Utente
7 agosto, 2013
READY FOR THE FINAL?
Vi ricordo l'appuntamento stasera, live, alle 19.00
Per celebrare Leila, Fatima, Winnie e Courtney vi lascio le mie foto preferite che le quattro finaliste ci hanno regalato durante queste settimane
LEILA - WEEK 5 - STRIKE A POSE
FATIMA - WEEK 11 - MY BEST PART
WINNIE - WEEK 9 - HOW ANTM INSPIRED ME
COURTNEY - WEEK 6 - TEAM CLASSICAL
Utente
7 agosto, 2013
Buonasera a tutti e benvenuti alla
FINALE DI RHNTM
Prima di tutto vi presento:
LE QUATTRO FINALISTE
COURTNEY E @BB
FATIMA E @chanel
LEILA E @Evil
WINNIE E @Nico89Rc
Le nostre quattro modelle, prima di accedere alla finalissima dovranno vedersela con l'ultimo servizio di questa edizione, un collage di due foto che ci mostra come hanno cominciato le nostre modelle e a che punto sono arrivate adesso:
FROM ANTM TO THE NEXT LEVEL
Una delle quattro vincerà, grazie ai voti di giudici e di pubblico, l'ultimo FCO di questa prima stagione, mentre le altre tre si ritroveranno al BOTTOM THREE e solo una di loro riuscirà ad approdare alla finalissima con la prima classificata.
Per quest'ultimo servizio varranno ancora una volta i voti numerici di GIUDICI E PUBBLICO, che dovranno essere assegnati entro le 20.15 di questa sera.
Il pubblico e gli ex-concorrenti potranno esprimere il loro voto attraverso una classifica dal primo al quarto posto.
Tutto chiaro?
Tra poco posterò l'ultimo servizio, Stay Tuned!
[Impossibile trovare l'immagine]
Per Courtney ho voluto mettere a contrasto la semplicità (semplice ma potente) della foto casting del cycle 23 con l'edgyness del servizio editoriale che ha realizzato fuori dal programma. Le due foto mi sembra che rappresentino proprio un'evoluzione naturale l'una dell'altra.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, calacolo, Targaryen, Mike., kairos, jackdol, Krispo, Nikko23, Going19, Dabte02
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
48 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn