di un cantante a scelta tra gli otto del vostro avversario, per dimostrare di essere più abili di lui a valorizzarlo. In caso (remoto) in cui entrambi scegliate lo stesso brano per lo stesso cantante, Plasma avrà la prelazione e sarà MrNace a dover cambiare pezzo, in virtù del miglior risultato in semifinale

-un brano "del cuore", a vostra scelta purchè inciso, di un cantante non facente parte di nessuna delle otto Case originarie.

 

Avete tempo per inviarmi il materiale fino a domani notte (aprirò la finalissima mercoledì mattina). In bocca al lupo a @Oblivion. e @mrnace !!! party

catecaselli veglia su di voi catecaselli

Oblivion.
Utente 5xP

Utenti +1
Forum Posts: 5364
Member Since:
8 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
335
5 ottobre, 2020 - 18:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono ancora un po' frastornato, perché ho deciso di partecipare a questo gioco un po' per caso, in totale modalità "fan delle scelte altrui", in più dopo l'ultima consegna ero già entrato nell'ottica di approfondire la discografia del mio artista per Idkh 4, contento di aver chiuso in bellezza il mio percorso a RC e più che sereno rispetto all'avanzamento, per me fuori discussione, di Alabama nel nostro round. 

Scopro invece di essere stato promosso alla fase finale, per lo strappo di un merletto, e non posso che ringraziarvi per la risposta che avete concesso alla mia playlist. clap Ci credevo in termini di soddisfazione personale, meno in termini di riscontro, considerando anche lo storico dei round precedenti.

Emm sa quanto non vedessi l'ora di non giocare la carta Mengoni, e, ironia della sorte, è stato proprio quel Mengoni che ho rimandato il più possibile (fin quando proprio è diventato obbligatorio giocarlo lol) a strappare il consenso decisivo, non lo avrei mai detto, è tutto stupefacente per quanto mi riguarda.

Niente, sento di dover abbracciare virtualmente @edorf (in attesa dell'abbraccio fisico, che lui aspetta con trepidazione lol), perché ho davvero amato il suo percorso dal primo turno, è con scelte come The dancer di PJ Harvey, Vessel e soprattutto Exhumed di Zola Jesus che continua a dimostrarci di che stoffa sia fatto, e vorrei che sapesse che il suo percorso non solo è stato capito da qualcuno, ma anche apprezzato e sostenuto. Non sentirti poco affine, non abbatterti in nessun modo, sentiti fiero del tuo percorso perché io ho divorato le tue scelte musicali e tu sei tra i quattro vincitori di questo gioco (perché sono quattro, anche se formalmente sarà uno) il più avanguardista e sicuramente quello che più si è prodigato per provare a cambiare le cose. Lo apprezzo molto e che te lo devo dire a fare che spacchi e che per me la tua media è 39 virgola qualcosa tanto quanto la nostra, se non di più? heart

Che dire al nostro Enrico aka @Alabama Monroe , hanno definito la nostra sfida appassionante e incerta fino all'ultimo, potrebbe esserci eccitazione maggiore che giocarsela con questo stato di pressione fino all'ultimo secondo? L'adrenalina con cui ho vissuto questo confronto è stata impressionante, ho pensato fino all'ultimo di non avere chance col suo cast DA APPLAUSI e col supporto strameritato che ha raccolto dall'inizio alla fine, e in chat è stata una lotta a chi fosse più noiosamente scaramantico tra i due. "Ma scherzi, è ovvio che passi tu!", "Ma che dici? Sono convinto che tu abbia molte più chance", "Il mio sesto senso non mente, passerai a mani basse", finché alla fine ha avuto lui, tra i due, la soddisfazione di poter dire "te l'avevo detto". Ma si tratta solo di una formalità: 0,27 di scarto non è che una sciocchezza dovuta al passaggio necessario e forzato di uno dei due, questo non implica che io abbia giocato meglio le mie carte, ma che siamo andati di pari passo e che questa finale ce la siamo meritati allo stesso modo. Hai vinto perché per me sei una scoperta (non di questo gioco, ma una continua scoperta in eterno divenire che si conferma in ogni occasione più di prima), un fenomeno, e in ogni gioco porti il tuo background intriso di malinconia raffinata ed eleganza sopraffina, e soprattutto vedo anch'io una bella persona al di là dell'utente, un interlocutore con cui ci si può supportare e sopportare sotto il profilo delle fragilità umane, e questo gioco non ha fatto che rafforzare quest'empatia, per cui sono grato ad Emm ed amers perché questa è una vittoria che trascende quella del gioco in sé. hug

Ora non vedo l'ora di partecipare a questa festa con Nace, che sarà a lieto fine in ogni caso, perché si tratta del brindisi sonoro finale con uno degli utenti più creativi e ricercati della community, col quale già solo l'idea di condividere questo momento mi stranisce e mi onora allo stesso tempo. clap2

AbiuraDiMe
Utente

Utente
Forum Posts: 237
Member Since:
31 marzo, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
336
5 ottobre, 2020 - 18:41
sp_Permalink sp_Print

bilirubina ha detto

Io in questo gioco mi sono sentita molto maestra di religione che dava voti altissimi. Stavolta tutti e quattro avete fatto scelte che ho apprezzato molto, tant'è che il voto più basso che ho dato credo sia stato 8

Anche io mi sono accorta di aver dato come voto più basso 8 a questo giro lol
Davvero complimenti a tutti e quattro e in bocca al lupo ai due finalisti ahh

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32194
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
337
5 ottobre, 2020 - 20:08
sp_Permalink sp_Print

Complimenti ai due finalisti, ma onore e merito ai due semifinalisti che hanno affrontato questo contest con grande determinazione, affrontando sfida dopo sfida con artisti di grande spessore. In bocca al lupo ai super finalisti e che vinca il migliore

edorf
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7413
Member Since:
5 aprile, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
338
5 ottobre, 2020 - 20:26
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vi ringrazio tutti per le belle parole e spero che anche con le mie scelte in questo gioco si capisca come affronto i giochi su RH, fondamentalmente porto delle robe che piacciono a me  senza pensare ad un eventuale consenso poi so che ci sono degli utenti più affini a me a livello musicale ed è più facile e spontaneo che mi votino bene  così come quelli diametralmente opposti a livello di gusto che mi diano voti bassi. Oltre a scelte come Chelsea Wolfe, Zola Jesus e Oceans Of Slumber, di sicuro non avrei scelto una Lita Ford se avessi pensato al consenso su RH ma assecondo sempre il mio "metal heart"lol

Auguro un mega "In bocca al lupo" al mio sfidante @mrnace hug

Sull'altra sfida non avrei saputo votare dato che personalmente sono i due percorsi che ho preferito oltre al fatto che sia @Oblivion. che @Alabama Monroe sono due persone importanti nella mia vita reale di tutti i giorni e se non fosse per la distanza ci saremmo già incontrati, poi quest'anno tra covid e lockdown ancora peggiolol

Nel frattempo dopo la finale, aspetto la pubblicazione dei voti dato che sia io che Alabama siamo state vittime di una strategia altruiSpill That Tea GIFs | Tenor

Alpha
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
30 aprile, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
339
5 ottobre, 2020 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Complimenti a Mrnace e a Plasma, clapvi auguro il meglio per la finale e sono curiosa di scoprire come saprete stupirci ancora una volta!

Visto che non avrò un'altra occasione, ne approfitto e aggiungo due parole per Alabama ed Edorf.
@edorf: Cat Power, PJ Harvey, Zola Jesus, Chelsea Wolfe… quando ho letto i nomi del tuo team ho pensato “wow, Edorf è un folle!”. Bene, sappi che ho adorato la tua follia e anche la tua coraggiosa coerenza.

@Alabama Monroe: hai saputo rendere merito a Loreena McKennitt, pur senza conoscerla, scegliendo ottimi brani e ti ringrazio per avermi fatto scoprire gli Arctic Lake e Phoebe Bridgers, che ho apprezzato molto in tutte le proposte presentate.

Entrambi avete fatto un percorso esaltante, portando nel Contest la passione e l'eleganza dei vostri rispettivi team. Credetemi se vi dico che non uscite a testa alta... di più! hug

Avatar
Emm
Utente 3xP

Utenti +1
Forum Posts: 3458
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
340
7 ottobre, 2020 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

LA FINALE

 

Plasma propone

 

 

MrNace propone

 

 

Possono votare tutti, concorrenti eliminati e pubblico, entro le 23.59 di domenica 11 ottobre!

Lunedi mattina proclameremo il vincitore di Record Company!

 

In bocca al lupo @Oblivion. @mrnace 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Alessandra92, shoshie90, L.W., Fragozzi
220 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45073

pesca: 32194

KassaD1: 25913

xello: 25333

pazzoreality: 24095

Newest Members:

mariapaola

joVS

jonathanVS

merlejshannon

Riccardo

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26194

Posts: 1364755

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22484

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account