Utente
15 settembre, 2013
Non ho proprio gradito questa top4, a partire dal servizio. Mi dispiace lasciare così, sono l'unico che ha rischiato e vengo fatto fuori lo stesso. Avrei dovuto mandare foto gigione, forse avrei preso i voti del pubblico.
Scontatissima la vittoria di Leila, anche se spero che accada il miracolo e Winnie che ha fatto un percorso rischioso possa avere una possibilità.
Courtney finisce il suo percorso in quarta posizione esattamente come ha fatto ad ANTM Mi sarebbe piaciuto portarla almeno in Top 3 ma sapevo che sarebbe stato impossibile contro i tre titani di ANTM. Visti poi come erano andati gli ultimi photoshoot, non mi aspettavo un esito differente.
Buona finalissima Winnie e Leila
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Al di là di tutto, penso che Fatima meritasse un posto in finale per il percorso fatto e le foto proposte sono sconvolto perché convinto che alessandrino la salvasse.
Vorrei fare anche i complimenti a Courtney che per me è la vera rivelazione di questa edizione, non pensavo nemmeno che Courtney avesse tante foto belle.
In bocca al lupo Winnie!
Utente
7 agosto, 2013
EvilxElf ha detto
Verranno cancellate alle 22
Comunque nessuna provocazione eh voglio solo capire come ragionate nel dare i voti
Sarà, ma i toni sembrano un po' piccati.
Abbiamo votato tutto ciò che hai detto. A parte il collegamento fra le due foto, perché non era richiesto. Certo, nei casi in cui c'è stato ha rappresentato un plus.
Leggo molte contestazioni circa il FCO a Winnie e circa la "commercialità" o della sua foto. Personalmente, non la trovo una foto commerciale, a primo impatto ho subito pensato fosse d'alta moda. Capisco i vostri dubbi perché è un servizio con la borsa in primo piano e potrebbe anche funzionare come campagna pubblicitaria per un brand di borse, tuttavia ho fatto dei controlli e come pensavo la foto è stata pubblicata su una rivista d'alta moda di un fotografo fra l'altro molto famoso.
A me sono parse tutte in tema le foto, infatti non ho dato voti sotto l'8. Forse quella meno centrata con il tema era proprio la foto di Leila pre-ANTM, visto che è una campagna pubblicitaria per le scarpe.
Il motivo per cui preferisco Fatima a Leila è che ok, è stata eliminata ma solo per la sceneggiata di chanel, altrimenti non avrei avuto dubbi nell'eliminare Leila, che aveva un percorso più debole e una foto fuori tema quella settimana. Inoltre, Fatima è stata sì in bottom two, ma i suoi FCO e anche altre foto arrivate seconde secondo me erano di gran lunga più belle delle altre. Leila invece ha fatto una delle foto più belle del cycle (pose estreme), ma il secondo FCO che ha preso lo ha preso solamente perché Erin ed Edre avevano il malus derivante dall'utilizzo del potere di cambio-foto.
Se ci sono altre domande, sono qui per chiarire i vostri dubbi.
Utente
7 agosto, 2013
Quando ve lo dicevo io che Winnie era pompata nessuno mi cagava, eh?
Comunque a parte tutto complimenti ad entrambi
Ho messo prima Leila nel televoto perché trovo sia stata la migliore in questo photoshoot ma avrei preferito Courtney in finale, e anche vincitrice, perché secondo me @BB è quello che ha fatto fare il percorso migliore alla sua modella (la sua scelta delle foto è stata quasi impeccabile ed è riuscito anche a farmi ricredere su questa modella che ho odiato nella sua edizione).
Utente
7 agosto, 2013
FINALISSIMA
WINNIE E @Nico89Rc
COMMERCIAL - The new freshness/Desigual
EDITORIAL
L ' I M P E R A T R I C E D E L L E R O S E
Abbaglia i sudditi con il suo austero splendore e regge lo scettro dell'eleganza con raffinata regalità. La modella si mostra in tutta la sua bellezza esaltando le macchie della pelle come fossero pennellate su una tela. Winnie Harlow posa ritratta dal fotografo Irvine Lavera, indossando le ultime creazioni presentate alla Milano Fashion Week per la stagione 18/19.
RUNWAY
H&M Studio Spring-Summer 2017
min 2:35 / 2:54
JoJo Rxx ha detto
Ho messo prima Leila nel televoto perché trovo sia stata la migliore in questo photoshoot ma avrei preferito Courtney in finale, e anche vincitrice, perché secondo me @BB è quello che ha fatto fare il percorso migliore alla sua modella (la sua scelta delle foto è stata quasi impeccabile ed è riuscito anche a farmi ricredere su questa modella che ho odiato nella sua edizione).
Ho capito bene?
Grazie GiòGiò
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
Abbiamo votato tutto ciò che hai detto. A parte il collegamento fra le due foto, perché non era richiesto. Certo, nei casi in cui c'è stato ha rappresentato un plus.
Leggo molte contestazioni circa il FCO a Winnie e circa la "commercialità" o della sua foto. Personalmente, non la trovo una foto commerciale, a primo impatto ho subito pensato fosse d'alta moda. Capisco i vostri dubbi perché è un servizio con la borsa in primo piano e potrebbe anche funzionare come campagna pubblicitaria per un brand di borse, tuttavia ho fatto dei controlli e come pensavo la foto è stata pubblicata su una rivista d'alta moda di un fotografo fra l'altro molto famoso.
A me sono parse tutte in tema le foto, infatti non ho dato voti sotto l'8. Forse quella meno centrata con il tema era proprio la foto di Leila pre-ANTM, visto che è una campagna pubblicitaria per le scarpe.
Il motivo per cui preferisco Fatima a Leila è che ok, è stata eliminata ma solo per la sceneggiata di chanel, altrimenti non avrei avuto dubbi nell'eliminare Leila, che aveva un percorso più debole e una foto fuori tema quella settimana. Inoltre, Fatima è stata sì in bottom two, ma i suoi FCO e anche altre foto arrivate seconde secondo me erano di gran lunga più belle delle altre. Leila invece ha fatto una delle foto più belle del cycle (pose estreme), ma il secondo FCO che ha preso lo ha preso solamente perché Erin ed Edre avevano il malus derivante dall'utilizzo del potere di cambio-foto.
E aggiungo che se la settimana del Team Rock e il Team Classic non ci fosse stata la divisione in gruppi, Fatima avrebbe preso anche il quarto FCO.
Utente
7 agosto, 2013
Yuio ha detto
Il problema è che ti sei fossilizzato sulla foto post-ANTM e non hai minimamente giudicato la foto fatta dentro il programma da Winnie. Non mi pare oggettivamente che quella foto sia da 10.
La foto per me può starci nell'alta moda, infatti non contesto la scelta.
Non capisco perché la foto pre-ANTM di Leila non è in tema solo perché è una campagna pubblicitaria delle scarpe?! La crescita e la scelta andava evidenziata nel post programma e non in quello che si è fatto dentro il programma (ma anche in questo caso la foto pre-ANTM di Winnie vende una borsa).
Nessuno mette in dubbio la tua preferenza di Fatima su Leila, è comprensibile e giusto. Sapevamo tutti che i giudici avrebbero eliminato Leila nel caso lei non si fosse ritirata.
Il discorso sul secondo FCO non ha senso perché potremmo anche dire che se Edre non avesse avuto il bonus, non avrebbe potuto cambiare foto e sarebbe stato eliminato.
Grazie per la risposta comunque.
Utente
7 agosto, 2013
FINALISSIMA
LEILA E @Evil
COMMERCIAL - L'Absolu / Narciso Rodriguez
EDITORIAL
E' la storia della donna che da vittima di violenza domestica riscatta la sua dipendenza. Le 4 fasi di questo ciclo finito sono: sottomissione al suo uomo (foto 1); violenza (foto 2); ribellione (foto 3); indipendenza (foto 4).
RUNWAY
Carolina Herrera - SS18
dal secondo 0:26 a 0:39
Utente
7 agosto, 2013
Giulio ha detto
Il discorso sul secondo FCO non ha senso perché potremmo anche dire che se Edre non avesse avuto il bonus, non avrebbe potuto cambiare foto e sarebbe stato eliminato.
Ma se io do un 10 a una foto e un 9 a un'altra preferisco comunque la prima, anche se poi passa seconda per le dinamiche del gioco. E in veste di giudice guardo le foto, non i bonus e i malus. Quindi il discorso ha senso.
Utente
7 agosto, 2013
Massimo ha detto
Giulio ha detto
Ma se io do un 10 a una foto e un 9 a un'altra preferisco comunque la prima, anche se poi passa seconda per le dinamiche del gioco. E in veste di giudice guardo le foto, non i bonus e i malus. Quindi il discorso ha senso.
Sì ma avresti dovuto giudicare solo la prima foto perché la seconda non sarebbe esistita.
Comunque mettiamo un punto qui che roviniamo il momento.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Scontatissima la vittoria di Leila, anche se spero che accada il miracolo e Winnie che ha fatto un percorso rischioso possa avere una possibilità.
Scusa ma la vittoria non mi sembra così scontata dato che 1) Winnie ha più FCO di Leila 2) Leila ha già un giudice contro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, allego, anto1994, thatdamngigi, jackdol, Krispo, Anti-Hero, Going19, Francesco, mentirosa, kikketta, AjejeBrazorf
329 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
11 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn