Utente
7 agosto, 2013
Intanto vi comunico quale sarà il tema del prossimo servizio.
La bellezza in una modella è importante, ma non basta, perchè con i suoi scatti deve essere in grado di comunicare. Proprio per questo il tema del prossimo servizio sarà:
EMOZIONI
Ognuno di voi dovrà scegliere una foto che rappresenti un'emozione, uno stato d'animo o un sentimento. Ovviamente, nel momento in cui sceglierà e invierà la foto, dovrà specificare che tipo di emozione la foto vuole trasmettere. Anche per questo servizio le foto scelte dovranno essere state realizzate al di fuori del programma.
Se avete dubbi sono a vostra disposizione
@Pikachu @saccio @MattyXD @BB @chanel
@Sophia @INVERNO @Asp @JoJo @Evil
@Nico89Rc @taiki @Edre
Utente
7 agosto, 2013
Devo dire che a me piace tantissimo quella di India, che nella sua semplicità è d'impatto.
Altra che mi piace molto è Jourdan, non so se sono i colori o quegli occhi mezzi chiusi ma è affascinante.
Comunque livello alto, anche se ce ne sono due che più guardo e più mi fanno ridere
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
saccio ha detto
A me invece quella di Leila non me paice per niente. Non só, non mi piace proprio Leila.Riguardo al tema, fresca nonna, devo fare una bella ricerca, fino ad adesso non ho trovato ancora niente
_______
Mi piacciono moltissime foto questa volta sarà difficile stilare una classifica di gradimento
Banned
7 aprile, 2014
JoJo Rxx ha detto
Devo dire che a me piace tantissimo quella di India, che nella sua semplicità è d'impatto.Altra che mi piace molto è Jourdan, non so se sono i colori o quegli occhi mezzi chiusi ma è affascinante.
Comunque livello alto, anche se ce ne sono due che più guardo e più mi fanno ridere
Peccato che sono anche le due meni votate
Utente
7 agosto, 2013
Anya: la prima cosa che mi è venuta in mente guardando la foto è: Eleganza. Penso che in questo scatto la durezza che spesso caratterizza il suo viso sia come ammorbidita, i suoi lineamenti appaiono più delicati e anche il naso sembra meno pronunciato.
Katarzyna: foto molto particolare, accattivante, misteriosa. Mi piace molto il dettaglio dell'unico occhio visibile che nonostante tutto trasmette un'energia non indifferente. Unica cosa che mi fa storcere un po' il naso sono le labbra, ma nel complesso mi piace molto.
Erin: anche Erin ha voluto giocare con gli occhi, proponendo uno scatto che si basa molto sulla naturalità della sua bellezza salvo in quella nota colore sull'occhio destro, che rappresenta l'unica peculiarità della foto. Basterà questo?
Courtney: nonostante la forza che sprigiona, non mi convince lo sguardo corrucciato e un po' imbronciato. Le labbra magnifiche, penso siano il suo punto forza; mi piace molto anche il dettaglio delle mani sotto il collo; il fatto che i suoi capelli siano coperti non è un difetto, anzi penso valorizzi ancora di più il suo viso
Utente
7 agosto, 2013
India: nella sua semplicità lo scatto convince, sguardo fiero, ottima la posizione della testa che permette alla luce di far risaltare tutta la parte sinistra del viso. Un'altra India rispetto a quella dello scorso photoshoot, e ciò dimostra la sua capacità di trasformarsi.
Allison: i suoi occhioni come al solito risaltano e conquistano, ma lo scatto in se non mi convince molto. Caos ha voluto rischiare proponendo una Allison del tutto calata nel suo stile, un po creepy, ma allo stesso tempo penso che avrei preferito vedere qualcos'altro, qualcosa di inaspettato, di diverso.
Winnie: nonostante sia forse la foto più semplice, trovo che ci sia qualcosa di magnetico che catalizza tutta la mia attenzione. Mi da l'idea di un'opera d'arte, di un quadro, che vedrei bene esposto nelle gallerie più prestigiose. Ottimo lavoro, la strada è quella giusta.
Fatima: appena ho visto questo scatto ho pensato: mi ricorda una regina africana! Regale, forte, seducente, penso ci sia molto delle radici culturali di Fatima in questo scatto e sono contento che Chanel ne abbia dato lustro. Foto stupenda
Leila: vale lo stesso discorso fatto per Winnie. Scatto talmente bello che vedrei bene in una galleria d'arte. Tralasciando la particolarità della decorazione sul viso, ciò che mi colpisce è lo sguardo, che mi comunica tristezza, quasi dolore, emozioni che raramente vengono fuori da scatti del genere. E questo lo apprezzo, perché una modella deve essere in grado di trasmettere anche questo tipo di sensazioni, toccando la sensibilità di chi guarda le sue foto
Ann: nonostante l'alto livello dello scatto è uno di quelli che mi convince meno. Senza dubbio starebbe benissimo fra le pagine degli editoriali del settore, ma l'espressione di Ann non mi convince, sembra spenta; poi ritrovo il particolare dell'orecchio scoperto che già avevamo visto nella foto di presentazione, come se fosse il prima e il dopo make up. Non so, penso che Ann nel programma abbia dimostrato di funzionare anche con le foto in primo piano, ma questa non mi convince purtroppo.
Melrose: questa foto mette in risalto la bellezza del viso di Melrose, soprattutto i suoi occhi azzurri bellissimi. Ciò che non mi convince è che non vedo questa foto come uno scatto di moda. È una foto fatta ad una bella ragazza, ma non mi fa dire "la vedrei bene fra le pagine di una rivista del settore". Spero che riesca a scrollarsi di dosso l'aura da ragazza da catalogo che si porta dietro dalla foto dei provini, perché il potenziale ce l'ha tutto.
Jourdan: tutto mi sarei aspettato da lei meno che uno scatto del genere. Come ho già detto, Jourdan penso sia fra le vincitrici più belle del programma, e quindi mi aspettavo una foto che facesse della bellezza del viso il suo punto di forza. Invece Inverno ci propone qualcosa di spiazzante, uno scatto quasi Psichedelico con tutte quelle luci colorate che rendono la modella quasi irriconoscibile, gli occhi socchiusi, quasi assonnati che raramente sono visti come qualcosa di positivo in una foto. Non so, devo capire se mi piace o meno, ma è senza dubbio una foto che cattura l'interesse di chi la guarda.
In generale penso abbiate fatto un ottimo lavoro, scegliendo foto bellissime e molto diverse fra loro. Ciò che posso anticiparvi è che per quanto mi riguarda non ci sono insufficienze questa volta, ma sarà senza dubbio interessante vedere come si comporrà la classifica
Utente
7 agosto, 2013
ANYA E @Pikachu: se la settimana scorsa hai realizzato una foto molto strong, questa settimana hai optato per la delicatezza. Nonostante tu abbia dei tratti pesanti, sei riuscita a compensare con uno sguardo molto femminile e soft.
KATARZYNA E @Asp: apprezzo molto questa foto, che trovo originale e inusuale. Il merito forse è più del fotografo che tuo, ma il risultato comunque è molto convincente. Gli occhi in penombra evocano un senso di mistero e rendono la foto intrigante.
ERIN E @Edre: mi sembri una ragazza della Londra suburbana e come tipologia di modella ricordi anche un po' Georgia May Jagger. L'acconciatura undone e l'aria trasandata sono originali, l'idea mi piace molto, ma la realizzazione non mi convince del tutto.
COURTNEY E @BB: impatto pazzesco, l'intensità dello sguardo buca lo schermo. Soffermandomi meglio, però, non mi fa impazzire: forse è un po' troppo intensa, strafare non sempre giova. Come ho fatto già notare la settimana scorsa, trovo la bocca semiaperta in quel modo un po' forzata.
INDIA E @saccio: ho sempre pensato che assomigliassi un po' a Gigi Hadid, ma in questa foto -che è stupenda- in particolare sembri veramente la sorella gemella. Sicuramente è un complimento, ma sul lungo termine sarebbe bene che riuscissi anche a distinguerti da lei.
ALLISON E @Sophia: noto un miglioramento rispetto alla settimana scorsa. Questa foto si distingue rispetto a quelle delle tue avversarie. Il velo, il bianco e nero e i tuoi occhi enormi la rendono anche un po' creepy e questo sicuramente è positivo.
WINNIE E @Nico89Rc: non tutti possono permettersi di spiccare come te in un primissimo piano, con la testa tagliata dall'inquadratura. Trovo la scelta molto coraggiosa, ma anche molto giusta perché il risultato è pazzesco.
FATIMA E @chanel: sembri il personaggio di un quadro. La tua espressione è talmente particolare che non riesco a decifrarla: non saprei dire di preciso cosa questa foto mi comunichi. Per composizione e soggetto, potrebbe benissimo funzionare in una copertina.
LEILA E @Evil: sei talmente androgina che se non sapessi che sei tu, potrei pensare che il soggetto di questa foto sia un ragazzo. Anche se rendono la foto più particolare, non mi fa impazzire l'effetto prodotto da quelle bande rosse e gialle.
ANN E @JoJo: da una modella del tuo tipo, mi aspettavo una foto un po' ugly-pretty, ma questa foto non mi convince del tutto. Il look ci sta, ma l'espressione rende il tutto un po' troppo ugly e un po' troppo poco pretty.
MELROSE E @taiki: tu mi piaci molto in questa foto, la foto nel complesso molto meno. Sembra un po' amatoriale, più un test shot che un servizio di moda vero e proprio. Peccato perché, in un altro contesto, sarebbe potuta essere un'ottima foto.
JOURDAN E @INVERNO: la settimana scorsa, ti avevo detto che mi sarei aspettato di più da te poiché essendo una bellezza molto convenzionale avresti rischiato di non spiccare. Beh, questa settimana spicchi eccome, questa foto è pazzesca e hai mostrato un lato più androgino e spigoloso che non mi aspettavo. Foto da copertina.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, allego, shadow, L'indovino, Carmelo, Going19, Francesco, Manu
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388537
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn