Utente
7 agosto, 2013
matspe ha detto
No a me jaslene in gara Piaceva un sacco così come Laura ..le peggiori per me adrianne, naima, caridee , saleisha , whitney ( sopratutto vedendo le avversarie )e sophie
comunque quelle dell prim edizioni sono tutte più scarse delle ultime
Solo io fui sbalordito dalla passerella finale di Naima?
Utente
24 febbraio, 2015
JoJo Rxx ha detto
Benvenuti al terzo appuntamento con la rubrica L'importante è rispettare il tema.Stasera un'opera d'arte e una foto che la richiama:
Una versione in chiave moderna della "Donna che mangia": come possiamo vedere infatti la donna rinuncia ad una buona e sana banana per cedere alla tentazione del fast food, o del cibo spazzatura se preferite. Una rivisitazione molto credibile che rappresenta perfettamente i giorni nostri.
Utente
7 agosto, 2013
chanel ha detto
Per me le peggiori sono Naima, Whitney, Saleisha, Lisa, Krista ed Ann.
Quali sono invece le/i tre vincitrici/vincitori migliori ? Io dico Nicole L., Yoanna e Nyle che è anche il mio fidanzato
La linkletter l'ho sempre trovata super sopravvalutata le foto sono state sempre abbastanza meh, a parte qualche eccezione.
Per me le migliori Nicole F. Brittani e Jourdan
Utente
15 settembre, 2013
alessandrino ha detto
La linkletter l'ho sempre trovata super sopravvalutata le foto sono state sempre abbastanza meh, a parte qualche eccezione.
Per me le migliori Nicole F. Brittani e Jourdan
Io la trovo splendida, ha dei lineamenti delicatissimi e degli occhi molto espressivi. L'ho sempre trovata molto adatta al mercato orientale, infatti ha lavorato molto proprio in Asia.
Utente
22 marzo, 2016
Anche per me nicole l super sopravvalutata ... per me le migliori allora Nyle sicuramente divino lui , brittani kline a me piaceva un sacco quell anno erano tutte molto belle le prime 3 4 posizionate e jourdan probabilmente si ../ diciamo che a me delle vincitrici piacciono davvero in poche ... un altra che fece un bel percorso è stata mckey
Banned
7 aprile, 2014
alessandrino ha detto
La linkletter l'ho sempre trovata super sopravvalutata le foto sono state sempre abbastanza meh, a parte qualche eccezione.
Per me le migliori Nicole F. Brittani e Jourdan
Mamma mia come mi piaceva Nik Pace, e poi che colpo al cuore vederla arrivare seconda al posto di Nicole
Utente
7 agosto, 2013
Il tema di questa settimana era molto complesso, così come era difficile trovare delle foto potessero incarnare alla perfezione delle opere d'arte: c'è chi ha dato un'interpretazione più libera dell'opera con la propria foto, chi invece ha proposto una versione dell'opera in fotografia molto più verosimile.
Anya: Penso sia stata l'interpretazione dell'opera più convincente e più verosimile. A parte che in questo scatto Anya è bellissima, potrebbe essere tranquillamente un riproposizione moderna del quadro di Kandinsky. Il colore degli occhi è di una bellezza allucinante, lo sguardo è molto espressivo, mi piace come la luce illumini il volto e lasci all'oscuro la spalla e tutti gli altri dettagli. Pikachu hai fatto centro, complimenti.
Ann: La foto mi piace, forse è la mia preferita di quelle proposte da Ann tra le post ANTM. Non so quanto possa essere azzeccato il paragone con Madame Bovary, ma apprezzo tantissimo la qualità del servizio, l'outfit, l'acconciatura e soprattutto quello sguardo scazzatissimo che spunta fuori in quel modo dagli occhiali da sole.
Courtney: altra traposizione azzeccata, una rivisitazione moderna di un'opera d'arte attraverso una foto che trasuda alta moda. Courtney continua a proporsi in maniera più delicata ma anche più sensuale questa volta. Il viso è sempre magnifico, la bocca semi aperta è ormai un suo marchio di fabbrica e soprattutto questa volta la trovo azzeccatissima. La mano anche questa volta è stata utilizzata in maniera sapiente e mi piace come ha inclinato la testa.
Leila: Dopo due foto potenti proposte negli ultimi servizi Leila perde un po' di terreno proponendo una foto carina ma che non mi fa impazzire. Anche qui forzata l'associazione con l'opera da cui è stata presa ispirazione, a parte i capelli e il bianco e nero non ci vedo la malizia e l'ironia che contraddistingueva la famiglia addams. In generale penso che la foto sia spenta, soprattutto nell'espressione e la posa non mi fa impazzire.
India: La foto mi da quella sensazione di regalità che si voleva proporre affiliandola alla fiaba di Andersen. Come sempre India a livello espressivo funziona sempre molto bene. Forse un po' troppo semplice come scatto a questo punto della gara?
Erin: La foto è molto evocativa, anche se non so se richiami proprio la poesia di Ungaretti. Certamente si presta molto ad essere interpretata a livello letterario sia per l'ambientazione che per come si presenta Erin, che trovo bella e calata perfettamente nel contesto. Più che una foto di moda però mi da l'idea di un quadro, un bellissimo quadro ma più legato all'ambito artistico che all'ambito dell'alta moda.
Fatima: Fatima attinge alle sue radici culturali più profonde proponendosi nelle vesti di Regina d'Africa. La regalità, oltre che dalle piume che danno l'idea di una criniera, la si percepisce dalla posa fiera e decisa. Ancora una volta sfodera uno smize fuori dal comune. Unica cosa che mi fa storcere un po' il naso sono le labbra, che trovo un po' tese e troppo rivolte all'esterno.
Utente
7 agosto, 2013
ANYA: mi fai vergognare di aver votato contro di te la settimana scorsa. La foto oltre a essere molto bella è perfetta per l'associazione che hai scelto e si vede che c'è stato molto impegno nella ricerca, non è buttata lì. Non ci sarebbe nemmeno stato bisogno della descrizione per comprendere il paragone.
ANN: la rivisitazione in chiave moderna di Madame Bovary mi piace, ma forse avrei optato per un'espressione più maliziosa. L'eleganza, l'acconciatura un po' retro e gli accessori sfarzosi li trovo molto azzeccati, quindi, anche se non avrei pensato a Madame Bovary senza prima aver letto la descrizione, trovo la similitudine convincente.
COURTNEY: la reinterpretazione del quadro è molto piacevole, sia per il cappello, sia per i colori simili del dipinto e della foto. La posa è elegante e il look semplice ma raffinato. Mi ricorda un po' le campagne pubblicitarie di Borsalino.
LEILA: la foto è indubbiamente bella ma... trovo il collegamento molto forzato. Dopo due settimane al top e conoscendo il tuo potenziale mi aspettavo molto di più. Non riesco a vedere in questa foto un collegamento vero e proprio all'opera scelta. Per rappresentare la famiglia Addams mi sarei aspettato un'espressione più cupa e un look più dark à la Morticia.
INDIA: scelta molto safe, ma comunque abbastanza convincente. I capelli grigio/bianchi effettivamente ti rendono algida e "nivea". La presenza dei dettagli dorati sui capelli dà anche l'idea di ricchezza/regalità, ma nel complesso la foto non mi entusiasma più di tanto per via del piano scelto: sarei stato curioso di vedere una foto a corpo intero con anche un outfit maestoso.
ERIN: mi piacciono i colori delicati e spenti della foto che creano un'atmosfera cupa e diroccata e danno un'idea di "rovine" e di cupo. Nel complesso la foto, anche a me, sembra più arte che moda: l'esercizio stilistico del fotografo (la ripresa attraverso i fili d'erba in primo piano e non messi a fuoco ne è la conferma). Trovo difficile e molto astratto il collegamento all'opera scelta.
FATIMA: foto molto bella, ma il riferimento alla scultura scelta lo trovo molto blando, lontano sia nelle forme, sia cromaticamente (la foto ha colori freddi e la modella indossa un vestito aderente, la scultura ha colori caldi e una forma "a pera"). Credo che anche tu avresti potuto fare molto meglio.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
ANYA: La Wurst cantava “Rise Like a Phoenix”. E come una fenice risorgi ora dalle ceneri. Scatto SPETTACOLARE. Il tuo volto si è trasformato in una vera e proprio tela! Make up pazzesco, in grado di richiamare le sfumature e i tratti geometrici del quadro a cui ti ispiri. Lo sguardo poi è da applausoni vari. Anche la bocca/i denti contribuiscono a rendere lo scatto di forte impatto.
ANN: Una Bovary moderna senza tradire lo stile e le atmosfere ottocentesche (vedi gli accessori scelti e l’acconciatura). Un contrasto, questo, molto interessante. Convincenti la posa assunta e lo sguardo. L’interpretazione del gesto delle corna è una paraculata bella e buona (XD) ma risulta coerente con quel contrasto di cui parlavo.
COURTNEY: Appena ho visto la foto, senza vedere/leggere a cosa ti fossi ispirata, ero straconvito fosse una Audrey Hepburn in chiave moderna #einvece. Il richiamo al quadro di Modigliani lo ravviso nel cappello, nelle forme longilinee e nell’eleganza. Anche la scelta del braccio che sorregge il cappello sembra una rivisitazione del dito alzato. Avrei apprezzato ancora di più se ci fosse stato il richiamo al collo, che è uno degli elementi chiave del quadro di Modigliani.
LEILA: Il richiamo è un po’ forzato, soprattutto per l’abito che è abbastanza fuorviante. Azzeccatissimo invece il bianco e nero, i capelli lunghi e lisci, il pallore della carnagione (e qui è stato fatto un buon gioco di luci). Posa interessante mentre lo sguardo troppo da “brava ragazza” per essere una vera Addams.
INDIA: Atmosfera ed ambientazione, giustamente, da paesi del nord. Anche i tuoi lineamenti richiamano quelle zone. Giusti i capelli e gli accessori. Anche il make up è ben fatto. Sguardo fiero come compete ad una regina. Avrei preferito però maggiori dettagli/elementi e un qualcosa di più elaborato ecco.
ERIN: Innanzitutto apprezzo la ricerca che ti ha portato alla scelta dell’interpretazione del tema. L’ambientazione e i suoi dettagli (vedi le crepe nel muro, quei fogli sparsi) aiutano a trasmettere i sentimenti della poesia ermetica di Ungaretti (anche se in realtà Ungaretti parlava della guerra e dei soldati morti in trincea, cose che non si ravvisano nel tuo scatto). Anche la scelta di sedersi in terra, con lo sguardo perso nel vuoto, è convincente.
FATIMA: Bella scelta, sia per l’originalità che per il richiamo alle tue origini. Look fantastico, così come la posa assunta. Forte anche lo sguardo. Avrei però richiamato in qualche modo l’aspetto magico-religioso della statua d’ispirazione o i suoi colori.
xello ha detto
COURTNEY: Appena ho visto la foto, senza vedere/leggere a cosa ti fossi ispirata, ero straconvito fosse una Audrey Hepburn in chiave moderna #einvece. Il richiamo al quadro di Modigliani lo ravviso nel cappello, nelle forme longilinee e nell’eleganza. Anche la scelta del braccio che sorregge il cappello sembra una rivisitazione del dito alzato. Avrei apprezzato ancora di più se ci fosse stato il richiamo al collo, che è uno degli elementi chiave del quadro di Modigliani.
Hai perfettamente ragione, anche perché Courtney ha un collo stupendo. Fino all'ultimo infatti ero indeciso con un'altra foto (e un altro quadro di Modigliani) in cui il collo era super in vista ma che come foto era ancora più semplice di quella scelta.
Non ve la faccio vedere però perché magari la uso per un tema futuro
Utente
7 agosto, 2013
Sono contento che finalmente Ann sia riuscita a mettere d'accordo (in positivo) tutti e 3 i giudici.
Tra l'altro penso che sia stata la prova più bella fino ad ora, l'ho trovata molto divertente - e non pensavo visto che la metà delle mie conoscenze umanistiche acquisite a scuola le ho rimosse in fretta e furia, e questo dice tutto - e simpatica. E' stato carino cercare qualcosa di originale che potesse dare alla foto quel tocco di completezza in più e soprattutto raccontarlo come lo immaginavo io. Xello
Detto questo mi spiace molto per Erin perché trovo la foto carica dal punto di vista delle emozioni che voleva trasmettere con la poesia collegata (non so se fosse intera o solo un pezzo, io quella poesia non l'ho mai vista ).
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: L'indovino, Carmelo, Going19, Francesco
353 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
25 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46321
pesca: 33062
KassaD1: 26589
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Alessio
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26809
Posts: 1388537
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22802
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn